La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
IN TEMPO REALE DA SS24 TADDEI UOMO CHIAVE DI RANIERI EmptyIeri alle 22:37 Da GialloRosso81

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
IN TEMPO REALE DA SS24 TADDEI UOMO CHIAVE DI RANIERI EmptyIeri alle 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
IN TEMPO REALE DA SS24 TADDEI UOMO CHIAVE DI RANIERI EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
IN TEMPO REALE DA SS24 TADDEI UOMO CHIAVE DI RANIERI EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
IN TEMPO REALE DA SS24 TADDEI UOMO CHIAVE DI RANIERI EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
IN TEMPO REALE DA SS24 TADDEI UOMO CHIAVE DI RANIERI EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
IN TEMPO REALE DA SS24 TADDEI UOMO CHIAVE DI RANIERI EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
IN TEMPO REALE DA SS24 TADDEI UOMO CHIAVE DI RANIERI EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
IN TEMPO REALE DA SS24 TADDEI UOMO CHIAVE DI RANIERI EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
IN TEMPO REALE DA SS24 TADDEI UOMO CHIAVE DI RANIERI EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
IN TEMPO REALE DA SS24 TADDEI UOMO CHIAVE DI RANIERI EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
IN TEMPO REALE DA SS24 TADDEI UOMO CHIAVE DI RANIERI EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
IN TEMPO REALE DA SS24 TADDEI UOMO CHIAVE DI RANIERI EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
IN TEMPO REALE DA SS24 TADDEI UOMO CHIAVE DI RANIERI EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
IN TEMPO REALE DA SS24 TADDEI UOMO CHIAVE DI RANIERI EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

» Le parole di Frattesi dimostrano che a volte si tradiscono o che lui è tremendamente sincero?
IN TEMPO REALE DA SS24 TADDEI UOMO CHIAVE DI RANIERI EmptyMar 15 Ott 2024 - 18:31 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

IN TEMPO REALE DA SS24 TADDEI UOMO CHIAVE DI RANIERI

+2
Paolo89
claudio52
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

IN TEMPO REALE DA SS24 TADDEI UOMO CHIAVE DI RANIERI Empty IN TEMPO REALE DA SS24 TADDEI UOMO CHIAVE DI RANIERI

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 0:51

NON SO CHE DIRE

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

IN TEMPO REALE DA SS24 TADDEI UOMO CHIAVE DI RANIERI Empty Re: IN TEMPO REALE DA SS24 TADDEI UOMO CHIAVE DI RANIERI

Messaggio Da claudio52 Dom 6 Set 2009 - 0:59

christian3105 ha scritto:NON SO CHE DIRE
Boh.... drunken drunken drunken drunken drunken drunken
sto fatto come nà pigna
vado a letto Sleep Sleep Sleep Sleep
Domani conoscerò un'utente del forum che dista centinaia di km
notte a tutti i fratelli..................
Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

IN TEMPO REALE DA SS24 TADDEI UOMO CHIAVE DI RANIERI Empty Re: IN TEMPO REALE DA SS24 TADDEI UOMO CHIAVE DI RANIERI

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 1:01

Taddei è irriconoscibile da un po', ma anche lui è vittima di un paradosso. Ci si è convinti, solo perchè è uno che corre, che sia un gregario, ma qui stiamo parlando di un campione dalla tecnica sopraffina, e non parlo dell' "Aurelio". Rivediamo i suoi gol, e torneremo a convincerci che Rodrigo è un grande.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paolo89 Dom 6 Set 2009 - 1:26

ma guarda a vedere l'età può darsi pure che non sia ancora completamente bollito, però sono quasi anni che non la prende più...se si riprendesse e tornasse il taddei di 2 stagioni fa la cosa mi sorprenderebbe moltissimo...com'è possibile che in 10 giorni una carcassa umana possa trasformarsi in un ottimo giocatore???
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco : Leone Serpente

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 1:29

vediamo che famagari con Ranieri si sveglia...mi farebbe rosicare 'sta cosa,ma di questi tempi...!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 1:46

taddei e' un cadavere, spero con tutto me stesso che ranieri lo sbatta fuori al piu' presto, e quello che si dice siano solo stronzate

Ospite
Ospite

Messaggio Da Max_asr Dom 6 Set 2009 - 2:24

quattrotretre ha scritto:Taddei è irriconoscibile da un po', ma anche lui è vittima di un paradosso. Ci si è convinti, solo perchè è uno che corre, che sia un gregario, ma qui stiamo parlando di un campione dalla tecnica sopraffina, e non parlo dell' "Aurelio". Rivediamo i suoi gol, e torneremo a convincerci che Rodrigo è un grande.
Anch'io penso che Taddei non sia solo grande corsa, ma ha veramente una tecnica sopraffina come dici tu.
Se si risveglia, puo' essere molto utile, soprattutto in fase difensiva.
Chissa' che Spalletti non abbia fatto il lavaggio del cervello a Ranieri... Laughing Laughing Laughing

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 10:50

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:taddei e' un cadavere, spero con tutto me stesso che ranieri lo sbatta fuori al piu' presto, e quello che si dice siano solo stronzate

QUOTO. Campione o non campione, scende in campo completamente svogliato. Come lui Perrotta. Mi sembrano come Candela (o Batistuta) degli ultimi anni di Roma.

Di loro era rimasta solo la presenza fisica.

E non credo che il cambio di allenatore li "rivitalizzi". Staremo a vedere. Quello che spero è che Ranieri non faccia l'errore di Spalletti, e cioè che metta in campo sempre i piu' in forma e chi ha voglia.

Quindi alla seconda partita da cadavere fuori dalle balle.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 11:04

TI QUOTO ANCHE IO Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Nellissimo Dom 6 Set 2009 - 11:23

Ma come? Abbiamo criticato er pelato per le sue scelte (soprattutto quella di tenere in campo Taddei) e adesso che diviene il pupillo di Ranieri cerchiamo di giustificare tutto? Così secondo me non va bene!
E tutti quei discorsi che abbiamo fatto su Cerci e compagnia bella? Ne deduco che era tutto strumentalmente orientato a criticare il povero Luciano...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686

Zodiaco : Cancro Gallo

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 11:27

caro nellissimo, io ho detto che lo voglio fuori dalle balle, e spero che quello che scrivono sono tutte idiozie

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 13:00

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:caro nellissimo, io ho detto che lo voglio fuori dalle balle, e spero che quello che scrivono sono tutte idiozie

Anche io l'ho detto e lo ribadisco:

Taddei, Perrotta e Pizarro FUORI DALLE BALLE!

Va bene cosi'? E' chiaro? Laughing

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 13:05

BRAVISSIMO Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci Dom 6 Set 2009 - 13:06

Io spero che sia la solita boutade giornalistica perchè Taddei davvero non i può più vedere, è ormai un giocatore scadente che ha perso molto se non tutto di quello che aveva ovvero tanta corsa, buoni recuperi e qualcosa di buono dal punto di vista tecnico.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Paolo89 Dom 6 Set 2009 - 14:21

horizon77 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:caro nellissimo, io ho detto che lo voglio fuori dalle balle, e spero che quello che scrivono sono tutte idiozie

e cassetti e tonetto??
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da Paolo89 Dom 6 Set 2009 - 14:23

comunque quando spalletti chiedeva abate un motivo c'era...anche lui si era reso conto che taddei aveva finito le batterie...
e cerci purtroppo non è un giocatore alla taddei, con ranieri l'aspetto tattico è fondamentale e cerci almeno per ora in quanto a tattica ed a fase difensiva vale un recoba....
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da bardamu Dom 6 Set 2009 - 15:09

@curci
concordo su Abate, che tra l'altro mi sarebbe molto piaciuto in giallorosso.
Taddei io lo vedo come un classico giocatore ultraspremuto, è spompato.
Concordo in parte anche su Cerci, non è propiamente uno che può fare il mestiere di Taddei perché ha caratteristiche diverse, però bisogna vedere cosa pensa il mister (se può per esempio migliorare quella fase) e soprattutto in che modo ha intenzione di giocare.
Vedremo
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 15:46

Aspettiamo a domenica per capire qualcosa in piu'

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paolo89 Dom 6 Set 2009 - 15:52

è già...bisogna vedere anche il modo in cui vuole far giocare la squadra...
tutti fanno i paragoni con la juve dello scorso anno e così sono tutti sicuri che la roma giocherà col 4-4-2 linerare..
ma lo stesso ranieri ha detto che non è fissato con un modulo e cerca sempre di far giocare le sue squadre con i moduli che meglio le si addicono...per questo ranieri potrebbe far giocare la roma anche col rombo a centrocampo non avendo la qualità e la quantità che aveva la sua juve sulle corsie esterne (nedved, camoranesi, marchionni, giovinco e salihadimidzic)...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 15:54

sul corrire si dice che potrebbe giocare con il 4312 pero' il trequartista sapete chi lo dovrebbe fare?
PERROTTA affraid affraid affraid
spero che questi giornalisti dicono solo stronzate

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 15:59

curci99 ha scritto:
horizon77 ha scritto:

e cassetti e tonetto??

Beh, Tonetto e Cassetti non hanno le pretese di giocare titolari (a differenza degli altri, i cui procuratori stanno ammanicati con i giornalai e compaiono in tutte le formazioni della carta straccia... ehm stampata), quindi possono anche starci come riserve.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paolo89 Dom 6 Set 2009 - 16:14

cassetti deve essere la riserva della riserva(ovvero di cicinho)...tonetto può essere la prima scelta dopo riise, anche se tra i due non c'è un terzino nettamente più forte...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 16:26

si, voglio dire... sono 2 che non rompono troppo le balle, quindi li terrei.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paolo89 Dom 6 Set 2009 - 17:10

horizon77 ha scritto:si, voglio dire... sono 2 che non rompono troppo le balle, quindi li terrei.

ma guarda sul rompere le balle credo che anche perrotta e taddei(pizarro non so) non pretendano il posto fisso...solo che con spalletti erano giocatori ultrafondamentali e non vorrei che si fossero montati troppo la testa...
fortunatamente, almeno all'inzio, con ranieri non ci saranno figli e figliastri e giocheranno sempre i più in forma...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 17:26

curci99 ha scritto:
horizon77 ha scritto:si, voglio dire... sono 2 che non rompono troppo le balle, quindi li terrei.

ma guarda sul rompere le balle credo che anche perrotta e taddei(pizarro non so) non pretendano il posto fisso...solo che con spalletti erano giocatori ultrafondamentali e non vorrei che si fossero montati troppo la testa...
fortunatamente, almeno all'inzio, con ranieri non ci saranno figli e figliastri e giocheranno sempre i più in forma...

Scommetto che alla terza partita da panchinari chiederanno di esser ceduti.......

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili