LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE
+4
aleforzaroma
Framusician
bardamu
giova77
8 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE
Quando leggo certe cose ( che penso anche io talvolta ) mi viene da pensare che dare del folle a chi grida al complotto sia da scemi,ma tanto non sono cose riscontrabili ne' giudicabili da qualcuno che prenda dei provvedimenti perche' X fare una combine non serve che si mettano d accordo squadre intere ma basta che un amico di Mirante vicino alla Juventus lo vada a trovare offrendogli una cena e dicendogli che magari quel giorno può anche prendere qualche gols tanto contro i gobbi ci può stare di perdere no?
A cose fatte Mirante o chi come lui ( ex gobbo o con cartellino gobbo )mai e poi mai ammetterebbe di averli aiutati e sopratutto la stragrande maggioranza dei giornalai italici urlerebbe allo scandalo ed all'indignazione nazionalpopolare della dietrologia di provincia anche solo per averci pensato....ma tant'è è vero....
Forse pochi ricordano un Chievo Juve di 3 stagioni fa ( c'era ancora pogba ) con Sorrentino o' fenomeno che fece una partita non scandalosa ma di più ma nessuno dico nessuno urlo' allo scandalo,ma si disse che semplicemente la grandezza gobba aveva passeggiato in quel di Verona ed è un episodio ma se uno andasse a vedersi certe partite si accorgerebbe che escluso le grandi mo,ti si scansano come disse lo stesso Buffon che poi torno sui propri passi dicendo che era stato frainteso,pupazzo!
Poi arriviamo noi ed il Sig.Sorrentino il fenomeno.....sti gobbi pagano bene va....
A cose fatte Mirante o chi come lui ( ex gobbo o con cartellino gobbo )mai e poi mai ammetterebbe di averli aiutati e sopratutto la stragrande maggioranza dei giornalai italici urlerebbe allo scandalo ed all'indignazione nazionalpopolare della dietrologia di provincia anche solo per averci pensato....ma tant'è è vero....
Forse pochi ricordano un Chievo Juve di 3 stagioni fa ( c'era ancora pogba ) con Sorrentino o' fenomeno che fece una partita non scandalosa ma di più ma nessuno dico nessuno urlo' allo scandalo,ma si disse che semplicemente la grandezza gobba aveva passeggiato in quel di Verona ed è un episodio ma se uno andasse a vedersi certe partite si accorgerebbe che escluso le grandi mo,ti si scansano come disse lo stesso Buffon che poi torno sui propri passi dicendo che era stato frainteso,pupazzo!
Poi arriviamo noi ed il Sig.Sorrentino il fenomeno.....sti gobbi pagano bene va....
QuattroTreTre ha scritto:giova77 ha scritto:Nota su Bologna-Juve, non ho visto la partita (dicono che la Juve ha fatto una partita pazzesca dal punto di vista dell'intensità di gioco) ma solo i primi due gol: ma perchè Mirante contro la Juve toglie le mani invece di parare??? Sia la punizione di Pjanic che il tiro di Mandzukic sembravano a portata di respinta ed invece sembra andarci a mani bucate...
Ieri e oggi ho litigato tutto il tempo su una chat di whatsapp con degli amici juventini perchè ho scritto PRIMA DELLA PARTITA che Mirante contro la Juve è una cacca, e che questa partita, proprio sotto Natale, era scontata. E' da tutta la carriera che subisce tanto e in modo ridicolo dalla Juve, la mia non era una previsione, ma un calcolo statistico.
aleforzaroma- Gold Member
- Numero di messaggi : 17625
Con la sconfitta interna della Lazio si chiude la 23^ giornata.
Davanti è una lotta a due, le coppe giocheranno un ruolo fondamentale, considerando che il Napoli ha la rosa molto più corta della Juve e gioca l'Europa League, i gobbi rimangono i favoriti.
Dietro ci sarà la lotta tra noi Lazio e Inter per 2 posti Champions. Anche in questo caso le coppe potrebbero dare fastidio, anche se spero che il nostro periodo buio sia ormai oltrepassato.
Poi come al solito si delinea un numero di squadre che giocheranno per niente o quasi lasciando punti a chi pare a loro in momenti diversi.
Lotta retrocessione interessante con almeno 7 squadre interessate per 2 posti.
Davanti è una lotta a due, le coppe giocheranno un ruolo fondamentale, considerando che il Napoli ha la rosa molto più corta della Juve e gioca l'Europa League, i gobbi rimangono i favoriti.
Dietro ci sarà la lotta tra noi Lazio e Inter per 2 posti Champions. Anche in questo caso le coppe potrebbero dare fastidio, anche se spero che il nostro periodo buio sia ormai oltrepassato.
Poi come al solito si delinea un numero di squadre che giocheranno per niente o quasi lasciando punti a chi pare a loro in momenti diversi.
Lotta retrocessione interessante con almeno 7 squadre interessate per 2 posti.
giova77- Utente fedele
- Numero di messaggi : 4137
giova77 ha scritto:
Infatti, prepariamoci a un nuovo Castro che dopo averci fatto un gol inutile per il Chievo, esulta da pazzi e improvvisa uno spogliarello.
Ospite- Ospite
Succederà sicuramente
giova77- Utente fedele
- Numero di messaggi : 4137
horizon77- Utente fedele
- Numero di messaggi : 3315
.aleforzaroma ha scritto:Quando leggo certe cose ( che penso anche io talvolta ) mi viene da pensare che dare del folle a chi grida al complotto sia da scemi,ma tanto non sono cose riscontrabili ne' giudicabili da qualcuno che prenda dei provvedimenti perche' X fare una combine non serve che si mettano d accordo squadre intere ma basta che un amico di Mirante vicino alla Juventus lo vada a trovare offrendogli una cena e dicendogli che magari quel giorno può anche prendere qualche gols tanto contro i gobbi ci può stare di perdere no?
Poi arriviamo noi ed il Sig.Sorrentino il fenomeno.....sti gobbi pagano bene va....QuattroTreTre ha scritto:giova77 ha scritto:Nota su Bologna-Juve, non ho visto la partita (dicono che la Juve ha fatto una partita pazzesca dal punto di vista dell'intensità di gioco) ma solo i primi due gol: ma perchè Mirante contro la Juve toglie le mani invece di parare??? Sia la punizione di Pjanic che il tiro di Mandzukic sembravano a portata di respinta ed invece sembra andarci a mani bucate...
Ieri e oggi ho litigato tutto il tempo su una chat di whatsapp con degli amici juventini perchè ho scritto PRIMA DELLA PARTITA che Mirante contro la Juve è una cacca, e che questa partita, proprio sotto Natale, era scontata. E' da tutta la carriera che subisce tanto e in modo ridicolo dalla Juve, la mia non era una previsione, ma un calcolo statistico.
Qh, guarda, al cuginetto di mio marito che fa da qualche tempo l'arbitro i parenti dicono che lui può, deve farsi pagare!
Grrrr!
(per la cronaca, è juventino, che ve lo dico a fa?
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Punto della situazione
» Punto della situazione
» Ecco tutti gli stipendi della Serie A
» Il punto sulla situazione infortuni
» Blitz della Guardia di Finanza nelle sedi di 41 società dalla Serie A alle serie minori
» Punto della situazione
» Ecco tutti gli stipendi della Serie A
» Il punto sulla situazione infortuni
» Blitz della Guardia di Finanza nelle sedi di 41 società dalla Serie A alle serie minori
Pagina 5 di 5