La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
COSI' SI SPEZZANO I SOGNI - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
COSI' SI SPEZZANO I SOGNI - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
COSI' SI SPEZZANO I SOGNI - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
COSI' SI SPEZZANO I SOGNI - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
COSI' SI SPEZZANO I SOGNI - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
COSI' SI SPEZZANO I SOGNI - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
COSI' SI SPEZZANO I SOGNI - Pagina 2 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
COSI' SI SPEZZANO I SOGNI - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
COSI' SI SPEZZANO I SOGNI - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
COSI' SI SPEZZANO I SOGNI - Pagina 2 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
COSI' SI SPEZZANO I SOGNI - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
COSI' SI SPEZZANO I SOGNI - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
COSI' SI SPEZZANO I SOGNI - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
COSI' SI SPEZZANO I SOGNI - Pagina 2 EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
COSI' SI SPEZZANO I SOGNI - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
COSI' SI SPEZZANO I SOGNI - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

COSI' SI SPEZZANO I SOGNI

5 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

COSI' SI SPEZZANO I SOGNI - Pagina 2 Empty Re: COSI' SI SPEZZANO I SOGNI

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2013 - 15:56

polly ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Parole emblematiche Polly, sono anni che dico che la colpa è dei giocatori e della loro mentalità perdente. Prima Spalletti poi Luis Enrique poi Zeman tutti dicono le stesse cose: di fare fatica, di applicarsi con impegno e abnegazione, non se ne parla, si allenano poco e male sghignazzando e giochicchiando, allora di chi è la colpa, chi dovrebbe dare l'esempio, indirizzare i giovani e far capire che a Roma non si scherza?
Si cerca sempre la giocata il numero il tacco la punta non è cambiato nulla da Spalletti in poi..................anzi siamo molto peggiorati.

Quest'anno, guarda caso, quello che ci ha fatto strabuzzare gli occhi di meraviglia è stato colui che i colpi di tacco si ostina a farli, e la sua mancanza ha pesato quando di palle da buttare dentro ne sono arrivate pochissime. Un ragazzino di 36 anni che corre più adesso che a 20 anni, a momenti. Imparassero da lui, che parla poco, ma si mette sotto e "fa".

Un ragazzino di trentasei anni che si è messo in discussione allenandosi di brutto, dimagrendo e raggiungendo una condizione che aveva da anni. Lui si che è un degno Capitano.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Polly Mar 29 Gen 2013 - 16:13

E pensare che qualche giorno fa è stato postato un articolo in cui lo si accusava di fare ombra ai giovani:che colpa ne ha lui se ancora giganteggia dall'alto della sua classe? Certo, domenica ha fatto una prestazione opaca, ma se vedo qualcuno che sbaglia goal con un'aria di sufficienza insopportabile e molti meno anni, mi tengo lui tutta la vita...

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2013 - 16:21

polly ha scritto:E pensare che qualche giorno fa è stato postato un articolo in cui lo si accusava di fare ombra ai giovani:che colpa ne ha lui se ancora giganteggia dall'alto della sua classe? Certo, domenica ha fatto una prestazione opaca, ma se vedo qualcuno che sbaglia goal con un'aria di sufficienza insopportabile e molti meno anni, mi tengo lui tutta la vita...

Senza luce non c'è ombra, Totti però è la luce.

Ospite
Ospite

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 29 Gen 2013 - 16:34

Sapete come la penso su Totti, inutile girarci intorno per me grosse responsabilità ce le ha anche lui. Lui giganteggia? Come a Bologna? Se è cosi siamo messi davvero male.........
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10524

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2013 - 16:45

GialloRosso81 ha scritto:Sapete come la penso su Totti, inutile girarci intorno per me grosse responsabilità ce le ha anche lui. Lui giganteggia? Come a Bologna? Se è cosi siamo messi davvero male.........

Col Bologna Totti ha giocato male, tutti lo abbiamo ampiamente (persino troppo) sottolineato. Non fa sempre delle partite eccezionali, ma trovarlo sotto la sufficienza è raro. E non parlo delle pagelle di quei giornalisti bastardi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2013 - 16:53

quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Sapete come la penso su Totti, inutile girarci intorno per me grosse responsabilità ce le ha anche lui. Lui giganteggia? Come a Bologna? Se è cosi siamo messi davvero male.........

Col Bologna Totti ha giocato male, tutti lo abbiamo ampiamente (persino troppo) sottolineato. Non fa sempre delle partite eccezionali, ma trovarlo sotto la sufficienza è raro. E non parlo delle pagelle di quei giornalisti bastardi.

quoto , soprattutto quest'anno ha sempre corso molto di più di tanti altri. Ogni tanto si perde in qualche tacco, ma se vai a vedere in questa stagione è stato spesso decisivo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 29 Gen 2013 - 16:54

Ma perchè se abbiamo questo gigante non vinciamo mai nulla, forse il gigante non basta, forse la luce si accende a intermittenza, forse siamo noi che pensiamo che Totti sia un fuoriclasse alla Messi ma così non è.
Non vedo palloni d'oro in bacheca.
Lui responsabilità non ne ha mai perchè quando gioca male è la squadra che non lo ha supportato.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2013 - 16:58

Non parliamo di palloni d'oro che non valgono niente...
Non vinciamo mai nulla non per colpa di Totti, forse per la mediocrità che gli è sempre girata intorno, tra calciatori, allenatori e società....
Lo sai benissimo anche te che in una squadra zeppa di campioni Totti, giocando sempre, avrebbe vinto tutto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 29 Gen 2013 - 17:00

Vincere in una squadra piena zeppa di campioni sono boni tutti , pure io.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2013 - 17:06

Tutte le squadre che vincono sono piene di campioni. Il Milan di Ibra, Pirlo e T.Silva, la Juve di Pirlo, Buffon, Vucinic Vidal e Marchisio, il Barca di .........., il Real di ..........., il Bayern Monaco....

A Roma è girata gente del calibro di Baptista, Carew, Bartelt, Zamblera, J.Angel, Mido, .............................

Ospite
Ospite

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 29 Gen 2013 - 17:11

Dovrebbero bastare Lamela Osvaldo Pjanic Marcos Castan Destro Balzaretti De Rossi Stekelemburg.
Proprio pippe non sono visto che Castan ha vinto più di Totti a livello di club.
Una coppa intercontinentale lui l'ha vinta.

Ultima modifica di GialloRosso81 il Mar 29 Gen 2013 - 17:25 - modificato 1 volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Framusician Mar 29 Gen 2013 - 17:14

Vucinic ce l'avevamo pure noi, insieme a Totti, al miglior De Rossi, a Panucci e anche altri.
Sad
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24770

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2013 - 17:27

giova77 ha scritto:Tutte le squadre che vincono sono piene di campioni. Il Milan di Ibra, Pirlo e T.Silva, la Juve di Pirlo, Buffon, Vucinic Vidal e Marchisio, il Barca di .........., il Real di ..........., il Bayern Monaco....

A Roma è girata gente del calibro di Baptista, Carew, Bartelt, Zamblera, J.Angel, Mido, .............................

Adesso abbiamo i campioni del 2014, arriviamoci e vedrete.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician Mar 29 Gen 2013 - 17:29

Se non ci sfasciano tutto, si.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24770

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2013 - 17:41

Framusician ha scritto:Se non ci sfasciano tutto, si.

Con "arriviamoci" intendevo questo. Arriviamoci con questi giocatori e questo tecnico.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2013 - 17:52

Polly, me lo dai un link per leggere quel tizio?

Ospite
Ospite

Messaggio Da andrea Mar 29 Gen 2013 - 22:06

giova77 ha scritto:Tutte le squadre che vincono sono piene di campioni. Il Milan di Ibra, Pirlo e T.Silva, la Juve di Pirlo, Buffon, Vucinic Vidal e Marchisio, il Barca di .........., il Real di ..........., il Bayern Monaco....

zamblera non è mai riuscito a darci lsuocontibuto purtroppo...qualora l'avesse potutofare,l'uefa stessa avrebbe tutta un'altra considerazione di noi smiley lol dopoquesta cagata mi insulto da solo muro muro muro muro
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200

Messaggio Da Polly Mar 29 Gen 2013 - 22:09

andrea ha scritto:

zamblera non è mai riuscito a darci lsuo contibuto purtroppo...qualora l'avesse potuto fare,l'uefa stessa avrebbe tutta un'altra considerazione di noi smiley lol dopoquesta cagata mi insulto da solo muro muro muro muro

Andre', mettiti dietro la lavagna, faccia al muro, per 5 minuti sbam

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2013 - 22:09

andrea ha scritto:

zamblera non è mai riuscito a darci lsuocontibuto purtroppo...qualora l'avesse potutofare,l'uefa stessa avrebbe tutta un'altra considerazione di noi smiley lol dopoquesta cagata mi insulto da solo muro muro muro muro

bravo bravo bravo bravo bravo

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci Mar 29 Gen 2013 - 23:05

GialloRosso81 ha scritto:Il calcio di Luis Enrique è il calcio del Barcellona e della Spagna che domina nel mondo da 7 anni. Se ti ricordi fin quando i giocatori hanno applicato i suoi schemi si è visto un calcio spettacolare anche con Luis proprio a Bologna, se ti ricordi quel servizio su sky dove la traiettoria dei passaggi era segnata da linee, giocavamo con una serie di triangoli perfetti con la squadra in 30 metri perfettamente schierata e solida come una roccia. Come la Spagna. Ma mentalmente questa squadra e sopratutto i Leader di questa squadra, non sono all'altezza non reggono i ritmi e la concetrazione per fare un certo tipo di calcio fatto di abnegazione e impegno, rompono le righe si disuniscono non seguono più l'allenatore. Le analogie tra quest'annata e quella dell'anno scorso sono impressionanti.

Io con sta storia dei Leader che non reggono il ritmo non sono per nulla d'accordo come che non seguono più l'allenatore.
Prendiamone uno a caso (che poi è lui perchè di altri leader ne vedo ben pochi visto che DDR gioca poco), Totti: si è adattato, gioca dove gli si dice, torna in difesa, pressa, magari all'ottantesimo è stanco come lo possono essere tutti i calciatori se corrono per una intera partita...chi della Roma leader o no regge i 95' ? Credo nessuno proprio perchè il nostro gioco è dispendioso come pochi dl punto di vista fisico. Se poi mi dici che Totti non segue l'allenatore, bah, forse è avvero l'unico che lo segue...

Poi hai ragione, bella partita a Bologna, poi? In quale/i altra partita si è visto questo progetto di gioco? Nemmeno con il Novara dove abbiamo portato a casa due vittorie a mio modo di vedere si è visto uno straccio di gioco per come era pensato...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 29 Gen 2013 - 23:20

Il progetto era chiaro e il gioco si è visto cosi come le vittorie prima della pausa, ma Luis per la sua giovane età non è riuscito a imporsi completamente e alla ripresa del campionato, dopo la pausa natalizia, ha perso completamente il polso della squadra che non ha avuto ne la voglia ne lo spirito di proseguire in un gioco complesso e di sacrificio come voleva l'allenatore. E' la squadra che si è rifiutata di crescere. E quest'anno è uguale. E la squadra sono i giocatori con il loro capitano in testa.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2013 - 23:26

In effetti, guardando certe cose oggi, con le cose che ho letto qua e la, potrei essere stato troppo cattivo con Luis Enrique. Per carità, quest'anno mi sto divertendo di più, però forse aveva ragione che attaccava certi giocatori. Per quest'anno posso dire che il Capitano però è un esempio assoluto di classe e applicazione (può capitare la partita sbagliata, capitava anche quando non aveva ancora trent'anni), ma altri...

Ospite
Ospite

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 29 Gen 2013 - 23:34

Il mio è un discorso che riguarda i giocatori della Roma in generale e non solo Totti, ma è indubbio che il Capitano ha anche lui le sue responsabilità questo dovrebbe essere ben chiaro a tutti. Comunque basta, voglio chiudere il post con la certezza che questa giornata serva a ripartire ho letto le dichiarazioni di Zeman e Sabatini l'intesa è ritrovata i segnali sono nuovamente positivi: Zeman è ancora l'allenatore della Roma ma da adesso in poi bisogna essere intransigenti lavorare seriamente allenarsi senza remore e chi sgarra paga. Adesso non è il tempo di ridere e scherzare si fa sul serio perchè ci giochiamo la stagione.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 0:04

Io non sono più ottimista. Non mi fido più di mezza squadra.

Ospite
Ospite

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 30 Gen 2013 - 0:15

Io mi fido di Zeman, dovrebbero farlo anche i nostri giocatori.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 8:19

GialloRosso81 ha scritto:Il mio è un discorso che riguarda i giocatori della Roma in generale e non solo Totti, ma è indubbio che il Capitano ha anche lui le sue responsabilità questo dovrebbe essere ben chiaro a tutti. Comunque basta, voglio chiudere il post con la certezza che questa giornata serva a ripartire ho letto le dichiarazioni di Zeman e Sabatini l'intesa è ritrovata i segnali sono nuovamente positivi: Zeman è ancora l'allenatore della Roma ma da adesso in poi bisogna essere intransigenti lavorare seriamente allenarsi senza remore e chi sgarra paga. Adesso non è il tempo di ridere e scherzare si fa sul serio perchè ci giochiamo la stagione.

E allora, ripartiamo!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili