LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
RESTO PURE IO
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
RESTO PURE IO
Premessa
io sono fatto così.Scrivo quel che penso in quel momento e anche se dopo mi pento,non posso fare a meno di considerare un forum di tifosi come uno sfogo personale su ciò che mi piace o non mi piace.....nel senso che non è giusto,secondo me,formulare un pensiero solamente usando il cervello:esiste anche un cuore,che diamine .
Trovo questo forum il più interessante che cè in giro e mi dispiace veramente tanto che annasse tutto allo sfascio.
Io sono i più "vecchio"d'età del forum(credo) e quindi sono di un'altra generazione,sociologicamente parlando.
Non conosco bene come funziona il pc,perchè è da poco tempo che lo uso e quindi a volte sono in difficoltà per esempio a ritrovare un vecchio post che mi da ragione o torto.
Detto questo,ho avuto divergenze con alcuni utenti ma ho sempre cercato di ricucire e ripartire e faccio un'elenco dei miei "nemici"
Bucatina
Il nostro screzio è nato su FB dove lei mi invitava a iscrivermi al club anti-Balotelli.Per questo l'ho cancellata da FB.Poi sul forum in MP mi chiede perchè l'ho tolta l'amicizia e io gli ho detto che Balotelli mi sta simpatico,primo perchè è di colore nero,quindi un'uomo come tutti noi e secondo mi ricorda la mia travagliata infanzia e un pochino mi rivedevo in lui.
Nei giorni a seguire risposi a un suo post che si parlava di Roma,dimenticando lo screzio avuto perchè non porto rancore,lei mi risponde che non dovevo MAI PIU' rivolgergli la parola.Quindi è rimasta scottata del fatto avvenuto su FB.Per me comportamento inaccettabile e quindi,secondo me, non ho commesso nessun tipo di "reato",dirò di più;tempo fa gli chiesi un consiglio su una malattia e lei si è resa disponibile rispondendomi educatamente.
E quì la storia finisce,ignorandoci a vicenda.
Framusician
Abbiamo avuto sempre un bel dialogo poi affossato per divergenti pareri su uomini e donne
Trecci
Non ci siamo mai presi e il nostro rapporto se rotto per un PRESERVATIVO.Secondo lui una donna che usa il preservativo per fare l'amore è una mignotta.Infatti mi dice che ho dato della......a sua madre
Pogona
tipo strano,indecifrabile,dopo il mio post su Roma-Cesena è andato a spulciare un vecchio post,soltanto per contraddirmi e poi sè offeso perchè dice che l'ho buttata sul personale.
Detto questo non voglio dire che sono un Santo e un modello di gentilezza,ma se annate a rivedere tutti i post,vedrete che non sono stato io il primo a scagliare il sasso.
Horizon77
Non lo conosco di persona,ma sono legato a lui come un vero fratello.Da subito ha capito le mie difficoltà oratorie e sulla conoscenza del computer e subito mi ha sostenuto,perchè ha capito che non cè capivo niente e ed entrato subito in simpatia con la mia persona,quindi non abbiamo nessun interesse personale se non il reciproco rispetto.
Oggi ho letto che tutti sono disposti a mettere una pietra sopra per ricominciare come ai bei tempi.
Mi sta bene,ma poi ho visto che si ricacciavano vecchi asti(non è spumante).
Se veramente dobbiamo dare un senso a questo forum sfoghiamoci oggi e domani ricominciamo di nuovo.
CHIEDO SCUSA A TUTTI SE SONO STATO OFFENSIVO,MA CHIEDO PARI TRATTAMENTO CON TUTTI
Inoltre vorrei che i fuoriusciti facessero ritorno a casa,h77,RN89,BUCATINA e vedo che anche Trecci da diversi giorni è assente.
Accetto risposte da chiunque,ma ricordatevi di rileggervi la premessa iniziale
CIAO A TUTTI I FRATELLI DEL FORUM
io sono fatto così.Scrivo quel che penso in quel momento e anche se dopo mi pento,non posso fare a meno di considerare un forum di tifosi come uno sfogo personale su ciò che mi piace o non mi piace.....nel senso che non è giusto,secondo me,formulare un pensiero solamente usando il cervello:esiste anche un cuore,che diamine .
Trovo questo forum il più interessante che cè in giro e mi dispiace veramente tanto che annasse tutto allo sfascio.
Io sono i più "vecchio"d'età del forum(credo) e quindi sono di un'altra generazione,sociologicamente parlando.
Non conosco bene come funziona il pc,perchè è da poco tempo che lo uso e quindi a volte sono in difficoltà per esempio a ritrovare un vecchio post che mi da ragione o torto.
Detto questo,ho avuto divergenze con alcuni utenti ma ho sempre cercato di ricucire e ripartire e faccio un'elenco dei miei "nemici"
Bucatina
Il nostro screzio è nato su FB dove lei mi invitava a iscrivermi al club anti-Balotelli.Per questo l'ho cancellata da FB.Poi sul forum in MP mi chiede perchè l'ho tolta l'amicizia e io gli ho detto che Balotelli mi sta simpatico,primo perchè è di colore nero,quindi un'uomo come tutti noi e secondo mi ricorda la mia travagliata infanzia e un pochino mi rivedevo in lui.
Nei giorni a seguire risposi a un suo post che si parlava di Roma,dimenticando lo screzio avuto perchè non porto rancore,lei mi risponde che non dovevo MAI PIU' rivolgergli la parola.Quindi è rimasta scottata del fatto avvenuto su FB.Per me comportamento inaccettabile e quindi,secondo me, non ho commesso nessun tipo di "reato",dirò di più;tempo fa gli chiesi un consiglio su una malattia e lei si è resa disponibile rispondendomi educatamente.
E quì la storia finisce,ignorandoci a vicenda.
Framusician
Abbiamo avuto sempre un bel dialogo poi affossato per divergenti pareri su uomini e donne
Trecci
Non ci siamo mai presi e il nostro rapporto se rotto per un PRESERVATIVO.Secondo lui una donna che usa il preservativo per fare l'amore è una mignotta.Infatti mi dice che ho dato della......a sua madre
Pogona
tipo strano,indecifrabile,dopo il mio post su Roma-Cesena è andato a spulciare un vecchio post,soltanto per contraddirmi e poi sè offeso perchè dice che l'ho buttata sul personale.
Detto questo non voglio dire che sono un Santo e un modello di gentilezza,ma se annate a rivedere tutti i post,vedrete che non sono stato io il primo a scagliare il sasso.
Horizon77
Non lo conosco di persona,ma sono legato a lui come un vero fratello.Da subito ha capito le mie difficoltà oratorie e sulla conoscenza del computer e subito mi ha sostenuto,perchè ha capito che non cè capivo niente e ed entrato subito in simpatia con la mia persona,quindi non abbiamo nessun interesse personale se non il reciproco rispetto.
Oggi ho letto che tutti sono disposti a mettere una pietra sopra per ricominciare come ai bei tempi.
Mi sta bene,ma poi ho visto che si ricacciavano vecchi asti(non è spumante).
Se veramente dobbiamo dare un senso a questo forum sfoghiamoci oggi e domani ricominciamo di nuovo.
CHIEDO SCUSA A TUTTI SE SONO STATO OFFENSIVO,MA CHIEDO PARI TRATTAMENTO CON TUTTI
Inoltre vorrei che i fuoriusciti facessero ritorno a casa,h77,RN89,BUCATINA e vedo che anche Trecci da diversi giorni è assente.
Accetto risposte da chiunque,ma ricordatevi di rileggervi la premessa iniziale
CIAO A TUTTI I FRATELLI DEL FORUM
Ultima modifica di claudio52 il Ven 8 Ott 2010 - 17:37 - modificato 1 volta. (Motivazione : d'età)
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Re: RESTO PURE IO
Claudio, non voglio esprimere giudizi, o meglio, non vorrei, ma le tue liti, per come le descrivi tu sono un po' troppo "all'acqua di rose. Ti faccio qualche domanda.
Bucatina- E' possibile che nel tuo mododi esprimere simpatia verso Balotelli l'abbia accusata d'essere razzista?
Francesca- E' possibile che lei ti abbia accusato di essere stato indelicato verso una donna, e tu lo sia semplicemente stato anche verso di lei?
Trecci- E' possibile che tu abbia inteso, con il mancato uso del preservativo, che la sua nascita fosse un errore?
Pogona- E' possibile che tu sia stato eccessivo nel rispondere ad una provocazione che nasceva dall'ironia?
Detto questo, hai ammesso tu stesso di non essere un santo, ma quando spieghi le tue liti in quei termini sembri esserlo.
P.S. Per la cronaca, se Balotelli ti fa simpatia "primo perchè è di colore nero" ci sono cose del razzismo che ancora ti sfuggono.
Bucatina- E' possibile che nel tuo mododi esprimere simpatia verso Balotelli l'abbia accusata d'essere razzista?
Francesca- E' possibile che lei ti abbia accusato di essere stato indelicato verso una donna, e tu lo sia semplicemente stato anche verso di lei?
Trecci- E' possibile che tu abbia inteso, con il mancato uso del preservativo, che la sua nascita fosse un errore?
Pogona- E' possibile che tu sia stato eccessivo nel rispondere ad una provocazione che nasceva dall'ironia?
Detto questo, hai ammesso tu stesso di non essere un santo, ma quando spieghi le tue liti in quei termini sembri esserlo.
P.S. Per la cronaca, se Balotelli ti fa simpatia "primo perchè è di colore nero" ci sono cose del razzismo che ancora ti sfuggono.
Ospite- Ospite
Ripartiamo tutti da zero, siamo ancora in tempo.
Non buttiamo 2 anni nel cesso.
Dai che ce la possiamo fare!!
Ospite- Ospite
i dissapori possono sempre esserci l'importante e che non si cada in insulti personali.
Ospite- Ospite
Alla faccia della riappacificazione
Comunque a te non ho fatto menzione perchè Tremonti venderà la Sicilia e il problema non sussisterà più
Quando parlo con te mi riviene a mente sempre Cicerone quando lo hanno portato sull'Appia Antica,località Fondi/Formia.
Sto cercando di smorzare i toni e tu invece butti benzina sul fuoco.Ti ergi a paladino ogni volta che una donna del forum apre bocca,hai mai pensato che potrebbero sentirsi offese dalle tue continue intromissioni
Sanno difendersi da sole e quello che dici sul razzismo è completamente fuori schema,perchè il razzismo non è solo se uno è di colore nero,ma ha tante sfumature.Razzismo e Nazismo sono due cose diverse e credo che tu te nè intenti parecchio.
Comunque a te non ho fatto menzione perchè Tremonti venderà la Sicilia e il problema non sussisterà più
Quando parlo con te mi riviene a mente sempre Cicerone quando lo hanno portato sull'Appia Antica,località Fondi/Formia.
Sto cercando di smorzare i toni e tu invece butti benzina sul fuoco.Ti ergi a paladino ogni volta che una donna del forum apre bocca,hai mai pensato che potrebbero sentirsi offese dalle tue continue intromissioni
Sanno difendersi da sole e quello che dici sul razzismo è completamente fuori schema,perchè il razzismo non è solo se uno è di colore nero,ma ha tante sfumature.Razzismo e Nazismo sono due cose diverse e credo che tu te nè intenti parecchio.
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Io il "mea culpa" l'ho fatto.Ma come vedi,a 433 non gli importa nulla di rimettere le cose a postoalexmarubium ha scritto:i dissapori possono sempre esserci l'importante e che non si cada in insulti personali.
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Ho promesso di rispondere e lo faccioquattrotretre ha scritto:Claudio, non voglio esprimere giudizi, o meglio, non vorrei, ma le tue liti, per come le descrivi tu sono un po' troppo "all'acqua di rose. Ti faccio qualche domanda.
@ bucatina sì,le ho dato del razzista,si è offesa?Scusa Bucatina
@fram ha fatto tutto lei.In MP le ho detto cosa pensavo sulle donne in genere senza offendere la sua persona
@trecci si la battuta era quella ma non credevo che fosse così pesante e poi trecci non sè fatto mai scappare un attacco contro di me.
@pogona si,sono stato ecccessivo.Scusa Pogona
@433 tu non sei razzista ma un distruttore di fantasia e ironia
Ultima modifica di claudio52 il Ven 8 Ott 2010 - 17:52 - modificato 1 volta. (Motivazione : del)
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:Io il "mea culpa" l'ho fatto.Ma come vedi,a 433 non gli importa nulla di rimettere le cose a postoalexmarubium ha scritto:i dissapori possono sempre esserci l'importante e che non si cada in insulti personali.
Guarda che io sono stato veramente molto soft, se vuoi fare "outing" fallo davvero. Non si può dire "Si l'ho ammetto ho assaggiato di nascosto la marmellata" se ti sei fregato pure il barattolo.
Ospite- Ospite
claudio52 ha scritto:
Ho promesso di rispondere e lo faccio
@fram ha fatto tutto lei.In MP le ho detto cosa pensavo sulle donne in genere senza offendere la sua persona
@trecci si la battuta era quella ma non credevo che fosse così pesante e poi trecci non sè fatto mai scappare un attacco contro di me.
Così sei più sincero e se vuoi fare ammenda e/o chiedere scusa e/o semplicemente ammettere degli errori, ci riesci meglio.
P.S. Io non distruggo niente, alle volte rompo le balle.
Ospite- Ospite
Premesso che non ero sul forum perchè in UK e non perchè non mi andava anzi...
Torno e vedo questo primo post e capisco che ci deve essere stato qualcosa che non ha funzionato in questi giorni, cercherò di capire...
A mia madre non hai detto niente, lo hai detto di mio padre che ha fatto un errore, il problema è che se tu sapessi tutto quello che hanno passato i miei per avere un figlio forse capiresti l'enormità di quello che hai detto, tu poi ti sei "difeso" dicendo che a Roma quella è una battuta cosa che io non so se sia vera o meno non abitando dalle vostre parti.
Purtroppo io l'ho presa molto male ma sono disposto a metterci anche una pietra sopra, non mi interessano le scuse, non sono il tipo che vuole a tutti i costi avere ragione. Avrò sbagliato anche io per carità, avrò detto anche io qualcosa che non sarà piaciuto...
La faccenda non so come si possa considerare chiusa perchè se tu pensi di me che sia un errore della natura sarà difficile potersi confrontare anche sola sulla Roma.
Dici che non ci siamo mai presi ma non è la verità e lo sai anche tu, parlando di Aquilani, Menez, Mourinho abbiamo sempre detto le stesse cose, poi se a te sta simpatuco Balutello bene, a me no (e non tacciarmi di razzismo perchè sai bene che non è quello il problema)...
Vedi tu, io sono qui e continuerò a scrivere se vorrai commentare fallo ma l'insulto lascialo da parte, solo questo ti chiedo.
Torno e vedo questo primo post e capisco che ci deve essere stato qualcosa che non ha funzionato in questi giorni, cercherò di capire...
A mia madre non hai detto niente, lo hai detto di mio padre che ha fatto un errore, il problema è che se tu sapessi tutto quello che hanno passato i miei per avere un figlio forse capiresti l'enormità di quello che hai detto, tu poi ti sei "difeso" dicendo che a Roma quella è una battuta cosa che io non so se sia vera o meno non abitando dalle vostre parti.
Purtroppo io l'ho presa molto male ma sono disposto a metterci anche una pietra sopra, non mi interessano le scuse, non sono il tipo che vuole a tutti i costi avere ragione. Avrò sbagliato anche io per carità, avrò detto anche io qualcosa che non sarà piaciuto...
La faccenda non so come si possa considerare chiusa perchè se tu pensi di me che sia un errore della natura sarà difficile potersi confrontare anche sola sulla Roma.
Dici che non ci siamo mai presi ma non è la verità e lo sai anche tu, parlando di Aquilani, Menez, Mourinho abbiamo sempre detto le stesse cose, poi se a te sta simpatuco Balutello bene, a me no (e non tacciarmi di razzismo perchè sai bene che non è quello il problema)...
Vedi tu, io sono qui e continuerò a scrivere se vorrai commentare fallo ma l'insulto lascialo da parte, solo questo ti chiedo.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
ok ora posso parlare io???
giorno nuovo vita nuova
BASTA POST AD PERSONAM(SI SCRIVE COSI SPERO)
BASTA INSULTI AD PERSONAM(VEDI SOPRA)
SIAMO DIVERSI (VOI SPERO) MA QUESTO NON VUOL DIRE DARCI ADDOSSO CONTINUAMENTE...POSSO RACCONTARVI UNA BARZELLETTA???
giorno nuovo vita nuova
SIAMO DIVERSI (VOI SPERO) MA QUESTO NON VUOL DIRE DARCI ADDOSSO CONTINUAMENTE...POSSO RACCONTARVI UNA BARZELLETTA???
Ospite- Ospite
Tu rompi le balle e pure de brutto.A Roma chi rompe le balle fa la fine de Dandy,a Palermo non avete nemmeno più Riina,quindi potete romperle finchè il buon Tremonti per salvare la Patria dal fallimento,venderà la Sicilia a Gheddaffiquattrotretre ha scritto:claudio52 ha scritto:
Ho promesso di rispondere e lo faccio
Così sei più sincero e se vuoi fare ammenda e/o chiedere scusa e/o semplicemente ammettere degli errori, ci riesci meglio.
P.S. Io non distruggo niente, alle volte rompo le balle.
Tutti gli utenti del forum si stanno dando da fare per salvare il salvabile,ma tu non ci stai dando una mano con queste battute al vetrolio.Per il bene del forum,datte nà regolata,se no dì ha chiare lettere che :non te nè frega niente e rompo la balle a chi mi pare:GRAZIE
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Alex scusami io sono davvero tranquillo, sto cercando di capire cosa sia successo, non ho intenzione di insultare nessuno anzi...
però se io ti dicessi quello che fu detto a me forse verresti a Milano a rompermi la testa credimi.
però se io ti dicessi quello che fu detto a me forse verresti a Milano a rompermi la testa credimi.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Ciao Claudio.
Vedo che hai fatto un passo, e credo che se le cose si sistemano con te possa veramente tornare tutto a posto.
Vedo che tu stesso ricordi come è nata la discussione tra me e te... bene.
Se tornassi indietro mi sarei fatta i fatti miei, certo. Ah, il senno di poi... magari vai a vedere che quella su quella donna "di passaggio" era pure solo una battuta maldestra
La cosa comunque poteva e doveva rimanere tra me e te, quindi l'errore che è stato fatto è stato diffondere la "questione" ad altri utenti.
Premesso che credo che con Trecci avresti litigato lo stesso, e con Bucatina avevi litigato in privato per fatti tuoi, se avessimo mantenuto le cose tra due soli litiganti per volta sarebbe stato tutto a posto, ammesso che si "dovesse" litigare.
(Penso che sarebbe stato meglio evitare, ma è successo e basta, adesso vediamo di fare in modo che non succeda più e torni il bel clima iniziale che tutti ora rimpiangiamo e che dipende da noi far tornare).
Il problema è sorto dunque quando si sono messe in mezzo altre persone (non sto dando loro la colpa, eh): Luciano a fin di bene, Rico pure, però caspita, quel post contro di me poteva risparmiarselo.
Tutti e due parevano paladini, Luciano mio e Rico tuo.
E' verio che io e Bucatina ci siamo sfogate, ma alla fine, dopo che tu avevi detto che te ne andavi. Non c'entra niente col motivo della lite e non è per questo che la cosa si è allargata ad altre persone.
Rico solo sembrava non capirlo, e poi ci si è messo pure Horizon. Che invece di aiutarlo a capire, ci ha messo il carico da 11 e ancora ieri continuava con questa storia.
Da allora tutti e due con questa storia della falsa e ipocrita, ma che pizza!
Mi sentivo aspettata al varco.
Quando sei tornato tu, non c'è stata nessuna prevenzione nè schieramento, solo, è normale che non mi andava di parlarti, e lo puoi capire. Lo stesso sicuramente per Bucatina e Trecci.
Rico ora sembra essere andato via per un fulmine a ciel sereno, sicuramente non sarà così; io non so niente ma di sicuro non c'entro, anche se certo mi ha sparato contro, non ci sono stati rinfrescamenti recenti.
Come nelle grandi famiglie, dopo un litigio se ci si tiene si chiarisce sul serio e ci si mette in discussione.
Tra noi che siamo adesso, chiariamoci, tra pochi per volta è meglio.
Tant'è che mi sembri ben intenzionato.
Se poi gli altri leggono dall'esterno, si regolano a vedere che Claudio e Francesca si sono chiariti e non vogliono litigare più, e non vogliono che altri facciano lo stesso errore, è auspicabile.
Sei d'accordo, Cla?
Certo che me ne hai scritte di cose, ma io ho capito che sei fatto così, esterni quello che ti passa, e poi ti penti.
In fondo sei buono e pure generoso, ma hai sofferto, caspita, e quelle ferite fanno male.
Tu mi hai detto dei dettagli che gli altri non sanno e che non dirò manco se mi ammazzano qui in pubblico. Ma da cui ho capito perchè stai male, ho cercato di dirtelo, ma ho toccato un tasto sbagliato. Non l'ho fatto apposta.
Non torniamo più sulle cose vecchie.
Horizon questo ha fatto, e hai visto che bel risultato.
Siamo tutti d'accordo?
Questo è il più bel forum sportivo d'Italia, hai provato a guardare gli altri?
Scritto di getto, attendo una risposta.
Vado per spedire, e vedo che "ho fatto tutto io".
Ah, sei fuori strada. Significa fare mea culpa dire "hai fatto tutto tu?"
Ho scritto anch'io i tuoi messaggi, forse?
Mi viene da cancellare tutto perchè arrabbiata a leggerti, ma non lo faccio.
Preferisco suggerirti di correggerti.
Altrimenti vuol dire che ben intenzionato non sei.
Sorvolo sul fatto che dici di non aver offeso la mia persona... vabbè, l'hai fatto pure qui in chiaro, nei post pubblici pubblicati sul forum! E comunque ho detto che ti capisco e non rinnego. Tu, però, non negare
Allora, se torna Horizon e si attacca al pelino, cavoli suoi.
Già si è fatto conoscere abbondantemente ieri, come si dice qui.
Vuol dire che ha svelato certi suoi comportamenti.
Vedi tu di ritirare fuori ciò che di buono c'è in te, che non è poco.
Ripartiamo da qui.
Poi Alex ci racconta pure la barzelletta.
Vedo che hai fatto un passo, e credo che se le cose si sistemano con te possa veramente tornare tutto a posto.
Vedo che tu stesso ricordi come è nata la discussione tra me e te... bene.
Se tornassi indietro mi sarei fatta i fatti miei, certo. Ah, il senno di poi... magari vai a vedere che quella su quella donna "di passaggio" era pure solo una battuta maldestra
La cosa comunque poteva e doveva rimanere tra me e te, quindi l'errore che è stato fatto è stato diffondere la "questione" ad altri utenti.
Premesso che credo che con Trecci avresti litigato lo stesso, e con Bucatina avevi litigato in privato per fatti tuoi, se avessimo mantenuto le cose tra due soli litiganti per volta sarebbe stato tutto a posto, ammesso che si "dovesse" litigare.
(Penso che sarebbe stato meglio evitare, ma è successo e basta, adesso vediamo di fare in modo che non succeda più e torni il bel clima iniziale che tutti ora rimpiangiamo e che dipende da noi far tornare).
Il problema è sorto dunque quando si sono messe in mezzo altre persone (non sto dando loro la colpa, eh): Luciano a fin di bene, Rico pure, però caspita, quel post contro di me poteva risparmiarselo.
Tutti e due parevano paladini, Luciano mio e Rico tuo.
E' verio che io e Bucatina ci siamo sfogate, ma alla fine, dopo che tu avevi detto che te ne andavi. Non c'entra niente col motivo della lite e non è per questo che la cosa si è allargata ad altre persone.
Rico solo sembrava non capirlo, e poi ci si è messo pure Horizon. Che invece di aiutarlo a capire, ci ha messo il carico da 11 e ancora ieri continuava con questa storia.
Da allora tutti e due con questa storia della falsa e ipocrita, ma che pizza!
Mi sentivo aspettata al varco.
Quando sei tornato tu, non c'è stata nessuna prevenzione nè schieramento, solo, è normale che non mi andava di parlarti, e lo puoi capire. Lo stesso sicuramente per Bucatina e Trecci.
Rico ora sembra essere andato via per un fulmine a ciel sereno, sicuramente non sarà così; io non so niente ma di sicuro non c'entro, anche se certo mi ha sparato contro, non ci sono stati rinfrescamenti recenti.
Come nelle grandi famiglie, dopo un litigio se ci si tiene si chiarisce sul serio e ci si mette in discussione.
Tra noi che siamo adesso, chiariamoci, tra pochi per volta è meglio.
Tant'è che mi sembri ben intenzionato.
Se poi gli altri leggono dall'esterno, si regolano a vedere che Claudio e Francesca si sono chiariti e non vogliono litigare più, e non vogliono che altri facciano lo stesso errore, è auspicabile.
Sei d'accordo, Cla?
Certo che me ne hai scritte di cose, ma io ho capito che sei fatto così, esterni quello che ti passa, e poi ti penti.
In fondo sei buono e pure generoso, ma hai sofferto, caspita, e quelle ferite fanno male.
Tu mi hai detto dei dettagli che gli altri non sanno e che non dirò manco se mi ammazzano qui in pubblico. Ma da cui ho capito perchè stai male, ho cercato di dirtelo, ma ho toccato un tasto sbagliato. Non l'ho fatto apposta.
Non torniamo più sulle cose vecchie.
Horizon questo ha fatto, e hai visto che bel risultato.
Siamo tutti d'accordo?
Questo è il più bel forum sportivo d'Italia, hai provato a guardare gli altri?
Scritto di getto, attendo una risposta.
Vado per spedire, e vedo che "ho fatto tutto io".
Ah, sei fuori strada. Significa fare mea culpa dire "hai fatto tutto tu?"
Ho scritto anch'io i tuoi messaggi, forse?
Mi viene da cancellare tutto perchè arrabbiata a leggerti, ma non lo faccio.
Preferisco suggerirti di correggerti.
Altrimenti vuol dire che ben intenzionato non sei.
Sorvolo sul fatto che dici di non aver offeso la mia persona... vabbè, l'hai fatto pure qui in chiaro, nei post pubblici pubblicati sul forum! E comunque ho detto che ti capisco e non rinnego. Tu, però, non negare
Allora, se torna Horizon e si attacca al pelino, cavoli suoi.
Già si è fatto conoscere abbondantemente ieri, come si dice qui.
Vuol dire che ha svelato certi suoi comportamenti.
Vedi tu di ritirare fuori ciò che di buono c'è in te, che non è poco.
Ripartiamo da qui.
Poi Alex ci racconta pure la barzelletta.
Ultima modifica di Framusician il Ven 8 Ott 2010 - 18:11 - modificato 2 volte.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24771
Caro Alex,come leggi,mi sto dando da fare per cercare di rimettere le cose a posto,ma come vedi cè ancora qualche roccaforte che resistealexmarubium ha scritto:ok ora posso parlare io???
giorno nuovo vita nuova
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Claudio, ma hai letto quello che ho scritto o no? Ti ho invitato solo a prenderti le tue responsabilità, nel tuo post iniziale sembrava che in torto fossero gli altri permalosoni, non voglio fermare nessun processo di pace, anzi, cerco di accellerarlo.
Ospite- Ospite
Vedrai che la facciamo, Giova...giova77 ha scritto:Ripartiamo tutti da zero, siamo ancora in tempo.
Framusician- Admin
-
Come ???? resta pure Claudio????
Non c'è proprio verso di eliminare i vecchi reazionari come tè
Non c'è proprio verso di eliminare i vecchi reazionari come tè
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
non preoccupa dico io...tempo al tempo tutte deve tornare alla normalità da oggi è vietato
Ospite- Ospite
c***o no
non si dicono più le parolacce???
Basta tutto ciò è insostenibile mi vado a disiscrivere
non si dicono più le parolacce???
Basta tutto ciò è insostenibile mi vado a disiscrivere
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Alex, io dico che tu il mod lo faresti bene...alexmarubium ha scritto:i dissapori possono sempre esserci l'importante e che non si cada in insulti personali.
Tantopiù che o capito che il motivo dell'"urgenza" era trovare qualcuno che fosse in grado di gestire i comandi del sito, e quindi spostare - aprire nuove sezioni, e non bannare... anzi, a Turbo e Max dispiace se succede!
Framusician- Admin
-
Framusician ha scritto:Alex, io dico che tu il mod lo faresti bene...alexmarubium ha scritto:i dissapori possono sempre esserci l'importante e che non si cada in insulti personali.
Tantopiù che o capito che il motivo dell'"urgenza" era trovare qualcuno che fosse in grado di gestire i comandi del sito, e quindi spostare - aprire nuove sezioni, e non bannare... anzi, a Turbo e Max dispiace se succede!
E no, passare da uno scienziato moderatore ad un giullare moderatore è un salto troppo grande, io non ci sto
Ospite- Ospite
Oggi che siamo stati senza moderatore.... siamo stati tutti così moderati
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:Oggi che siamo stati senza moderatore.... siamo stati tutti così moderati
Shhhhhhhhhh, altrimenti Max e Tz cominciano a mandare curricula ad altri forum!
Ospite- Ospite
Confermo che la battuta su quel "coso" a Roma è normalità.Che la tua mamma abbia ha sofferto per la gravidanza,mi dispiace veramente e ti capisco,mia moglie per il secondo figlio e stata operata due volte prima di metterlo al mondo e infatti quando scherzo con lui gli faccio sempre sta battuta.trecci ha scritto:Premesso che non ero sul forum perchè in UK e non perchè non mi andava anzi...
Va beh,sotterriamo l'ascia da guerra e ritornamo a parlà della Roma e del superfluo.
AVE
Ultima modifica di claudio52 il Ven 8 Ott 2010 - 18:34 - modificato 1 volta.
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Io resto.
» mexes: non so se resto...
» Se per tutto il resto c'è Mastercard...
» E' spettacolo, tutto il resto non conta... Ma per chi?!
» Menez: Resto a Roma per vincere
» mexes: non so se resto...
» Se per tutto il resto c'è Mastercard...
» E' spettacolo, tutto il resto non conta... Ma per chi?!
» Menez: Resto a Roma per vincere
Pagina 1 di 2