La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
aquilani ancora out... EmptyOggi alle 13:40 Da Framusician

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
aquilani ancora out... EmptyIeri alle 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
aquilani ancora out... EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
aquilani ancora out... EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
aquilani ancora out... EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
aquilani ancora out... EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
aquilani ancora out... EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
aquilani ancora out... EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
aquilani ancora out... EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
aquilani ancora out... EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
aquilani ancora out... EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
aquilani ancora out... EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
aquilani ancora out... EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
aquilani ancora out... EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
aquilani ancora out... EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
aquilani ancora out... EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

aquilani ancora out...

+3
trecci
Cerezo74
Paolo89
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

aquilani ancora out... Empty aquilani ancora out...

Messaggio Da Paolo89 Mer 31 Mar 2010 - 16:52

LONDRA, 31 marzo - Infortunio per il centrocampista del Liverpool Alberto Aquilani che sarà costretto a saltare l'andata dei quarti di finale di Europa League con il Benfica. «Aquilani non sarà disponibile per la gara di domani - ha detto il tecnico del Liverpool Rafa Benitez - Durante l'allenamento di oggi ha avuto un problema alla caviglia. Non sembra una cosa grave ma si tratta della caviglia precedentemente infortunata quindi è meglio analizzare bene la situazione». Aquilani era stato acquistato dalla Roma l'estate scorsa per una cifra intorno ai 17 milioni di euro ed ha saltato la prima parte della stagione per infortunio.
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

aquilani ancora out... Empty Re: aquilani ancora out...

Messaggio Da Ospite Mer 31 Mar 2010 - 17:33

Io l'ho sempre difeso, le sue capacità tecniche sono indiscutibili, anzi, secondo me è stato uno dei centrocampisti piu' completi ed intelligenti che la Roma abbia mai avuto.

Ottimo in fase di costruzione, bravo in interdizione, bravissimo negli inserimenti, poteva fare con egual profitto il mediano, il regista, il trequartista e l'incursore.

A questo punto è davvero dura pensare che i suoi guai fisici siano tutti scorrelati tra loro e dovuti solo alla sfortuna, anche se gli auguro che sia cosi'.

Se invece è patologico (e mi dispiacerebbe, mi dispiace sempre quando un calciatore di tasso tecnico elevato è costretto a star fermo) e soprattutto se a Roma lo avevano scoperto, l'operazione di piazzarlo al Liverpool a 20 mln non è stata un'operazione da idioti........

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Mer 31 Mar 2010 - 17:47

sono più embriaco del solito????????????
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Paolo89 Mer 31 Mar 2010 - 17:53

horizon77 ha scritto:Io l'ho sempre difeso, le sue capacità tecniche sono indiscutibili, anzi, secondo me è stato uno dei centrocampisti piu' completi ed intelligenti che la Roma abbia mai avuto.

Ottimo in fase di costruzione, bravo in interdizione, bravissimo negli inserimenti, poteva fare con egual profitto il mediano, il regista, il trequartista e l'incursore.

A questo punto è davvero dura pensare che i suoi guai fisici siano tutti scorrelati tra loro e dovuti solo alla sfortuna, anche se gli auguro che sia cosi'.

Se invece è patologico (e mi dispiacerebbe, mi dispiace sempre quando un calciatore di tasso tecnico elevato è costretto a star fermo) e soprattutto se a Roma lo avevano scoperto, l'operazione di piazzarlo al Liverpool a 20 mln non è stata un'operazione da idioti........

no horizon non farmi sti ragionamenti (quello finale) sennò mi inca**o come un rinoceronte.. Very Happy

l'operazione non sarà mai una buona operazione, visto che la signora rosella si è intascata i 20 milioni...

se i 20 milioni fossero stati reinvestiti(magari per andare a prendere un ottimo giovane centrocampista) potevo essere con te, ma visto che la cessione di aquilani non ha permesso alla mia squadra di rinforzarsi per me la cessione di aquilani resterà sempre un'operazione assolutamente negativa...

per il resto credo anche io che per aquilani non si tratti di sola sfortuna...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da Paolo89 Mer 31 Mar 2010 - 17:53

Cerezo74 ha scritto:sono più embriaco del solito????????????

per me non è stato horizon a scrivere quella risposta Laughing Laughing Laughing
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 Mer 31 Mar 2010 - 17:55

Paolo89 ha scritto:

per me non è stato horizon a scrivere quella risposta Laughing Laughing Laughing

forse lui è più umbriaco di me Laughing
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Paolo89 Mer 31 Mar 2010 - 17:55

Cerezo74 ha scritto:
Paolo89 ha scritto:

visto anche il suo avatar, è molto probabile Laughing
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 Mer 31 Mar 2010 - 17:58

Paolo89 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
Paolo89 ha scritto:

visto anche il suo avatar, è molto probabile Laughing

sono quasi preoccupato Shocked
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Ospite Mer 31 Mar 2010 - 18:13

Paolo89 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Io l'ho sempre difeso, le sue capacità tecniche sono indiscutibili, anzi, secondo me è stato uno dei centrocampisti piu' completi ed intelligenti che la Roma abbia mai avuto.

no horizon non farmi sti ragionamenti (quello finale) sennò mi inca**o come un rinoceronte.. Very Happy

l'operazione non sarà mai una buona operazione, visto che la signora rosella si è intascata i 20 milioni...

se i 20 milioni fossero stati reinvestiti(magari per andare a prendere un ottimo giovane centrocampista) potevo essere con te, ma visto che la cessione di aquilani non ha permesso alla mia squadra di rinforzarsi per me la cessione di aquilani resterà sempre un'operazione assolutamente negativa...

D'ACCORDISSIMO CON PAOLO.

Quei 20 milioni non sono stati spesi per migliorare la nostra squadra, ma solo il portafogli della nostra carissima presidente Mad Mad Mad Mad

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci Mer 31 Mar 2010 - 18:18

Io penso che quei 20 milioni o parte di essi siano stati usati per pagare gli stipendi ai giocatori...
Vi ricordate che a Marzo dello scorso anno giravano voci che i giocatori erano senza stipendio da 3 mesi? Se tanto mi da tanto...

Cmq il ragionamento di horizon non è del tutto sbagliato, altre volte è successo che un giocatore è stato ceduto per i suoi problemi fisici, Kanu e Thuram sono 2 degli esempi che mi vengono in mente.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Paolo89 Mer 31 Mar 2010 - 18:28

ok....complimenti alla società che ha venduto un frutto del suo settore giovanile, simbolo della romanità, un giocatore giovane ed italiano per poter pagare gli stipendi agli altri calciatori (tra cui i vari doni, cicinho, baptista ecc...) bravo bravo bravo

continua così ROSY! st'estate vendici anche de rossi!!! 40 milioni so boni...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da trecci Mer 31 Mar 2010 - 18:29

Io non ho scritto che sono d'accordo e che i fatti sono stati quelli, è solo una semplice ipotesi magari completamente sbagliata...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Mer 31 Mar 2010 - 18:31

I 20 milioni servono a pagare 2 anni di stipendio lordo (che sarà di circa 10 milioni LORDI l'anno) a Totti. Gli altri 20 (per le successive 2 stagioni) li ricaviamo con la cessione di Mexes Neutral

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci Mer 31 Mar 2010 - 18:32

horizon77 ha scritto:I 20 milioni servono a pagare 2 anni di stipendio lordo (che sarà di circa 10 milioni LORDI l'anno) a Totti. Gli altri 20 (per le successive 2 stagioni) li ricaviamo con la cessione di Mexes Neutral

Io non ho scritto che sono d'accordo e che i fatti sono stati quelli, è solo una semplice ipotesi magari completamente sbagliata...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Mer 31 Mar 2010 - 18:33

Paolo89 ha scritto:

Secondo me non se li è intascati Rosella. E' una calunnia comunista. Very Happy

Ultima modifica di horizon77 il Mer 31 Mar 2010 - 18:33 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paolo89 Mer 31 Mar 2010 - 18:33

trecci ha scritto:Io non ho scritto che sono d'accordo e che i fatti sono stati quelli, è solo una semplice ipotesi magari completamente sbagliata...

scusa se ho risp duramente ma certi ragionamenti mi fanno arrabbiare molto...

se una società vuole crescere, se una squadra vuole diventare grande non può ogni hanno vendere almeno un giocatore per pagare gli stipendi ai suoi tesserati...

cioè nemmeno il bologna ha questa esigenza...ragazzi per favore non ci rassegnamo all'idea di dover perdere pezzi ogni anno sennò è finita...

una grandissima stagione non deve farci dimenticare della situazione in cui ci troviamo...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 Mer 31 Mar 2010 - 18:35

Paolo89 ha scritto:ok....complimenti alla società che ha venduto un frutto del suo settore giovanile, simbolo della romanità, un giocatore giovane ed italiano per poter pagare gli stipendi agli altri calciatori (tra cui i vari doni, cicinho, baptista ecc...) bravo bravo bravo

non siate sempre polemici
siamo secondi a un punto dalla prima

pure se guidati da una sciampista un dormiente e un nano
(che forse non sono cosi' imbecilli come dite)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Paolo89 Mer 31 Mar 2010 - 18:35

horizon77 ha scritto:
Paolo89 ha scritto:

Secondo me non se li è intascati Rosella. E' una calunnia comunista. Very Happy

ma sarà pure una calunnia bertinottiana Very Happy , però qualcuno se lo sarà intascato sto ventone no?
ecco visto che non sono serviti a prendere fabregas o inler o chi ti pare io preferivo tenermi il mio aquilani... Twisted Evil
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da Ospite Mer 31 Mar 2010 - 18:35

trecci ha scritto:
horizon77 ha scritto:I 20 milioni servono a pagare 2 anni di stipendio lordo (che sarà di circa 10 milioni LORDI l'anno) a Totti. Gli altri 20 (per le successive 2 stagioni) li ricaviamo con la cessione di Mexes Neutral

Anche secondo me è un'ipotesi, pero' molto piu' credibile di quella che vorrebbe i 20 mln nelle tasche di Rosella.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paolo89 Mer 31 Mar 2010 - 18:37

Cerezo74 ha scritto:
Paolo89 ha scritto:ok....complimenti alla società che ha venduto un frutto del suo settore giovanile, simbolo della romanità, un giocatore giovane ed italiano per poter pagare gli stipendi agli altri calciatori (tra cui i vari doni, cicinho, baptista ecc...) bravo bravo bravo

non siate sempre polemici
siamo secondi a un punto dalla prima

pure se guidati da una sciampista un dormiente e un nano
(che forse non sono cosi' imbecilli come dite)

te pareva....sempre il solito puntualizzatore Laughing

io non sono polemico, però se sento dire che un'operazione che ha portato 20 milioni di euro nelle casse societarie (rimanendoci pure) è stata una buona operazione mi inalbero Very Happy
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da Ospite Mer 31 Mar 2010 - 18:40

Paolo89 ha scritto:
ma sarà pure una calunnia bertinottiana Very Happy , però qualcuno se lo sarà intascato sto ventone no?
ecco visto che non sono serviti a prendere fabregas o inler o chi ti pare io preferivo tenermi il mio aquilani... Twisted Evil

Diciamo che è stato risanato il bilancio....

Comunque sia chiaro, non fraintendetemi: è 1000 volte meglio un Aquilani che gioca 15 partite l'anno che un Bidonista+FraCicinho+Doni a pieno servizio messi insieme.

Quindi non lo avrei mai ceduto.

Diciamo che la sua cessione va a risanare le casse dilapidate dagli scarsoni brasileiri. L'errore grave è stato portare gli scarsoni a Roma e non liberarsi delle mummie a tempo debito. Mettici pure che Spalletti (l'allenatore che ha iniziato la stagione) riteneva Aquilani una riserva di Perrotta e Pizarro.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 31 Mar 2010 - 18:43

Paolo89 ha scritto:
trecci ha scritto:Io non ho scritto che sono d'accordo e che i fatti sono stati quelli, è solo una semplice ipotesi magari completamente sbagliata...

se una società vuole crescere, se una squadra vuole diventare grande non può ogni hanno vendere almeno un giocatore per pagare gli stipendi ai suoi tesserati...

cioè nemmeno il bologna ha questa esigenza...ragazzi per favore non ci rassegnamo all'idea di dover perdere pezzi ogni anno sennò è finita...

una grandissima stagione non deve farci dimenticare della situazione in cui ci troviamo...

gli stipendi dei calciatori bolognesi non sono quelli di Bidonista & C.

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci Mer 31 Mar 2010 - 18:45

Paolo89 ha scritto:

Io invece penso che un grande giocatore possa essere ceduto se giustamente rimpiazzato.
Guarda l'Inter, ha mandato via il giocatore che praticamente da solo ha vinto lo scudetto, Ibra ma ha preso Eto'o e Milito.
Quindi se domani mandi via un Mexes, giusto per fare un esempio, e mi compri un giocatore superiore e/o di pari livello io non mi straccio le vesti.
Bisogna anche smetterla di dire che nessuno deve essere ceduto, sono le regole del mercato e poi serve anche svecchiare (ovvio non sto parlando di Aquilani che è giovane), vedrai se questa estate mandano via Perrotta e/o Taddei che casino nasce...

Il fatto che parte di quei soldi possano essere stati utilizzati per pagare i giocatori se davvero erano 3 mesi che non vedevano un quattrino (non che muoiano di fame visti gli stipendi che percepiscono...) non è stata una idea malsana (sempre che sia così) perchè gli umori si possono essere rasserenati e avere giocatori tranquilli anche sotto questo punto di vista non è banale.
Se poi quei soldi sono stati presi dalla cessione di Aquilani o no, non lo so e non lo saprò/sapremo mai.
Il vero motivo della sua cessione non lo sapremo mai, magari ha ragione horizon, qualcuno ci ha visto giusto sotto questo aspetto e si è preferito procedere in questo modo. Non lo dico perchè sono d'accordo, dopo Claudio e horizon penso di essere uno dei più grandi tifosi di Alberto, lo scrivevo nel vecchio forum e l'ho scritto anche qui più volte.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Mer 31 Mar 2010 - 18:58

E' proprio questo il punto: non lo sapremo mai.

Io posso solo dire che sono state fatte delle ca.zzate mostruose da parte della dirigenza (acquisti di Loria, Cicinho, Baptista e cessioni di Galloppa e Curci, non certo peggio di Artur) e dall'allenatore Spalletti (Doni e Artur preferiti a Julio Sergio, Aquilani snobbato) ma anche cose positive (acquisti di Juan, Vucinic, Menez, Burdisso e Toni) e pacchi rifilati (Mancini).

Poi c'è la realtà dei fatti: Rosella non ha le disponibilità di Moratti. Ben venga un magnate piu' ricco. Se esiste ed è interessato.

Ospite
Ospite

Messaggio Da asr_92 Mer 31 Mar 2010 - 19:05

horizon77 ha scritto:E' proprio questo il punto: non lo sapremo mai.

Io posso solo dire che sono state fatte delle ca.zzate mostruose da parte della dirigenza (acquisti di Loria, Cicinho, Baptista e cessioni di Galloppa e Curci, non certo peggio di Artur) e dall'allenatore Spalletti (Doni e Artur preferiti a Julio Sergio, Aquilani snobbato) ma anche cose positive (acquisti di Juan, Vucinic, Menez, Burdisso e Toni) e pacchi rifilati (Mancini).

Poi c'è la realtà dei fatti: Rosella non ha le disponibilità di Moratti. Ben venga un magnate piu' ricco. Se esiste ed è interessato.

bravo bravo bravo bravo

ave ave ave
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566

Zodiaco : Vergine Scimmia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili