La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…” - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…” - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…” - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…” - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…” - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…” - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…” - Pagina 2 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…” - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…” - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…” - Pagina 2 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…” - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…” - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…” - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…” - Pagina 2 EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…” - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…” - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…”

+3
andreafalciani
Cerezo74
andrea
7 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…” - Pagina 2 Empty Re: Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…”

Messaggio Da Cerezo74 Dom 29 Gen 2012 - 13:18

casiraghi era della categoria degli scarponi

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575

Torna in alto Andare in basso

Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…” - Pagina 2 Empty Re: Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…”

Messaggio Da aleforzaroma Dom 29 Gen 2012 - 13:44

polly ha scritto:Tornerei sulle squallide insinuazioni di quell'omm 'e nient che risponde al nome di Vialli, per ribadire ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, di che grande uomo sia Zdenek Zeman, e di come probabilmente nella juve certe pratiche non siano mai cessate, o siano riprese. Ieri sera osservavo il fisico di molti giocatori di quella squadra, alcuni di loro hanno delle muscolature più che sospette, a qualcuno forse servirebbe il reggiseno affraid affraid
A parte il fatto che corrono come forsennati per 90 minuti, senza battere ciglio. Tanto quest'anno s'è capito da che parte tira il vento, c'è poco da fare per tutte le altre contendenti, sono troppi anni che non vincono (rubano?) niente.
Intanto io tifo fortemente perché il Boemo possa ottenere la sua vittoria di riportare una squadra in serie A, dove mi piacerebbe tanto vederlo allenare di nuovo. Ma il mondo del calcio - purtroppo - è troppo zozzo per te, caro Zdenek.

se e' ancora nel mondo del calcio vuol dire che non e' tutto marcio... forza Zeman.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 19:07

Uno su tutti è proprio Del Piero.... prima delle denucie di Zeman sembrava Hulk, poi esile come l'uccellino suo amico, ora si è di nuovo gonfiato...
U.U

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 19:11

esile come il suo uccellino...ora si è di nuovo gonfiato... affraid Embarassed

Ospite
Ospite

Messaggio Da andrea Dom 29 Gen 2012 - 19:13

andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 21:35

alexmarubium ha scritto:esile come il suo uccellino...ora si è di nuovo gonfiato... affraid Embarassed

Uffa... sei impossibile...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 21:51

io impossibile What a Face... tu invece ne parliamo geek whistle
Spoiler:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 21:52

Questi li capisco di più!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 21:54

incorporamento disattivato su richiesta dell'utente whistle non è la tua giornata hihi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 21:55

alexmarubium ha scritto:io impossibile What a Face... tu invece ne parliamo geek whistle
Spoiler:

Perché???

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 21:58

prima delle denucia di Zeman sembrava Hulk, poi esile come l'uccellino suo amico, ora si è di nuovo gonfiato...

hihi hihi hihi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 22:00

Non volevo fare pubblicità, sappiamo di quale uccellino si parla.... Uliveto l'acqua che depura linguaccia

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 22:02

lol! lol! lol! io sono innocente e puro come un uccellino What a Face

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 22:05

alexmarubium ha scritto:incorporamento disattivato su richiesta dell'utente whistle non è la tua giornata hihi

A me lo fa vedere, se parli del mio video, sarà perché dalla puglia non piace

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 22:07

lo puoi vedere perchè hai visitato il sito che ospitava il file sorgente...se io voglio vederlo devo clikkarci 2 volte e mi si apre una nuova pagina U.U ma non all'interno del forum What a Face

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 22:08

Comunque, parlando seriamente, Ibra ha avuto di nuovo problemi di respirazione prima del suo gol nel primo tempo...
Non riusciva a muoversi, il telecronista li ha chiamati "problemi aerobici"

Milan-LAB colpisce ancora!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 22:10

avrà visto BARUSSO NUDO che lo attende nel tunnel degli spogliatoi Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…” - Pagina 2 _vittor

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 22:12

alexmarubium ha scritto:lo puoi vedere perchè hai visitato il sito che ospitava il file sorgente...se io voglio vederlo devo clikkarci 2 volte e mi si apre una nuova pagina U.U ma non all'interno del forum What a Face

Anche se in un'altra pagina, lo vedi???
Lo aveva mia figlia salvato sul suo youtube

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 22:13

mamma ficcanaso What a Face si in una seconda pagina è visibile e cmq lo conoscevo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 22:14

Non è la prima volta che succede nel Milan, anche nell'ultima partita contro di noi all'Olimpico Ibra andò vicino alla sua panchina, dopo uno scatto, e ha dato di stomaco

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 22:15

alexmarubium ha scritto:mamma ficcanaso What a Face si in una seconda pagina è visibile e cmq lo conoscevo

Sbagliatooooo... mi ha dato il link lei dopo che gliel'ho chiesto: non ho mai sbirciato nelle cose dei miei figli

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 22:16

ci credo, mai detto il contrario U.U

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 22:20

Come no.... lo hai insinuato: mamma ficcanaso lo hai scritto tu!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 22:21

non ricordo Suspect hai preso gli psicofarmaci che ti avevo consigliato hihi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 22:24

No, è che come tutti gli uomini quando ti fa comodo hai la memoria corta... vai alla pagina 3 di questo topic e ti tornerà in mente

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 22:28

mimi64 ha scritto:No, è che come tutti gli uomini quando ti fa comodo hai la memoria corta... vai alla pagina 3 di questo topic e ti tornerà in mente

Io ho la memoria lunga (tra le altre cose Embarassed ) e sono un uomo. Togli il "tutti" Mad

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili