LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Me ne tiro fuori
+3
aleforzaroma
andrea
Polly
7 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Me ne tiro fuori
credo che si sia capito che il "leccare il c**o" era nel senso di difendere sempre e comunque il tizio. tipo quando gioca bene è un campione,quando gioca male è colpa degli altri che non lo capiscono.
ora dimmi la verità
sei comodamente seduto sul tuo divano,tranquillo con tanto di bevanda con ombrellino perchè la Roma vince 2-0,ad un certo punto la Roma si ferma e il Bologna pareggia con due gol presi da pulcini alle prime armi. rimani impassibile o ti escono parolacce indicibili? sono sicura che opterai per la seconda scelta,figurati se sei allo stadio e hai i soggetti da insultare a 200 metri da te. i fischi sono niente,se ascoltavi quello che abbiamo urlato come minimo bruciavi l'olimpico
ora dimmi la verità
sei comodamente seduto sul tuo divano,tranquillo con tanto di bevanda con ombrellino perchè la Roma vince 2-0,ad un certo punto la Roma si ferma e il Bologna pareggia con due gol presi da pulcini alle prime armi. rimani impassibile o ti escono parolacce indicibili? sono sicura che opterai per la seconda scelta,figurati se sei allo stadio e hai i soggetti da insultare a 200 metri da te. i fischi sono niente,se ascoltavi quello che abbiamo urlato come minimo bruciavi l'olimpico
Ospite- Ospite
io se non vedo impegno e/o magari vedo giocatori che si adagiano su l'illusione di una facile vittoria,li fischio altroche'...
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
Io li prendo a maleparole senza nessun problema
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
giagia ha scritto:credo che si sia capito che il "leccare il c**o" era nel senso di difendere sempre e comunque il tizio. tipo quando gioca bene è un campione,quando gioca male è colpa degli altri che non lo capiscono.
ora dimmi la verità
Io non difendo sempre e comunque qualcuno, sempre che il qualcuno in questione non venga fatto oggetto di accuse facili, gratuite, ingenerose e corte di memoria. Nonostante la stampa e i tifosi, io sono convintissimo che Menez sia stato tra i migliori romanisti in assoluto quest'anno. Se Totti avesse cominciato il campionato come lo ha finito e finito come lo ha cominciato, ci sarebbe chi chiederebbe la sua testa su un vassoio.
Quando guardo la Roma, sono sempre in tensione, altro che bevanda con ombrellino! Il punto è che quando fermano Menez che prova il dribbling io valuto anche chi gli ha dato la palla troppo lunga o troppo corta e i suoi compagni che non cercano di smarcarsi. A casa impreco in modi che non dovrebbero essere cristianamente consentiti, ma se mai avessi la sensazione che ciò potrebbe danneggiare la prestazione del singolo o della squadra, mi terrei le imprecazioni per me.
Ospite- Ospite
io valuto anche chi gli ha dato la palla troppo lunga o troppo corta e i suoi compagni che non cercano di smarcarsi
il problema è che per te è sempre così.lui non sbaglia mai. non è difficile capire quando un passaggio è troppo lungo e lui non puo farci niente,ma non puo essere sempre così.
io valuto anche quando si intestardisce e vuole per forza tirare in porta o fare i suoi giochetti per poi farsi togliere la palla o tuffarsi in cerca del fallo quando potrebbe fare cose facili.
Su Totti si,nel girone d'andata io volevo la sua testa su un vassoio e possibilmente anche condito. poi nel ritorno si è ripreso ed è tornato quello che è,si è ripreso allenandosi con più impegno e perdendo qualche chilo che aveva di troppo invece di dire "cel'hanno tutti con me",cosa che farebbe qualsiasi persona sana e matura.
a cose fatte si è potuto anche permettere di togliersi la soddisfazione di sfoggiare la famosa maglietta. questo si chiama orgoglio,cosa che non tutti hanno.
forse i fischi dei "non tifosi" li ha sentiti e sono serviti a qualcosa?
il problema è che per te è sempre così.lui non sbaglia mai. non è difficile capire quando un passaggio è troppo lungo e lui non puo farci niente,ma non puo essere sempre così.
io valuto anche quando si intestardisce e vuole per forza tirare in porta o fare i suoi giochetti per poi farsi togliere la palla o tuffarsi in cerca del fallo quando potrebbe fare cose facili.
Su Totti si,nel girone d'andata io volevo la sua testa su un vassoio e possibilmente anche condito. poi nel ritorno si è ripreso ed è tornato quello che è,si è ripreso allenandosi con più impegno e perdendo qualche chilo che aveva di troppo invece di dire "cel'hanno tutti con me",cosa che farebbe qualsiasi persona sana e matura.
a cose fatte si è potuto anche permettere di togliersi la soddisfazione di sfoggiare la famosa maglietta. questo si chiama orgoglio,cosa che non tutti hanno.
forse i fischi dei "non tifosi" li ha sentiti e sono serviti a qualcosa?
Ospite- Ospite
Mettiamola così allora, visto che il messaggio non arriva. Come difendo Menez, difendo tutti gli altri giocatori della Roma che hanno le sue colpe. Quello che non perdono è lo scempio che ha fatto De Rossi della nostra maglia. Sono contro tutti quelli che usano due pesi e due misure.
P.S. Non volevo la testa di Totti ad inizio campionato, ne' poi quella di Menez o di Vucinic.
P.P.S. Non è colpa di Menez se lui si è sempre allenato bene e non è mai stato sovrappeso, oppure diventa un merito buttare via mezza stagione per pigrizia?
P.S. Non volevo la testa di Totti ad inizio campionato, ne' poi quella di Menez o di Vucinic.
P.P.S. Non è colpa di Menez se lui si è sempre allenato bene e non è mai stato sovrappeso, oppure diventa un merito buttare via mezza stagione per pigrizia?
Ospite- Ospite
io invece non difendo nessuno,chi sbaglia paga e pagare significa riparare i danni fatti. Totti lo ha fatto,Menez e De Rossi ancora no (ma non solo loro),quindi non sono perdonati.
attualmente io vorrei la testa di quasi tutti i giocatori della stagione,perchè ho detto che li avrei perdonati solo se arrivavano in CL.
attualmente io vorrei la testa di quasi tutti i giocatori della stagione,perchè ho detto che li avrei perdonati solo se arrivavano in CL.
Ospite- Ospite
giagia ha scritto:io invece non difendo nessuno,chi sbaglia paga e pagare significa riparare i danni fatti. Totti lo ha fatto,Menez e De Rossi ancora no (ma non solo loro),quindi non sono perdonati.
Fate tutti i precisini, come ha riparato al danno Totti? Tenersi in forma è il suo dovere, giocare al meglio delle sue possibilità, pure. Buttare via mezza stagione è perdonabile in virtù di cosa? Due pesi e due misure, ecco. Chi sbaglia, paga. Tranne qualcuno.
P.S. Per l'ennesima volta, io non condanno Totti, non condanno Menez, non condanno Mexes ecc. Non sto fra i cacciatori di teste, sto con chi chiede un po' di equilibrio e meno partigianeria.
Ospite- Ospite
Ottimo.quattrotretre ha scritto:giagia ha scritto:io invece non difendo nessuno,chi sbaglia paga e pagare significa riparare i danni fatti. Totti lo ha fatto,Menez e De Rossi ancora no (ma non solo loro),quindi non sono perdonati.
Fate tutti i precisini, come ha riparato al danno Totti? Tenersi in forma è il suo dovere, giocare al meglio delle sue possibilità, pure. Buttare via mezza stagione è perdonabile in virtù di cosa? Due pesi e due misure, ecco. Chi sbaglia, paga. Tranne qualcuno.
P.S. Per l'ennesima volta, io non condanno Totti, non condanno Menez, non condanno Mexes ecc. Non sto fra i cacciatori di teste, sto con chi chiede un po' di equilibrio e meno partigianeria.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770
quattrotretre ha scritto:giagia ha scritto:io invece non difendo nessuno,chi sbaglia paga e pagare significa riparare i danni fatti. Totti lo ha fatto,Menez e De Rossi ancora no (ma non solo loro),quindi non sono perdonati.
Menez non ha fatto neanche il suo dovere,Totti non si è fatto mai aspettare tre anni per far vedere quanto vale,Menez si (e ancora sto aspettando). Totti ha quasi 35 anni,una parentesi di fuori forma gli si puo perdonare,non si può ad un pischelletto appena approdato nel mondo del calcio,ecco la differenza.
Ospite- Ospite
giagia ha scritto:quattrotretre ha scritto:giagia ha scritto:io invece non difendo nessuno,chi sbaglia paga e pagare significa riparare i danni fatti. Totti lo ha fatto,Menez e De Rossi ancora no (ma non solo loro),quindi non sono perdonati.
Menez non ha fatto neanche il suo dovere,Totti non si è fatto mai aspettare tre anni per far vedere quanto vale,Menez si (e ancora sto aspettando). Totti ha quasi 35 anni,una parentesi di fuori forma gli si puo perdonare,non si può ad un pischelletto appena approdato nel mondo del calcio,ecco la differenza.
Va bene, ok. Hai vinto tu.
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» A tiro di giavellotto
» TIRO AL PICCIONE....
» il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi
» Osvaldo: Il rigore lo tiro io.
» SENZA NEMMENO UN TIRO IN PORTA
» TIRO AL PICCIONE....
» il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi
» Osvaldo: Il rigore lo tiro io.