La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
scuse a tutti x le brutte parole che ho usato EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
scuse a tutti x le brutte parole che ho usato EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
scuse a tutti x le brutte parole che ho usato EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
scuse a tutti x le brutte parole che ho usato EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
scuse a tutti x le brutte parole che ho usato EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
scuse a tutti x le brutte parole che ho usato EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
scuse a tutti x le brutte parole che ho usato EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
scuse a tutti x le brutte parole che ho usato EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
scuse a tutti x le brutte parole che ho usato EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
scuse a tutti x le brutte parole che ho usato EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
scuse a tutti x le brutte parole che ho usato EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
scuse a tutti x le brutte parole che ho usato EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
scuse a tutti x le brutte parole che ho usato EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
scuse a tutti x le brutte parole che ho usato EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
scuse a tutti x le brutte parole che ho usato EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
scuse a tutti x le brutte parole che ho usato EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

scuse a tutti x le brutte parole che ho usato

4 partecipanti

Andare in basso

scuse a tutti x le brutte parole che ho usato Empty scuse a tutti x le brutte parole che ho usato

Messaggio Da Ospite Gio 12 Mar 2009 - 9:13

scusate se ieri sera sono stato volgare non volevo offendere nessuno...............mi auto escludo x un po.............fino a quando mirco vucinic non si rompe il menisco.

SALUTI CHRY

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

scuse a tutti x le brutte parole che ho usato Empty Re: scuse a tutti x le brutte parole che ho usato

Messaggio Da TurboZaura Gio 12 Mar 2009 - 9:21

Christian, suvvia...tutti abbiamo capito il tuo sfogo, ma non è certo escludendoti che migliorerai quanto è successo ieri (sul campo intendo).
Dobbiamo rimanere uniti e orgogliosi della nostra Roma oggi e sempre.

RESTA CON NOI LUPACCHIOTTO D.O.C.!

Ciao
TZ
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

scuse a tutti x le brutte parole che ho usato Empty Re: scuse a tutti x le brutte parole che ho usato

Messaggio Da Ospite Gio 12 Mar 2009 - 9:48

Siamo tutti amareggiati, uscire così è davvero triste...
Non ti preoccupare per lo sfogo, ma continua a scrivere, restiamo uniti almeno noi!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da vitrosi Gio 12 Mar 2009 - 10:40

christian non esagerare di nuovo, non mi sembra il caso!!!Volta pagina e resta con noi perchè l'amore per la Roma a volte ti porta a pensare e dire cose oltre le righe ma è sempre per amore della maglia (e penso che Vucinic ce l'abbia!!!)....Dobbiamo essere orgogliosi di tutti!!!!
vitrosi
vitrosi
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 159

Zodiaco : Acquario Scimmia

Messaggio Da Max_asr Gio 12 Mar 2009 - 14:13

Dai christian, voltiamo pagina e andiamo avanti...se proprio vuoi prenderti una pausa direi che te la devi prendere fino a quando non risegnera' Mirko...in questo modo torneresti mooolto presto Very Happy
Ciao chri

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Messaggio Da Paolo89 Gio 12 Mar 2009 - 15:35

se ta prendi co vucinic per l'episodio, ta dovresti prende anche co baptista,tonetto,doni allo stesso modo...ma non è giusto perchè ieri la roma ha giocato una partita meravigliosa e purtroppo i rigori sono una lotteria in cui tutto può succedere....il rammarico è che puntualmente, ogni volta succede sempre quello che danneggia la roma...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco : Leone Serpente

Messaggio Da Ospite Gio 12 Mar 2009 - 16:04

curci99 ha scritto:se ta prendi co vucinic per l'episodio, ta dovresti prende anche co baptista,tonetto,doni allo stesso modo...ma non è giusto perchè ieri la roma ha giocato una partita meravigliosa e purtroppo i rigori sono una lotteria in cui tutto può succedere....il rammarico è che puntualmente, ogni volta succede sempre quello che danneggia la roma...
scusa sono 3 anni che vucinic sbaglia goal davanti alla porta e nessuno gli dice niente,baptista e' stato scarso la sua prestazione ridicola,la squadra mi ha commosso x l impegno.....................poi arriva sto mezzo giocatore che non sara' mai un campione ok i rigori si possono pure sbagliare ma tirarlo in questo modo senza palle e voglia non lo ammetto mi e' venuto il sangue alla testa e come vedi ho sbottato,DOVEVI VEDERMI A CASA.mi dispiace ma codesto sig MIRCO VUCINIC non lo sopporto piu e spero tanto che il manchester city o chi x lui si faccia avanti e me lo tolga dalle scatole una volta per tutte.
ho provato ad accettare il vostro consiglio e a vedere vucinic in un altro modo ma proprio non ci riesco ieri e' stato tutta la partita a sbuffare e a fare il fenomeno e poi sul piu bello tira fuori dal cappello il colpo di GENIO che solo un GENIO come lui sa fare............................
CON QUESTO CONCLUDO e riprendo il mio silenzio xche non ho voglia di parlare essendo molto deluso da questa stagione FALLIMENTARE e il peggio deve ancora arrivare
l unica cosa che certa e' che sono innamorato della mia ROMA ogni giorno di piu.......

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paolo89 Gio 12 Mar 2009 - 17:13

anche se mi da fastidio continuare questa inutile discussione, posso dirti anche un'altra cosa....senza i goal di mirko la roma molto, molto probabilmente(io direi sicuramente), nemmeno ci sarebbe arrivata a giocare gli ottavi di champions...un uomo senza p..lle come tu lo chiami, non segna e non è decisivo contro il chelsea, contro il real madrid o contro il manchester ecc ecc...quindi prima di massacrare un giocatore per un errore pensiamo anche a tutto quello che di buono ha fatto e sta facendo(15 gol fin'ora in questa stagione) per la nostra squadra... forza roma e forza mirko...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco : Leone Serpente

Messaggio Da Ospite Gio 12 Mar 2009 - 18:08

curci99 ha scritto:anche se mi da fastidio continuare questa inutile discussione, posso dirti anche un'altra cosa....senza i goal di mirko la roma molto, molto probabilmente(io direi sicuramente), nemmeno ci sarebbe arrivata a giocare gli ottavi di champions...un uomo senza p..lle come tu lo chiami, non segna e non è decisivo contro il chelsea, contro il real madrid o contro il manchester ecc ecc...quindi prima di massacrare un giocatore per un errore pensiamo anche a tutto quello che di buono ha fatto e sta facendo(15 gol fin'ora in questa stagione) per la nostra squadra... forza roma e forza mirko...
Rispetto il tuo amore x vucinic..............gli dedichiamo una statua davanti alla sud x aver segnato a madrid e a londra....................e ci ricorderemo di lui tra 15 anni come l uomo che ci ha fatto arrivare agli ottavi di champion............e ritireremo la sua maglia quando lasciera' il calcio......................quasi mi commuovo............povero mirco ingiustamente criticato da un tifoso x aver SFORTUNATAMENTE sbagliato un rigore calciato in maniera perfetta ma almunia con un salto da pantera e' riuscito a togliere la palla che viaggiava a 110 km sotto l incrocio dei pali

ciao curci niente di personale solo che la pensiamo in maniera diversa.........
christian

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 12 Mar 2009 - 19:18

GIORNATA TIPO DEL FORUMISTA
ore 00.00 CHRISTIAN DA FUOCO ALL'AUTO DI VUCINIC
ORE 00.10 CHRISTIAN DA FUOCO ALLA CASA DI VUCINIC
ORE 00.20 VUCINIC ESCE DA CASA SUA E DICE "A FUOCO A FUOCO BRUCIA LA CASA DI TONETTO"
ORE 00.30 CHRISTIAN CAPISCE CHE NON E' SERATA...E SI PUO' COMMETTERE UNO SBAGLIO

Ospite
Ospite

Messaggio Da vitrosi Gio 12 Mar 2009 - 19:27

Chri abbiamo capito che non ti piace Vucinic, su basta!!!se poi uno ci pensa ci saranno altre occasioni per riscattarsi la ROMA è troppo GRANDE!!! La Roma si ama non si discute e......pensa positivo, non a stagione FALLIMENTARE e il peggio deve ancora arrivare!!!!ma chi te lo dice...
vitrosi
vitrosi
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 159

Zodiaco : Acquario Scimmia

Messaggio Da Max_asr Gio 12 Mar 2009 - 21:47

curci99 ha scritto:anche se mi da fastidio continuare questa inutile discussione, posso dirti anche un'altra cosa....senza i goal di mirko la roma molto, molto probabilmente(io direi sicuramente), nemmeno ci sarebbe arrivata a giocare gli ottavi di champions...un uomo senza p..lle come tu lo chiami, non segna e non è decisivo contro il chelsea, contro il real madrid o contro il manchester ecc ecc...quindi prima di massacrare un giocatore per un errore pensiamo anche a tutto quello che di buono ha fatto e sta facendo(15 gol fin'ora in questa stagione) per la nostra squadra... forza roma e forza mirko...
Pienamente d'accordo con te...
Il rigore "svogliato" è secondo un fatto di nervi...pure Totti nella Supercoppa ha tirato uno straccio bagnato...
Sicuramente gli possiamo recriminare (a Vucinic) di non esser stato lucido nel momento piu' importante, ma per quello che ha fatto per la Roma fino ad oggi lo dobbiamo soltanto che ringraziare...

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili