LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
L'inizio non è certo incoraggiante
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
L'inizio non è certo incoraggiante
Premetto che esprimo delle opinioni personalissime, che la mia è non è una condanna preventiva ma unaconstatazione del momento, e che io CI CREDO sempre. Negli ultimi anni sembra diventato impossibile rivolgere delle critiche verso la gestione societaria della Roma. I nomi che si fanno per il mercato in entrata sono tutti eccellenti, ma al momento non si sono rivelate altro che semplici idee, ma voglio commentare quanto è accaduto e non quello che accadrà. Al momento la Roma ha preso un 34enne di grande nome ed esperienza ma fisicamente tutto da verificare di nome Keita e ha ufficialmente rinunciato a Toloi. Fermo restando che Toloi può comunque essere trattato, anche se non c'è stato il riscatto, tuttavia se non si trovano 5 milioni per Toloi (che per me li vale tutti) è lecito pensar male. Sabatini ci ha insegnato ad aver fiducia, vedremo.
Ospite- Ospite
Re: L'inizio non è certo incoraggiante
Per me e' un mistero che non l'abbiano riscattato.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Non è che ha fatto bene, ha fatto benissimo, diciamo che Benatia e Castan sono stati eccezionali e che quando Toloi li ha rimpiazzati, nessuno si è accorto della differenza.
Ospite- Ospite
Leggo che ci sta pensando la lazie.
Fastidio!
Fastidio!
Framusician- Admin
-
Se arriva Emanuelson di certo non è incoraggiante...
Ospite- Ospite
Io mi limito a qualche commento soft che lascia comunque le porte aperte, ma per ora l'entusiasmo per gli arrivi, le cessioni e i nomi che girano, è molto tenue.
Ospite- Ospite
io Toloi l'avrei riscattato tutta la vita.
sto leggendo pochissimo, per ora ho visto solo questo Ucan...
mah, aspettiamo un attimo, vediamo dopo che finisce il mondiale, magari sta lavorando sotto terra.
mah, aspettiamo un attimo, vediamo dopo che finisce il mondiale, magari sta lavorando sotto terra.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
spero che stiano lavorando sotto sotto, io comunque mi strapperei anche le budella per arrivare a Cuadrado!
Ospite- Ospite
Speriamobardamu ha scritto:io Toloi l'avrei riscattato tutta la vita.
Ospite- Ospite
Anch'iogiova77 ha scritto:spero che stiano lavorando sotto sotto, io comunque mi strapperei anche le budella per arrivare a Cuadrado!
Ospite- Ospite
Quella laziale non è un'aquila, è un avvoltoio che si avventa sui nostri scarti.QuattroTreTre ha scritto:Figurati se loro non ci si buttano.
Framusician- Admin
-
Ahahah, un carontoio!
Framusician- Admin
-
Riguardo Toloi, chissà, forse pensano di puntare su Romagnoli che come prodotto del vivaio è gratis?
(Speriamo...)
(Speriamo...)
Framusician- Admin
-
Iturbe (Juve e Milan all'asta) e Cuadrado (dopo sti mondiali credo non ci si possa presentare con meno di 35-40 milioni) penso che non siano proprio roba nostra.
Credo che sarà un anno ulteriore all'insegna di fare soldi. Problemi legati agli aumenti richiesti da Benatia e Frontespazio, barbarossa che non si vede la via di toglierselo dai c******i. Gli americani sono tali solo per cittadinanza, certamente non nel senso che vuole il luogo comune caro a Roma e a noi italiani. Qui o perdiamo qualche pezzo pesante e adeguiamo certi stipendi potendoci permettere un acquisto altisonante, oppure dobbiamo limitarci a investire per adeguare solo gli stipendi sperando di trovare qualche giovane bomba. Credo che alla fine sarà un mercato che non ci soddisferà, ma questo non vuol dire non avere una squadra competitiva.
Credo che sarà un anno ulteriore all'insegna di fare soldi. Problemi legati agli aumenti richiesti da Benatia e Frontespazio, barbarossa che non si vede la via di toglierselo dai c******i. Gli americani sono tali solo per cittadinanza, certamente non nel senso che vuole il luogo comune caro a Roma e a noi italiani. Qui o perdiamo qualche pezzo pesante e adeguiamo certi stipendi potendoci permettere un acquisto altisonante, oppure dobbiamo limitarci a investire per adeguare solo gli stipendi sperando di trovare qualche giovane bomba. Credo che alla fine sarà un mercato che non ci soddisferà, ma questo non vuol dire non avere una squadra competitiva.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Partiamo dal presupposto che già così avremmo una buona squadra, ma io sono convinto che il buon Sabatini stia lavorando, e anche parecchio, all'oscuro di tutti. Non siamo deficienti e nemmeno gli americani, si va in CL per restarci e non per fare la comparsa o la squadra materasso. Confido in tutti quanti e aspetto fiducioso l'evolversi del mercato...
Ospite- Ospite
Io sono fiducioso sempre, ma qualche perplessità al momento rimane. Ci terrei veramente tanto a veder arrivare in giallorosso Cuadrado, se ne parla da quando costava 10/15 milioni meno, e la cifra pare destinata a salire ancora. Per convincere iil giocatore non possiamo puntare su stipendi faraonici (solo per De Rossi si può), bisogna fare in fretta.
Ospite- Ospite
Io di Sabatini mi fido, mi darebbe fastidio che Iturbe lo prendesse la giuve dopo che abbiamo ceduto all'Udinese Lopez e Verre.
Non li potevamo dare al Verona in parziale contropartita per Iturbe?
Non li potevamo dare al Verona in parziale contropartita per Iturbe?
Framusician- Admin
-
Boh, ormai pare peccato pure parlare. Io forse mi ripeto, ma perchè la Juve, che di certo non ha meno interessi di noi a tenere segreti i movimenti di mercato, riesce ad operare alla luce del sole permettendo ai suoi tifosi di sognare anche d'estate, mentre i nomi che escono per la Roma sembrano sempre invenzioni giornalistiche?
Ospite- Ospite
La cosa con l'Udinese mi fa proprio pensare che pensino a Muriel più che a Iturbe .
Framusician- Admin
-
Alegher, si è preso Emanuelson!
Forse viene anche Ashley Cole.
A noi Iturbe e Cuadrado ce fanno una pippa...
Ah, giusto per non farci mancare nulla, D'Alessandro è stato ceduto a titolo definitivo all'Atalanta.
Forse viene anche Ashley Cole.
A noi Iturbe e Cuadrado ce fanno una pippa...
Ah, giusto per non farci mancare nulla, D'Alessandro è stato ceduto a titolo definitivo all'Atalanta.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
per cuadrado chiedono 40,non arriverà mai.Come iturbe,sembrava già nostro,poi appena è salito il prezzo,ciao ciao.Qui o si vende benatia,oppure già è tanto se arriva cerci.A quel punto mi tengo ljiaic.Sembriamo il milan,andiamo a prendere parametri 0,o giocatori in scadenza,come carrasco.Per carità,bel prospetto,ma almeno ne deve arrivare un altro di esterno,yarmolenko,iturbe cuadrado pijassero chi gli pare ma uno che accendi l entusiasmo lo pretendo.Non puoi fare un intera rosa o di parametri 0 maturi o di ragazzini che compri a5 per poi rivendere a 30.Qualcuno già fatto che nn abbia 34 anni lo compreranno prima o poi.Speriamo.
marco77- Utente appassionato
- Numero di messaggi : 2216
Sembra fatta per rabiot,ora io mi chiedo,ddr naingollan strootman keita paredes ucan pjanic rabiot.Quante partite giocheranno ucan paredes e rabiot?Faranno la fine di jedvai?o messi furoi ruolo per giocare tipo romagnoli,a cui si preferiva burdisso?Tutti sti giovani poi ci ritroviamo in prima squadra un allenatore che nn mi sembra molto propenso al rischio,visto l impiego costante di taddei invece di qualche nostro giovane,e in primavera un mister che è meglio lasciar perdere,visto che di quelli comprati a gennaio,berisha vesteniky marin tibolla di mariano non ne fà giocare manco uno.boh.
marco77- Utente appassionato
- Numero di messaggi : 2216
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Certo che è incredibile.
» Certo, col senno di poi è piu' facile...
» E' quasi certo
» Certo, bisogna volare bassi...
» Io non ne sono certo ma...
» Certo, col senno di poi è piu' facile...
» E' quasi certo
» Certo, bisogna volare bassi...
» Io non ne sono certo ma...
Pagina 1 di 2