La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai) EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai) EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai) EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai) EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai) EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai) EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai) EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai) EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai) EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai) EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai) EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai) EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai) EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai) EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai) EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai) EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai)

3 partecipanti

Andare in basso

Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai) Empty Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai)

Messaggio Da Ospite Mer 4 Giu 2014 - 14:40

Signori è uscita "11" la nuova rivista d'informazione e approfondimento sportivo. S'inizia col botto, in copertina quello che per le statistiche è stato il miglior giocatore del campionato, Daniele De Rossi. Io non so più che pensare, si fa di tutto per fare passare per fenomeno questo ex campione, addirittura il ricorso a delle statistiche che, onestamente, non si capisce a cosa possano fare riferimento, forse al maggior numero di passaggi inutili con i difensori centrali. Inoltre, si parla di leader silenzioso, ma ve lo immaginate? Quello che l'anno scorso era un giorno si e l'altro pure a bussare alla porta di Baldissoni perchè non era felice, quello che quando va in nazionale diventa ciarliero e a Roma si nasconde, l'unico romanista italiano al mondiale (perchè probabilmente rientra in certi circoli e amicizie). Chissà, magari l'articolo su di lui è a firma Angelo Mangiante, un leccaculo straordinario di capitan statisticheinutili.

Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai) Copertina_derossi_rivista_11

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai) Empty Re: Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai)

Messaggio Da Ospite Mer 4 Giu 2014 - 14:46

E speriamo che la nike faccia cacciare sto testimonial adidas.

Ospite
Ospite

Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai) Empty Re: Nuova rivista sportiva (che io non comprerò mai)

Messaggio Da Framusician Mer 4 Giu 2014 - 15:04

Scherzi del caro e vecchio Freud!
Giuro che quando ho aperto ho letto "L'uomo in meno" e ho conseguentemente pensato che fosse una tua creazione photoshopposa!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24770

Messaggio Da Ospite Mer 4 Giu 2014 - 15:41

Miglior giocatore italiano dell'anno???? Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Probabilmente è un giornale di satira...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 4 Giu 2014 - 17:14

Dico, noi l'abbiamo visto con i nostri occhi De Rossi, ma chi non ha guardato la Roma cosa può pensare?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 4 Giu 2014 - 18:12

Se parli con una qualsiasi persona che guarda calcio in maniera moderata, NON tifoso della Roma, quindi che avrà visto un paio di partite, ti dirà che De Rossi è tornato ai suoi livelli ed è un grandissimo giocatore. Sai quanti ne ho dovuti smentire!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 4 Giu 2014 - 18:58

Anch'io, un mio amico dopo avermi criticato in tutti i modi possibili, dopo averci fatto più attenzione ha finito col darmi ragione.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Mer 4 Giu 2014 - 21:15

Questa rivista io la compro.

Sicuramente all'interno ci saranno delle ricette per prodursi i liquori in casa.ù
anche perchè con una copertina del genere è un giornale di ubriachi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Ospite Mer 4 Giu 2014 - 22:15

haha haha haha haha haha 

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician Gio 5 Giu 2014 - 10:18

hihi
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 5 Giu 2014 - 11:23

Be ma questa copertina te la hanno fatta apposta!!!
Leader Silenzioso mica tanto, quando deve remare contro parla pure troppo...................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10524

Messaggio Da Framusician Gio 5 Giu 2014 - 11:31

Se avessero scritto "in meno" veramente l'avrebbe potuta fare Luciano.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili