La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 EmptyIeri alle 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Pure Vucinic è proprio forte, EH?

+13
claudio52
Andrew86
andreafalciani
andrea
Nellissimo
aleforzaroma
horizon77
SOLOASROMA
Polly
Framusician
Cerezo74
trecci
vecchio ardito
17 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 17 Apr 2011 - 14:42

no,no vedi che hai capito male, dovrebbe la roma cambiare modulo e giocare in maniera semplice,io consiglio di rispolverare addirittura il wm di ungheriana memoria.
Il 4231 o 4213 lo puoi fare solo come durante l'epoca spalletti cioè quando tutti i giocatori sono al top di condizione e soprattutto "remano "nella stezza direzione.
oggi come oggi devi mettere addirittura 5 difensori perchè il centrocampo è da camicia di forza ,non costruisce e non difende.


Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Ospite Dom 17 Apr 2011 - 14:49

Cerezo74 ha scritto:no,no vedi che hai capito male, dovrebbe la roma cambiare modulo e giocare in maniera semplice,io consiglio di rispolverare addirittura il wm di ungheriana memoria.
Il 4231 o 4213 lo puoi fare solo come durante l'epoca spalletti cioè quando tutti i giocatori sono al top di condizione e soprattutto "remano "nella stezza direzione.
oggi come oggi devi mettere addirittura 5 difensori perchè il centrocampo è da camicia di forza ,non costruisce e non difende.


L'ultima frase ti riabilita agli occhi di chi il calcio quantomeno lo ha visto qualche volta. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 17 Apr 2011 - 14:52

fosse solo il problema ,invece il vero problema sta nella frase sopra
Il 4231 o 4213 lo puoi fare solo come durante l'epoca spalletti cioè quando tutti i giocatori sono al top di condizione e soprattutto "remano "nella stezza direzione.
E il nodo ancor più grosso è ""remano "nella stezza direzione"
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da trecci Dom 17 Apr 2011 - 14:54

Cmq volevo ricordare che il Sig. capello (infame) portò Marco Del Vecchio, che giocava prima punta, a fare l'ala sinistra, non mi sembra che abbia fatto male, certamente segnò di meno.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Ospite Dom 17 Apr 2011 - 14:54

vecchio ardito ha scritto:

Ma scrivi davvero da Palermo?
No, perchè da qui, da ROMA, le partite le vediamo un pò
differenti...
Forse è il satellite.
Scherzo.

Comunque l'avevo già scritto
all'inizio,
forse te lo eri perso.

Si, sono uno scienziato
e Vucinic mi sta
proprio sul caxxo!!

Se la devo dire tutta, a me sta sul c***o Burdisso, non per il giocatore in se, ma per quello che ha comportato il suo acquisto. Un ricatto di otto milioni ed equilibri distrutti con Juan che èè diventato di un insicurezza spaventosa, dopo che Mexes il posto se l'è conquistato a suon di prestazioni. Dicevo, per questi motivi Burdisso mi sta sulle palle, ma non mi metto a postare contro di lui, anche se di errori ne ha commessi a bizeffe quest'anno.
A Palermo vediamo le partite e il calcio con più equilibrio, sarà una questione d'antenna? Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Ospite Dom 17 Apr 2011 - 14:55

trecci ha scritto:Cmq volevo ricordare che il Sig. capello (infame) portò Marco Del Vecchio, che giocava prima punta, a fare l'ala sinistra, non mi sembra che abbia fatto male, certamente segnò di meno.

Quoto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 17 Apr 2011 - 14:57

trecci ha scritto:Cmq volevo ricordare che il Sig. capello (infame) portò Marco Del Vecchio, che giocava prima punta, a fare l'ala sinistra, non mi sembra che abbia fatto male, certamente segnò

di meno.
infatti da quando lo dirottò all'ala (anche se è una poarolaccia,perchè si deve dire esterno) iniziò la fine della carriera di Delvecchio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da trecci Dom 17 Apr 2011 - 15:01

Oddio proprio la fine non direi visto che alla lazzie segnò ancora 4 gol e vincemmo pure uno scudetto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Framusician Dom 17 Apr 2011 - 15:02

quattrotretre ha scritto:
vecchio ardito ha scritto:

Ma scrivi davvero da Palermo?
No, perchè da qui, da ROMA, le partite le vediamo un pò
differenti...
Forse è il satellite.
Scherzo.

Comunque l'avevo già scritto
all'inizio,
forse te lo eri perso.

Si, sono uno scienziato
e Vucinic mi sta
proprio sul caxxo!!

Se la devo dire tutta, a me sta sul c***o Burdisso, non per il giocatore in se, ma per quello che ha comportato il suo acquisto. Un ricatto di otto milioni ed equilibri distrutti con Juan che èè diventato di un insicurezza spaventosa, dopo che Mexes il posto se l'è conquistato a suon di prestazioni. Dicevo, per questi motivi Burdisso mi sta sulle palle, ma non mi metto a postare contro di lui, anche se di errori ne ha commessi a bizeffe quest'anno.
A Palermo vediamo le partite e il calcio con più equilibrio, sarà una questione d'antenna? Razz
Ottima risposta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Ospite Dom 17 Apr 2011 - 15:04

trecci ha scritto:Oddio proprio la fine non direi visto che alla lazzie segnò ancora 4 gol e vincemmo pure uno scudetto.

Quoto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 17 Apr 2011 - 15:11

Non coglionatemi perchè certe cose io me le ricordo
Quando vincemmo lo scudetto il tridente era totti (trequartista) Batistuta Delvecchio.

Montella subentrava a delvecchio o bati.

Del vecchio venne dirottato all'ala l'anno dopo

comunque questo è uno dei più grosso errori che imputo a capello ,come fai a mettere all'ala a crosare del vecchio che aveva i piedi come due spris??

comunque tutto ciò non conta nulla ,conta che abbiamo 3 campioni del mondo ,il maradona dei balcani,il nano minatore,due dei migliori difensori del mondo e il palermo ci prende a pallate all'andata e al ritorno.
dimenticavo anche il brescia e lo sciaktar ci hanno preso a pallate
Dimenticavo pure la juve ci ha preso a pallate.
E come non dimenticare le pallate del cagliari
Questo perchè è stato tutto lasciato in mano a i giocatori,e per questo che io l'anno prossimo manderei via tutti,da doni a totti.

poi perdere le partite ci sta , l'annata storta ci sta,ma quaest'anno io non ho mai visto neppure un briciolo di reazione,ho solo visto gente giocare da sola.
Voglio dire da Milan roma 0-1 la roma non è più esistita perchè hanno pensato"abbiam vinto con la prima siamo fortissimi"

mamma mia se siam messi male

AMDATE A SCOPARE IL MARE

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Polly Dom 17 Apr 2011 - 15:49

quattrotretre ha scritto:
vecchio ardito ha scritto:Boh..io non capisco la polemica.

Essere decisivo una partita,
e poi sparire per 5 o 6 partite,
per me è da mediocri.

E poi di cosa dovete correggermi?
ROMA - ARSENAL.
Persa ai rigori.
RIgore decisivo sbagliato:
Mirko Vucinic.

Questa è storia.
Non una opinione.

E per 433 dico:
Totti che segna su rigore
cosa è allora??
Una pippa???
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 396662

Essere un peso morto come Totti per tutto il girone d'andata o Borriello per tutto il girone di ritorno non è da mediocri? La regola vale solo per Vucinic?

Roma-Liverpool finale di coppa dei campioni
rigore decisivo sbagliato:
Conti

Forse Brunetto era una pippa?


aggiungerei:Roby Baggio ci ha fatto perdere un mondiale, eppure secondo me è stato uno dei giocatori più forti che abbiamo mai avuto, lo avrei preso pure subito dopo l'ultimo infortunio subito nella sua carriera.
Certo, Vucinic quest'anno non mi ha entusiasmato, al di la' delle prestazioni, per l'atteggiamento tenuto in campo, lui e quell'altro, che pare che ti stanno facendo un favore.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da trecci Dom 17 Apr 2011 - 15:59

Cerezo74 ha scritto:Non coglionatemi perchè certe cose io me le ricordo
Quando vincemmo lo scudetto il tridente era totti (trequartista) Batistuta Delvecchio.

Montella subentrava a delvecchio o bati.

Del vecchio venne dirottato all'ala l'anno dopo

comunque questo è uno dei più grosso errori che imputo a capello ,come fai a mettere all'ala a crosare del vecchio che aveva i piedi come due spris??

comunque tutto ciò non conta nulla ,conta che abbiamo 3 campioni del mondo ,il maradona dei balcani,il nano minatore,due dei migliori difensori del mondo e il palermo ci prende a pallate all'andata e al ritorno.
dimenticavo anche il brescia e lo sciaktar ci hanno preso a pallate
Dimenticavo pure la juve ci ha preso a pallate.
E come non dimenticare le pallate del cagliari
Questo perchè è stato tutto lasciato in mano a i giocatori,e per questo che io l'anno prossimo manderei via tutti,da doni a totti.

poi perdere le partite ci sta , l'annata storta ci sta,ma quaest'anno io non ho mai visto neppure un briciolo di reazione,ho solo visto gente giocare da sola.
Voglio dire da Milan roma 0-1 la roma non è più esistita perchè hanno pensato"abbiam vinto con la prima siamo fortissimi"

mamma mia se siam messi male

AMDATE A SCOPARE IL MARE


Non giocavano in linea.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da SOLOASROMA Dom 17 Apr 2011 - 16:10

vecchio ardito ha scritto:
Certo che Hernanez,
ieri gli ha insegnato
come si segna
A PORTA VUOTA.



quoto quoto quoto
Ieri abbiamo assistito ALL'ENNESIMA "grande" prestazione del montenegrino...COMPLIMENTI!!! bravo bravo
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da horizon77 Dom 17 Apr 2011 - 17:20

trecci ha scritto:Cmq volevo ricordare che il Sig. capello (infame) portò Marco Del Vecchio, che giocava prima punta, a fare l'ala sinistra, non mi sembra che abbia fatto male, certamente segnò di meno.

Molto meno di Vucinic, per la precisione.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 17 Apr 2011 - 17:52

trecci ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Non coglionatemi perchè certe cose io me le ricordo
Quando vincemmo lo scudetto il tridente era totti (trequartista) Batistuta Delvecchio.

Montella subentrava a delvecchio o bati.

Del vecchio venne dirottato all'ala l'anno dopo

comunque questo è uno dei più grosso errori che imputo a capello ,come fai a mettere all'ala a crosare del vecchio che aveva i piedi come due spris??

comunque tutto ciò non conta nulla ,conta che abbiamo 3 campioni del mondo ,il maradona dei balcani,il nano minatore,due dei migliori difensori del mondo e il palermo ci prende a pallate all'andata e al ritorno.
dimenticavo anche il brescia e lo sciaktar ci hanno preso a pallate
Dimenticavo pure la juve ci ha preso a pallate.
E come non dimenticare le pallate del cagliari
Questo perchè è stato tutto lasciato in mano a i giocatori,e per questo che io l'anno prossimo manderei via tutti,da doni a totti.

poi perdere le partite ci sta , l'annata storta ci sta,ma quaest'anno io non ho mai visto neppure un briciolo di reazione,ho solo visto gente giocare da sola.
Voglio dire da Milan roma 0-1 la roma non è più esistita perchè hanno pensato"abbiam vinto con la prima siamo fortissimi"

mamma mia se siam messi male

AMDATE A SCOPARE IL MARE


Non giocavano in linea.

ma in linea chi???

Ma te la ricordi te la roma dello scudetto???? giacavano in in linea ????

Totti giocava trequartiste e bati da punta centrale (infatti è stato l'unico da allora a segnare di testa nella roma (tolti 2 gol di Carew) con delvecchio o montella a girargli attorno.
Però per inciso all'epoca i cross li facevano e bene Candela ECafuù non cassetto o rosi o taddei o forse vucinic

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 17 Apr 2011 - 17:53

horizon77 ha scritto:
trecci ha scritto:Cmq volevo ricordare che il Sig. capello (infame) portò Marco Del Vecchio, che giocava prima punta, a fare l'ala sinistra, non mi sembra che abbia fatto male, certamente segnò di meno.

Molto meno di Vucinic, per la precisione.

Si ma Delvecchio non aveva un briciolo della tecnica di Vucinic
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da horizon77 Dom 17 Apr 2011 - 17:57

Appunto... Ammesso che Tom mi comprerà un Batistuta o un Montella, è meglio affiancarlo ad un Delvecchio o ad un Vucinic?
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Polly Dom 17 Apr 2011 - 18:07

rimane sempre un problemino: se i nuovi proprietari dovessero comprare una punta, Totti dove lo mettiamo? ritorna a giocare come trequartista? Ho letto che per Mr. Di Benedetto Vucinic sarebbe uno dei punti fermi della Roma che verrà.
Oppure si gioca con due punte, ma quando sono stati messi a giocare insieme Totti e Borriello non mi pare che i tifosi abbiano gradito molto.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 17 Apr 2011 - 18:11

horizon77 ha scritto:Appunto... Ammesso che Tom mi comprerà un Batistuta o un Montella, è meglio affiancarlo ad un Delvecchio o ad un Vucinic?

dipende perchè se arrivasse un"batistuta" io lo affiancherei anche a vucinic giocando con due punte,mi andrebbe anche bene.
Bisogna vedere anche se qualcun'altro è daccordo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da vecchio ardito Dom 17 Apr 2011 - 21:39

Dopotutti questi commenti,
ho capito che di calcio io non ci capisco una mazza.... Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 396662

Evidentemente,
Vucinic è un fenomeno...

E' una punta strepitosa,
che vale tutti i 20 milioni di euro pagati
e i 3 milioni e mezzo (o più?) di stipendio.

Ha una costanza da stakanovista,
fa sempre notare l'attaccamento alla maglia
sputa sempre il sangue nelle partite
e non protesta mai.

Che gran giocatore!!
Ce lo invidia tutto il mondo...

(accostare Bruno Conti campione del mondo
e Roby Baggio pallone d'oro al
Maradona del Montenegro......... Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 510296 )


Grazie dell'illuminazione.

St'altranno
VUCINIC
sarà ciò che è stato
l'anno scorso
ETO'
per Mourinho.

L'importante è ripetere
ogni anno che viene:
"STALTRANNO"..............

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 107886


P.S.: Il sarcasmo abita in casa mia.....
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Polly Dom 17 Apr 2011 - 22:50

vecchio ardito ha scritto:Dopotutti questi commenti,
ho capito che di calcio io non ci capisco una mazza.... Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 396662

Evidentemente,
Vucinic è un fenomeno...

E' una punta strepitosa,
che vale tutti i 20 milioni di euro pagati
e i 3 milioni e mezzo (o più?) di stipendio.

Ha una costanza da stakanovista,
fa sempre notare l'attaccamento alla maglia
sputa sempre il sangue nelle partite
e non protesta mai.

Che gran giocatore!!
Ce lo invidia tutto il mondo...

(accostare Bruno Conti campione del mondo
e Roby Baggio pallone d'oro al
Maradona del Montenegro......... Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 510296 )


Grazie dell'illuminazione.

St'altranno
VUCINIC
sarà ciò che è stato
l'anno scorso
ETO'
per Mourinho.

L'importante è ripetere
ogni anno che viene:
"STALTRANNO"..............

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 107886


P.S.: Il sarcasmo abita in casa mia.....

ah, meno male che sei sarcastico Wink
Chiarisco quello che volevo dire:sbagliare un rigore non è e non deve costituire il termine di paragone per valutare un giocatore come una pippa, uno scarsone. Secondo me Vucinic non potrebbe lucidargli neanche le scarpe a Roby Baggio, che ho sempre adorato, oltre che per le sue giocate, perché ha una testa pensante, non ha mai aperto la bocca per dire ovvietà. Forse non ha raccolto tutto quello che avrebbe meritato, anche per la fatica e la sofferenza fisica che ha dovuto sopportare per giocare a calcio.
Tra l'altro, personalmente mi fa ridere chi si prende troppo sul serio.
(intanto l'Udinese ha vinto, anche grazie ad un goal dell'ex, e parando un rigore)
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da vecchio ardito Dom 17 Apr 2011 - 22:52



GRANDEEEEEE!!!
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da horizon77 Dom 17 Apr 2011 - 22:54

Senti, una sola domanda. Chi è forte nella Roma per te (seriamente parlando)?
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Polly Dom 17 Apr 2011 - 22:58

secondo me (anche se non credo ce l'avessi con me) nonostante il rendimento altalenante, rimane il Capitano, nella rosa attuale. Solo che non è eterno, prima o poi si dovrà fare da parte. E farsene una ragione.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da horizon77 Dom 17 Apr 2011 - 23:04

Ce l'avevo con l'autore del post. Comunque rispondo a te.

Dunque, tanto di cappello a questi giocatori che, nonostante le deficitarie qualità tecniche tranne un solo caso, sono arrivati a 45 minuti dallo scudetto appena un anno fa.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 2 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.