La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Juric: perché lui?
QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? EmptyMer 18 Set 2024 - 18:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

» VARANE AL COMO?
QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? EmptyDom 1 Set 2024 - 15:12 Da Framusician

» ZONA RETROCESSIONE
QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? EmptyDom 1 Set 2024 - 12:44 Da Framusician

» TIRANDO LE SOMME
QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? EmptyDom 1 Set 2024 - 12:16 Da Framusician

» Voulez vous danser? Dai che arriva DANSO!
QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? EmptyDom 1 Set 2024 - 11:50 Da Framusician

» Voci di mercato 2023/2024
QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? EmptyVen 30 Ago 2024 - 11:11 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ?

+2
andrea
Cerezo74
6 partecipanti

Andare in basso

QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? Empty QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ?

Messaggio Da Ospite Lun 14 Dic 2009 - 10:23

Secondo voi, vista la gara di ieri, quale è il giocatore di cui si sente maggiormente l'assenza??
Io dico entrambi alla pari, perchè sono due dei pochi che sanno "toccare" la palla, oltre a Totti...
In ogni caso, a prescindere da tutto, credo che la Roma attuale NON possa giocare senza Pizarro e Menez.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? Empty Re: QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 14 Dic 2009 - 13:04

giova77 ha scritto:Secondo voi, vista la gara di ieri, quale è il giocatore di cui si sente maggiormente l'assenza??
Io dico entrambi alla pari, perchè sono due dei pochi che sanno "toccare" la palla, oltre a Totti...
In ogni caso, a prescindere da tutto, credo che la Roma attuale NON possa giocare senza Pizarro e Menez.

non ho visto la partita non posso dire niente
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 50
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? Empty Re: QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ?

Messaggio Da andrea Lun 14 Dic 2009 - 13:17

credo di piu'quella di pizarro,forse per menez sarebbe stata dura visto che alla fine e'risultata essere una partita molto fisica
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? Empty Re: QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ?

Messaggio Da Ospite Lun 14 Dic 2009 - 13:31

Io credo che pizarro e' comunq importante per noi

io non sono un fan del pek, pero' lo devo riconoscere, la sua mancanza si sente.


Di Menez che dire, per me e' importantissimo, ad esempio se ieri al posto di perrotta c'era jeremy almeno uno era gol Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? Empty Re: QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ?

Messaggio Da Max_asr Lun 14 Dic 2009 - 13:41

Sicuramente Pizarro. Ieri abbiamo giocato senza centrocampo, non riuscivamo a creare gioco...

______________________________________________________
QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? Empty Re: QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ?

Messaggio Da trecci Lun 14 Dic 2009 - 14:54

Le azioni le abbiano create anche senza Pizarro, ciò non toglie che ultimamente stava giocando abbastanza bene e in alcune circostanze è stato prezioso...ma io Menez lo vorrei sempre in campo quindi dico che con lui un gol lo avremmo fatto
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? Empty Re: QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ?

Messaggio Da Ospite Lun 14 Dic 2009 - 15:13

Credo anch'io che Jeromè avrebbe segnato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? Empty Re: QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ?

Messaggio Da Framusician Lun 14 Dic 2009 - 16:05

Il pallone su cui Perrotta è entrato in scivolata Jeremy l'avrebbe o messo dentro o passato al compagno meglio piazzato.
Penso si sia sentita più la sua assenza di quella del Pek che comunque anche per me resta importante, almeno in certi frangenti e quando si sente più "fattivo".
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? Empty Re: QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ?

Messaggio Da claudio52 Lun 14 Dic 2009 - 16:56

Più Menez che Pizarro.Jeromè può fare il trequartista "arretrato",visto la mancanza del Pek.Oggi come oggi,uno dei due è indispensabile per la squadra,perlomeno con questa squadra schierata da Ranieri.Parlo per come la vede er cocciaro,perchè le alternative ci sarebbero,attingendo nella primavera.Comunque non posso dirgli niente visto che ci sta facendo "crescere" QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? Icon_rolleyes
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? Empty Re: QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ?

Messaggio Da Framusician Lun 14 Dic 2009 - 17:21

Beh, i primavera deve pure immetterli con calma, non può dar loro dei ruoli di responsabilità tutto d'un colpo, per cui mi sa che non è il caso di mandar via Pizarro a gennaio come molti spererebbero. Poi non credo che lui vorrebbe andare a ghiacciarsi a San Pietroburgo, quando sta così bene a Roma al caldo.
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? Empty Re: QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ?

Messaggio Da claudio52 Lun 14 Dic 2009 - 17:27

Framusician ha scritto:Beh, i primavera deve pure immetterli con calma, non può dar loro dei ruoli di responsabilità tutto d'un colpo, per cui mi sa che non è il caso di mandar via Pizarro a gennaio come molti spererebbero. Poi non credo che lui vorrebbe andare a ghiacciarsi a San Pietroburgo, quando sta così bene a Roma al caldo.
QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? Icon_biggrin
Il freddo non lo soffrirà,visto che viene dalla Patagonia QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? 626783 QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? 626783 QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? 626783
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? Empty Re: QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ?

Messaggio Da Ospite Lun 14 Dic 2009 - 17:56

Framusician ha scritto:Beh, i primavera deve pure immetterli con calma, non può dar loro dei ruoli di responsabilità tutto d'un colpo, per cui mi sa che non è il caso di mandar via Pizarro a gennaio come molti spererebbero. Poi non credo che lui vorrebbe andare a ghiacciarsi a San Pietroburgo, quando sta così bene a Roma al caldo.
Very Happy

Io Pizarro lo terrei, non farei assolutamente la ca**ata di mandarlo via. A meno che non ti diano 15mln.... What a Face What a Face What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ? Empty Re: QUALE ASSENZA HA INCISO DI PIU': PIZARRO O MENEZ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.