LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
QUESTA E' GROSSA- NUOVO CALCIOSCOMMESSE
+9
trecci
andrea
Max_asr
animaletto
SOLOASROMA
aleforzaroma
Framusician
Cerezo74
Polly
13 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
QUESTA E' GROSSA- NUOVO CALCIOSCOMMESSE
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/06/01/news/calcio_scommesse_cremona-17052691/?ref=HRER3-1
Crollo di un mito, o quasi. Non ci volevo credere quando l'ho letta. Ora, fermo restando che chiunque è innocente fino a condanna di colpevolezza passata in giudicato, se fosse vero mi cadrebbero le braccia.
Si può essere romanisti, eppure apprezzare anche giocatori laziali o ex-laziali. Che schifo! Mi chiedo come mai 'ste notizie saltano fuori solo d'estate...cos'è, devono riempire le pagine dei giornali?? Le tempistiche sono quantomeno "curiose".
Crollo di un mito, o quasi. Non ci volevo credere quando l'ho letta. Ora, fermo restando che chiunque è innocente fino a condanna di colpevolezza passata in giudicato, se fosse vero mi cadrebbero le braccia.
Si può essere romanisti, eppure apprezzare anche giocatori laziali o ex-laziali. Che schifo! Mi chiedo come mai 'ste notizie saltano fuori solo d'estate...cos'è, devono riempire le pagine dei giornali?? Le tempistiche sono quantomeno "curiose".
Ultima modifica di polly il Ven 3 Giu 2011 - 10:13 - modificato 1 volta.
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Re: QUESTA E' GROSSA- NUOVO CALCIOSCOMMESSE
Bisogna stare attenti con le scommesse....furbacchioni, non guadagnano già abbastanza...
Ospite- Ospite
Poi se uno fa un commento del tipo:"mi sa che questa partita se la sono venduta..." tutti giù a dire "eh, mai sei il solito sospettoso". Come no!
Ora in prima pagina è spuntato il nome di Doni...per un attimo ho sperato, e invece si tratta di Cristiano, mannaggia!
Ora in prima pagina è spuntato il nome di Doni...per un attimo ho sperato, e invece si tratta di Cristiano, mannaggia!
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Zodiaco :
E vogliamo parlare di Buffon che commenta?? Voglio dire, non si sa come ne è uscito pulito lui, ma stia zitto! Nessuno gli ha suggerito il detto "il silenzio è d'oro"?
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Zodiaco :
La Figc pronta a chiedere i danni.
E tutti quelli che hanno scommesso in buona fede? Non so a che punto è la legge sulla c.d. "class action", ma a questo punto io farei una bella causa a chi ha truccato le partite, a loro personalmente, chiedendo i danni. Già mi era venuto in mente ai tempi di Calciopoli, ma l'avevo buttata lì, tanto per dire. Stavolta sarebbe da fare, sul serio.
E tutti quelli che hanno scommesso in buona fede? Non so a che punto è la legge sulla c.d. "class action", ma a questo punto io farei una bella causa a chi ha truccato le partite, a loro personalmente, chiedendo i danni. Già mi era venuto in mente ai tempi di Calciopoli, ma l'avevo buttata lì, tanto per dire. Stavolta sarebbe da fare, sul serio.
Ultima modifica di polly il Lun 6 Giu 2011 - 13:55 - modificato 1 volta.
Polly- Admin
-
Zodiaco :
abbiati ,pietà
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Doni Marangon?
Quello l'ansiolitico l'aveva nel latte della mamma...
ce l'ha da sempre la faccia di sonno!
Scherzi a parte, mi viene da pensare che se non smetto di seguire il calcio stavolta...
E penso pure ai nostri quando sembravano ammosciati... non gli avran dato qualcosa da bere?
Quello l'ansiolitico l'aveva nel latte della mamma...
ce l'ha da sempre la faccia di sonno!
Scherzi a parte, mi viene da pensare che se non smetto di seguire il calcio stavolta...
E penso pure ai nostri quando sembravano ammosciati... non gli avran dato qualcosa da bere?
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770
No, no, quelli sono proprio così, al naturale
Polly- Admin
-
Zodiaco :
giova77 ha scritto:Spero gli diano l'ergastolo
in Italia WGio'? Sei piu' sognatore di me allora... pensa che quel cialtromafioMoggi oggi fa pure il commentatore nelle tramissioni bauscione a parlare, sentenziare e criticare managers, presidenti e quant'altro!
Ora pare che gli vogliani dare 5 anni ma tu te lo vedi al gabbio? Dopo una settimana avrebbe gia' corrotto guardie e secondini pure nella partitella del cortile!!!!
Certa gente non deve piu' commentare, non deve piu' presentarsi in tv e chi li mostra in trasmissione meriterebbe multe salatissime da milioni di Euro!
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Ale, per fortuna in un paese democratico tutti siamo innocenti fino a prova contraria. Sarebbe più che altro una questione di opportunità che certa gente si ritirasse a vita privata, ma tant'è...in questo momento c'è uno che somiglia molto ad un pupazzetto della playmobil che se sta a fa' certi sonni seduto in prima fila, mentre il nostro Presidente dritto come un fuso. ma sto andando , e visto che è tornato MaxViceAdmin, meglio evitare cartellini gialli
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Tornando a bomba...Ho appena letto questo
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/06/02/news/retroscena-17106017/?ref=HRER2-1
Vedrai che alla fine la Roma vince lo scudetto perché mandano all'aria il campionato di quest'anno.
Chiaro che la mia è una battuta, ma se ti vai a guardare certe cose che succedono in alcune partite, il dubbio che qualcosa non vada non può non venirti
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/06/02/news/retroscena-17106017/?ref=HRER2-1
Vedrai che alla fine la Roma vince lo scudetto perché mandano all'aria il campionato di quest'anno.
Chiaro che la mia è una battuta, ma se ti vai a guardare certe cose che succedono in alcune partite, il dubbio che qualcosa non vada non può non venirti
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:Ale, per fortuna in un paese democratico tutti siamo innocenti fino a prova contraria. Sarebbe più che altro una questione di opportunità che certa gente si ritirasse a vita privata, ma tant'è...in questo momento c'è uno che somiglia molto ad un pupazzetto della playmobil che se sta a fa' certi sonni seduto in prima fila, mentre il nostro Presidente dritto come un fuso. ma sto andando , e visto che è tornato MaxViceAdmin, meglio evitare cartellini gialli
ah, ci mancherebbe! io son garantista, ma quando sei condannato basta. Moggi non è lo spirito santo lo sappiamo e visto che parliamo di calcio, valori sportivi e menate varie non solo NON dovrebbe piu' comparire in tv ma loro stesse NON dovrebbero nemmeno invitarlo.
Solo che da noi, l'etica esiste solo quando riguarda qualcun altro altrimenti non ci sfiora.
Un esempio: in Svezia per una tangente da 4-5.000 euro (non stiamo parlando dello scandalo parmalat quindi!) un deputato dopo aver chiesto scusa al loro parlamento e si è poi dimesso! Da noi sembra un'utopia, ma non dovrebbe essere così perchè stiamo parlano di politici che legiferano e di soldi pubblici... (peraltro bellissimo... ci son stato l'anno scorso esattamente un anno fa!). Puoi star certa che quel tizio difficilmente verra' ripreso in pubblici esercizi. Ma quando lo dici alla gente la risposta è che siamo in Italia!!!
tutto qua. Ale
-
Zodiaco :
Scusa, ho appena vomitato leggendo le ultime sul calcio scommesse.
"Etica" è un lemma che dal vocabolario italiano forse è stato rimosso, che ti devo dire. Nel mio dizionario Treccani c'è, invece.
Il punto non è che in altri paesi siano migliori di noi, solo che hanno maggior senso civico, rispetto delle istituzioni. In Inghilterra succede che "Jacqui Smith, ministro dell’Interno inglese, si dimette nel 2009 dopo aver chiesto il rimborso della pay per view per due film a luci rosse acquistati dal marito, 67 sterline in tutto", da noi Previti, anche dopo condanna definitiva rimane attaccato alla sua carica di senatore.
"Etica" è un lemma che dal vocabolario italiano forse è stato rimosso, che ti devo dire. Nel mio dizionario Treccani c'è, invece.
Il punto non è che in altri paesi siano migliori di noi, solo che hanno maggior senso civico, rispetto delle istituzioni. In Inghilterra succede che "Jacqui Smith, ministro dell’Interno inglese, si dimette nel 2009 dopo aver chiesto il rimborso della pay per view per due film a luci rosse acquistati dal marito, 67 sterline in tutto", da noi Previti, anche dopo condanna definitiva rimane attaccato alla sua carica di senatore.
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Continuano a gettare fango sulla Roma...
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-scommesse-spunta-nome-de-rossi-in-intercettazioni/3980921
Ora, non sono certo una sostenitrice di DDR, almeno in questi ultimi mesi, ma che motivo c'è di far uscire una notizia del genere? Ammesso che sia una notizia. Il suo nome viene fuori in una intercettazione che non è stata nemmeno depositata, quindi mi sfugge il significato di tale divulgazione, tranne quello di gettare ombre su un giocatore della Roma. Se guardiamo al rendimento di De Rossi, allora possiamo dire che si vende le partite da almeno due anni a questa parte.
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-scommesse-spunta-nome-de-rossi-in-intercettazioni/3980921
Ora, non sono certo una sostenitrice di DDR, almeno in questi ultimi mesi, ma che motivo c'è di far uscire una notizia del genere? Ammesso che sia una notizia. Il suo nome viene fuori in una intercettazione che non è stata nemmeno depositata, quindi mi sfugge il significato di tale divulgazione, tranne quello di gettare ombre su un giocatore della Roma. Se guardiamo al rendimento di De Rossi, allora possiamo dire che si vende le partite da almeno due anni a questa parte.
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Ho letto anch'io proprio adesso.
Bravo De Rossi, confermo, sei proprio un uomo di mer*a
Bravo De Rossi, confermo, sei proprio un uomo di mer*a
Ospite- Ospite
se sta notizie fosse vera, DDR avrebbe proprio toccato il fondo
SOLOASROMA- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2498
Zodiaco :
Ragazzi, leggere bene cosa dicono nel trafiletto da me citato: si tratta di intercettazioni che non sono state neanche depositate, il suo nome è stato fatto da uno (Paoloni) che porbabilmente è un gran cazzaro, o millantatore che dir si voglia. Qualcuno dovrebbe cominciare a pagare con la galera per far uscire notizie o informazioni che non hanno alcun peso in un'inchiesta e che possono rovinare la reputazione di innocenti.
Nellissimo, ci serve il tuo parere di esperto!!
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:Ragazzi, leggere bene cosa dicono nel trafiletto da me citato: si tratta di intercettazioni che non sono state neanche depositate, il suo nome è stato fatto da uno (Paoloni) che porbabilmente è un gran cazzaro, o millantatore che dir si voglia. Qualcuno dovrebbe cominciare a pagare con la galera per far uscire notizie o informazioni che non hanno alcun peso in un'inchiesta e che possono rovinare la reputazione di innocenti.
Condivido... non possiamo prendere per vero uno che apre bocca e gli da fiato... poi voglio dire troppo facile mettere sotto esame quella partita.... allucinante! Che DDR nemmeno giocava, è vero che comanda tutto lui e gli altri eseguono, ma il Signor Paoloni pensi ad uscire lui di galera invece di affannarsi a farci mettere qualcun'altro.
PS: siamo al terzo topic sull'argomento
Ospite- Ospite
Va beh cmq scommesse o no per me De Rossi deve andare ad almeno 2000Km da Roma
Ospite- Ospite
E' una non-notizia. Nel senso che nessuno può credere che un calciatore nel pieno della carriera che guadagna 3.500.000 euro (e se volesse altrove, guadagnerebbe di più) rischi la propria carrrriera per guadagnare 10.000 euro e vendersi le partite. Quando 10.000 euro è realisticamente quanto DDR guadagna per presenziare all'inaugurazione di una nuova concessionaria.
Però fa comodo alla gazzetta dello sport per vendere oggi qualche copia in più. Tanto domani si parlerà della nazionale, dopodomani del calcio mercato., ecc
Quanto mi fanno schifo questi giornalisti...
Però fa comodo alla gazzetta dello sport per vendere oggi qualche copia in più. Tanto domani si parlerà della nazionale, dopodomani del calcio mercato., ecc
Quanto mi fanno schifo questi giornalisti...
animaletto- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2136
Zodiaco :
Esatto, i giornalisti fanno schifo anche a me, però a me ora come ora fa schifo anche De Rossi, non per le scommesse, ma per il suo modo di comportarsi degli ultimi mesi.
Ospite- Ospite
Ok,. s'è capito che ti sta sulle pelotas
animaletto- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2136
Zodiaco :
animaletto ha scritto:Ok,. s'è capito che ti sta sulle pelotas
noto con piacere che i miei intercalare alternativi nello scrivere piacciono...
Aho' me dovete da paga' i diritti, senno' ve manno la taske forze!!!!
-
Zodiaco :
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Calcioscommesse - Palazzi va giù duro
» CALCIOSCOMMESSE....E BRAVO RINO!!!
» La più grossa minchiata mai letta negli ultimi 130 anni di calciomercato
» Di nuovo calcioscommesse. Pure Sartor?
» Calcioscommesse, adesso rischia anche il Napoli
» CALCIOSCOMMESSE....E BRAVO RINO!!!
» La più grossa minchiata mai letta negli ultimi 130 anni di calciomercato
» Di nuovo calcioscommesse. Pure Sartor?
» Calcioscommesse, adesso rischia anche il Napoli
Pagina 1 di 4