LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
ITALPETROLI
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ITALPETROLI
Domani sarà una giornata cruciale per il futuro di Compagnia Italpetroli.
Convocato il CdA per decidere come intervenire dopo che il bilancio 2008 si è chiuso con un PASSIVO di 33 milioni di euro.Ora so ca°°i amari per Rosella visto che la perdita è superiore a un terzo del capitale sociale che è di 50 milioni
Domani ricominceranno le guerre tra gli avvocati di villa Pacelli e le varie banche.Alla cara sorella Framusician che si è scandalizzata(giustamente) per l'affaire Lazio-Fini-Alemanno-Reja,gli faccio presente(non è una critica verso di te) che oggi la signora Rosella Staffoli,presidente dell'ASROMA ha un appuntamento a Trigoria nientemeno con la signora Renata Polverini,candidata del Pdl alla presidenza della regione Lazio,senza dimenticare i vecchi viaggi che ha fatto questa estate a Palazzo Chigi,con il delfino di Berlusconi,Gianni Letta.
Italpetroli sta fallendo,ma l'ASROMA è in attivo.
Chi ci garantisce un trasparente futuro della nostra magica squadra
Convocato il CdA per decidere come intervenire dopo che il bilancio 2008 si è chiuso con un PASSIVO di 33 milioni di euro.Ora so ca°°i amari per Rosella visto che la perdita è superiore a un terzo del capitale sociale che è di 50 milioni
Domani ricominceranno le guerre tra gli avvocati di villa Pacelli e le varie banche.Alla cara sorella Framusician che si è scandalizzata(giustamente) per l'affaire Lazio-Fini-Alemanno-Reja,gli faccio presente(non è una critica verso di te) che oggi la signora Rosella Staffoli,presidente dell'ASROMA ha un appuntamento a Trigoria nientemeno con la signora Renata Polverini,candidata del Pdl alla presidenza della regione Lazio,senza dimenticare i vecchi viaggi che ha fatto questa estate a Palazzo Chigi,con il delfino di Berlusconi,Gianni Letta.
Italpetroli sta fallendo,ma l'ASROMA è in attivo.
Chi ci garantisce un trasparente futuro della nostra magica squadra
Ultima modifica di claudio52 il Ven 12 Feb 2010 - 0:40 - modificato 1 volta. (Motivazione : è)
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Re: ITALPETROLI
Oh polverina.
Vorrà chiedere di non dover fallire.
E perché, Lapo sì e lei no?
Dopotutto anche lei ha dei dipendenti.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Framusician ha scritto:Oh polverina.
Quoto amaro.
Ospite- Ospite
Io invece mastico amaro.Ma vi rendete conto che se tutti i soldi che entrano nell'ASROMA,li piloterebbe alla Italpetroli che fine famoquattrotretre ha scritto:Framusician ha scritto:Oh polverina.
Quoto amaro.
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:Io invece mastico amaro.Ma vi rendete conto che se tutti i soldi che entrano nell'ASROMA,li piloterebbe alla Italpetroli che fine famoquattrotretre ha scritto:Framusician ha scritto:Oh polverina.
Quoto amaro.
Una brutta fine, dico bene?
Ospite- Ospite
E' forse il contrarioquattrotretre ha scritto:claudio52 ha scritto:Io invece mastico amaro.Ma vi rendete conto che se tutti i soldi che entrano nell'ASROMA,li piloterebbe alla Italpetroli che fine famoquattrotretre ha scritto:Framusician ha scritto:Oh polverina.
Quoto amaro.
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:E' forse il contrarioquattrotretre ha scritto:claudio52 ha scritto:Io invece mastico amaro.Ma vi rendete conto che se tutti i soldi che entrano nell'ASROMA,li piloterebbe alla Italpetroli che fine famoquattrotretre ha scritto:Framusician ha scritto:Oh polverina.
Quoto amaro.
Guarda, io quando sento che la Roma è una società economicamente sana, non riesco a sorridere, perchè so che se Italpetroli "chiama", la Roma sarà fatta a pezzi e svenduta.
Ospite- Ospite
E' questa la verità.Siamo in mano a una donnina che se gli gira di traverso,se vende tutto er cucuzzaro e finisce che fallimo Se decide di vendere,per esempio DeRossi nessuno può far niente.E' una dittatura gestionalequattrotretre ha scritto:claudio52 ha scritto:E' forse il contrarioquattrotretre ha scritto:claudio52 ha scritto:Io invece mastico amaro.Ma vi rendete conto che se tutti i soldi che entrano nell'ASROMA,li piloterebbe alla Italpetroli che fine famoquattrotretre ha scritto:Framusician ha scritto:Oh polverina.
Quoto amaro.
Guarda, io quando sento che la Roma è una società economicamente sana, non riesco a sorridere, perchè so che se Italpetroli "chiama", la Roma sarà fatta a pezzi e svenduta.
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Consoliamoci col fatto che, risultati alla mano, la sua gestione fin qui è stata buona, nonostante le tante "cadute". E' la precarietà della nostra situazione ad infastidirmi, puoi attuare la gestione virtuosa più fruttuosa possibile, ma se Italpetroli ha bisogno di soldi, non c'è nulla che tenga, per questo auspico la vendita della società al più presto, perchè più passa il tempo, più Italpetroli diventa vulnerabile e ricattabile.
Ospite- Ospite
Ho sempre difeso la Sensi dalle accuse di aver accumulato debiti, mentre ho sempre sperato che vendesse la societa', ma se dovesse fare una cosa del genere (ovvero vendere giocatori eccellenti solo per non far "morire" Italpetroli) sarei il primo ad andarle addosso...
Zodiaco :
Max_asr ha scritto:Ho sempre difeso la Sensi dalle accuse di aver accumulato debiti, mentre ho sempre sperato che vendesse la societa', ma se dovesse fare una cosa del genere (ovvero vendere giocatori eccellenti solo per non far "morire" Italpetroli) sarei il primo ad andarle addosso...
Esatto.
Ospite- Ospite
E' per questo che io e migliaia di tifosi la contestiamo,per la spada di Damocle chi gli pende sulla testa,che è Italpetroli.Vendendo l'ASROMA e ritirandosi in vita privata,anche se è certo che si butterà in politica,ci farà stare sereni al di là dei risultati sportivi.Max_asr ha scritto:Ho sempre difeso la Sensi dalle accuse di aver accumulato debiti, mentre ho sempre sperato che vendesse la societa', ma se dovesse fare una cosa del genere (ovvero vendere giocatori eccellenti solo per non far "morire" Italpetroli) sarei il primo ad andarle addosso...
ROSELLA VATTENE
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Rosella mia non li ascoltare FINCHé MI PORTI LA ROMA 2° in CLASSIFICA PER ME PUOI RESTARE IN ETERNO e se ti è possibile vieni pure a trovarmi con tuo marito
Potremmo fare degli scambi culinari molto interessanti
Potremmo fare degli scambi culinari molto interessanti
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Argomenti simili
» ancora italpetroli
» Le bufale cicliche...o forse no? [Vendita A.S. Roma]
» debito italpetroli sale a 500 milioni...
» Roma: Unicredit in pressing su Italpetroli 'Ora basta'
» Comunicato italpetroli e semi-smentita dell'avvocato De Santis
» Le bufale cicliche...o forse no? [Vendita A.S. Roma]
» debito italpetroli sale a 500 milioni...
» Roma: Unicredit in pressing su Italpetroli 'Ora basta'
» Comunicato italpetroli e semi-smentita dell'avvocato De Santis
Pagina 1 di 1