La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Napoli - AS ROMA ore 18 - 24/11/2024 Il topic ufficiale
SERIE A  - PUNTO DELLA SITUAZIONE - Pagina 4 EmptyLun 25 Nov 2024 - 14:09 Da Framusician

» VIVA SINNER E BERRETTINI!
SERIE A  - PUNTO DELLA SITUAZIONE - Pagina 4 EmptyLun 25 Nov 2024 - 10:33 Da Framusician

» SU HUMMELS
SERIE A  - PUNTO DELLA SITUAZIONE - Pagina 4 EmptyDom 24 Nov 2024 - 14:27 Da Framusician

» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
SERIE A  - PUNTO DELLA SITUAZIONE - Pagina 4 EmptyVen 15 Nov 2024 - 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
SERIE A  - PUNTO DELLA SITUAZIONE - Pagina 4 EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
SERIE A  - PUNTO DELLA SITUAZIONE - Pagina 4 EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
SERIE A  - PUNTO DELLA SITUAZIONE - Pagina 4 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
SERIE A  - PUNTO DELLA SITUAZIONE - Pagina 4 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
SERIE A  - PUNTO DELLA SITUAZIONE - Pagina 4 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
SERIE A  - PUNTO DELLA SITUAZIONE - Pagina 4 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
SERIE A  - PUNTO DELLA SITUAZIONE - Pagina 4 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
SERIE A  - PUNTO DELLA SITUAZIONE - Pagina 4 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
SERIE A  - PUNTO DELLA SITUAZIONE - Pagina 4 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
SERIE A  - PUNTO DELLA SITUAZIONE - Pagina 4 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
SERIE A  - PUNTO DELLA SITUAZIONE - Pagina 4 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
SERIE A  - PUNTO DELLA SITUAZIONE - Pagina 4 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

+4
aleforzaroma
Framusician
bardamu
giova77
8 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

SERIE A  - PUNTO DELLA SITUAZIONE - Pagina 4 Empty Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da aleforzaroma Mar 12 Dic 2017 - 14:12

trecci ha scritto:Inter fortunatissima a Torino, invito DiFra a vedere e rivedere la partita perché sarà la stessa impostazione che Allegri userà con noi, cercherà supremazia sulle fasce con inserimento dei centrali di centrocampo. Dovremo essere bravi a ripartire con la ns 4X100 e li fare giocare Shick da prima punta, più mobile di Dzeko.
Sulla CI non può avere colpa l'inter, non è un sorteggio fatto adesso, se il cagliari si è fatto buttare fuori che colpa ne hanno? Gli è andata bene così come noi avevamo la grande occasione contro lo spezia qualche anno fa ma sappiamo come andò...
Per il resto una giornata che ha detto poco sulla classifica ma ha certificato il calo del napoli e che per vincere lo scudetto devi battere la juve che resta ancora la più forte. Dietro pare che il milan abbia vinto una partita che meritava di perdere.

Io Schick non lo vedo meglio di Dzeko contro i gobbi,preferirei giocare con Edin davanti....per il resto concordo su tutto ed anche sul fatto che il Milan non meritava di vincere contro il Bologna ma tant'è ho beccato il punteggio giusto!!!!! Laughing

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17625

Torna in alto Andare in basso

SERIE A  - PUNTO DELLA SITUAZIONE - Pagina 4 Empty Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da Ospite Mar 12 Dic 2017 - 14:59

IO Schick l'ho visto bene soprattutto dopo l'ingresso di Dzeko, per rispondere a Giò, la Lazio piange sempre perchè va oltre le aspettative e si convince di essere uno squadrone. Ti dico la verità, la Lazio chiede un rigore che alla moviola è nettissimo, ma che a velocità normale, per me, non è assolutamente rigore, non è che ogni tocco di mano in area può essere rigore e la storia del braccio largo ci sta se si crea un ostacolo, ma Immobile calcia una specie di cross che nessuno si aspettava, incluso Falque che è il padrone del braccio "incriminato". L'espulsione ci sta tutta, perchè Immobile esagera nettamente nella reazione e darei la squalifica anche a Burdisso che (sembra) dica di non essere stato toccato, con le immagini che lo smentiscono clamorosamente.

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci Gio 14 Dic 2017 - 17:12

Per me era rigore ed espulsione.
Burdisso non ha detto di non essere stato toccato ma solo che era una faccenda privata tra lui ed Immobile. Però il giallo se lo meritava perchè ha provocato per primo.
L'errore della lazzie è uno solo: sono ancora fermi al rigore, netto, subito nel derby e da li in poi continuano ad aggrapparsi a scelte arbitrali quali il rigore pro-Fiorentina (ci stava), un rigore non dato contro la Samp (dubbio) e questa espulsione (sacrosanta).
Se la cantavano per DDR e adesso urlano al gomblotto e chiedono di ritirare la squadra, magara dico io.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da giova77 Gio 14 Dic 2017 - 17:25

esatto si ritirassero a vita!
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137

Messaggio Da giova77 Lun 18 Dic 2017 - 8:34

Dopo la clamorosa (e giusta, finalmente) sconfitta dell'Inter, la testa della classifica è sempre più compatta. 4 squadre in 4 punti, potenzialmente in 2 punti, roba incredibile solo a pensarci ad Agosto. Meglio, campionato nettamente più bello e più combattuto.
La nostra fortuna vuole che andiamo a Torino al merdastadium nel migliore momento dei gobbi, tra l'altro con in mezzo una partita ostica di coppa Italia (ancora la fortuna ci ha regalato la squadra peggiore di tutte, il Torino, quando gli altri hanno pescato Pordenone o Cittadella o roba simile...). La partita di Torino non sarà fondamentale ma forgerà il carattere di una delle due squadre e la consapevolezza futura.
Napoli e Inter non dovrebbero avere particolari problemi (incontrano rispettivamente Samp in casa e Sassuolo fuori), per cui potrebbero trarre vantaggio dalla sfida di sabato sera.
La Lazio perde ulteriore terreno, e deve ringraziare il suo portiere che l'ha tenuta a galla sia sullo 0-2 che sul 2-3.
Nota particolare per il Milan umiliato a Verona: era così necessario cambiare Montella???
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Ospite Lun 18 Dic 2017 - 10:30

Io dico che il piglio che metteremo contro il Torino sarà determinante anche sabato. Se facciamo un'altra partita senza mordente, con pigrizia e scarsa iniziativa in coppa Italia, allora perderemo contro la Juve a prescindere dalle motivazioni, perchè va allenata sempre anche la tenuta mentale

Ospite
Ospite

Messaggio Da giova77 Lun 18 Dic 2017 - 10:53

Sono d'accordo, e così la pensa anche Di Francesco, ho letto che vuole far giocare i titolari anche in coppa Italia.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da giova77 Lun 18 Dic 2017 - 11:55

Nota su Bologna-Juve, non ho visto la partita (dicono che la Juve ha fatto una partita pazzesca dal punto di vista dell'intensità di gioco) ma solo i primi due gol: ma perchè Mirante contro la Juve toglie le mani invece di parare??? Sia la punizione di Pjanic che il tiro di Mandzukic sembravano a portata di respinta ed invece sembra andarci a mani bucate...
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da bardamu Lun 18 Dic 2017 - 15:36

Ma Mirante è una me**a. La palla di Panic l'avrei parata anch'io. Di consolatorio c'è che Pjanic un gol così ad alisson nn lo farebbe mai
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da Cerezo74 Lun 18 Dic 2017 - 18:11

bardamu ha scritto:Ma Mirante è una me**a. La palla di Panic l'avrei parata anch'io.  Di consolatorio c'è che Pjanic un gol così ad alisson nn lo farebbe mai

aspetta juve roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Ospite Lun 18 Dic 2017 - 18:50

giova77 ha scritto:Nota su Bologna-Juve, non ho visto la partita (dicono che la Juve ha fatto una partita pazzesca dal punto di vista dell'intensità di gioco) ma solo i primi due gol: ma perchè Mirante contro la Juve toglie le mani invece di parare??? Sia la punizione di Pjanic che il tiro di Mandzukic sembravano a portata di respinta ed invece sembra andarci a mani bucate...

Ieri e oggi ho litigato tutto il tempo su una chat di whatsapp con degli amici juventini perchè ho scritto PRIMA DELLA PARTITA che Mirante contro la Juve è una cacca, e che questa partita, proprio sotto Natale, era scontata. E' da tutta la carriera che subisce tanto e in modo ridicolo dalla Juve, la mia non era una previsione, ma un calcolo statistico.

Ospite
Ospite

Messaggio Da giova77 Mar 19 Dic 2017 - 11:29

giova77 ha scritto:Sono d'accordo, e così la pensa anche Di Francesco, ho letto che vuole far giocare i titolari anche in coppa Italia.

leggo invece di una specie di rivoluzione, dentro Skorupsky, Emerson, Peres, Moreno, Under...non sottovalutiamo il Torino, la Coppa Italia quest'anno può e deve essere un obiettivo concreto!
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da bardamu Mar 19 Dic 2017 - 17:47

Mah... io detto cinicamente e non nel rispetto di quello che penso sempre (dare il massimo in tutti gli impegni) considerata la posizione in classifica e l'impegno CL, nonché la condizione di qualche giocatore importante, la farei giocare esclusivamente alle seconde linee. Loro potrebbero trovare più motivazioni dei titolari e per il Torino dovrebbe trattarsi della partita salva stagione. Meglio non rischiare. Se poi usciamo non è uno psicodramma
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da trecci Sab 23 Dic 2017 - 22:45

La giornata di oggi ha detto che lo scudetto se lo giocheranno il Napoli e la Juve è lo vincerà ancora la Juve.
Gli altri 2 posti per la Champions se li giocheranno Roma Inter e lazzie e qui può succedere di tutto ma visto il nostro calo e quello dell'Inter temo la beffa.
Il resto è noia, godo solo per l'ennesima figuraccia dei cinesi rossoneri
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 Sab 23 Dic 2017 - 23:13

trecci ha scritto:La giornata di oggi ha detto che lo scudetto se lo giocheranno il Napoli e la Juve è lo vincerà ancora la Juve.
Gli altri 2 posti per la Champions se li giocheranno Roma Inter e lazzie e qui può succedere di tutto ma visto il nostro calo e quello dell'Inter temo la beffa.
Il resto è noia, godo solo per l'ennesima figuraccia dei cinesi rossoneri

caro trecci ti devo correggere lo scudetto non se lo giocano juve e napoli
lo scudeto è già della juve

il napoli non va da nessuna parte proprio come noi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da giova77 Sab 23 Dic 2017 - 23:59

Campionato apertissimo può succedere di tutto.

La Juve vista stasera non fa paura a nessuno
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Ospite Dom 24 Dic 2017 - 0:01

Per me, la Juve vista stasera è la squadra più forte del campionato, non mi fa paura nessuno.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Dom 24 Dic 2017 - 0:10

scommetto con voi tutto quello che volete che la juve vince il campionato con almeno 2 giornate d'anticipo,magari non farà 163 punti,però alla fine il risultato sarà sempre quello.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 24 Dic 2017 - 0:43

La partita ha detto che con la juve ce la giochiamo alla pari e anzi finiamo pure con piu' benzina da spendere, la juve e' forte noi pure per superarli si deve lavorare ancora un po ma non siamo lontani.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10528

Messaggio Da trecci Dom 24 Dic 2017 - 11:49

Solo 6 punti e con lo scontro diretto perso. Facile, quasi banale. Finiremo a 10/15 punti secondo me.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Dom 24 Dic 2017 - 12:42

Ste', per te finiamo ogni anno a 10/15 punti, dov'è la novità?

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci Dom 24 Dic 2017 - 13:33

No no, L'anno scorso avevo detto 5 punti e ci ho preso, quest'anno la vedo così vedremo
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da bardamu Lun 25 Dic 2017 - 10:15

in effetti se perdiamo a genova sono 6 punti...
scontro diretto perso unoazero a gobbilandia, a roma si vedrà. il problema non è tanto questo quanto il fatto che di scontri diretti ne abbiamo persi 3 su 4, ma se vogliamo dirla tutta sul campo potevano essere anche tre pareggi. questo solo per dire che sicuramente ci manca qualcosa, ma comunque ce la giochiamo e questo qualcosa potrebbe non essere tantissimo.
il settimo scudetto juve rispetta i favori del pronostico, d'altra parte se loro continuano a rinforzarsi attingendo giocatori dalla nostra rosa (ieri guarda un po' determinanti benatia szczesny e pjanic) e noi continuiamo a comprare giocatori infortunati e sostituire Salah con un loro scarto a 40 milioni che ieri gli ha fatto il regalo di natale... chi mai deve vincerlo lo scudetto?
Ma io confido in Eupalla che ogni tanto si inventa qualcosa di straordinario e continuo a sperare di vederli capitolare su tutti i fronti.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Cerezo74 Lun 25 Dic 2017 - 23:47

A roma lo giochi alla penultina il campionato è già chiuso e magari te lo fanno vincere 2-1
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da aleforzaroma Ven 29 Dic 2017 - 20:22

Si certo cm gli ultimi due anni a Roma dove i gobbi guarda caso hanno sempre perso.....ma loro non ci stanno a perdere quindi se il campionato come presumo non si chiuderà ad Aprile,ne vedremo delle belle,il Napoli non ha più neanche la CL.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da aleforzaroma Ven 29 Dic 2017 - 20:41

Quando leggo certe cose ( che penso anche io talvolta ) mi viene da pensare che dare del folle a chi grida al complotto sia da scemi,ma tanto non sono cose riscontrabili ne' giudicabili da qualcuno che prenda dei provvedimenti perche' X fare una combine non serve che si mettano d accordo squadre intere ma basta che un amico di Mirante vicino alla Juventus lo vada a trovare offrendogli una cena e dicendogli che magari quel giorno può anche prendere qualche gols tanto contro i gobbi ci può stare di perdere no?

A cose fatte Mirante o chi come lui ( ex gobbo o con cartellino gobbo )mai e poi mai ammetterebbe di averli aiutati e sopratutto la stragrande maggioranza dei giornalai italici urlerebbe allo scandalo ed all'indignazione nazionalpopolare della dietrologia di provincia anche solo per averci pensato....ma tant'è è vero....

Forse pochi ricordano un Chievo Juve di 3 stagioni fa ( c'era ancora pogba ) con Sorrentino o' fenomeno che fece una partita non scandalosa ma di più ma nessuno dico nessuno urlo' allo scandalo,ma si disse che semplicemente la grandezza gobba aveva passeggiato in quel di Verona ed è un episodio ma se uno andasse a vedersi certe partite si accorgerebbe che escluso le grandi mo,ti si scansano come disse lo stesso Buffon che poi torno sui propri passi dicendo che era stato frainteso,pupazzo!
Poi arriviamo noi ed il Sig.Sorrentino il fenomeno.....sti gobbi pagano bene va.... Neutral

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:Nota su Bologna-Juve, non ho visto la partita (dicono che la Juve ha fatto una partita pazzesca dal punto di vista dell'intensità di gioco) ma solo i primi due gol: ma perchè Mirante contro la Juve toglie le mani invece di parare??? Sia la punizione di Pjanic che il tiro di Mandzukic sembravano a portata di respinta ed invece sembra andarci a mani bucate...

Ieri e oggi ho litigato tutto il tempo su una chat di whatsapp con degli amici juventini perchè ho scritto PRIMA DELLA PARTITA che Mirante contro la Juve è una cacca, e che questa partita, proprio sotto Natale, era scontata. E' da tutta la carriera che subisce tanto e in modo ridicolo dalla Juve, la mia non era una previsione, ma un calcolo statistico.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili