LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Giornalismo da quattro soldi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giornalismo da quattro soldi
Ieri dovevo fare delle cose al computer o comunque in casa, quindi ho messo Sky Sport 24 è per buona parte della giornata o visto/ascoltato a rotazione gli stessi servizi. In base a quanto sentito dalle voci degli inviati ho tratto le seguenti sentenze.
1) La Roma non ha vinto perchè non è abituata a giocare col centravanti, si, la manovra è lenta e prevedibile, ma il problema era Torosidis a sinistra e la disabitudine, di tutta la squadra, a crossare per la punta.
Personalmente, ritengo (e mi sembra che ce ne siamo accorti tutti) che Dzeko non sia il tipo di attaccante che si mette fisso in area ad aspettare i cross. E' alto, possente, ma è dotato di grande tecnica e partecipa molto al gioco, anzi, vi dirò che per la statura che ha, non è nemmeno questo gran colpitore di testa, certo, non mi ricordo tutti i gol di Dzeko, ma fra quelli che ricordo, non sono molti quelli segnati di testa.
2) La Juventus paga le partenze e gli infortuni ed è per questo che ha perduto.
Vero, ma ha avuto le sue belle occasioni e le ha sbagliate, poi ha preso un contropiede e ha perso. Mi pare la storia di centinaia e centinaia di partite, il processo sommario mi sembra un tantino esagerato, tra l'altro, ci si dovrebbe chiedere perchè Allegri ha preferito Koman a Dybala, mossa che probabilmente ha pesato più delle assenze.
3) L'Inter vincerà lo scudetto, perchè Kondogbia si muove con leggerezza e perchè Mourillo guida la difesa con sicurezza.
Nessuno che si sofferma un attimo per rammentare che l'Inter ha vinto in CASA, per UNO a zero, contro l'ATALANTA, con quest'ultima che giocava in DIECI e con un gol in PIENO RECUPERO.
4) Il Milan è tutto da rifare, meno male che arriva Balotelli.
Fino a sabato però era una bella squadra con ottime chances di fare un grande campionato.
5) Il Napoli è una squadra di falliti
Infatti il Sassuolo non aveva mai vinto in serie A e mai nel suo stadio
Sono convintissimo che se Pjanic o Nainggolan ci avessero fatto vincere, la Roma sarebbe stata una squadra perfetta e ci si sarebbe chiesti se l'arrivo di Digne non avrebbe potuto turbarne gli equilibri perfetti. Andassero a cagare 'sti giornalisti incoerenti e incompetenti.
1) La Roma non ha vinto perchè non è abituata a giocare col centravanti, si, la manovra è lenta e prevedibile, ma il problema era Torosidis a sinistra e la disabitudine, di tutta la squadra, a crossare per la punta.
Personalmente, ritengo (e mi sembra che ce ne siamo accorti tutti) che Dzeko non sia il tipo di attaccante che si mette fisso in area ad aspettare i cross. E' alto, possente, ma è dotato di grande tecnica e partecipa molto al gioco, anzi, vi dirò che per la statura che ha, non è nemmeno questo gran colpitore di testa, certo, non mi ricordo tutti i gol di Dzeko, ma fra quelli che ricordo, non sono molti quelli segnati di testa.
2) La Juventus paga le partenze e gli infortuni ed è per questo che ha perduto.
Vero, ma ha avuto le sue belle occasioni e le ha sbagliate, poi ha preso un contropiede e ha perso. Mi pare la storia di centinaia e centinaia di partite, il processo sommario mi sembra un tantino esagerato, tra l'altro, ci si dovrebbe chiedere perchè Allegri ha preferito Koman a Dybala, mossa che probabilmente ha pesato più delle assenze.
3) L'Inter vincerà lo scudetto, perchè Kondogbia si muove con leggerezza e perchè Mourillo guida la difesa con sicurezza.
Nessuno che si sofferma un attimo per rammentare che l'Inter ha vinto in CASA, per UNO a zero, contro l'ATALANTA, con quest'ultima che giocava in DIECI e con un gol in PIENO RECUPERO.
4) Il Milan è tutto da rifare, meno male che arriva Balotelli.
Fino a sabato però era una bella squadra con ottime chances di fare un grande campionato.
5) Il Napoli è una squadra di falliti
Infatti il Sassuolo non aveva mai vinto in serie A e mai nel suo stadio
Sono convintissimo che se Pjanic o Nainggolan ci avessero fatto vincere, la Roma sarebbe stata una squadra perfetta e ci si sarebbe chiesti se l'arrivo di Digne non avrebbe potuto turbarne gli equilibri perfetti. Andassero a cagare 'sti giornalisti incoerenti e incompetenti.
Ospite- Ospite
Re: Giornalismo da quattro soldi
il punto 4 e il punto 5 sono i più interessanti peccato che kondobbià non sia nessuno e balotelli sia meno di kondogbiam
e pensa che paghi dei nbei soldi per sta me**a
e pensa che paghi dei nbei soldi per sta me**a
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Cosa nn si scirve x vendere carta straccia! Vomitevoli e x nulla obiettivi.Ma poi come c***o xi fa a dare tt sti giudizi quando si è giocata solo una partita? Cm fanno a dire meno male torna balotelli che ha fallito anche dove gli han fatto i ponti d oro e quando 4 milanisti su 5 non lo rivorrebbero con la maglia rossonera? E giudicare i gobbi che hanno perso un match in uno stadio dove perdono 2 volte l anno ???
Scrivono una manica di cazzate e non sono veri giornalisti sportivi.
Scrivono una manica di cazzate e non sono veri giornalisti sportivi.
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
SS24 sentito tutto il giorno è davvero ripetitivo e al contempo contraddittorio...ma per riempire 24h continue devono pur spararne di cazzate...
I punti 3 e 4 comunque sono i più ridicoli...l'Inter è stata inguardabile e il Milan è passato dal prendere Ibra a Balotelli, sai che salto di qualità....
I punti 3 e 4 comunque sono i più ridicoli...l'Inter è stata inguardabile e il Milan è passato dal prendere Ibra a Balotelli, sai che salto di qualità....
Ospite- Ospite
Penso che l'unico luogo dove si parla di calcio e di sopratutto di Roma a ragion veduta sia questo.
Viva Noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
GialloRosso81 ha scritto:Penso che l'unico luogo dove si parla di calcio e di sopratutto di Roma a ragion veduta sia questo.
Non mi piace l'autocelebrazione, diciamo che è l'unico posto che conosciamo. Ce ne saranno anche altri (forse).
Ospite- Ospite
Abbiamo un nuovo iscritto, che non ho capito perché non scrive ancora...
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
tetsuo009 se ci sei batti un colpo......................
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
Argomenti simili
» La banda dei quattro
» giornalismo lurido ,servile e incapace
» I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO
» I quattro portieri
» I Quattro per la Champions
» giornalismo lurido ,servile e incapace
» I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO
» I quattro portieri
» I Quattro per la Champions