La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
ehm... EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
ehm... EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
ehm... EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
ehm... EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
ehm... EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
ehm... EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
ehm... EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
ehm... EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
ehm... EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
ehm... EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
ehm... EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
ehm... EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
ehm... EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
ehm... EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
ehm... EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
ehm... EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ehm...

+2
andreafalciani
Andrew86
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ehm... Empty ehm...

Messaggio Da Andrew86 Mer 3 Ago 2011 - 18:22

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/articoli/65162/juve-cessioni-e-gran-finale.shtml

non vorrei aver letto male in quanto ho la musica su e non ho ben capito forse...ma questi chiedono 6-7 milioni per la COMPRORIETA' di amauri? Un giocatore di 31 anni.
La metà di questo vale quanto menez? -.- Per bonucci sono stati richiesti 15 milioni poi....cioè bo..rimango basito
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

ehm... Empty Re: ehm...

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ago 2011 - 18:24

Andrew86 ha scritto:http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/articoli/65162/juve-cessioni-e-gran-finale.shtml

non vorrei aver letto male in quanto ho la musica su e non ho ben capito forse...ma questi chiedono 6-7 milioni per la COMPRORIETA' di amauri? Un giocatore di 31 anni.
La metà di questo vale quanto menez? -.- Per bonucci sono stati richiesti 15 milioni poi....cioè bo..rimango basito

Ma lasciali fottere, hanno tanta brama di grandeur che rischiano di diventare sordi sommersi da gli autoapplausi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da andreafalciani Mer 3 Ago 2011 - 18:25

Non è detto che uno incassi quanto chiede ..... ma effettivamente i nostri talenti tecnici maggiori forse sono stati un po' svenduti ... certo che se da noi non volevano più rimanere .... Menez lo capisco di più perché è tornato nella sua città, Vucinic non so perché abbia caparbiamente preso sta decisione (che rimpiangerà di sicuro)
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682

Zodiaco : Capricorno Gallo

Messaggio Da Polly Mer 3 Ago 2011 - 18:37

Andrew86 ha scritto:http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/articoli/65162/juve-cessioni-e-gran-finale.shtml

Alza il volume, che è meglio.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da aleforzaroma Mer 3 Ago 2011 - 22:55

Lasciali perdere Andrew, sono anni che dico che certa gente non solo dovrebbe cambiare pusher ma proprio smettere di botto!!!!!

Amauri giusto in qualche partitella il ven sera andrebbe bene... qualche golletto lo farebbe ancora...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Polly Mer 3 Ago 2011 - 22:58

Sapete a me che fa vera,ente sbroccare di brutto di Amauri? A parte i goal che c'ha rifilato dopo tipo 15 anni che non segnava? Quel suo ondeggiare i capelli! Glieli strapperei uno a d uno, giuro.

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da aleforzaroma Mer 3 Ago 2011 - 23:01

minchia a noi ha fatto un gol di tacco che nemmeno nei suoi sogni piu' erotico/calcistici gli saran venuti...

ROB DE MAT!!!!! ups

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ago 2011 - 23:24

Sono contento che i giudizi su Amauri sono rimasti invariati. Segno che per coerenza si nega l'evidenza.

1) Amauri ha fatto benissimo in A col Palermo e stava facendo benissimo con la Juve fino ad un grave infortunio, dopo di che, tutta una serie di ricadute e nuovi infortuni lo hanno limitato.

2) I gol che ha fatto a noi, sono leggittimi e non casuali, e non è vero che non segnava da un secolo perchè a Parma è tornato a segnare già prima di incontrare la Roma.

3) E' la storia della nazionalità che ve lo rende così indigesto, o c'è dell'altro?

P.S. Lasciamo stare la storia dei capelli, che noi ce l'abbiamo in casa uno che aveva problemi simili.

Ultima modifica di quattrotretre il Gio 4 Ago 2011 - 1:37 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da aleforzaroma Mer 3 Ago 2011 - 23:26

alla iuve non ha segnato per 8 mesi... un attaccante...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ago 2011 - 23:28

aleforzaroma ha scritto:alla iuve non ha segnato per 8 mesi... un attaccante...

Alla Juve ha avuto problemi fisici che non gli hanno permesso di esprimersi ai suoi livelli. Un attaccante.

Ospite
Ospite

Messaggio Da aleforzaroma Mer 3 Ago 2011 - 23:33

... e se fosse stato così forte e determinante lo vendevano ?
A TO hanno fatto i botti dalla gioia quando e' andato a parma altrochè.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Polly Mer 3 Ago 2011 - 23:37

quattrotretre ha scritto:Sono contento che i giudizi su Amauri sono rimasti invariati. Segno che per coerenza si nega l'evidenza.

1) Amauri ha fatto benissimo in A col Palermo e stava facendo benissimo con la Juve fino ad un grave infortunio, dopo di che, tutta una serie di ricadute e nuovi infortuni lo hanno limitato.

2) I gol che ha fatto a noi, sono leggittimi e non casuali, e non è vero che non segnava da un secolo perchè ha Parma è tornato a segnare già prima di incontrare la Roma.

3) E' la storia della nazionalità che ve lo rende così indigesto, o c'è dell'altro.

P.S. Lasciamo stare la storia dei capelli, che noi ce l'abbiamo in casa uno che aveva problemi simili.

Sarà come dici tu, ma a me ha sempre dato ai nervi quel suo muovere i capelli, sin dai tempi in cui giocava nella tua città, che ce posso fa?
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ago 2011 - 23:40

aleforzaroma ha scritto:... e se fosse stato così forte e determinante lo vendevano ?
A TO hanno fatto i botti dalla gioia quando e' andato a parma altrochè.

Anche a Parma hanno fatto i botti quando è arrivato, altrochè. Chiedi a qualche parmense (o parmigiano), non esiste solo la campana dei gobbi di cui purtroppo sarai circondato.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ago 2011 - 23:42

polly ha scritto:

Sarà come dici tu, ma a me ha sempre dato ai nervi quel suo muovere i capelli, sin dai tempi in cui giocava nella tua città, che ce posso fa?

Ti può stare antipatico quanto vuoi, ma a meno che non ti chiami Sansone, i capelli non influiscono sulle prestazioni. Non capisco perchè per questo forum 9 giocatori su 10 sono schiappe.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Mer 3 Ago 2011 - 23:54

Siamo nervosetti stasera, eh?

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Andrew86 Mer 3 Ago 2011 - 23:54

Non è che sia una schiappa ma il valutarlo 6-7 milioni,anzi la metà,a 31 anni,è assurdo. Non è ibra
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ago 2011 - 23:56

Andrew86 ha scritto:Non è che sia una schiappa ma il valutarlo 6-7 milioni,anzi la metà,a 31 anni,è assurdo. Non è ibra

Su questo sono d'accordo con te, specie considerando l'età, e gli acciacchi che l'hanno colpito negli ultimi anni.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Gio 4 Ago 2011 - 0:00

quattrotretre ha scritto:
Andrew86 ha scritto:Non è che sia una schiappa ma il valutarlo 6-7 milioni,anzi la metà,a 31 anni,è assurdo. Non è ibra

Su questo sono d'accordo con te, specie considerando l'età, e gli acciacchi che l'hanno colpito negli ultimi anni.

Che cosa ti fa affermare con tanta sicurezza che i commenti negativi su di lui non siano legati al suo rendimento piuttosto scarso e non ad un'idea preconcetta? Magari chi lo critica lo fa per le stesse ragioni di Andrew
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Gio 4 Ago 2011 - 0:13

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:

Che cosa ti fa affermare con tanta sicurezza che i commenti negativi su di lui non siano legati al suo rendimento piuttosto scarso e non ad un'idea preconcetta? Magari chi lo critica lo fa per le stesse ragioni di Andrew

Perchè qualcuno critica Amauri da tantissimo, non per le stesse ragioni di Andrew. Dire "L'avevo detto!" nonostante il mio smisurato ego, non mi piace se è a danno della Roma. Qui va a finire che c'è il rischio di vedere qualcuno di noi contento se e quando Taddei farà un autogol, io avrei dovuto essere contento per i due gol di Amauri, visto che li avevo in qualche modo predetti.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Gio 4 Ago 2011 - 0:22

Scusa, fammi capire:credi davvero che qualcuno di noi sia così deficiente e autolesionista da augurarsi che Taddei o chiunque altro ritenuto una schiappa faccia una cosa simile solo per poter confermare le sue teorie? Non credo che prendere una scoppola possa rendere contento qualcuno solo per poter poi dire "l'avevo detto".
Oddio, me so' incartata, ma credo che tu abbia capito che cosa volevo dire.

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Gio 4 Ago 2011 - 0:27

polly ha scritto:Scusa, fammi capire:credi davvero che qualcuno di noi sia così deficiente e autolesionista da augurarsi che Taddei o chiunque altro ritenuto una schiappa faccia una cosa simile solo per poter confermare le sue teorie? Non credo che prendere una scoppola possa rendere contento qualcuno solo per poter poi dire "l'avevo detto".
Oddio, me so' incartata, ma credo che tu abbia capito che cosa volevo dire.

Non ti sei incartata per niente. Quanto alla tua domanda? Vai a vedere come commentavano i "ranieristi" le partite della Roma di Montella.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Andrew86 Gio 4 Ago 2011 - 0:42

Io avrei proposto me come allenatore.
Stek
Cicinho Burdisso Heinze Jose Angel

Greco De Rossi Brighi
Totti
Bojan Menez

In panchina a disposizione del mister Me.
Lobont Cassetti Juan Pizarro Simplicio Viviani Borriello Lamela

Tifoseria : Autorizzati ad entrare allo stadio solo ragazze/donne Tettone/porche/vogliose e disponibile a prendere parte al progetto del mister (ovvero me).
Il progetto non è dato saperlo. heh heh heh.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da Ospite Gio 4 Ago 2011 - 8:29

A me Amauri non è mai piaciuto e continua a non piacermi.

A Roma non lo vorrei nemmeno se me lo regalassero, ma è un mio parere personale.

Per me fa parte di quella schiera di giocatori esplosi in una stagione andata alle stelle e poi tornati alle stalle, come ad es Quagliarella, Mancini, Pepe, ecc

Ospite
Ospite

Messaggio Da ASRGABRI Gio 4 Ago 2011 - 9:35

giova77 ha scritto:A me Amauri non è mai piaciuto e continua a non piacermi.

A Roma non lo vorrei nemmeno se me lo regalassero, ma è un mio parere personale.

Per me fa parte di quella schiera di giocatori esplosi in una stagione andata alle stelle e poi tornati alle stalle, come ad es Quagliarella, Mancini, Pepe, ecc
quoto
Amauri è giocatore da squadra medio piccola,non da big e poi ha un ingaggio troppo alto,Quagliarella è meglio.
Marotta spara alto ma poi saranno costretti a svenderlo o prestarlo come molti degli esuberi che hanno
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975

Zodiaco : Acquario Maiale

Messaggio Da Ospite Gio 4 Ago 2011 - 9:42

giova77 ha scritto:A me Amauri non è mai piaciuto e continua a non piacermi.

Quagliarella lo prenderei a occhi chiusissimi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo