LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale.
4 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale.
PUFFI = fottute canaglie... violenze gratuita pura ferocia... un ragazzo ucciso per cosa ?!?!?!?!?!?!
e poi mi parli di STATO, di FORZE DELL'ORDINE ?!?
VORREI CHE CAPITASSE AL FIGLIO DEL MINISTRO DEGLI INTERNI E POI VEDIAMO COSA DICE DELLE SUE c***o DI FORZE DELL'ORDINE !!
A QUESTI INFAMI VERMI BISOGNAVA DARE L'ERGASTOLO E BUTTARE LA CHIAVE, ALTRO CHE STORIE!!
La smetto QUI, E' MEGLIO!
((( A )))
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Re: ecco 3C... gli infami assassini di Federico! guardalo tutto... grazie! Ale.
La pietra l'hai lanciata !Mo sentimo che dicono
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
A parte che guardare un video con la scritta Beppe Grillo è da vomito istantaneo perchè quello è il più pupazzo (ti rubo il termine ) di tutti, vorrei farti notare come vengano fuori le seguenti cose:
- parola indulto (per la quale la condanna non è stata effettiva): introdotto dal secondo governo Prodi ha liberato per le strade spacciatori, ladri, assassini, stupratori che puntualmente hanno ricomesso gli stessi crimini per i quali furono condannati; inoltre ha fatto si che molti condannati non abbiamo subito nessuna pena.
- i genitori: sono soddisfatti (il padre in parte) quindi non vedo perchè io non dovrei esserlo. Se per loro giustizia è fatta figurati per me.
- Aldovrandi è stato trovato con un tasso di sostanze stupefacenti nel sangue abbastanza elevato: perchè quei bastardi che vendono le varie droghe non vengono presi e sbattuti in galera per sempre (hanno rovinato la vita anche ad una cara amica che solo dopo mille sfrozi è riuscita a smettere)...?
- In conclusione: non capisco dove sia il punto della tua incazzatu.ra, il fatto che gli abbiano dato pochi anni, che siano ancora al lavoro, oppure?
Invece una cosa che non si evince è quello che penso io delle forze dell'ordine: per me è giusto che ci siano, il 99% delle volte fanno del bene (a me hanno aiutato), quando sbagliano è giusto sottolineralo ma non c'è proporzione tra ringraziamento e condanna.
- parola indulto (per la quale la condanna non è stata effettiva): introdotto dal secondo governo Prodi ha liberato per le strade spacciatori, ladri, assassini, stupratori che puntualmente hanno ricomesso gli stessi crimini per i quali furono condannati; inoltre ha fatto si che molti condannati non abbiamo subito nessuna pena.
- i genitori: sono soddisfatti (il padre in parte) quindi non vedo perchè io non dovrei esserlo. Se per loro giustizia è fatta figurati per me.
- Aldovrandi è stato trovato con un tasso di sostanze stupefacenti nel sangue abbastanza elevato: perchè quei bastardi che vendono le varie droghe non vengono presi e sbattuti in galera per sempre (hanno rovinato la vita anche ad una cara amica che solo dopo mille sfrozi è riuscita a smettere)...?
- In conclusione: non capisco dove sia il punto della tua incazzatu.ra, il fatto che gli abbiano dato pochi anni, che siano ancora al lavoro, oppure?
Invece una cosa che non si evince è quello che penso io delle forze dell'ordine: per me è giusto che ci siano, il 99% delle volte fanno del bene (a me hanno aiutato), quando sbagliano è giusto sottolineralo ma non c'è proporzione tra ringraziamento e condanna.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
L'importante è non fare di tutta l'erba un fascio. Una tragedia è una tragedia, i colpevoli vanno puniti sia che portino una divisa o che non la portino, non facciamo però l'errore, vigliacco, di chiedere giustizia per Cucchi ed infischiarcene di "Tizio" accoltellato a morte fuori da una discoteca, quella sarebbe politica, e con la giustizia e la solidarietà umana c'entra poco.
Ospite- Ospite
"- i genitori: sono soddisfatti (il padre in parte) quindi non vedo perchè io non dovrei esserlo. Se per loro giustizia è fatta figurati per me. "
1° I GENITORI NON SONO SODDISFATTI DI SAPERE CHE GLI ASSASSINI DEL FIGLIO NON SIANO IN CARCERE... LO DIMOSTRANO LE TESTIMONIANZE DEL PROCESSO E NON SOLO IL VIDEO POSTATO.
2° IL FATTO CHE FEDERICO AVESSE ASSUNTO SOSTANZE STUPEFACENTI NON DA' IL DIRITTO DI AMMAZZARLO E DI SPACCARGLI CONTRO 2 (DUE) MANGANELLI STAI SCHERZANDO x CASO ?!?!?!? PS.: E SU QUELLI CHE VENDONO DROGA ECC... DOVRESTI CHIEDERLO AI PUFFI CHE DOVREBBERO MANTENERE L'ORDINE ...
MA AMMAZZANO INNOCENTI !!
- In conclusione: non capisco dove sia il punto della tua incazzatu.ra, il fatto che gli abbiano dato pochi anni, che siano ancora al lavoro, oppure?"
3° FACCIAMO UN'IPOTESI: TI AMMAZZANO IL PADRE, PERCHE' AD UNO SBIRRO CHE LO VEDE UBRIACO x STRADA GLI GIRA COSI'... TI PROCESSANO IL TIZIO E POI DOPO TANTO PENARE TE LO RITROVI CHE TRANQUILLO TRANQUILLO GIRA x LE VIE DELLA TUA CITTA' DOPO UN PAIO DI ANNI DI NON CARCERE ... TU CHE FAI ? GLI DAI LA MANO ? LO INVITI A CENA ? LO ASPETTI x UN APERITIVO ? NON CREDO PROPRIO!!
PRIMO E' ASSURDO CHE NON SIANO SOSPESI DAL SERVIZIO (ASSURDO ED USO UN EUFEMISMO!!), SECONDO, POCHI ANNI ? COME MINIMO GLIENE DEVI DARE 30 SE NON L'ERGASTOLO PORCO D!!!
TERZO, SE IO DOMANI MENO (ATTENTO NON UCCIDO, MA MENO) UN PUFFO COME MINIMO ME NE DANNO 5 E MI GIOCO LA CONDIZIONALE... E QUESTA LA GIUSTIZIA ? NO FAMMI CAPIRE, PERCHE' SE E' QUESTA ALLORA IO DELLA VITA NON HO ANCORA CAPITO UN c***o DI NIENTE... W LA DEMOCRAZIA, BELLA me**a!!!!!!!!!!
saluti.
Ale
1° I GENITORI NON SONO SODDISFATTI DI SAPERE CHE GLI ASSASSINI DEL FIGLIO NON SIANO IN CARCERE... LO DIMOSTRANO LE TESTIMONIANZE DEL PROCESSO E NON SOLO IL VIDEO POSTATO.
2° IL FATTO CHE FEDERICO AVESSE ASSUNTO SOSTANZE STUPEFACENTI NON DA' IL DIRITTO DI AMMAZZARLO E DI SPACCARGLI CONTRO 2 (DUE) MANGANELLI STAI SCHERZANDO x CASO ?!?!?!? PS.: E SU QUELLI CHE VENDONO DROGA ECC... DOVRESTI CHIEDERLO AI PUFFI CHE DOVREBBERO MANTENERE L'ORDINE ...
- In conclusione: non capisco dove sia il punto della tua incazzatu.ra, il fatto che gli abbiano dato pochi anni, che siano ancora al lavoro, oppure?"
3° FACCIAMO UN'IPOTESI: TI AMMAZZANO IL PADRE, PERCHE' AD UNO SBIRRO CHE LO VEDE UBRIACO x STRADA GLI GIRA COSI'... TI PROCESSANO IL TIZIO E POI DOPO TANTO PENARE TE LO RITROVI CHE TRANQUILLO TRANQUILLO GIRA x LE VIE DELLA TUA CITTA' DOPO UN PAIO DI ANNI DI NON CARCERE ... TU CHE FAI ? GLI DAI LA MANO ? LO INVITI A CENA ? LO ASPETTI x UN APERITIVO ? NON CREDO PROPRIO!!
PRIMO E' ASSURDO CHE NON SIANO SOSPESI DAL SERVIZIO (ASSURDO ED USO UN EUFEMISMO!!), SECONDO, POCHI ANNI ? COME MINIMO GLIENE DEVI DARE 30 SE NON L'ERGASTOLO PORCO D!!!
TERZO, SE IO DOMANI MENO (ATTENTO NON UCCIDO, MA MENO) UN PUFFO COME MINIMO ME NE DANNO 5 E MI GIOCO LA CONDIZIONALE... E QUESTA LA GIUSTIZIA ? NO FAMMI CAPIRE, PERCHE' SE E' QUESTA ALLORA IO DELLA VITA NON HO ANCORA CAPITO UN c***o DI NIENTE... W LA DEMOCRAZIA, BELLA me**a!!!!!!!!!!
saluti.
Ale
-
Zodiaco :
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
---------------
Ultima modifica di quattrotretre il Lun 2 Nov 2009 - 23:34 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Ma sui genitori forse la capiamo diversamente però se senti bene quello che dice la madre non mi sembra che dica che giustizia non è stata fatta, dice solo che lei non capisce tanto bene se gli anni che gli hanno dato sono giusti o meno.
Il padre chiede che vengano licenziati (parla anche di una istruttoria bis) e in quel momento non poteva sapere se sarebbe successo o meno. Ti ripeto sinceramente non ho visto le scene della famiglia di Gabbo che hanno urlato in aula.
Io non ho scritto che era giusto ammazzarlo perchè fosse drogato, ho solo detto che stiamo tanto a dire sui carabbinieri etc.. mentre su chi commette crimini non diciamo niente anzi tendiamo quasi ad assolverli (le forze dell'ordine non li beccano ma quando lo fanno vengono presi a sassate o peggio).
La tua ipotesi è capibile ma te ne butto un'altra e questa è reale: uno ti punta un coltello alla gola per derubati e un poliziotto ti salva...cosa fai lo insulti perchè ha evitato che ti portassero via soldi e magari ti incidessero le iniziali con il sangue?
Ha ragione 433, non si può fare di tutta l'erba un fascio se no tutti tifosi della Roma sarebbero dei bombaroli (giusto per farti un esempio).
Il padre chiede che vengano licenziati (parla anche di una istruttoria bis) e in quel momento non poteva sapere se sarebbe successo o meno. Ti ripeto sinceramente non ho visto le scene della famiglia di Gabbo che hanno urlato in aula.
Io non ho scritto che era giusto ammazzarlo perchè fosse drogato, ho solo detto che stiamo tanto a dire sui carabbinieri etc.. mentre su chi commette crimini non diciamo niente anzi tendiamo quasi ad assolverli (le forze dell'ordine non li beccano ma quando lo fanno vengono presi a sassate o peggio).
La tua ipotesi è capibile ma te ne butto un'altra e questa è reale: uno ti punta un coltello alla gola per derubati e un poliziotto ti salva...cosa fai lo insulti perchè ha evitato che ti portassero via soldi e magari ti incidessero le iniziali con il sangue?
Ha ragione 433, non si può fare di tutta l'erba un fascio se no tutti tifosi della Roma sarebbero dei bombaroli (giusto per farti un esempio).
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:aleforzaroma ha scritto:"- i genitori: sono soddisfatti (il padre in parte) quindi non vedo perchè io non dovrei esserlo. Se per loro giustizia è fatta figurati per me. "
saluti.
Ale
Dici a me?
no scrivevo a 3C... il post era per lui.
Ale.
-
Zodiaco :
aleforzaroma ha scritto:quattrotretre ha scritto:aleforzaroma ha scritto:"- i genitori: sono soddisfatti (il padre in parte) quindi non vedo perchè io non dovrei esserlo. Se per loro giustizia è fatta figurati per me. "
saluti.
Ale
Dici a me?
no scrivevo a 3C... il post era per lui.
Ale.
L'ho capito, infatti avevo cancellato il mio post, praticamente non avevo letto quello di Trecci, perchè scrivevo il mio post mentre lui postava il suo.
Ospite- Ospite
------ ---------- -----------------quattrotretre ha scritto:L'importante è non fare di tutta l'erba un fascio. Una tragedia è una tragedia, i colpevoli vanno puniti sia che portino una divisa o che non la portino, non facciamo però l'errore, vigliacco, di chiedere giustizia per Cucchi ed infischiarcene di "Tizio" accoltellato a morte fuori da una discoteca, quella sarebbe politica, e con la giustizia e la solidarietà umana c'entra poco.
ciao 433,
visto che sei entrato nel "merito" ti dico che hai ragione... giustizia x Cucchi, x Gabbo x Federico x tutti coloro che x motivi assurdi hanno perso la vita... attenzione PERSO LA VITA, non bau bau micio micio... andiamo a dirglielo alle famiglie, E non erano NE' BOSS MAFIOSI, NE' CONTRABBANDIERI DI ESSERI UMANI!
Ora la finisco qua, tanto vedo e leggo che 3C nn ammette le colpe degli assassini quindi inutile stare a discutere... mi dispiace dirlo ma NON VEDERE E NEGARE L'EVIDENZE ALLA LUCE DEL SOLE è molto molto grave!
la giustizia riguarda tutti, ma la giustizia è una parola seria, IN ITALIA E' UNA FREGNACCIA! COME LO SONO STATI TUTTI I PROCESSI x LE STRAGI DI STATO!
SALUTI, E BUONA NOTTE... Alessandro.
-
Zodiaco :
Dai Ale, non essere così categorico, Trecci mica ha detto che quello che è accaduto è giusto, solo che non puoi condannare tutta una categoria per gli errori di pochi. Le forze dell'ordine commettono errori in tutto il mondo, alcune volte si vengono a sapere, altre volte no, e nei paesi da dove arrivano meno notizie del genere ne succedono sicuramente di più.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Dai Ale, non essere così categorico, Trecci mica ha detto che quello che è accaduto è giusto, solo che non puoi condannare tutta una categoria per gli errori di pochi. Le forze dell'ordine commettono errori in tutto il mondo, alcune volte si vengono a sapere, altre volte no, e nei paesi da dove arrivano meno notizie del genere ne succedono sicuramente di più.
voglio essere "democratico" dato che nel profondo lo sono e ti dico che quanto hai scritto è condivisibile al 99%... l'errore è umano, ma non dimentichiamoci che se ci tocca, allora son dolori.
buona notte, peace, anche se stasera lo scrivo a sforzo...
Ale.
-
Zodiaco :
L'Italia è il paese più corrotto del pianeta e le forze dell'ordine sono una parte di loroquattrotretre ha scritto:Dai Ale, non essere così categorico, Trecci mica ha detto che quello che è accaduto è giusto, solo che non puoi condannare tutta una categoria per gli errori di pochi. Le forze dell'ordine commettono errori in tutto il mondo, alcune volte si vengono a sapere, altre volte no, e nei paesi da dove arrivano meno notizie del genere ne succedono sicuramente di più.
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:L'Italia è il paese più corrotto del pianeta e le forze dell'ordine sono una parte di loroquattrotretre ha scritto:Dai Ale, non essere così categorico, Trecci mica ha detto che quello che è accaduto è giusto, solo che non puoi condannare tutta una categoria per gli errori di pochi. Le forze dell'ordine commettono errori in tutto il mondo, alcune volte si vengono a sapere, altre volte no, e nei paesi da dove arrivano meno notizie del genere ne succedono sicuramente di più.
E tu sei il più grande comunista di tutti i tempi, quindi troppo schierato per giudicare
Ospite- Ospite
Ora l'hai fatta grossa.Ti querelo per diffamazione.Sappi che come avvocato ho la Buongiorno....ca**i tua................quattrotretre ha scritto:claudio52 ha scritto:L'Italia è il paese più corrotto del pianeta e le forze dell'ordine sono una parte di loroquattrotretre ha scritto:Dai Ale, non essere così categorico, Trecci mica ha detto che quello che è accaduto è giusto, solo che non puoi condannare tutta una categoria per gli errori di pochi. Le forze dell'ordine commettono errori in tutto il mondo, alcune volte si vengono a sapere, altre volte no, e nei paesi da dove arrivano meno notizie del genere ne succedono sicuramente di più.
E tu sei il più grande comunista di tutti i tempi, quindi troppo schierato per giudicare
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:Ora l'hai fatta grossa.Ti querelo per diffamazione.Sappi che come avvocato ho la Buongiorno....ca**i tua................quattrotretre ha scritto:claudio52 ha scritto:L'Italia è il paese più corrotto del pianeta e le forze dell'ordine sono una parte di loroquattrotretre ha scritto:Dai Ale, non essere così categorico, Trecci mica ha detto che quello che è accaduto è giusto, solo che non puoi condannare tutta una categoria per gli errori di pochi. Le forze dell'ordine commettono errori in tutto il mondo, alcune volte si vengono a sapere, altre volte no, e nei paesi da dove arrivano meno notizie del genere ne succedono sicuramente di più.
Quella è di Palermo come me, due paroline e ti faccio condannare alla ghigliottina.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:claudio52 ha scritto:L'Italia è il paese più corrotto del pianeta e le forze dell'ordine sono una parte di loroquattrotretre ha scritto:Dai Ale, non essere così categorico, Trecci mica ha detto che quello che è accaduto è giusto, solo che non puoi condannare tutta una categoria per gli errori di pochi. Le forze dell'ordine commettono errori in tutto il mondo, alcune volte si vengono a sapere, altre volte no, e nei paesi da dove arrivano meno notizie del genere ne succedono sicuramente di più.
ciao 433, io invece NON sono comunista! mai stato IN VITA MIA! ... pero' come si fa a NON VEDERE il SOLE ?!?
MI RIVADO A LEGGERE BAKUNIN E MALATESTA , MAGARI M'E' SFUGGITO QUALCOSA ...
(((A)))
SEMPRE E SOLO FORZA AsROMA! ALE
-
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:Dai Ale, non essere così categorico, Trecci mica ha detto che quello che è accaduto è giusto, solo che non puoi condannare tutta una categoria per gli errori di pochi. Le forze dell'ordine commettono errori in tutto il mondo, alcune volte si vengono a sapere, altre volte no, e nei paesi da dove arrivano meno notizie del genere ne succedono sicuramente di più.
Quotando 433, ti chiedo Ale dove io avrei scritto che quelli hanno ragione.
Posti un video, io ti riporto le parole e tu mi dici che non è vero, vedi tu...
Io ho solo detto che quelli hanno sbagliato, che Spaccarotella ha sbagliato ma in quell'autogrill non erano tutti dei Santi, che tutti i poliziotti o cmq rappresentanti delle forze dell'ordine devono pagare quando sbagliano, ma che non puoi sempre generalizzare altrimenti, ti ripeto, sei anche tu un bombarolo del c***o perchè sei tifoso della Roma.
Dato che però sia io che tu sappiamo che le bombe non le abbiamo tirate, io condanno quelli che lo hanno fatto mentre agli altri tifosi della Roma non ho nulla da dire.
Quindi io condanno fortemente quelli che fanno parte delle forze dell'ordine e hanno commesso omicidi ma non me la prendo con tutta la categoria.
Nel caso di Cucchi state prendendo tutti una sbandata clamorosa perchè chi lo ha ucciso lavora in un ospedale con un camice bianco, non in un carcere con un camice nero, poi siete liberi di pensare e credere alle favole che volete.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
------------- ------------------ -------------------------trecci ha scritto:quattrotretre ha scritto:Dai Ale, non essere così categorico, Trecci mica ha detto che quello che è accaduto è giusto, solo che non puoi condannare tutta una categoria per gli errori di pochi. Le forze dell'ordine commettono errori in tutto il mondo, alcune volte si vengono a sapere, altre volte no, e nei paesi da dove arrivano meno notizie del genere ne succedono sicuramente di più.
Quotando 433, ti chiedo Ale dove io avrei scritto che quelli hanno ragione.
Posti un video, io ti riporto le parole e tu mi dici che non è vero, vedi tu...
Io ho solo detto che quelli hanno sbagliato, che Spaccarotella ha sbagliato ma in quell'autogrill non erano tutti dei Santi, che tutti i poliziotti o cmq rappresentanti delle forze dell'ordine devono pagare quando sbagliano, ma che non puoi sempre generalizzare altrimenti, ti ripeto, sei anche tu un bombarolo del c***o perchè sei tifoso della Roma.
Dato che però sia io che tu sappiamo che le bombe non le abbiamo tirate, io condanno quelli che lo hanno fatto mentre agli altri tifosi della Roma non ho nulla da dire.
Quindi io condanno fortemente quelli che fanno parte delle forze dell'ordine e hanno commesso omicidi ma non me la prendo con tutta la categoria.
Nel caso di Cucchi state prendendo tutti una sbandata clamorosa perchè chi lo ha ucciso lavora in un ospedale con un camice bianco, non in un carcere con un camice nero, poi siete liberi di pensare e credere alle favole che volete.
... ma che discorso è ?
A parte il caso Cucchi (dove sei tanto convinto che le botte gliele abbian date in ospedale), cosa c'entra il fatto che qualcuno possa sbagliare? io sono un uomo e non pretendo al perfezione, ma SE I PRIMI A DELINQUERE ED AMMAZZARE INNOCENTI SON GLI SBIRRI, mi dici a chi mi devo appellare x fare giustizia ?
Il problema non E' CHE GABBO NON FOSSE UN SANTO o che ALDOVRANDI SI FOSSE FATTO UN CANNONE, IL PROBLEMA E' CHE CHI DETIENE L'ORDINE NON DEVE ABUSARNE... ED OLTRETUTTO LO STATO INFAME LI DIFENDE... MA COME ? bell'esempio di me**a ... allora diventiamo tutti Puffi così possiamo fare i cazzacci ns come i politici !
e non tirare in ballo il discorso della generalizzazione, io non lo sto facendo, ti porto esempi PRATICI ED ACCADUTI... lo sai vero che alla scuola Diaz verrano massacrate persone che NON C'ENTRAVANO nulla coi saccheggi di Genova ? lo sai che vennero portate a Bolzaneto e trattati come animali ? O FAI FINTA E TI GIRI DALL'ALTRA PARTE ?!
CHI SBAGLIA PAGHI, MA TUTTI PUFFI COMPRESI (non tre anni con la condizionale o con l'indulto!) SENNO' NON FARE LO SPLENDIDO E NON VENIRMI A FARE DISCORSI MORALISTICI CHE NON REGGONO.
Ed ora basta chiacchiere a zero... almeno da parte MIA.
Ale.
-
Zodiaco :
Qualcuno di voi ha visto adesso alle Iene il caso di Aldo Bianzino???
Stesso modus operandi di Stefano Cucchi...
Stesso modus operandi di Stefano Cucchi...
Zodiaco :
Ale,ti voglio bene,ma ti prego,lascia perdere questi discorsi o usa i MP.Ti parlo con rispetto.
Parliamo di calcio
Parliamo di calcio
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:Ale,ti voglio bene,ma ti prego,lascia perdere questi discorsi o usa i MP.Ti parlo con rispetto.
Parliamo di calcio
Claudione, in parte hai ragione,
ma visto che tanta gente parla tanto per (e il generalizzare che mi dà MOLTO fastidio!) bisogna farglielo notare... usare gli MP si puo' certo, ma sono cose che tutti dovrebbero sapere, così da farsi ognuno le proprie idee a riguardo.
l'uomo è imperfetto x natura, ma la violenza gratuita contro cittadini inermi, QUELLA NON LA TOLLERO, chiunque essi siano ! NON POSSIAMO FARE I MORALISTI ED INDIGNARCI x IL CALCIO E POI SBATTERCENE LE PELOTAS QUANDO PARLIAMO DI ESSERE UMANI... NO c***o!
x Max, ho sentito qualcosa sul caso delle jene, ma non so chi fosse... vedro' sul tubo!
-
Zodiaco :
Guarda, sul sito delle Iene ci sono TUTTI i video dei servizi, ora non so se hanno gia' caricato quelli di ieri, ma entro pochi giorni sicuramente lo trovi li.
Zodiaco :
Max_asr ha scritto:Guarda, sul sito delle Iene ci sono TUTTI i video dei servizi, ora non so se hanno gia' caricato quelli di ieri, ma entro pochi giorni sicuramente lo trovi li.
domani ci dò un occhio
comunque non capisco e non capiro' mai chi difende gli assassini conclamati!!
nemmeno fosse lui stesso sul banco degli imputati ?!?!?!?!?
va beh, chiudiamo il post... e Peace 4 all the world!
-
Zodiaco :
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» grazie di tutto
» Borriello grazie di tutto.
» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
» MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA
» INFAMI
» Borriello grazie di tutto.
» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
» MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA
» INFAMI
Pagina 1 di 2