LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Intervista ad Ahmed
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Intervista ad Ahmed
Il giornalista entra nella sala dove è presente il giocatore della Roma in prestito alla nocerina...ovviamente radente al muro.
G : Salve Ahmed.
A : Zalve,ti vedo pallido,avvicinati figliolo.
G : Si,beh,guardi,mi siedo qui.
A : Hai forse paura che ti mangi?Vieni vicino a me.
G : No,veramente ho paura che mi inc...ehm,cominciamo l'intervista.
Signor Barusso,è arrivato a Roma con grande entusiasmo da parte della dirigenza,veniva identificato come un giocatore dalla grande potenza fisica,addirittura aveva i calzettoni su misura,per i polpacci troppo grandi.
A: Eh eh eh,fratello,non ci sono solo quelli di troppo grande,senti che muscolo che ho qui.
G : NO NO SIGNOR AHMED LA PREGO,LA PREGO.
Come mai non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio nella Roma?
A : In genere io li spazio non me li ritaglio,li sfondo.
G : SI diceva che il suo punto di forza oltre al tiro,era quello della capacità negli inserimenti da dietro per bucare le difese avversarie.
A : Posso solo dirti,che quando vedo il minimo buco,cerco sempre di infilarmici.
G : Allarga le difese avversarie?
A : E non solo. Difesa abbottonata?tutti dietro la linea della palla?Tranquilla,ci penso io ad allargare gli spazi e le maglia avversarie,anche i pantaloncini/mutande e tutto il resto.
G : Meglio la Roma di Spalletti,Ranieri O LE ?
A : La Roma di Spalletti e quella di Ranieri era una Roma con più esperienza sicuramente,non mi trovavo bene da quel punto di vista,c'era poco lavoro per me,ora con l'avvento di LE e di molti giovani le cose erano notevolmente migliorate.
G : Lei era uno che faceva gruppo all'interno dello spogliatoio?
A: Si,mi piaceva farmi il gruppo,ma anche io avevo le mie preferenze...ah lei intendeva...ah,capisco,si certo,facevo gruppo,che gruppo.Tenevo tutti sull'attenti.
G: Ehm si,con chi condivideva la stanza?Ha legato con qualcuno in particolare?
A : Condividevo la stanza a turno con i più giovani e gli stranieri,per farli ambientare,per fargli sentire subito la "presenza" e fargli capire come funzionavano le cose qui.
A : Ero in camera a turno con Jose Angel,Bojan,Borini,Lamela,Piscitella,Caprari ecc.
Ho legato con tutti loro.
G : Come vede Jose Angel,sta passando un brutto periodo.
A : Si,mi spiace molto,non è colpa mia,non ho traumatizzato nessuno io,la sua timidezza in campo deriva da altre cose sicuramente.
G : Si spieghi meglio
A : No comment.
G: C'era un rito all'interno del gruppo?qualcosa in particolare,dopo un goal,all'era Spalletti,tutti si prendevano a schiaffi in testa,ora?
A : Un rito c'è,ma non posso dirvelo,forse è anche per questo però che la Roma ha paura a tirare in porta,sanno quello che li aspetta in caso di goal.
G : Il gesto di Borini dopo il goal?
A : In realtà la mano in bocca sta solo ad evidenziare il dolore che prova quando attuo il rito nello spogliatoio,a denti stretti con qualcosa in bocca da mordere per il dolore,ehehehe.
G : Dunque nessun rito d'iniziazione per entrare nello spogliatoio?Nessun gioco della saponetta e atti di nonnismo?
A : No,non serve niente per entrare nello spogliatoio ed essere accettati,entro io in loro.
G : Negli allenamenti veniva spesso usato nel torello,nella parte del toro e veniva spesso elogiato da LE per i suoi attributi enormi.
A : La parte del toro mi piace molto,la ricopro molto bene,si ho dei grossi attributi,so tirare fuori le palle quando serve,vuole vedere?vuole una prova?
G : NO NO SIGNOR AHMED,NO.
Lei ora è alla nocerina,tornerà per giocarsi un posto da titolare inamovibile nella Roma?
A : Tornerò...Ahmed bussa sempre due volte. Se hanno rinnovato a Perrotta poi....
G : La partita che ricorda più volentieri?
A : Roma - Manchester,esordii e presi un palo,giocò molto bene anche Antunes,a fine partita anche lui prese un palo,forse per questo non è riuscito ad emergere e si bloccò.Era giovane,irresistibile,aveva un tocco di palla con la suola del piede sulla fascia,che tocco.Ancora me lo ricordo.
G : Grazie Ahmed,ora io mi allontano,lei rimanga pure seduto..
A : Non vuoi venire sulle mie ginocchia e toccare il soffitto??
G : Un saluto?
A : CIAO ALEX M. Spero di ritrovarti presto negli spogliatoio di Trigoria!!!
"rumore di caduta di chiavi"
Scusi me le raccoglie?
G : Va bene..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NOOO!!!
A : Ehe he he,vieni ammore.Ora tocca a te,l'intervista la devi pagare.
G : Salve Ahmed.
A : Zalve,ti vedo pallido,avvicinati figliolo.
G : Si,beh,guardi,mi siedo qui.
A : Hai forse paura che ti mangi?Vieni vicino a me.
G : No,veramente ho paura che mi inc...ehm,cominciamo l'intervista.
Signor Barusso,è arrivato a Roma con grande entusiasmo da parte della dirigenza,veniva identificato come un giocatore dalla grande potenza fisica,addirittura aveva i calzettoni su misura,per i polpacci troppo grandi.
A: Eh eh eh,fratello,non ci sono solo quelli di troppo grande,senti che muscolo che ho qui.
G : NO NO SIGNOR AHMED LA PREGO,LA PREGO.
Come mai non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio nella Roma?
A : In genere io li spazio non me li ritaglio,li sfondo.
G : SI diceva che il suo punto di forza oltre al tiro,era quello della capacità negli inserimenti da dietro per bucare le difese avversarie.
A : Posso solo dirti,che quando vedo il minimo buco,cerco sempre di infilarmici.
G : Allarga le difese avversarie?
A : E non solo. Difesa abbottonata?tutti dietro la linea della palla?Tranquilla,ci penso io ad allargare gli spazi e le maglia avversarie,anche i pantaloncini/mutande e tutto il resto.
G : Meglio la Roma di Spalletti,Ranieri O LE ?
A : La Roma di Spalletti e quella di Ranieri era una Roma con più esperienza sicuramente,non mi trovavo bene da quel punto di vista,c'era poco lavoro per me,ora con l'avvento di LE e di molti giovani le cose erano notevolmente migliorate.
G : Lei era uno che faceva gruppo all'interno dello spogliatoio?
A: Si,mi piaceva farmi il gruppo,ma anche io avevo le mie preferenze...ah lei intendeva...ah,capisco,si certo,facevo gruppo,che gruppo.Tenevo tutti sull'attenti.
G: Ehm si,con chi condivideva la stanza?Ha legato con qualcuno in particolare?
A : Condividevo la stanza a turno con i più giovani e gli stranieri,per farli ambientare,per fargli sentire subito la "presenza" e fargli capire come funzionavano le cose qui.
A : Ero in camera a turno con Jose Angel,Bojan,Borini,Lamela,Piscitella,Caprari ecc.
Ho legato con tutti loro.
G : Come vede Jose Angel,sta passando un brutto periodo.
A : Si,mi spiace molto,non è colpa mia,non ho traumatizzato nessuno io,la sua timidezza in campo deriva da altre cose sicuramente.
G : Si spieghi meglio
A : No comment.
G: C'era un rito all'interno del gruppo?qualcosa in particolare,dopo un goal,all'era Spalletti,tutti si prendevano a schiaffi in testa,ora?
A : Un rito c'è,ma non posso dirvelo,forse è anche per questo però che la Roma ha paura a tirare in porta,sanno quello che li aspetta in caso di goal.
G : Il gesto di Borini dopo il goal?
A : In realtà la mano in bocca sta solo ad evidenziare il dolore che prova quando attuo il rito nello spogliatoio,a denti stretti con qualcosa in bocca da mordere per il dolore,ehehehe.
G : Dunque nessun rito d'iniziazione per entrare nello spogliatoio?Nessun gioco della saponetta e atti di nonnismo?
A : No,non serve niente per entrare nello spogliatoio ed essere accettati,entro io in loro.
G : Negli allenamenti veniva spesso usato nel torello,nella parte del toro e veniva spesso elogiato da LE per i suoi attributi enormi.
A : La parte del toro mi piace molto,la ricopro molto bene,si ho dei grossi attributi,so tirare fuori le palle quando serve,vuole vedere?vuole una prova?
G : NO NO SIGNOR AHMED,NO.
Lei ora è alla nocerina,tornerà per giocarsi un posto da titolare inamovibile nella Roma?
A : Tornerò...Ahmed bussa sempre due volte. Se hanno rinnovato a Perrotta poi....
G : La partita che ricorda più volentieri?
A : Roma - Manchester,esordii e presi un palo,giocò molto bene anche Antunes,a fine partita anche lui prese un palo,forse per questo non è riuscito ad emergere e si bloccò.Era giovane,irresistibile,aveva un tocco di palla con la suola del piede sulla fascia,che tocco.Ancora me lo ricordo.
G : Grazie Ahmed,ora io mi allontano,lei rimanga pure seduto..
A : Non vuoi venire sulle mie ginocchia e toccare il soffitto??
G : Un saluto?
A : CIAO ALEX M. Spero di ritrovarti presto negli spogliatoio di Trigoria!!!
"rumore di caduta di chiavi"
Scusi me le raccoglie?
G : Va bene..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NOOO!!!
A : Ehe he he,vieni ammore.Ora tocca a te,l'intervista la devi pagare.
Andrew86- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2941
Zodiaco :
Re: Intervista ad Ahmed
se mi metto a leggere sta cosa come minimo mi addormento...domani giuro che ci provo
Ospite- Ospite
Re: Intervista ad Ahmed
Che errore mandarlo via,ecco perchè si perde,manca uno come lui
BARUSSO voto 7: Uno dei migliori in campo, ampiamente promossa la prova di carattere del centrocampista ghanese, che spinge, bracca gli avversari e li costringe spesso all’errore, una prestazione ad altissimi livelli che sembrava spingere la Nocerina ad una vittoria nel derby che sarebbe stata più che meritata, poi subentra la stanchezza e il calo psicologico dopo il rigore che spezza il buon ritmo dei rossoneri. ROCCIA
ASRGABRI- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1975
Zodiaco :
Pagina 1 di 1