LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
MEXES
+2
SOLOASROMA
GialloRosso81
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: MEXES
polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:La pernacchia se l'è meritata, perché le sue parole non hanno mostrato coerenza con le sue azioni. Se tu ami una moglie, un marito, fidanzato/a, compagno/a, glielo dici e poi che fai? Ti vai a cercare un avvocato per chiedere la separazione e poi il divorzio? Se tu ami qualcuno, manco ti guardi attorno. A me viene da ridere quando sento 'ste dichiarazioni d'amore per una squadra. Purtroppo, anche il più idolatrato dei nostri giocatori, non fosse stato ricoperto d'oro dalla Roma, magari se ne sarebbe andato. Ci sta, sono professionisti, o meglio, dovrebbero esserlo, ma forse a te gente come Ibra fa schifo, perché cambia continuamente squadra, poco conta che onori il CONTRATTO (dunque la maglia) fino all'ultimo giorno della sua durata. Ah, no, dimenticavo, quelle sono cazzate. Meglio farsi un pianto alla fine di una partita, quello si che conta. Poi che non si vinca un c***o perché nella tua squadra quasi nessuno ha dimostrato un briciolo di rispetto non dico della maglia, ma almeno del contratto che li lega alla società, quello me lo sono immaginato io. Sai che voglio io, per l'anno prossimo, Lucia'? Una squadra fatta di gente seria, che ha voglia di lavorare, che si comporta come Riise, per dire, che ha avuto un calo di rendimento, nessuno lo nega, ma dimmi una sola volta in cui non ha fatto il suo dovere fino in fondo.
Io non capisco. Mexes quest'anno non ha fatto il suo dovere fino in fondo?
P.S. Se io oggi ti dico "Ti amo" e tu non ricambi, se fra un anno non ti cerco più sono disonesto?
La situazione societaria era quella che era, non appena c'è stata possibilità di farsi avanti per il rinnovo, lui ha dato il sue di picche. Uno come Buffon, invece, quando la sua squadra va in B che fa? Fugge accettando l'offerta cospicua di qualche grossa e prestigiosa squadra come qualche suo compagno? No, resta e aiuta a risalire in A, senza dire "Vi amo" o simili sdolcinerie.
Buffon guadagna il doppio di Mexes, e comunque, la sua fedeltà la Juve la sta ripagando mettendolo sul mercato ora che si è trovata un altro.
Ospite- Ospite
andrea ha scritto:io gli auguro buona fortuna e sopratutto di non giocare mai contro la roma
Io invece gli auguro buona sfortuna, ormai è un avversario.
E' la stessa cosa che ho fatto con Aquilani, cioè lo stimo come giocatore ma non tiferò mai per uno che indossa la maglia bianconera come non tiferò e non esulterò per Mexes in maglia rossonera.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
ci sono giocatori a cui si resta affezionati anche se cambiano squadra se si fosse comportato come amantino allora anch'io la penserei come te....
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
Credo che stiamo dicendo la stessa cosa, provo con un esempio:
- Roma-Milan, chi vince la partita si porta a casa lo scudetto, Mexes gioca male, la Roma segna grazia ad una sua sbavatura, come la prenderesti? Saresti incazzos.o perchè ha sbagliato? Io proprio no, anzi, ci spererei proprio nell'errore. Questo non vuol dire che non lo stimi ma dal 1°Luglio è un avversario.
Io stimo ancora tantissimo Samuel ma ogni volta che ci giochiamo contro o che l'Inter possa vincere qualcosa non riesco a tifare per lui, ha un'altra maglia...
Stesso discorso per Aquilani.
Emerdon e Mancini invece proprio non li stimo quelli meritano quanto hanno avuto...
- Roma-Milan, chi vince la partita si porta a casa lo scudetto, Mexes gioca male, la Roma segna grazia ad una sua sbavatura, come la prenderesti? Saresti incazzos.o perchè ha sbagliato? Io proprio no, anzi, ci spererei proprio nell'errore. Questo non vuol dire che non lo stimi ma dal 1°Luglio è un avversario.
Io stimo ancora tantissimo Samuel ma ogni volta che ci giochiamo contro o che l'Inter possa vincere qualcosa non riesco a tifare per lui, ha un'altra maglia...
Emerdon e Mancini invece proprio non li stimo quelli meritano quanto hanno avuto...
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
la stima ci sara'sempre,ma e'la roma la priorita',quindi ben vengano i suoi errori contro di noi.io gli auguro buona fortuna perche'penso che per il calciatore che e'merita di vincere qualcosa sportivamente parlando.emerdon e mancini hanno dimostrato invece di non meritare tutto quello che hanno avuto e ci metterei anche chivu
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
trecci ha scritto:Credo che stiamo dicendo la stessa cosa, provo con un esempio:
C'è anche da dire che quando Samuel è stato ceduto è passato prima dal Real Madrid, poi è arrivato all'inter, e non mi pare di avergli mai visto fare un gestaccio nei confronti dei tifosi romanisti allo stadio; menava duro durante i 90°, come sempre. A differenza di Chivu, che forse vi ricorderete che bel gesto rivolse ai romanisti alla fine di una partita. Manco si può fare il paragone.
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Sul discorso di Chivu sono d'accordo con te.
Samuel lo abbiamo incontrato anche quando era al Real, stesso discorso di cui sopra.
Samuel lo abbiamo incontrato anche quando era al Real, stesso discorso di cui sopra.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Nulla potete dire su Aquilani e Samuel.Sono gli unici giocatori che la Roma ci ha quadagnato,creando plusvalenza e in un certo modo anche Amantino perchè non è costato nulla.
Sugli altri sono d'accordo con voi anche se non mi aspettavo che Mexes facesse tali dichiarazioni.Mille volte meglio quel pezzo di mer.da di Ibra,che và dove gli offrono di più e quando segna non bacia la maglia,almeno non è ipocrita.
Morto un Papa se nè fa un'altro,credo che Otamendi o Bovo non lo fanno rimpiangere.
Sugli altri sono d'accordo con voi anche se non mi aspettavo che Mexes facesse tali dichiarazioni.Mille volte meglio quel pezzo di mer.da di Ibra,che và dove gli offrono di più e quando segna non bacia la maglia,almeno non è ipocrita.
Morto un Papa se nè fa un'altro,credo che Otamendi o Bovo non lo fanno rimpiangere.
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
A me ha fatto tanto sorridere Miccoli, dopo che segnò su punizione al Lecce e se ne tornò piangendo negli spogliatoi. Sono cose che danno da pensare nel calcio moderno...
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
trecci ha scritto:andrea ha scritto:io gli auguro buona fortuna e sopratutto di non giocare mai contro la roma
Io invece gli auguro buona sfortuna, ormai è un avversario.
E' la stessa cosa che ho fatto con Aquilani, cioè lo stimo come giocatore ma non tiferò mai per uno che indossa la maglia bianconera come non tiferò e non esulterò per Mexes in maglia rossonera.
E' un avversario e va trattato come tale
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2