La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Juric: perché lui?
VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? EmptyMer 18 Set 2024 - 18:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

» VARANE AL COMO?
VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? EmptyDom 1 Set 2024 - 15:12 Da Framusician

» ZONA RETROCESSIONE
VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? EmptyDom 1 Set 2024 - 12:44 Da Framusician

» TIRANDO LE SOMME
VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? EmptyDom 1 Set 2024 - 12:16 Da Framusician

» Voulez vous danser? Dai che arriva DANSO!
VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? EmptyDom 1 Set 2024 - 11:50 Da Framusician

» Voci di mercato 2023/2024
VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? EmptyVen 30 Ago 2024 - 11:11 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA?

4 partecipanti

Andare in basso

VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? Empty VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA?

Messaggio Da Ospite Lun 23 Feb 2009 - 18:15

Diciamocelo pure "sono 2 mesi che c'è la tiriamo dietro stà storia che se si infortuna uno dei difensori centrali..."
Ora che è successo chi schierereste al posto di Juan???!!!VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? Incazzato


io voto Daniele De Rossi

DONI
CICINHO MEXES DD ROSSI TONETTO(RIISE)

TADDEI BRIGHI PIZARRO

AQUILANI

TOTTI BAPTISTA


Ultima modifica di alexmarubium il Lun 23 Feb 2009 - 18:52 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? Empty Re: VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA?

Messaggio Da Ospite Lun 23 Feb 2009 - 18:21

bhe...calcolando che nemmeno cicinho e' al top...io mi sarei portata dietro motta e pure BROSCO

BROSCO MEXES JUAN RIISE ( se invece juan non je la fa ' poveri noi siamo messi bene )


difesa azzardatissima lo so' ,sopratutto con uno che esperienza praticamente zero....ma non si sa mai no ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? Empty Re: VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA?

Messaggio Da Ospite Lun 23 Feb 2009 - 18:31

Brosco chi???
In italia esiste un giocatore che si chiama così?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? Empty Re: VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA?

Messaggio Da Framusician Lun 23 Feb 2009 - 18:46

Erika Bucatina è una grandissima estimatrice di Brosco, primavera proveniente dall'atletica che ha mantenuto l'impostazione del vecchio sport distinguendosi quindi per un ottimo stacco aereo, una particolare postura e altre qualità da velocista, cui pare aggiunga una sua innata autorevolezza e personalità. Questo è quel che ho dedotto dal web... per cui vorrei vederlo all'opera, trattandosi di un difensore dalle caratteristiche particolari, molto interessanti... ma non in Champions contro l'Arsenal. Non crdo che Spalletti lo farebbe mai!
E poi non dovevamo darlo in prestito?
Lo abbiamo ancora?
Magari visto l'esito della vicenda Panucci, si è ritenuto di trattenerlo?
Mi aggiornate?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? Empty Re: VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA?

Messaggio Da Max_asr Lun 23 Feb 2009 - 19:04

Si ma se se lo portasse in panca ogni tanto...magari ci potrebbe tornare utile...

______________________________________________________
VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? Empty Re: VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA?

Messaggio Da Framusician Lun 23 Feb 2009 - 19:15

Guarda, se potesse esordire e giocar bene anche in Champions, per me sarebbe un sogno.
Giocava Rosi, due anni fa...
E il "nostro" Petrucci fu buttato nella mischia contro la Juventus. A sedici anni!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? Empty Re: VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA?

Messaggio Da GILPILOTA Mar 24 Feb 2009 - 11:31

Si diceva addirittura, non mi chiedete chi lo ha detto che non me lo ricordo, che Brosco non viene fatto giocare nella primavera, perchè non vogliono far capire ad altre squadre quanto sia forte Shocked Shocked Prendete questa cosa con il beneficio di inventario.......
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? Empty Re: VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA?

Messaggio Da Framusician Mar 24 Feb 2009 - 14:51

GILPILOTA ha scritto:Si diceva addirittura, non mi chiedete chi lo ha detto che non me lo ricordo, che Brosco non viene fatto giocare nella primavera, perchè non vogliono far capire ad altre squadre quanto sia forte Shocked Shocked Prendete questa cosa con il beneficio di inventario.......
Oh madonna...
madonna santa?
E allora che, non gioca mai?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? Empty Re: VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA?

Messaggio Da GILPILOTA Mar 24 Feb 2009 - 14:55

Framusician ha scritto:
GILPILOTA ha scritto:Si diceva addirittura, non mi chiedete chi lo ha detto che non me lo ricordo, che Brosco non viene fatto giocare nella primavera, perchè non vogliono far capire ad altre squadre quanto sia forte Shocked Shocked Prendete questa cosa con il beneficio di inventario.......
Oh madonna...
madonna santa?
E allora che, non gioca mai?

Non lo sò Frà, te l'ho riportato come si vocifera in giro....non saprei dirti altro! Rolling Eyes
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? Empty Re: VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA?

Messaggio Da Ospite Mar 24 Feb 2009 - 16:25

[quote="alexmarubium"]Diciamocelo pure "sono 2 mesi che c'è la tiriamo dietro stà storia che se si infortuna uno dei difensori centrali..."
Ora che è successo chi schierereste al posto di Juan???!!!VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? Incazzato


io voto Daniele De Rossi

Credo sarà questa:

DONI

MOTTA MEXES LORIA RIISE

DE ROSSI

TADDEI BRIGHI

PERROTTA

TOTTI VUCINIC

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? Empty Re: VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA?

Messaggio Da GILPILOTA Mar 24 Feb 2009 - 17:33

[quote="giova77"]
alexmarubium ha scritto:Diciamocelo pure "sono 2 mesi che c'è la tiriamo dietro stà storia che se si infortuna uno dei difensori centrali..."
Ora che è successo chi schierereste al posto di Juan???!!!VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? Incazzato


io voto Daniele De Rossi

Credo sarà questa:

DONI

MOTTA MEXES LORIA RIISE

DE ROSSI

TADDEI BRIGHI

PERROTTA

TOTTI VUCINIC

Anche per me....
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? Empty Re: VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA?

Messaggio Da bardamu Mar 24 Feb 2009 - 17:53

Spalletti si sta troppo cagando addosso (scherzo, e mica tanto) albero di natale:
Bandiera
Bandiera Doni Bandiera
Bandiera Motta Mexes Loria Riise Bandiera
Bandiera Taddei De Rossi Brighi Bandiera
Bandiera Perrotta Baptista Bandiera
Bandiera Totti Bandiera
Bandiera
FORZA ROMA
Sciarpa1
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? Empty Re: VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA?

Messaggio Da Ospite Mar 24 Feb 2009 - 18:19

bardamu ha scritto:Spalletti si sta troppo cagando addosso (scherzo, e mica tanto) albero di natale:
Bandiera
Bandiera Doni Bandiera
Bandiera Motta Mexes Loria Riise Bandiera
Bandiera Taddei De Rossi Brighi Bandiera
Bandiera Perrotta Baptista Bandiera
Bandiera Totti Bandiera
Bandiera
FORZA ROMA
Sciarpa1

Può essere l'alternativa, ma se Vucinic è in condizione bisogna farlo giocare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA? Empty Re: VISTO LA PROBABILE ASSENZA DI JUAN....IN DIFESA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.