La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale
DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore EmptyOggi alle 21:05 Da romaxxx

» INGOMBRANTI PRESENZE
DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore EmptyOggi alle 20:43 Da GialloRosso81

» NULLA E' IMPOSSIBILE PER QUESTA ROMA
DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore EmptyVen 4 Ott 2024 - 8:57 Da Framusician

» Elfsborg- AS Roma ore 21 il topic Ufficiale
DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore EmptyGio 3 Ott 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» AS ROMA - Venezia 29 settembre 2024 ore 15,00 - Il topic ufficiale
DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore EmptyLun 30 Set 2024 - 11:04 Da Framusician

» AS ROMA - Athletic Bilbao UEFA LEAGUE 26 settembre 2024 ore 21,00
DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore EmptyDom 29 Set 2024 - 16:06 Da aleforzaroma

» 45 MINUTI POI ESCE DYBALA
DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore EmptyVen 27 Set 2024 - 13:27 Da Framusician

» AS ROMA - Udinese 22/09/2024 Il topic ufficiale
DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore EmptyMar 24 Set 2024 - 16:12 Da Framusician

» PAROLA DI JURIC
DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore EmptyDom 22 Set 2024 - 21:19 Da Framusician

» Juric: perché lui?
DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore EmptyDom 22 Set 2024 - 21:18 Da Framusician

» L'IMPRONTA DI JURIC
DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore EmptyDom 22 Set 2024 - 20:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore

+2
Max_asr
claudio52
6 partecipanti

Andare in basso

DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Empty DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore

Messaggio Da claudio52 Sab 3 Ott 2009 - 17:23

Mentre la Nostra Signora dei trucchi fa progetti di riunire di nuovo i tifosi,tre giorni fa a Roma ad un ragazzo di vent'anni svedese,a Roma per studiare le lingue al Leonardo Da Vinci,viene rifiutato dai Romastore la vendita di un biglietto per Roma-Napoli,da degli incapaci di parlare una sola parola d'inglese,anche sotto la presentazione del passaporto e di una carta della scuola.Potete immaginare lo sgomento del ragazzo che non potrà veder la partita.............da "il Romanista".

che ai dipendenti,imparassero a parlare "vissese",può darsi che si capivano..........
Comunicazione dell'asRoma.............che robba DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Kopfschuettel DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Kopfschuettel DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Kopfschuettel
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Empty Re: DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore

Messaggio Da Max_asr Sab 3 Ott 2009 - 17:37

Beh, se in giro c'è gente ignorante non puoi dare la colpa alla Sensi, dai... Very Happy
Cmq i romastore vendono i biglietti??
Io di solito vado nelle tabaccherie/ricevitorie...

______________________________________________________
DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 34
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Empty Re: DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ott 2009 - 18:29

veramente mi pare di aver sentito che per aquistare il biglietto bisognava avere una delega di un abbonato, almeno questo è stato detto in tv

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Empty Re: DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore

Messaggio Da asr_92 Sab 3 Ott 2009 - 18:43

ecco il perkè:
Per questa gara il Prefetto della Provincia di Roma, facendo seguito alla determinazione del CASMS del 24 settembre 2009, ha disposto i seguenti provvedimenti:

- Chiusura del settore Ospiti;

- Accesso allo stadio ai soli abbonati A.S. ROMA per l’attuale stagione calcistica, non destinatari di provvedimenti di cui all’art. 6 della L. 13.12.1989 n. 401 come successivamente integrata;

- Possibilità, da parte delle persone di cui al punto precedente, di acquisto di n. 2 tagliandi solo per i residenti nella provincia di Roma, previa presentazione di una fotocopia del documento di identità;

- Vendita dei tagliandi, esclusivamente presso le ricevitorie LIS Lottomatica della sola provincia di Roma secondo le procedure sopra indicate;

- Incedibilità dei titoli;

- Chiusura delle vendite dei tagliandi alle ore 19.00 del giorno precedente la gara.

Gli abbonati A.S. Roma per l’attuale stagione calcistica potranno acquistare i tagliandi con le limitazioni sopra indicate presentando obbligatoriamente all’operatore il proprio abbonamento, il proprio, valido documento di identità e una fotocopia dello stesso e il valido documento d’identità per ogni intestatario di ciascun titolo richiesto.

non l'avrebbe potuto comprare neanke uno di noi il biglietto,se non è abbonato!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 32
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Empty Re: DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore

Messaggio Da claudio52 Sab 3 Ott 2009 - 18:45

alexmarubium ha scritto:veramente mi pare di aver sentito che per aquistare il biglietto bisognava avere una delega di un abbonato, almeno questo è stato detto in tv
Anche.I biglietti sono stati sempre venduti ai Romastore UFFICIALI DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Icon_wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Empty Re: DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ott 2009 - 18:46

quindi come al solito si fà DISINFORMAZIONE AD HOC....e non prendiamocela sempre e solo con la società...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Empty Re: DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore

Messaggio Da claudio52 Sab 3 Ott 2009 - 18:52

alexmarubium ha scritto:quindi come al solito si fà DISINFORMAZIONE AD HOC....e non prendiamocela sempre e solo con la società...
Non capisco.Disinformazione da parte di chi DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Icon_question
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Empty Re: DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ott 2009 - 18:58

claudio52 ha scritto:Potete immaginare lo sgomento del ragazzo che non potrà veder la partita.............da "il Romanista".


PARLO DE IL ROMANISTA...se il biglietto non può essere venduto nei roma store e se tantomeno si ha bisogno di un abbonato che faccia da garante, mi spiegate a cosa serve pubblicare la notizia??? per pubblicare, per favore non fraintendermi, mi riferisco sempre a questa pseudo-testata giornalistica che mi pare sia solo sul web

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Empty Re: DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore

Messaggio Da claudio52 Sab 3 Ott 2009 - 19:10

alexmarubium ha scritto:
claudio52 ha scritto:Potete immaginare lo sgomento del ragazzo che non potrà veder la partita.............da "il Romanista".


PARLO DE IL ROMANISTA...se il biglietto non può essere venduto nei roma store e se tantomeno si ha bisogno di un abbonato che faccia da garante, mi spiegate a cosa serve pubblicare la notizia??? per pubblicare, per favore non fraintendermi, mi riferisco sempre a questa pseudo-testata giornalistica che mi pare sia solo sul web
Non so che dirti.Comunque al Romastore a SanGiovanni,sulla via Appia,hanno sempre venduto i biglietti per la Roma DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Icon_smile
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Empty Re: DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore

Messaggio Da Framusician Sab 3 Ott 2009 - 19:38

Prima di questa benedetta tessera del tifoso che tanto sta facendo discutere.
Qui salteranno tutti i nostri propositi di incontrarci e vedere una partita insieme, e i vissesi direi che non c'entrano niente.
E' il tentativo sia pur discutibile del governo di arginare e controllare le bestie non tifose che vanno allo stadio per combinare guai. E' colpa della nazione incivile che siamo se non ci si può fidare del senso civico di chi acquista un biglietto.
Sono d'accordo nel criticare "Il Romanista" che vuole solo "fare la notizia".
Ma che è, un giornale quello?
Siamo molto più informati noi di loro...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24729
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Empty Re: DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ott 2009 - 20:03

claudio52 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:
claudio52 ha scritto:Potete immaginare lo sgomento del ragazzo che non potrà veder la partita.............da "il Romanista".


PARLO DE IL ROMANISTA...se il biglietto non può essere venduto nei roma store e se tantomeno si ha bisogno di un abbonato che faccia da garante, mi spiegate a cosa serve pubblicare la notizia??? per pubblicare, per favore non fraintendermi, mi riferisco sempre a questa pseudo-testata giornalistica che mi pare sia solo sul web
Non so che dirti.Comunque al Romastore a SanGiovanni,sulla via Appia,hanno sempre venduto i biglietti per la Roma DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Icon_smile

non sò se hai visto battiti giallorosso giovedi, ma danilo è stato chiaro:
"per ordine del prefetto solo chi ha una delega di un abbonato può prendere un biglietto"...se lo sà un tifoso non vedo perchè non lo debba sapere uno pseudo giornalista

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Empty Re: DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore

Messaggio Da aleforzaroma Sab 3 Ott 2009 - 22:01

ciao Lupi.
senza entrare nel merito stretto della vicenda di sto ragazzo svedese, sono anni che andando all'estero sento pochissimi Italiani cavarsela con l'inglese... siamo semplicemente rimasti all'epoca di Toto' del tipo " NON VOLEVUN SAVUA'...."
ora non mi sorprenderebbe se i RomaStore avessero dipendenti che non parlano inglese anche se MI PARE ASSURDO SOPRATTUTTO IN UNA CITTA' COSMOPOLITA COME ROMA!!
Alcuni anni fa chiesi di ricevere x posta la maglietta delle 11 vittorie e tramite @ non solo mi risposero dopo solo un MESE (!!) MA SCRISSERO CHE ERANO FINITE IN DUE GG...
scusa e farne altre ?!?!?!?

Ma evidentemente in Italia ci bastano i dialetti e le differenze regionali!
Senza polemica ma siamo veramente un Paese provinciale. Mad
Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Empty Re: DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore

Messaggio Da andrea Sab 3 Ott 2009 - 22:10

stamattina ho letto sul mattino di caserta che anche ad un parlamentare o deputato(non conosco la differenza)del pdl e'stato negato il biglietto..e si parlava di tribuna d'onore!!io pensavo che la frase:la legge e'uguale per tutti,fosse un' utopia..
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Empty Re: DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore

Messaggio Da Framusician Sab 3 Ott 2009 - 22:13

Io avrei scritto
Do you SPECK english...
bbono...
Comunque è vero che questi l'inglese non lo sanno, non lo reputano importante: Spalletti non lo sapeva, lo sapeva Panucci che sapeva altre due lingue ma tanto non servivano e l'hanno mandato via, volete che lo sappiano i regazzini del Roma Store?
e a che serve l'inglese regà?
tanto all'estero si va, se gioca e si torna...
Non serve parlare l'inglese, no?
D'altra parte, in società c'era Pradè che lo parlava, e siccome il DS deve avere contatti all'estero, hanno ingaggiato lui...

Very Happy Very Happy Very Happy

comunque ragazzi, ora che ci penso, pure l'arbitro Damato non sa l'inglese, e se non si muove a impararlo non può diventare internazionale (questa è vera, l'ha detto lui e l'ho sentita con queste orecchie)

affraid
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24729
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Empty Re: DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore

Messaggio Da claudio52 Sab 3 Ott 2009 - 23:02

Framusician ha scritto:Io avrei scritto
Do you SPECK english...
bbono...
Comunque è vero che questi l'inglese non lo sanno, non lo reputano importante: Spalletti non lo sapeva, lo sapeva Panucci che sapeva altre due lingue ma tanto non servivano e l'hanno mandato via, volete che lo sappiano i regazzini del Roma Store?
e a che serve l'inglese regà?
tanto all'estero si va, se gioca e si torna...
Non serve parlare l'inglese, no?
D'altra parte, in società c'era Pradè che lo parlava, e siccome il DS deve avere contatti all'estero, hanno ingaggiato lui...

DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Icon_biggrin DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Icon_biggrin DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Icon_biggrin

comunque ragazzi, ora che ci penso, pure l'arbitro Damato non sa l'inglese, e se non si muove a impararlo non può diventare internazionale (questa è vera, l'ha detto lui e l'ho sentita con queste orecchie)

DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Affraid
Ecco perchè Pradè è al soldo della S.N. dei trucchi !Sa l'inglese!
Damato non è un problema,perchè un pugliese si fa capire anche in Groenlandia DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Icon_lol DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Icon_lol DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore Empty Re: DO YOU SPEACK ENGLISH.Impossibile ai Romastore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.