LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Personale considerazione tattica
Pagina 1 di 1
Personale considerazione tattica
Nonostante le correnti di pensiero si orientino sempre più spesso su l'ipocrita apprezzamento per chi tiene palla, io rimango fermo sostenitore di un calcio più sbarazzino. Il Milan ieri e domenica non ha fatto catenaccio, ha impostato le partite sull'azione di rimessa (come di solito fa la Lazio, che oggi viene raccontata come una squadra rapinata). Noi siamo tifosi e il nostro modo di giudicare una partita è anche molto, soprattutto, emotivo. Ma cerchiamo un minimo di equilibrio. Qualcuno pensa che la Roma col Milan abbia fatto bene? Non credo, però leggo che la Lazio ha meritato "Casso, 22 tiri a 12!!!!". Guardiamo il numero dei tiri di Roma Milan? Benissimo.
Casso, 18 tiri a 10, abbiamo dominato!
Casso, 18 tiri a 10, abbiamo dominato!
Ospite- Ospite
Re: Personale considerazione tattica
Vedo che hai sempre meno il coraggio di nominarmi , chissà come mai, forse pensi che potrei offendermi? Guarda te lo dico, mi offendo per questioni più importanti del calcio e Spt non per lazzie-milan di coppa Italia.
Forse sei ancora scottato per la discussione su FB ma tant'è...
Il concetto cmq è un altro, dire che il Milan gioca bene per me non è corretto, allora i vari Crotone, Cagliari, Sassuolo con noi hanno giocato bene, tutti dietro e poi ripartenze, al Sassuolo è anche riuscito di segnare e di avere altre 2 occasioni.
Se tiri in porta 22 volte vuol dire che hai attaccato. È di quei 22 tiri alcuni sono stati costruiti con azioni e non venuti fuori a caso. Noi con il Chievo abbiamo tirato tantissimo in porta costruendo e per me giocando anche bene quindi a volte anche questo dato da una idea di come va una partita.
Con il Milan nessun tiro pericoloso, forse uno di Perotti, troppo poco.
Forse sei ancora scottato per la discussione su FB ma tant'è...
Il concetto cmq è un altro, dire che il Milan gioca bene per me non è corretto, allora i vari Crotone, Cagliari, Sassuolo con noi hanno giocato bene, tutti dietro e poi ripartenze, al Sassuolo è anche riuscito di segnare e di avere altre 2 occasioni.
Se tiri in porta 22 volte vuol dire che hai attaccato. È di quei 22 tiri alcuni sono stati costruiti con azioni e non venuti fuori a caso. Noi con il Chievo abbiamo tirato tantissimo in porta costruendo e per me giocando anche bene quindi a volte anche questo dato da una idea di come va una partita.
Con il Milan nessun tiro pericoloso, forse uno di Perotti, troppo poco.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Contro Cagliari, Crotone e Sassuolo io credo di essermi inc***ato parecchio, abbiamo giocato male e loro si sono difesi, ma non è come la partita di ieri, semplicemente perchè anche la lazio ha giocato bene, è stata una partita vera, non una in cui una squadra attacca (si fa per dire) e l'altra si chiude sperando in un contropiede, il Milan quando ripartiva lo faceva con ordine e automatismi, segno chiaro che c'era un'organizzazione di gioco a prescindere dalla fase di copertura. Poi non ti nomino perchè non sei solo tu ad aver manifestato perplessità sul gioco del Milan. Quanto a facebook, quelli sono argomenti troppo seri e comunque non sono scottato per niente, per me, c'è mancanza di empatia.
Ospite- Ospite
Per forza non ci siamo mai visti ne parlati vis-a-vis
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
No, intendevo fra te e le persone che fanno scelte che non condividitrecci ha scritto:Per forza non ci siamo mai visti ne parlati vis-a-vis
Ospite- Ospite
Beh tu pensi di essere diverso ma basti vedere la discussione di oggi sulla partita, se uno non accetta il tuo punta di vista, ha torto.
Con le persone che conosco e con cui ho la possibilità di parlare e non di discutere su un social network, ti assicuro che è differente e diverso. Poi ognuno se ne va a casa con la sua idea, io non devo certo costringere nessuno a pensarla come me, ma se sono convinto di una cosa mi tengo la mia convinzione.
Poi anche qui è successo che molti se sono andati e se ricordo bene ti accusarono della stessa cosa per cui tu oggi accusi me. Io al tempo ti difesi e sarei pronto a farlo anche oggi perché l'opinione va rispettata fino a quando non diventa pretesa in un senso o nell'altro.
Con le persone che conosco e con cui ho la possibilità di parlare e non di discutere su un social network, ti assicuro che è differente e diverso. Poi ognuno se ne va a casa con la sua idea, io non devo certo costringere nessuno a pensarla come me, ma se sono convinto di una cosa mi tengo la mia convinzione.
Poi anche qui è successo che molti se sono andati e se ricordo bene ti accusarono della stessa cosa per cui tu oggi accusi me. Io al tempo ti difesi e sarei pronto a farlo anche oggi perché l'opinione va rispettata fino a quando non diventa pretesa in un senso o nell'altro.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Sbaglio o ho scritto, che quelli sono argomenti seri che non hanno a che fare con altri discorsi che si fanno qui? Per me, se una persona sta male, soffre troppo a causa di patologie gravissime che ne mortificano il vivere, ha il diritto di decidere il proprio destino, così come ne hanno il diritto i genitori di qualcuno che non è più in grado di decidere per se, se le prospettive che ti offre la medicina sono il nulla. Dici che Bonino & Co. ci godono se qualcuno decide di morire perchè non ce la fa più, io invece credo che a godere sono altri quando vedono la gente costretta a vivere questo inferno in terra in nome di un Dio di cui non tutti siamo convinti dell'esistenza. Sai che ti dico? Se Dio esiste, ed è quello buono e misericordioso del Nuovo Testamento, perdonerà coloro che scelgono la morte a sofferenze indicibili, se è quello crudele e vendicativo del Vecchio Testamento... beh, hanno comunque fatto una scelta.
Ospite- Ospite
Ultimamente eravamo andati troppo d'accordo, le cose tornano alla normalità
Ospite- Ospite
Dimentichi di menzionare da dove siamo partiti, anzi da chi. Cmq possiamo stare qui a parlarne per giorni e finiremmo sempre a mantenere la nostra opinione.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Il "da chi" non conta, perchè io sono solidale e apprezzo la bambina/ragazzina, ma sono solidale anche con chi fa altre scelte, non sono solidale con te e il tuo modo di non voler tenere in considerazione i desideri delle persone coinvolte direttamente. Empatia significa proprio questo, capire e non giudicare.
Ospite- Ospite
Come vuoi, resta il fatto che per me la lazzie ha giocato meglio. Sarà per la mia poca empatia.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Argomenti simili
» Un mio personale ringraziamento
» vai con la tattica ...
» LA MIA VERITA' (INTERPRETAZIONE PERSONALE)
» davvero clamorosa la disposizione tattica!!
» PREGHIERA PERSONALE X MIRCHETTO..............
» vai con la tattica ...
» LA MIA VERITA' (INTERPRETAZIONE PERSONALE)
» davvero clamorosa la disposizione tattica!!
» PREGHIERA PERSONALE X MIRCHETTO..............
Pagina 1 di 1