La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Juric: perché lui?
Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte” EmptyMer 18 Set 2024 - 18:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte” EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte” EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte” EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte” EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte” EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte” EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte” EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte” EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte” EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte” EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

» VARANE AL COMO?
Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte” EmptyDom 1 Set 2024 - 15:12 Da Framusician

» ZONA RETROCESSIONE
Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte” EmptyDom 1 Set 2024 - 12:44 Da Framusician

» TIRANDO LE SOMME
Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte” EmptyDom 1 Set 2024 - 12:16 Da Framusician

» Voulez vous danser? Dai che arriva DANSO!
Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte” EmptyDom 1 Set 2024 - 11:50 Da Framusician

» Voci di mercato 2023/2024
Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte” EmptyVen 30 Ago 2024 - 11:11 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte”

Andare in basso

Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte” Empty Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte”

Messaggio Da Polly Gio 31 Mag 2012 - 23:08

Anche il corridore giamaicano è un estimatore del numero dieci giallorosso

Lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera da parte dell’atleta Usain Bolt che ha fatto una dichiarazione sul capitano Francesco Totti. Spera infatti di incotrarlo in occasione suo prossimo viaggio in Italia che lo vedrà il 31 maggio allo stadio Olimpico di Roma in occasione del Golden Gala.Queste le sue parole: “Se c’è qualcuno in particolare che vorrei incontrare a Roma? Oh sì, Francesco Totti, è un’opera d’arte italiana“.


E alé! cheers


______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte” Empty Re: Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte”

Messaggio Da Ospite Gio 31 Mag 2012 - 23:19

Avevo letto questa intervista e non c'è nulla da aggiungere...
Stasera ho visto in diretta il figlio del vento correre i 100 m.... impressionante, unico!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte” Empty Re: Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte”

Messaggio Da Polly Gio 31 Mag 2012 - 23:22

mi sono dimenticata dl guardare il Golden Gala, avremmo voluto andarci, ma poi è saltato...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte” Empty Re: Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte”

Messaggio Da Ospite Gio 31 Mag 2012 - 23:26

Record.... 9,76
Mamma mia che fulmine!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte” Empty Re: Roma, Usain Bolt: “Totti è un’opera d’arte”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.