LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO
5 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO
Apro un nuovo topic dove segnalare le più grosse stronzate sparate dai signori in oggetto...ed ogni giorno se ne sentono di cotte e di crude!
Ospite- Ospite
Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO
Partiamo con questa bella bella...
De Rossi fa la differenza. Come riporta il Messaggero (S.Carina), il numero 16 giallorosso, dopo aver recuperato dall'infortunio al polpaccio, sembra essere pronto a tornare in campo. Una buona notizia per Garcia, che ritrova il suo amuleto: quest'anno con Daniele in campo la Roma, in campionato ha ottenuto 8 vittorie, 5 pareggi e 0 sconfitte.
De Rossi fa la differenza. Come riporta il Messaggero (S.Carina), il numero 16 giallorosso, dopo aver recuperato dall'infortunio al polpaccio, sembra essere pronto a tornare in campo. Una buona notizia per Garcia, che ritrova il suo amuleto: quest'anno con Daniele in campo la Roma, in campionato ha ottenuto 8 vittorie, 5 pareggi e 0 sconfitte.
Ospite- Ospite
Su questo invece sono molto d'accordo
Maurizio Catalani a Rete Sport: "Su Pjanic non c'è cattiveria, speriamo che diventi Falcao o Bruno Conti, ma se un giocatore non ti dà quello che dovrebbe vanno rispettate le cose che si vedono. A un certo punto abbiamo pensato che fosse colpa di Zeman che non lo capiva, ma forse lo aveva capito meglio di tuttu. In questo momento non dà nessun apporto a questa squadra. Se c'è o non c'è neanche te ne accorgi. Non bisogna nascondere l'evidenza del momento, ma certamente va atteso. Se oggi mi calassi nei panni dell'allenatore della Roma non saprei bene dove metterlo."
Maurizio Catalani a Rete Sport: "Su Pjanic non c'è cattiveria, speriamo che diventi Falcao o Bruno Conti, ma se un giocatore non ti dà quello che dovrebbe vanno rispettate le cose che si vedono. A un certo punto abbiamo pensato che fosse colpa di Zeman che non lo capiva, ma forse lo aveva capito meglio di tuttu. In questo momento non dà nessun apporto a questa squadra. Se c'è o non c'è neanche te ne accorgi. Non bisogna nascondere l'evidenza del momento, ma certamente va atteso. Se oggi mi calassi nei panni dell'allenatore della Roma non saprei bene dove metterlo."
Ospite- Ospite
E in champions? Ma poi, che statistica è, abbiamo perso solo due partite, una con la Juve (dove Keita, il suo sostituto, fu il migliore in campo) e una col Napoli, le uniche partite contro una grande giocate in trasferta.giova77 ha scritto:Partiamo con questa bella bella...
Ospite- Ospite
Straquoto, ma sul fatto di attenderlo, occorre prima di tutto spiegare a Pjanic che quello che fa non è abbastanza, se lui sente di fare bene, hai voglia di attenderlo!giova77 ha scritto:Su questo invece sono molto d'accordo
Ospite- Ospite
L'ho letto anche sulla Calzetta dello Sporc, caro Gio'... non è solo una roba di ciociaria... lo stesso comunicato (evidentemente diffuso ad arte come un dispaccio ANSA: Egli è pronto a tornare dopo il terzo infortunio al polpaccio e riprendersi (ndr) la Roma per ridiventarne il leader.
Non sia mai che gli si strappi di brutto anche l'altro polpaccio... mi prendo una settimana di ferie e me ne vado nel posto dove si beve meglio al mondo (nella mia cantina! )
Non sia mai che gli si strappi di brutto anche l'altro polpaccio... mi prendo una settimana di ferie e me ne vado nel posto dove si beve meglio al mondo (nella mia cantina! )
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Pjanic si è messo a fare il De Rossi, nel senso che si involve, ma iniziando prima di lui e con l'aggravante di non aver avuto disgrazie familiari orrende.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Occhio, che Cerezo prenota una bella vacanza da quelle parti!bardamu ha scritto:L'ho letto anche sulla Calzetta dello Sporc, caro Gio'... non è solo una roba di ciociaria... lo stesso comunicato (evidentemente diffuso ad arte come un dispaccio ANSA: Egli è pronto a tornare dopo il terzo infortunio al polpaccio e riprendersi (ndr) la Roma per ridiventarne il leader.
Ospite- Ospite
bardamu ha scritto:L'ho letto anche sulla Calzetta dello Sporc, caro Gio'... non è solo una roba di ciociaria... lo stesso comunicato (evidentemente diffuso ad arte come un dispaccio ANSA: Egli è pronto a tornare dopo il terzo infortunio al polpaccio e riprendersi (ndr) la Roma per ridiventarne il leader.
Mmmmmhhhh...cantina...
klokan1975- Utente standard
-
Numero di messaggi : 144
Sta cosa di Pjanic che fa come De Rossi l'ho scritta anch'io qualche giorno fa. O ci si copia, o le cose stanno diventando lampanti.Framusician ha scritto:Pjanic si è messo a fare il De Rossi, nel senso che si involve, ma iniziando prima di lui e con l'aggravante di non aver avuto disgrazie familiari orrende.
Ospite- Ospite
In realtà è una cripta con ampolle di sangue di diverso gruppo. Bardamu va a rigenerarsi li quando per esposizione alla luce del sole rischia di diventare cenere.klokan1975 ha scritto:bardamu ha scritto:L'ho letto anche sulla Calzetta dello Sporc, caro Gio'... non è solo una roba di ciociaria... lo stesso comunicato (evidentemente diffuso ad arte come un dispaccio ANSA: Egli è pronto a tornare dopo il terzo infortunio al polpaccio e riprendersi (ndr) la Roma per ridiventarne il leader.
Mmmmmhhhh...cantina...
Ospite- Ospite
bardamu ha scritto:L'ho letto anche sulla Calzetta dello Sporc, caro Gio'... non è solo una roba di ciociaria... lo stesso comunicato (evidentemente diffuso ad arte come un dispaccio ANSA: Egli è pronto a tornare dopo il terzo infortunio al polpaccio e riprendersi (ndr) la Roma per ridiventarne il leader.
Mi ospiti? Ho voglia di sbronzarmi seriamente
Ospite- Ospite
QuattroTreTre ha scritto:In realtà è una cripta con ampolle di sangue di diverso gruppo. Bardamu va a rigenerarsi li quando per esposizione alla luce del sole rischia di diventare cenere.klokan1975 ha scritto:bardamu ha scritto:L'ho letto anche sulla Calzetta dello Sporc, caro Gio'... non è solo una roba di ciociaria... lo stesso comunicato (evidentemente diffuso ad arte come un dispaccio ANSA: Egli è pronto a tornare dopo il terzo infortunio al polpaccio e riprendersi (ndr) la Roma per ridiventarne il leader.
Mmmmmhhhh...cantina...
Ahò...se De Rossi se ne va, 'ndo se ne deve annà, io me bevo pure er sangue, magari de qualche alcoolizzato pe' questioni de retro-gusto...e poi secondo me il nostro oste, tra tante fiale, qualche buona bottiglia di vino rosso ce l'ha!
klokan1975- Utente standard
-
Numero di messaggi : 144
vi invito molto volentieri tutti da me, e vi assicuro che ci si divertrebbe un sacco! a parte gli scherzi, credo che sarebbe un incontro davvero fantastico. magari un giorno avverrà davvero di incontrarci tutti per due giorni di festa... l'italia unita nel segno della maggica!
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Chissà, anche se dovremmo tenere il posto segreto. Credo che tra chi ci avrà letto casualmente ci siamo fatti dei nemici.
Ospite- Ospite
Il massacro mediatico di Pianic fa veramente ridere, sembra il colpevole di tutte le rovine della Roma, ovviamente tutto questo gran parlare ha il solo scopo di mascherare il vero problema della Roma.
Con Totti giochiamo in 10.
Segnalo che un giornalista eroico questa settimana l'ha detto.
E' un coraggioso probabilmente verra' bandito per sempre da trigoria.
Con Totti giochiamo in 10.
Segnalo che un giornalista eroico questa settimana l'ha detto.
E' un coraggioso probabilmente verra' bandito per sempre da trigoria.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
Il giornalista eroico ha detto che con Totti giochiamo in dieci, o come te si è inventato che su Pjanic c'è un massacro mediatico?
Ospite- Ospite
Non invento nulla, su Pjanic leggo solo cose negative, che gran voglia di cederlo e una campagna per la sua cessione ( guardati adesso la home page di romanews ma che cosa strana.....),
Pjanic è il nostro giocatore migliore .
Molti di questi pagliacci vanno dove tira il vento....
Ospite- Ospite
Pjanic è potenzialmente il nostro giocatore migliore, ma in pratica è quello che sperpera di più il proprio talento. Se leggi cose negative su Pjanic è perchè se le merita. Menez in certe partite era nullo, ma altre le spaccava. Pjanic in certe partite è nullo e basta.GialloRosso81 ha scritto:Non invento nulla, su Pjanic leggo solo cose negative, che gran voglia di cederlo e una campagna per la sua cessione ( guardati adesso la home page di romanews ma che cosa strana.....),
Ospite- Ospite
In fase offensiva dovrebbe dare di più ma il talento è spesso soffocato dalla necessità di squadra e da compiti di copertura, il centrocampo comunque funziona bene solo con lui in campo.
Quando manca dopo 5 minuti ti accorgi che mancano nella squadra geometria e qualità di passaggio.
Quando manca dopo 5 minuti ti accorgi che mancano nella squadra geometria e qualità di passaggio.
Geometrie e qualità di passaggio che io non vedo nemmeno con lui in campo. Ma a quando risale il suo ultimo lancio? E la sua ultima sventagliata per cambiare fronte? Il suo ultimo assist vero? Sta sempre li a cercare il passaggetto facile facile, alle volte porta palla, senza offesa, questo lo sa fare benissimo anche Nainggolan che in più s'inserisce e lotta come un gladiatore. A sto punto vorrei sentire anche qualche altro parere, magari sono io che sono talmente deluso da Pjanic (una volta piedi fatati, grande visione di gioco e gran tiro) da vedere le cose peggio di come sono.
Ospite- Ospite
Sono d'accordo con Luciano, Pjanic troppo spesso si limita a fare il compitino. Deve salire in cattedra e comandare la squadra.
Ospite- Ospite
Lo ha detto lo stesso Garcia, che lui è il faro della squadra ma ha reso poco anche perché non è al 100% e da lui si aspetta di più.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Il primo anno dissi che pianic non mi aveva convinto e l'ho detto anche prima di zeman
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» SENTI CHI PARLA...ALLE RADIO - etere romano
» Le parole di Bruno Conti, direttore tecnico della Roma, a Radio Radio Tv!!!
» giornalismo lurido ,servile e incapace
» mitiche frasi dette da un ascoltatore di Radio Radio
» ore 15.10 su radio radio si parlerà di azionariato popolare
» Le parole di Bruno Conti, direttore tecnico della Roma, a Radio Radio Tv!!!
» giornalismo lurido ,servile e incapace
» mitiche frasi dette da un ascoltatore di Radio Radio
» ore 15.10 su radio radio si parlerà di azionariato popolare
Pagina 1 di 3