La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale. - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:37 Da GialloRosso81

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale. - Pagina 2 EmptyIeri alle 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale. - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale. - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale. - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale. - Pagina 2 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale. - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale. - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale. - Pagina 2 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale. - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale. - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale. - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale. - Pagina 2 EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale. - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale. - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

» Le parole di Frattesi dimostrano che a volte si tradiscono o che lui è tremendamente sincero?
ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale. - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2024 - 18:31 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale.

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale. - Pagina 2 Empty Re: ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale.

Messaggio Da aleforzaroma Gio 5 Nov 2009 - 0:40

Max_asr ha scritto:Guarda, sul sito delle Iene ci sono TUTTI i video dei servizi, ora non so se hanno gia' caricato quelli di ieri, ma entro pochi giorni sicuramente lo trovi li. Wink

domani ci dò un occhio cyclops cyclops cyclops

comunque non capisco e non capiro' mai chi difende gli assassini conclamati!!
nemmeno fosse lui stesso sul banco degli imputati ?!?!?!?!?

va beh, chiudiamo il post... e Peace 4 all the world!

afro

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17625

Torna in alto Andare in basso

ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale. - Pagina 2 Empty Re: ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale.

Messaggio Da trecci Gio 5 Nov 2009 - 8:45

aleforzaroma ha scritto:
Max_asr ha scritto:Guarda, sul sito delle Iene ci sono TUTTI i video dei servizi, ora non so se hanno gia' caricato quelli di ieri, ma entro pochi giorni sicuramente lo trovi li. Wink

afro

Ale, io ti ho risposto con un MP visto che sono stato "caldamente" invitato ( Very Happy ) a non usare il post.

Riassumo solo per chi è interessato: chi ha sbagliato è un assassino ed è giusto che paghi tutto, ma sono dell'opinione che non tutte le forze dell'ordine vadano condannate a priori.
Oltre a loro in Italia c'è tanto altro marcio come la sanità.
Tutto il resto è stato scritto (ad Ale) per giustificare quanto riassunto sopra.
Saluti
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da aleforzaroma Gio 5 Nov 2009 - 19:54

trecci ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:

afro

Ale, io ti ho risposto con un MP visto che sono stato "caldamente" invitato ( Very Happy ) a non usare il post.

Riassumo solo per chi è interessato: chi ha sbagliato è un assassino ed è giusto che paghi tutto, ma sono dell'opinione che non tutte le forze dell'ordine vadano condannate a priori.
Oltre a loro in Italia c'è tanto altro marcio come la sanità.
Tutto il resto è stato scritto (ad Ale) per giustificare quanto riassunto sopra.
Saluti

E' VERO LO AMMETTO...
Sì, colpa mia 3C non c'entra... pigliatevela con me!
E' vero , lui mi ha mandato un MP, ed io gli ho risposto, volevo solo chiudere questo post... e come sempre , l'anarchico irrispettoso sono IO!

e che ci volete fare... (A).

a parte gli scherzi, questione chiusa, mi fai sempre amico 3C ? dai, mica ti tiro le molotov in casa... Wink Wink Wink

ciao Lupi, sempre nella forest(A)... Ale.
P&L...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da trecci Gio 5 Nov 2009 - 19:57

Ale, mai pensato niente di diverso!!!
Si discute, si mettono i propri pensieri e i propri giudizi ma se uno non la pensa come me mica dico che non è più mio amico!!!
Sei una delle persone che più rispetto e più ammiro del forum quindi vai tranquillo!!!
Adesso torno a vedere i buffoni Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ci si becca dopo lupo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da aleforzaroma Gio 5 Nov 2009 - 21:03

trecci ha scritto:Ale, mai pensato niente di diverso!!!
Si discute, si mettono i propri pensieri e i propri giudizi ma se uno non la pensa come me mica dico che non è più mio amico!!!
Sei una delle persone che più rispetto e più ammiro del forum quindi vai tranquillo!!!
Adesso torno a vedere i buffoni Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ci si becca dopo lupo.

senza dubbio, mi piacciono certe teorie e vorrei vederle in pratica, ma capisco che esistano persone che cercano altre "verità" come te magari...
Io non tollero ingiustizie e soprusi,(ed in Italia ne sento e vedo tante!) l'avrai capito, poi è ovvio che se c'è stima reciproca anche pensandola diversamente il rispetto non manchera' mai.

Hasta siempre l'AsRom(A)!!!!!!!!!
su quella non ci sono dubbi!!! Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili