LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
VUCINIC
+5
Cerezo74
Polly
asr_92
ASRGABRI
GialloRosso81
9 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: VUCINIC
asr_92 ha scritto:Non sò se abbia visto male io o se sia wikipedia che sfarfalla....i gol in campionato sono sei e ci sono sempre quei 3 che ho citato prima.
Io ne leggo 8, non so se Yahoo sport è aggiornato
Polly- Admin
- Numero di messaggi : 28572
polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:Cerezo74 ha scritto:GialloRosso81 ha scritto:Io ti ricordo i gol col Chelsea all'Olimpico un momento in cui ho veramente pensato che fossimo una grande squadra ed entrati sabilmente nell'elite del calcio europeo. Purtroppo un fuoco di paglia abbiamo sacrificato giocatori eccezionali dilapidato patrimoni tecnici nell' illusione di migliorare invece abbiamo fatti enormi passi indietro.
scusa ma scherzi ?
davvero questa idea ti è balenata nel cervello
elite del calcio europeo?
ma se l'uncica coppa europea che abbiamo vinto è stata abolita da 60 anni,in europa la lazie ci umilia
Con Spalletti siamo entrati due volte di fila nella top eight europea, eliminando squadroni e facendo un grande calcio.
Spalletti ci ha fatto divertire parecchio, ma anche con lui abbiamo "quasi" vinto, che non vale nulla, mi pare. E poi.....caro Luciano, c'eravamo tanto amati..............stai bene dove stai.
Che stia bene dove sta è sicuro, e non deve più tornare perchè ha sputato nel piatto dove mangiava. "Quasi" vinto per me vale tanto, io chiedo soltanto di divertirmi, voglio che la Roma mi riempia gli occhi e il cuore, rimanere a mani vuote non mi pesa.
A me pesa, invece. Tutti quei quasi scudetti buttati via pesano. Non è che partecipiamo al campionato solo per fare presenza, Lucia', eddai! Ogni tanto vincere non mi fa proprio schifo
Certo, ma per vincere devi fare bene. Non si vince niente giocando male.
Questo non è un assioma:ti devo ricordare l'Inter di Mourinho?
Giocare bene non è solo una questione estetica, ma anche d'intensità e fiducia nei propri mezzi. All'inter non mancavano di certo. Se poi ti riferisci alla partita col Barça, io ti dico che, come il Chelsea, ha fatto quello che doveva, era l'unico modo per superarli.
Ospite- Ospite
polly ha scritto:asr_92 ha scritto:Non sò se abbia visto male io o se sia wikipedia che sfarfalla....i gol in campionato sono sei e ci sono sempre quei 3 che ho citato prima.
Ma di chi state parlando?
Ospite- Ospite
GialloRosso81 ha scritto:Io rimango della mia convinzione che Menez sia un genio del calcio poi che sia indisponente o che gli piaccia della orribile musica rap francese tutto questo ha una valenza relativa quando in campo volava per 60 metri e sfornava assist meravigliosi.
Il tifoso romanista ha il cuore grande e la memoria corta.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:asr_92 ha scritto:Non sò se abbia visto male io o se sia wikipedia che sfarfalla....i gol in campionato sono sei e ci sono sempre quei 3 che ho citato prima.
Sul topic di Vucinic, secondo te?
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:Cerezo74 ha scritto:GialloRosso81 ha scritto:Io ti ricordo i gol col Chelsea all'Olimpico un momento in cui ho veramente pensato che fossimo una grande squadra ed entrati sabilmente nell'elite del calcio europeo. Purtroppo un fuoco di paglia abbiamo sacrificato giocatori eccezionali dilapidato patrimoni tecnici nell' illusione di migliorare invece abbiamo fatti enormi passi indietro.
scusa ma scherzi ?
ma se l'uncica coppa europea che abbiamo vinto è stata abolita da 60 anni,in europa la lazie ci umilia
Con Spalletti siamo entrati due volte di fila nella top eight europea, eliminando squadroni e facendo un grande calcio.
Spalletti ci ha fatto divertire parecchio, ma anche con lui abbiamo "quasi" vinto, che non vale nulla, mi pare. E poi.....caro Luciano, c'eravamo tanto amati..............stai bene dove stai.
Che stia bene dove sta è sicuro, e non deve più tornare perchè ha sputato nel piatto dove mangiava. "Quasi" vinto per me vale tanto, io chiedo soltanto di divertirmi, voglio che la Roma mi riempia gli occhi e il cuore, rimanere a mani vuote non mi pesa.
A me pesa, invece. Tutti quei quasi scudetti buttati via pesano. Non è che partecipiamo al campionato solo per fare presenza, Lucia', eddai! Ogni tanto vincere non mi fa proprio schifo
Certo, ma per vincere devi fare bene. Non si vince niente giocando male.
Questo non è un assioma:ti devo ricordare l'Inter di Mourinho?
Giocare bene non è solo una questione estetica, ma anche d'intensità e fiducia nei propri mezzi. All'inter non mancavano di certo. Se poi ti riferisci alla partita col Barça, io ti dico che, come il Chelsea, ha fatto quello che doveva, era l'unico modo per superarli.
No, quella è stata un pianto. Mi riferivo in generale al campionato.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Io rimango della mia convinzione che Menez sia un genio del calcio poi che sia indisponente o che gli piaccia della orribile musica rap francese tutto questo ha una valenza relativa quando in campo volava per 60 metri e sfornava assist meravigliosi.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10523
polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:asr_92 ha scritto:Non sò se abbia visto male io o se sia wikipedia che sfarfalla....i gol in campionato sono sei e ci sono sempre quei 3 che ho citato prima.
Sul topic di Vucinic, secondo te?
Io so che sono nove.
Ospite- Ospite
Anch'io da un'altra parte ho letto 9.
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:Anch'io da un'altra parte ho letto 9.
L'ha detto anche il telecronista di Sky, tra l'altro, a parte il gol a Firenze, sono stati tutti gol decisivi.
Ospite- Ospite
Buon per loro, che ti devo dire. Con noi molti di quelli decisivi li ha sparati alle stelle, posso rimpiangermelo?
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:Buon per loro, che ti devo dire. Con noi molti di quelli decisivi li ha sparati alle stelle, posso rimpiangermelo?
Si
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:Buon per loro, che ti devo dire. Con noi molti di quelli decisivi li ha sparati alle stelle, posso rimpiangermelo?
Si
No, nel mio cuore non c'è spazio per chi m'ha tanto fatto soffrire
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:Buon per loro, che ti devo dire. Con noi molti di quelli decisivi li ha sparati alle stelle, posso rimpiangermelo?
Si
Nel mio cuore non c'è spazio per chi ha scelto la juve, questo dovevi dire.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:Buon per loro, che ti devo dire. Con noi molti di quelli decisivi li ha sparati alle stelle, posso rimpiangermelo?
Si
Nel mio cuore non c'è spazio per chi ha scelto la juve, questo dovevi dire.
Un motivo in più di dolore
Polly- Admin
-
Zodiaco :
vorrei legge i post di quando vucinic è stato venduto e i commenti di tutti,qualcuno li ritrova? Post dopo le partite contro palermo o inter che se magnò goal clamorosi,magari ci torviamo qualche commento interessante
Andrew86- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2941
Zodiaco :
Andrew86 ha scritto:vorrei legge i post di quando vucinic è stato venduto e i commenti di tutti,qualcuno li ritrova? Post dopo le partite contro palermo o inter che se magnò goal clamorosi,magari ci torviamo qualche commento interessante
Prima che venga qualcuno a dire cose tipo "Ma infatti, prima ne parlano male e poi cambiano idea" ti consiglio di vedere bene quali sono gli utenti, potresti scoprire che qualcuno coerente ci sta ancora.
Ospite- Ospite
andrea ha scritto:gol decisivi ne ha fatti pure a Roma.io penso che lui ne si è migliorato ne è peggiorato alla juve,ha sempre alternato giornate pessime, specie la prima parte di campionato,a giornate da leader.è il contesto ad essere diverso forse.
Qualcuno che ha spinto il tasto on...
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:andrea ha scritto:gol decisivi ne ha fatti pure a Roma.io penso che lui ne si è migliorato ne è peggiorato alla juve,ha sempre alternato giornate pessime, specie la prima parte di campionato,a giornate da leader.è il contesto ad essere diverso forse.
Qualcuno che ha spinto il tasto on...
Quelli sull'off ringraziano.
Ospite- Ospite
GialloRosso81 ha scritto:Tristezza infinita vederlo trascinare un altra squadra a vincere lo squdetto è un grande campione proprio quelli che ci sono mancati quest'anno averlo fatto andare via è stata un errore enorme. Ripenso al gran gol di Catania col qual siamo stati virtualmente campioni per un lungo periodo, giocatori cosi non sono mai banali ne semplici da gestire ma se motivati ti danno veramente una marcia in più, quella che ha avuto la Juve quest'anno.
Vucinic????
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Andrew86 ha scritto:vorrei legge i post di quando vucinic è stato venduto e i commenti di tutti,qualcuno li ritrova? Post dopo le partite contro palermo o inter che se magnò goal clamorosi,magari ci torviamo qualche commento interessante
Prima che venga qualcuno a dire cose tipo "Ma infatti, prima ne parlano male e poi cambiano idea" ti consiglio di vedere bene quali sono gli utenti, potresti scoprire che qualcuno coerente ci sta ancora.
IO !!
https://curvasud.forumattivo.com/t12819-mirko-vucinic-un-gol-magnato-spa-ven-toso#183456
vecchio ardito- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1266
Zodiaco :
vecchio ardito ha scritto:quattrotretre ha scritto:Andrew86 ha scritto:vorrei legge i post di quando vucinic è stato venduto e i commenti di tutti,qualcuno li ritrova? Post dopo le partite contro palermo o inter che se magnò goal clamorosi,magari ci torviamo qualche commento interessante
IO !!
https://curvasud.forumattivo.com/t12819-mirko-vucinic-un-gol-magnato-spa-ven-toso#183456
No, mi riferisco a chi ne ha parlato bene ed era contro la sua cessione. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, a chi lo scudo, a chi solo brutte figure. Dovevamo tenere i giocatori di talento, e farne arrivare altri, invece, Totti a parte, ci siamo liberati di tutti i più talentuosi che avevamo e a parte Pjanic e Lamela (e in seconda battuta Marquinho) di talento puro ne è arrivato bene poco.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Cerezo74 ha scritto:GialloRosso81 ha scritto:Io ti ricordo i gol col Chelsea all'Olimpico un momento in cui ho veramente pensato che fossimo una grande squadra ed entrati sabilmente nell'elite del calcio europeo. Purtroppo un fuoco di paglia abbiamo sacrificato giocatori eccezionali dilapidato patrimoni tecnici nell' illusione di migliorare invece abbiamo fatti enormi passi indietro.
scusa ma scherzi ?
anche il parma anni fa giocava regolarmente le coppe e ne ha pure vinta 1 o 2 però non è entrato nell'elite
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:quattrotretre ha scritto:Cerezo74 ha scritto:GialloRosso81 ha scritto:Io ti ricordo i gol col Chelsea all'Olimpico un momento in cui ho veramente pensato che fossimo una grande squadra ed entrati sabilmente nell'elite del calcio europeo. Purtroppo un fuoco di paglia abbiamo sacrificato giocatori eccezionali dilapidato patrimoni tecnici nell' illusione di migliorare invece abbiamo fatti enormi passi indietro.
scusa ma scherzi ?
anche il parma anni fa giocava regolarmente le coppe e ne ha pure vinta 1 o 2 però non è entrato nell'elite
Perchè non era la coppa dei campioni.
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 3 di 5