La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Napoli - AS ROMA ore 18 - 24/11/2024 Il topic ufficiale
L'inizio non è certo incoraggiante - Pagina 2 EmptyLun 25 Nov 2024 - 14:09 Da Framusician

» VIVA SINNER E BERRETTINI!
L'inizio non è certo incoraggiante - Pagina 2 EmptyLun 25 Nov 2024 - 10:33 Da Framusician

» SU HUMMELS
L'inizio non è certo incoraggiante - Pagina 2 EmptyDom 24 Nov 2024 - 14:27 Da Framusician

» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
L'inizio non è certo incoraggiante - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2024 - 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
L'inizio non è certo incoraggiante - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
L'inizio non è certo incoraggiante - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
L'inizio non è certo incoraggiante - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
L'inizio non è certo incoraggiante - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
L'inizio non è certo incoraggiante - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
L'inizio non è certo incoraggiante - Pagina 2 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
L'inizio non è certo incoraggiante - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
L'inizio non è certo incoraggiante - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
L'inizio non è certo incoraggiante - Pagina 2 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
L'inizio non è certo incoraggiante - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
L'inizio non è certo incoraggiante - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
L'inizio non è certo incoraggiante - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

L'inizio non è certo incoraggiante

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'inizio non è certo incoraggiante - Pagina 2 Empty Re: L'inizio non è certo incoraggiante

Messaggio Da marco77 Ven 4 Lug 2014 - 18:12

Sembra fatta per rabiot,ora io mi chiedo,ddr naingollan strootman keita paredes ucan pjanic rabiot.Quante partite giocheranno ucan paredes e rabiot?Faranno la fine di jedvai?o messi furoi ruolo per giocare tipo romagnoli,a cui si preferiva burdisso?Tutti sti giovani poi ci ritroviamo in prima squadra un allenatore che nn mi sembra molto propenso al rischio,visto l impiego costante di taddei invece di qualche nostro giovane,e in primavera un mister che è meglio lasciar perdere,visto che di quelli comprati a gennaio,berisha vesteniky marin tibolla di mariano non ne fà giocare manco uno.boh.

marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216

Torna in alto Andare in basso

L'inizio non è certo incoraggiante - Pagina 2 Empty Re: L'inizio non è certo incoraggiante

Messaggio Da Ospite Ven 4 Lug 2014 - 18:56

Credo che Paredes sarà visto come uno dei tre d'attacco, così come Uçan, per il resto condivido le tue stesse paure (giocatori fuori ruolo o bruciati come Jedvaj) e giudizi (via tutta la famiglia De Rossi da Trigoria, sia chi ruba sei milioni e mezzo a stagione, che chi soffoca i nostri talenti perchè pensa di essere lui la vera star della primavera).

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci Ven 4 Lug 2014 - 19:49

marco77 ha scritto:per cuadrado chiedono 40,non arriverà mai.Come iturbe,sembrava già nostro,poi appena è salito il prezzo,ciao ciao.Qui o si vende benatia,oppure già è tanto se arriva cerci.A quel punto mi tengo ljiaic.Sembriamo il milan,andiamo a prendere parametri 0,o giocatori in scadenza,come carrasco.Per carità,bel prospetto,ma almeno ne deve arrivare un altro di esterno,yarmolenko,iturbe cuadrado pijassero chi gli pare ma uno che accendi l entusiasmo lo pretendo.Non puoi fare un intera rosa o di parametri 0 maturi o di ragazzini che compri a5 per poi rivendere a 30.Qualcuno già fatto che nn abbia 34 anni lo compreranno prima o poi.Speriamo.

Ok che accenda l'entusiasmo ma che sia anche utile alla causa, se devi prendere un nome tanto per...
Io ad esempio mi chiedevo dove pensava di far giocare Iturbe...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Ospite Ven 4 Lug 2014 - 20:02

Iturbe probabilmente sarebbe stato parte della rotazione degli attaccanti, probabilmente sarebbe partito spesso dalla panchina. Per accendere l'entusiasmo a me basta poco, ad esempio sentire che Uçan giocherà molto, per me, sarebbe già motivo di grande gioia.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician Sab 5 Lug 2014 - 10:01

Ucan da quel che ho visto potrebbe essere un vice Pjanic.
Così magari, se gli arriva l'offertazza per Miralem...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24776

Messaggio Da Cerezo74 Sab 5 Lug 2014 - 10:46

ma davvero abiamo preso quel cesso di emanuelson????
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Framusician Sab 5 Lug 2014 - 11:27

Ma pure io dico...
Non ho il coraggio di guardare il sito ufficiale, qualcuno lo faccia al posto mio please!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24776

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili