La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Napoli - AS ROMA ore 18 - 24/11/2024 Il topic ufficiale
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 EmptyLun 25 Nov 2024 - 14:09 Da Framusician

» VIVA SINNER E BERRETTINI!
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 EmptyLun 25 Nov 2024 - 10:33 Da Framusician

» SU HUMMELS
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 EmptyDom 24 Nov 2024 - 14:27 Da Framusician

» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 EmptyVen 15 Nov 2024 - 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ma Luis Enrique è incriticabile?

+12
ASRGABRI
Andrew86
GialloRosso81
asr_92
Polly
andreafalciani
andrea
Cerezo74
ROMANISTANAPOLETANO89
trecci
animaletto
vecchio ardito
16 partecipanti

Pagina 22 di 43 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 32 ... 43  Successivo

Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 11:51

No non mi sono accorta... mi prenderei a schiaffi per questo

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da Polly Ven 27 Gen 2012 - 12:26

17062001 ha scritto:No non mi sono accorta... mi prenderei a schiaffi per questo

O forse hai due "cagnacci" alle calcagna che non ti danno tregua..... Shocked Shocked

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 12:33

Fanno la parte loro... sicuro.
Ma in questo caso è un mio ingiustificabile errore di distrazione

Ospite
Ospite

Messaggio Da aleforzaroma Ven 27 Gen 2012 - 13:41

vecchio ardito ha scritto:Ricordo quando comprammo Chivu, che per alcuni era CIVU, Wilhemson per altri WILSON, Jhon Carew lo chiamavano Cariè, Bartelt era Barté, Mancini era Manzini, Dahlim era Dalm per non parlare dei giocatori altrui, tipo Djorkaeff che diventava Giorkif, Conceicao-consisò.....

Storpiare cognomi è arte pura....What a Face

quoto alla milionesima!!! E fanno anche molto ridere sentirglieli pronunciare quasi come se fosse uno sforzo immane... Razz Razz Razz

La cosa buffa e' che i giocatori stranieri ti dicono anche come si debba pronunciare il loro nome ma i ns "fenomenali" giornalisti li storpiano comunque!!!!
Carew fu quello che chiamarono nei mondi piu' impossibili... Cheriu', Carev, Carv, Chierv... insomma un disastro!!! affraid affraid affraid Ecco perchè se ne ando' via. Laughing

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Cerezo74 Ven 27 Gen 2012 - 18:02

il pelato è stato forse il miglior allenatore della roma negli ultimi 10 anni assieme a capello
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Framusician Ven 27 Gen 2012 - 19:37

vecchio ardito ha scritto:Ragazzi io obiettivamente non lo so se i collaboratori di Luis Enrique abbiano le capacità necessarie al raggiungimento di qualsiasi risultato. Tuttavia anche Luis Enrique non è di quelli che ti mordono le caviglie se non dai il fritto, tipo Josè-rosicchio-Mourinho. Uno dei ricordi più tristi che ho di Spalletti

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 Spalletti04-300x224

è quell'espressione inebetita persa nel vuoto che assumeva qualora la squadra perdesse la bussola e lui si impappagalliva guardando un punto fisso sul prato...Non vorrei ripetere quelle situazioni....ricordate?

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 Image-4-for-roma-1-0-arsenal-gallery-951192714 Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 1677626_w1

E non faceva più cambi, non dava disposizioni...il naufragio del cervello!
Ricordo, ricordo, mi sa che andava in shock!
affraid
Poi si sveglio una volta e incitò la squadra all'inverosimile fino all'ultimo.
Fu la vittoria per 7-0 contro il Catania.
Da allora quelli ci odiano.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24776

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 20:01

Cerezo74 ha scritto:il pelato è stato forse il miglior allenatore della roma negli ultimi 10 anni assieme a capello

Da solo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Ven 27 Gen 2012 - 20:19

facciamo cosi' , è stato il migliore degli ultimi 7,5 anni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 20:25

Cerezo74 ha scritto:facciamo cosi' , è stato il migliore degli ultimi 7,5 anni

No, il punto è che Capello è un grande manager e si fa comprare il meglio, un grande allenatore fa rendere al meglio quello che ha, Capello con un squadrone vinse poco. L'anno in cui l'Inter perse lo scudetto il 5 maggio noi eravamo di gran lunga più forti di loro e della Juve, e ricordiamoci come siamo usciti dalla Champions, ogni tanto ci vuole un po' di coraggio, con Capello solo calconi e speculazione.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Ven 27 Gen 2012 - 20:30

cosa sono i calconi??

dei calchi giganteschi?
quelle pietruzze che si formano nel fegato?
come si controllano con la calconatrice?

si capisce che non ho voglia di parlare di capello?

SPALLETTI IL MIGLIORE DEGLI ULTIMI 5 anni , secondo Raniere,concedimi almeno questo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Polly Ven 27 Gen 2012 - 20:32

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:facciamo cosi' , è stato il migliore degli ultimi 7,5 anni

No, il punto è che Capello è un grande manager e si fa comprare il meglio, un grande allenatore fa rendere al meglio quello che ha, Capello con un squadrone vinse poco. L'anno in cui l'Inter perse lo scudetto il 5 maggio noi eravamo di gran lunga più forti di loro e della Juve, e ricordiamoci come siamo usciti dalla Champions, ogni tanto ci vuole un po' di coraggio, con Capello solo calconi e speculazione.

quoto

Son tutti bravi a vincere se hai una squadra formata da top players (e certe volte nemmeno son bravi con quelli...).
Se proprio v'interessa, ai tempi di Capello un sacco di romanisti (a Roma) si lamentavano che la squadra non aveva gioco, e che si vinceva solo per le giocate dei singoli. Magari molti di quelli ora si lamentano della stessa cosa con Luis (che si vince di c**o, per es.)
Diciamocelo:il tifoso romanista ce l'ha nel dna di essere uno scassaminchia! (quanno ce vo' ce vo'!), non gli sta mai bene niente, perché anche quando c'era il Boemo, e quindi lo spettacolo certo non mancava, "eh....ma si prendono troppi goal...."

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Polly Ven 27 Gen 2012 - 20:33

Cerezo74 ha scritto:cosa sono i calconi??

dei calchi giganteschi?
quelle pietruzze che si formano nel fegato?
come si controllano con la calconatrice?

si capisce che non ho voglia di parlare di capello?

SPALLETTI IL MIGLIORE DEGLI ULTIMI 5 anni , secondo Raniere,concedimi almeno questo

E basta prendere in giro Luciano per i suoi refusi, che diamine! Razz

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da aleforzaroma Ven 27 Gen 2012 - 20:57

Framusician ha scritto:
vecchio ardito ha scritto:Ragazzi io obiettivamente non lo so se i collaboratori di Luis Enrique abbiano le capacità necessarie al raggiungimento di qualsiasi risultato. Tuttavia anche Luis Enrique non è di quelli che ti mordono le caviglie se non dai il fritto, tipo Josè-rosicchio-Mourinho. Uno dei ricordi più tristi che ho di Spalletti

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 Spalletti04-300x224

è quell'espressione inebetita persa nel vuoto che assumeva qualora la squadra perdesse la bussola e lui si impappagalliva guardando un punto fisso sul prato...Non vorrei ripetere quelle situazioni....ricordate?

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 Image-4-for-roma-1-0-arsenal-gallery-951192714 Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 1677626_w1

E non faceva più cambi, non dava disposizioni...il naufragio del cervello!
Ricordo, ricordo, mi sa che andava in shock!
affraid
Poi si sveglio una volta e incitò la squadra all'inverosimile fino all'ultimo.
Fu la vittoria per 7-0 contro il Catania.
Da allora quelli ci odiano.

non ci odiano solo per il 7-0 (che comunque conta parecchio sia chiaro) cara Frà, informati meglio... Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da asr_92 Ven 27 Gen 2012 - 20:59

aleforzaroma ha scritto:non ci odiano solo per il 7-0 (che comunque conta parecchio sia chiaro) cara Frà, informati meglio... Rolling Eyes

Vabbè dai...pensano di venire a Roma a fare i padroni,poi prendono due "puncicate" a ponte milvio e s'incazzano... xd
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566

Zodiaco : Vergine Scimmia

Messaggio Da aleforzaroma Ven 27 Gen 2012 - 21:02

hai ragione a non venire a fare i bulletti a Roma ma non furono solo 2 puncicate che peraltro le vedo come infamate... mi vuoi affrontare? Non serve altro che due mani e due gambe!
Ma forse quelli erano altri tempi...chiedere a claudione. ciao

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da asr_92 Ven 27 Gen 2012 - 21:03

Ovviamente ero ironico.
Comunque so di questo fatto ma non so come si siano svolti i fatti,c'è chidice sia stato qualcuno del BISL,c'è chi dice siano stati dei "cani sciolti"...boh! Rolling Eyes
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio

Messaggio Da aleforzaroma Ven 27 Gen 2012 - 21:06

é ovvio che poi vai laggiu' e se lo ricordano... se poi aggiungi che come tifoseria fanno gia' pena di loro ecco fatto!
Me li ricordo ancora quando minacciavano i giocatori della Roma e la panchina in quella famosa partita che fini' 1-1 e mentre noi perdevamo lo scudo loro si salvavano... comunque catarrosi ora e sempre.

blea

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 21:09

Sono delle merde, se non volevano prenderne sette, bastava che si chiudessero un po', hanno voluto fare gli spavaldì? Ogni scelta ha un effetto. Se noi a Manchester ci fossimo chiusi dopo il tre a zero, magari la partita finiva così, abbiammo preferito giocarcela, ma mica ce la siamo presa col Manchester.

Ospite
Ospite

Messaggio Da asr_92 Ven 27 Gen 2012 - 21:10

quattrotretre ha scritto:Sono delle merde, se non volevano prenderne sette, bastava che si chiudessero un po', hanno voluto fare gli spavaldì? Ogni scelta ha un effetto. Se noi a Manchester ci fossimo chiusi dopo il tre a zero, magari la partita finiva così, abbiammo preferito giocarcela, ma mica ce la siamo presa col Manchester.

quoto ed è anche quello che dice mio padre.
Vinco 4-0??Stai buonino lì,se attacchi poi anc'hio continuo a farlo e ti impallino ancora U.U
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 21:11

Cos'è Machester? Non ci siamo mai andati? Farnetichi? sigh

Ospite
Ospite

Messaggio Da asr_92 Ven 27 Gen 2012 - 21:12

Per non pensare all'andata,dove se avessimo vinto 4-1 non avremmo rubato nulla.Poi voglio vedere come va a finire... Sad
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio

Messaggio Da aleforzaroma Ven 27 Gen 2012 - 21:12

quattrotretre ha scritto:Sono delle merde, se non volevano prenderne sette, bastava che si chiudessero un po', hanno voluto fare gli spavaldì? Ogni scelta ha un effetto. Se noi a Manchester ci fossimo chiusi dopo il tre a zero, magari la partita finiva così, abbiammo preferito giocarcela, ma mica ce la siamo presa col Manchester.

infatti... CATARROSI!!!

Ma ci riandranno in B, e non vedo l'ora!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da aleforzaroma Ven 27 Gen 2012 - 21:13

ps:... le successiva trasferte dei tifosi del man utd a Roma nn furono comunque così tranquille... whistle

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da asr_92 Ven 27 Gen 2012 - 21:14

Dici?
Io dico di no,purtroppo!
1)ci sono squadre molto più scarse;
2)stanno cercando di "pararsi il c**o",vedi cessione(a mio avviso)ridicola di Maxi Lopez.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio

Messaggio Da aleforzaroma Ven 27 Gen 2012 - 21:16

asr_92 ha scritto:Dici?
Io dico di no,purtroppo!
1)ci sono squadre molto più scarse;
2)stanno cercando di "pararsi il c**o",vedi cessione(a mio avviso)ridicola di Maxi Lopez.

quest'anno salvo sorprese si salveranno perchè in casa sono sicuramente una squadra ostica e solida al contempo... si aiutano molto insomma.

Ma se venderanno qualche pezzo pregiato (vedi M lopez) mai dire mai... marianna come gliela sto tirando a sti balenghi-canaglie-cialtroni-pupazzi nonche' ... etniminchioni!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da aleforzaroma Ven 27 Gen 2012 - 21:21

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 22 Buenas10

ciao lupastri... esco!

Baciamo le zampe!!! Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 43 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 32 ... 43  Successivo

- Argomenti simili