La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Juric: perché lui?
Dobbiamo rivalutare Lippi EmptyMer 18 Set 2024 - 18:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
Dobbiamo rivalutare Lippi EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
Dobbiamo rivalutare Lippi EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
Dobbiamo rivalutare Lippi EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
Dobbiamo rivalutare Lippi EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
Dobbiamo rivalutare Lippi EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
Dobbiamo rivalutare Lippi EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
Dobbiamo rivalutare Lippi EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
Dobbiamo rivalutare Lippi EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
Dobbiamo rivalutare Lippi EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
Dobbiamo rivalutare Lippi EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

» VARANE AL COMO?
Dobbiamo rivalutare Lippi EmptyDom 1 Set 2024 - 15:12 Da Framusician

» ZONA RETROCESSIONE
Dobbiamo rivalutare Lippi EmptyDom 1 Set 2024 - 12:44 Da Framusician

» TIRANDO LE SOMME
Dobbiamo rivalutare Lippi EmptyDom 1 Set 2024 - 12:16 Da Framusician

» Voulez vous danser? Dai che arriva DANSO!
Dobbiamo rivalutare Lippi EmptyDom 1 Set 2024 - 11:50 Da Framusician

» Voci di mercato 2023/2024
Dobbiamo rivalutare Lippi EmptyVen 30 Ago 2024 - 11:11 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Dobbiamo rivalutare Lippi

+3
bardamu
trecci
gerolin71
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da gerolin71 Lun 12 Lug 2010 - 9:59

Ho notato che c'e' troppa ingratitudine verso Lippi
Lippi aveva portato la migliore rosa possibile

Ha giocato sapientamente tutte le frecce al suo arco, alternando il giovane Pepe al devastante Camoranesi, riuscendo a sfruttare tutto (ma proprio TUTTO!) il potenziale di superpippa Iaquinta

Poi nel calcio, si sa, conta molto la fortuna
Del Bosque se l'e' cavata mettendo:
- fuori Pedro, dentro un giovincello che non sa mai saltare l'uomo
- fuori Xabi Alonso, dentro l'acerbo Fabregas
- fuori Villa, dentro Torres

E pensare che due anni fa donadoni non e' stato neanche capace di battere questa squadra di pippe
Va beh, facciamoci due anni di prandelli, e aspettiamo il ritorno di Lippi nel 2014

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da trecci Lun 12 Lug 2010 - 10:40

Ti quoto tutto ma Navas a me non piace, sa fare solo una cosa e non la sa fare nemmeno molto bene. Torres è stato il peggior giocatore del mondiale anche di Iaquinta.

trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da bardamu Lun 12 Lug 2010 - 11:00

va bene che sei attapirato, ma mi pare che tu sia un po' troppo ingeneroso, dai...
Torres ha almeno un'attenuante, s'è operato due volte al ginocchio in sei mesi e ieri si è re-infortunato su uno scatto.
Navas ha fatto fuoco e fiamme sulla fascia causando la sostituzione di Van Bronckost (se l'è letteralmente magnato!)
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 11:13

Non ti inca**are Bar, non voglio l'ultima parola, ma la sostituzione di Van Bronckorst, se non era infortunato, è una grossa stronzata del tecnico olandese, per Van Bronckorst era il migliore dei suoi in quella fase. Torres veniva da un infotunio, ma ha fatto un bruttissimo mondiale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 11:23

La piu' grossa stronzata del tecnico olandese è aver piazzato il mancinissimo e fortissimo Robben sulla destra anzichè sulla sinistra.

Sulla sinistra Robben avrebbe avuto meno probabilità di andare al tiro ma avrebbe avuto moltissime probabilità in piu' di andare al cross per i compagni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 11:28

horizon77 ha scritto:La piu' grossa stronzata del tecnico olandese è aver piazzato il mancinissimo e fortissimo Robben sulla destra anzichè sulla sinistra.

Sulla sinistra Robben avrebbe avuto meno probabilità di andare al tiro ma avrebbe avuto moltissime probabilità in piu' di andare al cross per i compagni.

Robben preferisce giocare a destra, anzi, credo di averlo visto giocare sempre sulla destra. La colpa dell'Olanda è non aver vinto nei 90' con i due gol "divorati" da Robben, secondo me, nei tempi rgolamentari, l'Olanda meritava di più, ma nei supplementari non c'è stata storia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 11:30

bardamu ha scritto:va bene che sei attapirato, ma mi pare che tu sia un po' troppo ingeneroso, dai...
Torres ha almeno un'attenuante, s'è operato due volte al ginocchio in sei mesi e ieri si è re-infortunato su uno scatto.
Navas ha fatto fuoco e fiamme sulla fascia causando la sostituzione di Van Bronckost (se l'è letteralmente magnato!)

quoto issimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 11:31

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:La piu' grossa stronzata del tecnico olandese è aver piazzato il mancinissimo e fortissimo Robben sulla destra anzichè sulla sinistra.

Sulla sinistra Robben avrebbe avuto meno probabilità di andare al tiro ma avrebbe avuto moltissime probabilità in piu' di andare al cross per i compagni.

secondo me, nei tempi rgolamentari, l'Olanda meritava di più, ma nei supplementari non c'è stata storia.

Secondo me nei tempi regolamentari nessuno meritava, hanno avuto pari occasioni per portarsi in vantaggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 11:32

giova77 ha scritto:
bardamu ha scritto:va bene che sei attapirato, ma mi pare che tu sia un po' troppo ingeneroso, dai...
Torres ha almeno un'attenuante, s'è operato due volte al ginocchio in sei mesi e ieri si è re-infortunato su uno scatto.
Navas ha fatto fuoco e fiamme sulla fascia causando la sostituzione di Van Bronckost (se l'è letteralmente magnato!)

quoto issimo

Quindi Navas si è letteralmente magnato Van Bronckorst? A beh, a 'sto punto, non aggiungo altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 11:33

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:La piu' grossa stronzata del tecnico olandese è aver piazzato il mancinissimo e fortissimo Robben sulla destra anzichè sulla sinistra.

Sulla sinistra Robben avrebbe avuto meno probabilità di andare al tiro ma avrebbe avuto moltissime probabilità in piu' di andare al cross per i compagni.

secondo me, nei tempi rgolamentari, l'Olanda meritava di più, ma nei supplementari non c'è stata storia.

Secondo me nei tempi regolamentari nessuno meritava, hanno avuto pari occasioni per portarsi in vantaggio

Quelle di Robben non sono state "occasioni", ma gol falliti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 11:34

Beh quella di Sergio Ramos è forse peggio di quella di Robben, per non parlare di quella di Iniesta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 11:35

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:La piu' grossa stronzata del tecnico olandese è aver piazzato il mancinissimo e fortissimo Robben sulla destra anzichè sulla sinistra.

Sulla sinistra Robben avrebbe avuto meno probabilità di andare al tiro ma avrebbe avuto moltissime probabilità in piu' di andare al cross per i compagni.

Robben preferisce giocare a destra, anzi, credo di averlo visto giocare sempre sulla destra. La colpa dell'Olanda è non aver vinto nei 90' con i due gol "divorati" da Robben, secondo me, nei tempi rgolamentari, l'Olanda meritava di più, ma nei supplementari non c'è stata storia.
Ai tempi del PSV giocava a sinistra ed era un qualcosa di eccezionale, andava al cross 10 volte a partita. Comunque l'Olanda puo' sicuramente recriminare per i suoi gol divorati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 11:39

Dei tempi del PSV, mi ricordo che era un'ira di Dio, ma non ricordo se giocasse a sinistra, mi fido di te. Comunque, magari nemmeno Robben è immune dalla sindrome del pallone d'oro, per cui segnare diventa più importante che vincere. I casi più gravi sono C.Ronaldo e Messi (il quale se avesse provato a fare due tiri in meno e due passaggi in più, forse avrebbe portato l'Argentina molto più lontano... e il Barcelona in finale di champions)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 11:44

GUarda, ho trovato questo video di Euro 2004 (non è facile trovarne perchè sono passati diversi anni).


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da bardamu Lun 12 Lug 2010 - 11:44

per quanto mi riguarda Navas ha fatto il bello e il cattivo tempo.
Van Bronckost è uscito acciaccato, era infortunato? bene, ma anche stanchissimo e a richio espulsione.
Robben i gol se li è divorati? forse sì. Ma esistono anche i portieri e Casillas nelle due occasioni è stato impeccabile! Se nella prima Robben poteva magari fare di più, nella seconda il portiere è uscito nettamente in anticipo sulla palla anche perché l'olandese era stato ostacolato da Puyol (se l'arbitro non ha visto, bene, se invece ha concesso il vantaggio a Robben avrebbe dovuto ammonire ed espellere lo spagnolo...)

Ehi 433, non mi permetterei mai di toglierti l'ultima parola, era solo per chiarire. Prego... a te la conclusione.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 11:49

Beh, a me Navas non ha impressionato per niente, e che fosse comunque più pimpante di tanti altri , compreso lo stanchissimo Van Bronckorst, è abbastanza naturale, essendo un subentrante. Sulle occasioni di Robben, dici bene, ma rimangono più clamorose di quelle della Spagna (mi riferisco sempre ai 90' regolamentari).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da trecci Lun 12 Lug 2010 - 11:58

bardamu ha scritto:va bene che sei attapirato, ma mi pare che tu sia un po' troppo ingeneroso, dai...
Torres ha almeno un'attenuante, s'è operato due volte al ginocchio in sei mesi e ieri si è re-infortunato su uno scatto.
Navas ha fatto fuoco e fiamme sulla fascia causando la sostituzione di Van Bronckost (se l'è letteralmente magnato!)

Ho scritto che Torres è una pippa? No. Se mi dite che ha giocato bene durante questi mondiali allora smetto di credere nel gioco del calcio, considererò Totti peggio di zaratustra laziese e Menez un deficiente che con il pallone tra i piedi è una pippa immensa.
Operato o no se era al mondiale è perchè poteva giocare altrimenti potevano lasciarlo a casa.
Alla fine il tabellino per lui dice ZERU GOL...

Navas io l'ho visto nella partita con la Svizzera (unica che ha giocato prima di ieri sera, chissà perchè Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) e ha sbagliato 7 cross su 7 da solo senza essere marcato, manco il trio Cessetti- Taddei- Cicinho è mai arrivato a così tanto...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 12:00

No è chiaro che Torres non ha giocato bene, ma sicuramente meglio lui con una gamba sola che Iaquinta sano al 100%...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da trecci Lun 12 Lug 2010 - 12:06

Si ma alla fine Iaquinta 1 gol lo ha messo, tra 100 anni questo sarà ricordato, e Totti nel 2006 ha fatto 100 volte meglio di Torres (e anche lui, Totti, arrivò da una operazione e quasi 6 mesi di inattività...)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da Paolo89 Lun 12 Lug 2010 - 12:27

gerolin71 ha scritto:

E pensare che due anni fa donadoni non e' stato neanche capace di battere questa squadra di pippe
Va beh, facciamoci due anni di prandelli, e aspettiamo il ritorno di Lippi nel 2014

per la roma, dei pipponi spagnoli, mi prenderei solo: casillas, sergio ramos, puyol, pique, xavi, iniesta, villa, torres, fabregas, navas e pedro...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 12:36

giova77 ha scritto:No è chiaro che Torres non ha giocato bene, ma sicuramente meglio lui con una gamba sola che Iaquinta sano al 100%...
Meglio Torres con una gamba sola che 4 Iaquinta al 200% della forma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da Daniel_aka_yc Lun 12 Lug 2010 - 12:38

Regà io vedendo solo il secondo tempo ho detto: "se Del Bosque fa entrare Fabregas per Alonso e Van Marwick fa entrare Van der Vaart la Spagna vince".

Van der Vaart ha fatto la cacchiata di cadere e tenere in posizione regolare Iniesta che poi ha fatto gol.

Van der Vaart è il giocatore più scarso che abbia visto in questo mondiale, si persino Marchisio è stato migliore.

Van der Vaart è scarsissimi, il Real aveva 4 Olandesi: Robben, Snejder, Huntelaar e Van der Vaart, si è tenuto il più scarso!
Daniel_aka_yc
Daniel_aka_yc
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 32
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Scimmia

http://www.musicontheweb.org

Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 12:42

Esagerato!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da Framusician Lun 12 Lug 2010 - 12:43

horizon77 ha scritto:
giova77 ha scritto:No è chiaro che Torres non ha giocato bene, ma sicuramente meglio lui con una gamba sola che Iaquinta sano al 100%...
Meglio Torres con una gamba sola che 4 Iaquinta al 200% della forma.

Questa è una verità sacra!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da trecci Lun 12 Lug 2010 - 13:22

horizon77 ha scritto:
giova77 ha scritto:No è chiaro che Torres non ha giocato bene, ma sicuramente meglio lui con una gamba sola che Iaquinta sano al 100%...
Meglio Torres con una gamba sola che 4 Iaquinta al 200% della forma.

E Totti da fermo vale più di questo Torres che gioca 90'...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo rivalutare Lippi Empty Re: Dobbiamo rivalutare Lippi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.