LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE
+4
aleforzaroma
Framusician
bardamu
giova77
8 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE
in base a previsioni razionali che si possono fare a oggi è proprio contro di loro che dovremo giocarci il posto cl, invece in coppa italia lo scontro è possibile solo in finale.
ieri il milan ha giocato un buon secondo tempo, ma il suo grande campione Bonucci che pensa di giocare forse ancora con la juve e invece di fare il difensore in campo fa l'arbitro di porta col braccio alzato, sta pensando bene di dimostrare di essere pronti via più scandaloso di derossi (ma sono convinto che non ci riuscirà).
Spalletti lo conosciamo, magari non vince trofei ma di riffa o di raffa la pagnotta a casa la riporta sempre e le sue squadre ottengono sempre qualcosa.
Sarà battaglia fino alla fine.
ieri il milan ha giocato un buon secondo tempo, ma il suo grande campione Bonucci che pensa di giocare forse ancora con la juve e invece di fare il difensore in campo fa l'arbitro di porta col braccio alzato, sta pensando bene di dimostrare di essere pronti via più scandaloso di derossi (ma sono convinto che non ci riuscirà).
Spalletti lo conosciamo, magari non vince trofei ma di riffa o di raffa la pagnotta a casa la riporta sempre e le sue squadre ottengono sempre qualcosa.
Sarà battaglia fino alla fine.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Campionato molto equilibrato, pensare che se Roma e Lazio vincono i recuperi, ci sono 5 squadre in 2 punti, incredibile.
Napoli stanco che non riesce a vincere a Chievo, Juve che nel 1t era sotto col Benevento, Inter che in casa non vince contro il Toro, quando l'asticella si alza un poco, si fa fatica a vincere. Poi in fondo ci sono squadre imbarazzanti che regalano punti a tutti (Benevento, Sassuolo, Verona, ecc), si giocherà molto sugli scontri diretti, e già la prossima ci sono sfide interessanti tipo Roma-Lazio, Napoli-Milan, Samp-Juve, Inter-Atalanta
Napoli stanco che non riesce a vincere a Chievo, Juve che nel 1t era sotto col Benevento, Inter che in casa non vince contro il Toro, quando l'asticella si alza un poco, si fa fatica a vincere. Poi in fondo ci sono squadre imbarazzanti che regalano punti a tutti (Benevento, Sassuolo, Verona, ecc), si giocherà molto sugli scontri diretti, e già la prossima ci sono sfide interessanti tipo Roma-Lazio, Napoli-Milan, Samp-Juve, Inter-Atalanta
giova77- Utente fedele
- Numero di messaggi : 4137
Campionato molto equilibrato nella parte alta, poi c'è già una spaccatura da paura.
Se vanno avanti così le prime 5 ci sarà da divertirsi ma per pochi con il rischio che a Febbraio squadre come Chievo/Udinese/Bologna non abbiano più nulla da chiedere ed inizino a regalare punti come successe l'anno scorso. Non mi entusiasma più di tanto.
Se vanno avanti così le prime 5 ci sarà da divertirsi ma per pochi con il rischio che a Febbraio squadre come Chievo/Udinese/Bologna non abbiano più nulla da chiedere ed inizino a regalare punti come successe l'anno scorso. Non mi entusiasma più di tanto.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Ha ragione Stefano...
Bisognerebbe che tutte avessero motivazioni fino alla fine.
Noi sì, dobbiamo vincere gli scontri diretti.
Come sapemmo fare alla fine l'anno scorso.
Bisognerebbe che tutte avessero motivazioni fino alla fine.
Noi sì, dobbiamo vincere gli scontri diretti.
Come sapemmo fare alla fine l'anno scorso.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
La lazio è molto forte inutile farsi illusioni giocano tutti dietro hanno forza fisica ma sono anche tecnici e a centrocampo hanno giocatori che sanno mettere la palla sulla corsa di Immobile. E' estremamente pericolosa.
Temo più la lazio del Napoli che è destinato a crollare miseramente , ora che ha fuori goulham ha una voragine a destra e i suoi piccoletti è impossibile che reggano i ritmi di questo inizio campionato.
Temo più la lazio del Napoli che è destinato a crollare miseramente , ora che ha fuori goulham ha una voragine a destra e i suoi piccoletti è impossibile che reggano i ritmi di questo inizio campionato.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
Tutti gli anni ci sono squadre che non avendo piu nulla da chiedere regalano punti a destra e manca.
Spesso perdono malamente con la juve o con linter eccecc, poi arriviamo noi brillantoni e ci spaccano la schiena
Spesso perdono malamente con la juve o con linter eccecc, poi arriviamo noi brillantoni e ci spaccano la schiena
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Beh, spero che Di Francesco non permetta che succeda quest'anno.
Framusician- Admin
-
GialloRosso81 ha scritto:La lazio è molto forte inutile farsi illusioni giocano tutti dietro hanno forza fisica ma sono anche tecnici e a centrocampo hanno giocatori che sanno mettere la palla sulla corsa di Immobile. E' estremamente pericolosa.
io sto sentendo da troppo tempo ormai non solo napoli ma inter e anche lazio "destinate a crollare miseramente"... non so, io dico che nessuna di queste crollerà miseramente. certo il napoli se non pone rimedio alla perdita di ghoulam (cmq difficile sostituire un giocatore cosù forte) avrà difficoltà, ma per la corsa allo scudetto! in quanto che tra le prime quattro il posto ce l'ha assicurato. Stessa roba l'inter e sappiamo spalletti di che pasta è fatto, magari a fine marzo saranno a 4 punti dalla prima con lo scontro diretto da giocare (che perderanno) masarà lì. Piuttosto dico che sarebbe ottimale pensare (e sfruttare) le difficoltà della gobba. Anche perché questo è l'anno in cui si può provare a batterla... l'anno prossimo il napoli sarà liquidato, le milanesi saranno più competitive e la gobba se metterà mano alla difesa (e cambierà allenatore) ciao ciao. ne vince altri 4 o 5 consecutivi.
bardamu- Gold Member
Lazio napoli e intere arrivetanno in fondo tranquillamente senza straordinari tracolli, noi idem.
Però la juve vincerà il settimo
Però la juve vincerà il settimo
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
la juve quest'anno ce lo potra' beatamente sucare....in CL fara' la solita fine del c***o,e senza arrivare in finale,scommetti?
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
aleforzaroma ha scritto:la juve quest'anno ce lo potra' beatamente sucare....in CL fara' la solita fine del c***o,e senza arrivare in finale,scommetti?
invece purtroppo per te la juve in campionato sicuramente ci finirà davanti e probabilmente in cempions arriverà più avanti di noi
malgrado io sia favorevolmente sorpreso da questa roma
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
giova77- Utente fedele
Lotta scudetto stimolante quest'anno, tra l'altro venerdì ci sarà Napoli - Juve che non sarà decisiva, ma farà capire chi vuole comandare seriamente questo campionato. E l'Inter non perde un colpo, di riffa o di raffa la porta sempre a casa, quasi sempre senza merito (anche col Cagliari non meritava assolutamente i 3 punti). Tra 2 settimane ci sarà Juve-Inter, vedremo anche lì le reali forze in gioco.
Noi abbiamo perso 2 punti importanti, siamo a -7 dalla vetta con una partita (difficile) da recuperare. Abbiamo 3 partite sulla carta facili (in casa contro la Spal, poi a Chievo, ed infine in casa contro il Cagliari) prima del big match al merdastadium di Torino. Paradossalmente bisogna arrivare a Natale avendo recuperato almeno 3-4 punti sulle squadre avanti.
La Lazio ha pareggiato meritatamente ed inizia a staccarsi, in fondo ci sono 6 squadre in 3 punti (escluso il Benevento che è ancora a zero), interessante anche la lotta salvezza.
Il Milan ha appena esonerato Montella, come se fosse l'unico responsabile dell'inizio di stagione non esaltante dei rossoneri...mah, chissà cosa combinerà Gattuso.
Noi abbiamo perso 2 punti importanti, siamo a -7 dalla vetta con una partita (difficile) da recuperare. Abbiamo 3 partite sulla carta facili (in casa contro la Spal, poi a Chievo, ed infine in casa contro il Cagliari) prima del big match al merdastadium di Torino. Paradossalmente bisogna arrivare a Natale avendo recuperato almeno 3-4 punti sulle squadre avanti.
La Lazio ha pareggiato meritatamente ed inizia a staccarsi, in fondo ci sono 6 squadre in 3 punti (escluso il Benevento che è ancora a zero), interessante anche la lotta salvezza.
Il Milan ha appena esonerato Montella, come se fosse l'unico responsabile dell'inizio di stagione non esaltante dei rossoneri...mah, chissà cosa combinerà Gattuso.
giova77- Utente fedele
I 2 punti persi peseranno e non poco.
Arriverà anche per noi il momento in cui ci sarà crisi di risultati, in questo momento invece non me lo sarei aspettato questo pareggio anche se arrivato per un gravissimo errore nostro.
Io guardo a quella che è la classifica oggi proprio perché non è detto che si vinca con la Samp.
7 punti con scontro diretto in casa perso sono già tanti. 4 punti meglio ma sempre quella rimane la situazione.
Adesso nelle prossime 3, se vogliamo stare li attaccati e giocarcelo, devono arrivare 9 punti, poi a Torino si va, spero, a giocarsela, non come negli ultimi 2 anni...
A Milano pensano solo ad arrivare in Champions e l'Inter ci arriverà, non concordo con chi dice che vince solo per fortuna. A cagliari, dopo un inizio difficile hanno poi dominato per 60 minuti e sappiamo che se spalletti ha un attaccante i gol arrivano (vedi Dzeko l'anno scorso), poi ha la fortuna di giocare solo 1 volta la settimana...
Del milan inutile dire, si stanno comportando come dilettanti allo sbaraglio, adesso con Gattuso voglio vedere...a loro manca proprio la squadra, hanno comprato figurine, l'unico acquisto che sta dando frutti è Borini, quello pagato meno di tutti.
Arriverà anche per noi il momento in cui ci sarà crisi di risultati, in questo momento invece non me lo sarei aspettato questo pareggio anche se arrivato per un gravissimo errore nostro.
Io guardo a quella che è la classifica oggi proprio perché non è detto che si vinca con la Samp.
7 punti con scontro diretto in casa perso sono già tanti. 4 punti meglio ma sempre quella rimane la situazione.
Adesso nelle prossime 3, se vogliamo stare li attaccati e giocarcelo, devono arrivare 9 punti, poi a Torino si va, spero, a giocarsela, non come negli ultimi 2 anni...
A Milano pensano solo ad arrivare in Champions e l'Inter ci arriverà, non concordo con chi dice che vince solo per fortuna. A cagliari, dopo un inizio difficile hanno poi dominato per 60 minuti e sappiamo che se spalletti ha un attaccante i gol arrivano (vedi Dzeko l'anno scorso), poi ha la fortuna di giocare solo 1 volta la settimana...
Del milan inutile dire, si stanno comportando come dilettanti allo sbaraglio, adesso con Gattuso voglio vedere...a loro manca proprio la squadra, hanno comprato figurine, l'unico acquisto che sta dando frutti è Borini, quello pagato meno di tutti.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Sto paradossalmente sperando che l'Inter perda con la giuve. O che pareggino.
Spalletti purtroppo sappiamo che ci sa fare e stavolta non ha perso punti all'inizio e non sta nemmeno litigando con Icardi come speravo. O magari non ce lo fanno sapere.
Il Milan è incredibile come butta via soldi, sembra l'Inter preMourinho.
Possibile che abbiano preso giocatori senza l'avallo di Montella? Mi sembra strano, e in ogni caso non li sa gestire, non è come Spalletti che sapeva trarre moduli e gioco efficaci anche da giocatori non scelti da lui e non di primissima scelta.
Gattuso vabbè, ma che è, uno scherzo?
Quello capisce di calcio, di come far funzionare il calcio, intendo, quanto la mia gattina.
Anche lei sarebbe brava ad avventarsi sulla palla per afferrarla.
Spalletti purtroppo sappiamo che ci sa fare e stavolta non ha perso punti all'inizio e non sta nemmeno litigando con Icardi come speravo. O magari non ce lo fanno sapere.
Il Milan è incredibile come butta via soldi, sembra l'Inter preMourinho.
Possibile che abbiano preso giocatori senza l'avallo di Montella? Mi sembra strano, e in ogni caso non li sa gestire, non è come Spalletti che sapeva trarre moduli e gioco efficaci anche da giocatori non scelti da lui e non di primissima scelta.
Gattuso vabbè, ma che è, uno scherzo?
Quello capisce di calcio, di come far funzionare il calcio, intendo, quanto la mia gattina.
Anche lei sarebbe brava ad avventarsi sulla palla per afferrarla.
Framusician- Admin
-
Inter in vetta, è questo il segnale odierno del campionato. Squadra che ha vinto parecchie partite immeritatamente, ora si trova da sola al vertice. E' vero che ha la rosa corta, ma è anche vero che non ha le coppe, per cui potrebbe competere davvero fino in fondo.
Napoli-Juve ha sancito ancora una volta il fatto che il Napoli ha una rosa corta, quando stanno tutti bene e corrono sono difficili da superare, ma appena mollano un po', possono essere tranquillamente battuti. Io non ho visto un capolavoro di Allegri, come tutti esaltano, ho visto un puro catenaccio con ripartenze velocissime, ma forse sarà questo l'unico modo per battere il Napoli??
Noi stiamo li dietro a tutti ancora senza un minimo di considerazione, vedremo più avanti se si accorgeranno di noi.
Ma la cosa più bella di giornata è stato il gol del portiere del Benevento, tale Brignoli, con godimento assurdo di Montella secondo me...
Napoli-Juve ha sancito ancora una volta il fatto che il Napoli ha una rosa corta, quando stanno tutti bene e corrono sono difficili da superare, ma appena mollano un po', possono essere tranquillamente battuti. Io non ho visto un capolavoro di Allegri, come tutti esaltano, ho visto un puro catenaccio con ripartenze velocissime, ma forse sarà questo l'unico modo per battere il Napoli??
Noi stiamo li dietro a tutti ancora senza un minimo di considerazione, vedremo più avanti se si accorgeranno di noi.
Ma la cosa più bella di giornata è stato il gol del portiere del Benevento, tale Brignoli, con godimento assurdo di Montella secondo me...
giova77- Utente fedele
Io dico che l'Inter non scoppierà.
E' vero, e lo abbiamo purtroppo subito sulla ns pelle, che Spalletti vede solo 12/13 giocatori, basti vedere che degli acquisti estivi giocano solo Borja e Vecino, il resto della squadra è lo stesso dello scorso anno. Senza coppe può permetterselo e se poi ti trovi in giornate come quella di ieri con ranocchia in campo e senza avversario, tutto diventa più facile.
Secondo me a Torino si presenterà come al solito per non giocarsela, in panca da noi ha sempre fatto male proprio rinunciando dall'inizio. A lungo andare resterà li, non lo vincerà perché la Juve è più forte ma nei prima 4 ci arriva di sicuro.
Invece non sono d'accordo sul fatto che nessuno ci consideri, Allegri nella conferenza pre-Napoli ha parlato più della pericolosità della Roma che quella del napoli, ci temono e fanno bene anche se non vinceremo noi e spero proprio di essere una della 4 alla fine del campionato.
Sul napoli sono d'accordo, se non stanno bene è difficile che facciano la prestazione anche se con la juve hanno attaccato molto senza però avere grandissime occasioni.
Vittoria importante degli altri di roma, a genova con la samp non sarà facile per nessuno.
Ciò che viene dietro è un altro campionato, il milan risalirà ma non rientra nel giro importante.
E' vero, e lo abbiamo purtroppo subito sulla ns pelle, che Spalletti vede solo 12/13 giocatori, basti vedere che degli acquisti estivi giocano solo Borja e Vecino, il resto della squadra è lo stesso dello scorso anno. Senza coppe può permetterselo e se poi ti trovi in giornate come quella di ieri con ranocchia in campo e senza avversario, tutto diventa più facile.
Secondo me a Torino si presenterà come al solito per non giocarsela, in panca da noi ha sempre fatto male proprio rinunciando dall'inizio. A lungo andare resterà li, non lo vincerà perché la Juve è più forte ma nei prima 4 ci arriva di sicuro.
Invece non sono d'accordo sul fatto che nessuno ci consideri, Allegri nella conferenza pre-Napoli ha parlato più della pericolosità della Roma che quella del napoli, ci temono e fanno bene anche se non vinceremo noi e spero proprio di essere una della 4 alla fine del campionato.
Sul napoli sono d'accordo, se non stanno bene è difficile che facciano la prestazione anche se con la juve hanno attaccato molto senza però avere grandissime occasioni.
Vittoria importante degli altri di roma, a genova con la samp non sarà facile per nessuno.
Ciò che viene dietro è un altro campionato, il milan risalirà ma non rientra nel giro importante.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
L'inter però deve sperare che uno dei suoi 3-4 giocatori chiave non si faccia male, non sto dicendo infortuni gravi, ma solo uno stiramento che ti tiene fuori un mese potrebbe essere un problema per loro che davvero non hanno i ricambi di Icardi, Perisic, Candreva e Handanovic.
giova77- Utente fedele
sono d'accordo con le vostre considerazioni. d'altra parte sono state sempre anche le mie da inizio campionato... tranne il milan, non credevo facesse così male, ma a dir la verità è anche sfigata. il gol di brignoli è una di quelle cose irripetibili che rendono il calcio meraviglioso... un po' come lo scudo del leicester e altri "miracoli" che ogni tanto acadono ... ma come si fa a non gioire di queste meraviglie, anche se diciamoci la verità al milan gira davero tutto male.
io penso che il campionato sarà equilibratissimo fino alla fine. poi magari se inter e roma perdono malamente a gobbilandia forse a livello mentale... ma ricordiamoci che la juve alle ultime 5 avrà tre scontri diretti con due trasferte. se la classifica rimane corta può succedere di tutto.
io penso che il campionato sarà equilibratissimo fino alla fine. poi magari se inter e roma perdono malamente a gobbilandia forse a livello mentale... ma ricordiamoci che la juve alle ultime 5 avrà tre scontri diretti con due trasferte. se la classifica rimane corta può succedere di tutto.
bardamu- Gold Member
e' presto per fare conti gioventu'....a parte cosa facciano gobbi e bauscia striscianti noi DOBBIAMO vincere a verona coi pandorini e poi 3 punti coi sardi.Arriveremo a torino mentalmente preparati perche' difra la vede lunga (a mio avviso) e non improvvisa come fece quel pirla di spalletti l'anno scorso facendo giocare gerson in fascia per motivi ancora ignoti!
Cmq complimenti al toscano perche' sta facendo molto bene con l'inter e la posizione che hanno tolto qualche bottarella di c**o credo sia tutto sommato abbastanza meritata,ora vediamo contro i vinovesi che combinera'....
detto cio' noi pensiamo a fare 6 punti con le "piccole"ed attenti al chievo che dopo la scoppola di san siro fara' presumibilmente le barricate ma continuo a pensare che fare bilanci ora è prematuro.....a febbraio forse avra'piu' senso...
Cmq complimenti al toscano perche' sta facendo molto bene con l'inter e la posizione che hanno tolto qualche bottarella di c**o credo sia tutto sommato abbastanza meritata,ora vediamo contro i vinovesi che combinera'....
detto cio' noi pensiamo a fare 6 punti con le "piccole"ed attenti al chievo che dopo la scoppola di san siro fara' presumibilmente le barricate ma continuo a pensare che fare bilanci ora è prematuro.....a febbraio forse avra'piu' senso...
-
Zodiaco :
Le prime pareggiano tutte, tranne la Lazio che perde
Ospite- Ospite
Occasionissima persa molta sfortuna ma poteva andare peggio, pero' cerchiamo di imparare dagli errori e sopratutto cattiveria e malizia sottoporta .Come da me ampiamente previsto il Napoli ha sbracato fuori dalla champions e in difficolta' in campionato non poteva reggere quei ritmi. Juve Roma e Inter si giocheranno il campionato, fino all'ultimo.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
La Lazio grida allo scandalo (io non ho visto niente) e le prossime partite l'aiuteranno, anche se non mi sembra così attrezzata da restare lì in alto.
Attenzione a dare fuori il Napoli, il periodo di flessione doveva arrivare così come probabilmente arriverà anche per tutti gli altri.
Per noi rimane quasi un all-in la partita del 23 contro la Juve, lì bisogna far vedere di che pasta siamo fatti. Stesso discorso per i gobbi, che hanno un grave caso interno (Dybala), che pare non riescano a risolverlo.
Infine, non si placa il c**o di Spalletti, allenatore molto bravo ma anche molto fortunato (zero infortuni, in Coppa Italia ha pescato il Pordenone!!!!), se Handanovic non inizia a sbagliare un po' di più, ce li troviamo lì vicino fino alla fine della stagione
Attenzione a dare fuori il Napoli, il periodo di flessione doveva arrivare così come probabilmente arriverà anche per tutti gli altri.
Per noi rimane quasi un all-in la partita del 23 contro la Juve, lì bisogna far vedere di che pasta siamo fatti. Stesso discorso per i gobbi, che hanno un grave caso interno (Dybala), che pare non riescano a risolverlo.
Infine, non si placa il c**o di Spalletti, allenatore molto bravo ma anche molto fortunato (zero infortuni, in Coppa Italia ha pescato il Pordenone!!!!), se Handanovic non inizia a sbagliare un po' di più, ce li troviamo lì vicino fino alla fine della stagione
giova77- Utente fedele
Inter fortunatissima a Torino, invito DiFra a vedere e rivedere la partita perché sarà la stessa impostazione che Allegri userà con noi, cercherà supremazia sulle fasce con inserimento dei centrali di centrocampo. Dovremo essere bravi a ripartire con la ns 4X100 e li fare giocare Shick da prima punta, più mobile di Dzeko.
Sulla CI non può avere colpa l'inter, non è un sorteggio fatto adesso, se il cagliari si è fatto buttare fuori che colpa ne hanno? Gli è andata bene così come noi avevamo la grande occasione contro lo spezia qualche anno fa ma sappiamo come andò...
Per il resto una giornata che ha detto poco sulla classifica ma ha certificato il calo del napoli e che per vincere lo scudetto devi battere la juve che resta ancora la più forte. Dietro pare che il milan abbia vinto una partita che meritava di perdere.
Sulla CI non può avere colpa l'inter, non è un sorteggio fatto adesso, se il cagliari si è fatto buttare fuori che colpa ne hanno? Gli è andata bene così come noi avevamo la grande occasione contro lo spezia qualche anno fa ma sappiamo come andò...
Per il resto una giornata che ha detto poco sulla classifica ma ha certificato il calo del napoli e che per vincere lo scudetto devi battere la juve che resta ancora la più forte. Dietro pare che il milan abbia vinto una partita che meritava di perdere.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
trecci ha scritto:Inter fortunatissima a Torino, invito DiFra a vedere e rivedere la partita perché sarà la stessa impostazione che Allegri userà con noi, cercherà supremazia sulle fasce con inserimento dei centrali di centrocampo. Dovremo essere bravi a ripartire con la ns 4X100 e li fare giocare Shick da prima punta, più mobile di Dzeko.
Io Schick non lo vedo meglio di Dzeko contro i gobbi,preferirei giocare con Edin davanti....per il resto concordo su tutto ed anche sul fatto che il Milan non meritava di vincere contro il Bologna ma tant'è ho beccato il punteggio giusto!!!!!
-
Zodiaco :
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Punto della situazione
» Punto della situazione
» Ecco tutti gli stipendi della Serie A
» Il punto sulla situazione infortuni
» Blitz della Guardia di Finanza nelle sedi di 41 società dalla Serie A alle serie minori
» Punto della situazione
» Ecco tutti gli stipendi della Serie A
» Il punto sulla situazione infortuni
» Blitz della Guardia di Finanza nelle sedi di 41 società dalla Serie A alle serie minori
Pagina 3 di 5