La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 EmptyIeri alle 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Pure Vucinic è proprio forte, EH?

+13
claudio52
Andrew86
andreafalciani
andrea
Nellissimo
aleforzaroma
horizon77
SOLOASROMA
Polly
Framusician
Cerezo74
trecci
vecchio ardito
17 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da claudio52 Lun 2 Mag 2011 - 18:12

vecchio ardito ha scritto:
claudio52 ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
vecchio ardito ha scritto:ma lo zingaro non è meglio...

Almeno schifo per schifo
De Rossi è ROMANO...


Posso dire ESTICAZZI? Scusate il francesismo, ma io mi vergogno che un tale coglione sia romano, qui lo dico e lo sottolineo pure. Andasse affa.....lo per sempre altrove, enorme, gigantesco, fantasmagorico minchione. E se mi replichi che allora neanche io sono romana, guarda, giuro che non mi ammazzerò per questo. Io voglio essere fiera di essere romana, ma solo se mi paragonano al Capitano, no ad un testa di c...o come DDR, che Zeus lo strafulmini!

Lascia perdere, ti dirà che un serial killer romano è migliore di un serial killer di Firenze. E li una grande pernacchia dovrebbe risuonare per almeno una trentina di minuti.

Beh, non è che i romani sono tutti uguali, c'è romano e romano:c'è quello di Trastevere e quello di Testaccio. Il vecchio "magara" Mazzone è trasteverino, Ranieri è testaccino, ma la vera domanda è:sono romani di 7 generazioni? Perché senno' nun so manco romani romani, qua mica ci si può riempire la bocca della parola "romano". Tra l'altro, come ha detto qualcuno, i romani (antichi) tutto erano meno che biondi, erano tarchiatelli e non particolarmente "carucci". Si fa presto a dire romano...
a VECCHIO ARDITO,ma tu sei romano di 7 generazioni?Puoi dimostrarlo?Voglio vedè se sei più romano de me,grazie
Vabbè, visto che ce stò, te vojo risponne...
Faccio de Cognome SALVI.
Sò dumila anni, come me ripete sempre mi nonna,
che a' famija Salvi esiste a Roma..
Ce stava allora sull'appia,
nà scuderia, figurate n'pò,
che se chiamava proprio "SALVI".

Pe' nun parlà delle locande
che ciavevano
i miei trisavoli
a Testaccio,
do sta mi nonna...

Me sà che supero
in maniera esponenziale
le famose SETTE GENERAZIONI
de ROMANO DE ROMA.

Prego Claudio.

Tu da dove vieni invece? Da Mosca?
Magari venissi da Mosca............!Le origini della mia famiglia partono al centro di Roma,Via Cavour,il nome è Antici,famiglia nobiliare con tanto di stemma,imparentatosi poi con la famiglia Leopardi,del famoso Giacomo di Recanati.quindi,per certo è sicuro che siamo a Roma fin dal 1598.Nel 1938,il fascismo ci costrinse ad abbandonare Roma,ma mamma e papà ripararono a Torre Spaccata(Roma),dove naqui,poi mi sono sposato e vivo nei castelli Romani.
Mo che ho vinto?
che lasso ti tempo intendi "una generazione"?
per me una generazione scade ogni 30 anni,quindi so romano de 21 generazioni
Eppure,essendo "vero romano",lavoro,ho comprato casa con il mutuo,sudo e butto sangue e hai miei figli non gli frega un c***o di dove sono nato.

Ritornando alla Magica,ma che centra se uno che tifa Roma è romano o lucano?
Tempo fa anch 'io dialogai ferocemente contro il forum,ma non per la Roma,ma perchè difendevo i romani dal detto ROMA LADRONA,che i schifosi Padani ci rinfacciano con disprezzo
in questa situazione ho fatto il vero romano,difendendo Roma da questi attacchi razzisti
per questo sono orgoglioso di essere romano,non di offendere chi non è romano.
i miei antenati erano nobili(principessa Antici Mattei),ma non me nè so mai vantato Exclamation

claudio52
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da trecci Lun 2 Mag 2011 - 20:48

Se come dice Polly i romani veri sono bassi e tarchiati quindi non propriamenti belli è certo al 100% che Claudio sia romano hihi hihi hihi

Per la cronaca io sono di origini Spagnole ma da più di 7 generazioni padano, con Roma c'azzecco poco ma ne sono tifoso fin nel più profondo del cuore, sia della squadra che della città.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da aleforzaroma Lun 2 Mag 2011 - 20:56

Dunque io sono nato a Torino, i miei sono delle Marche (esattamente Jesi) mentre mia nonna materna di cognome faceva Orazi...
Ho una sorella che vive in Toscana ed è sposata con un Toscano maremmano che aveva il nonno siciliano mentre la maggior parte dei miei parenti (zii, zie, cugine) sono in Nord Italia e Centro Italia. Detto cio' mi sento figlio del cosmo...



i discorsi di certa gente sono veramente patetici prim'ancora che di stampo razzista. Rolling Eyes

Ar-Dito? Uhm, Sordi un Romano vero avrebbe detto AR-c**o! Senza offesa man. forza AsRomA!

haha

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da claudio52 Lun 2 Mag 2011 - 21:40

trecci ha scritto:Se come dice Polly i romani veri sono bassi e tarchiati quindi non propriamenti belli è certo al 100% che Claudio sia romano hihi hihi hihi

Per la cronaca io sono di origini Spagnole ma da più di 7 generazioni padano, con Roma c'azzecco poco ma ne sono tifoso fin nel più profondo del cuore, sia della squadra che della città.
T'attacchi al caciocavallo caro trecci,so romano ma non so tarchiato,so 'n figurino, che se stai vicino a me appari bello anche tu U.U U.U U.U
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da aleforzaroma Lun 2 Mag 2011 - 21:44

ups

seeeee. proprio un figurino!!!! haha

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Polly Mar 3 Mag 2011 - 1:20

trecci ha scritto:Se come dice Polly i romani veri sono bassi e tarchiati quindi non propriamenti belli è certo al 100% che Claudio sia romano hihi hihi hihi

Per la cronaca io sono di origini Spagnole ma da più di 7 generazioni padano, con Roma c'azzecco poco ma ne sono tifoso fin nel più profondo del cuore, sia della squadra che della città.

eh, se lo dico io....che d'altronde c'ho 2764 anni e c'ero alla fondazione di Roma Very Happy

Magari a nessuno gliene frega nulla, ma io ci sono solo nata e vissuta a Roma, la mia era solo una boutade.I miei sono ciociari, quindi, secondo tradizione, avrei dovuto essere lazzziale, e invece il mio adorato nonno era della Maggica, e io ne ho seguito la grande passione. Anche i miei avi potrebbero aver avuto un ruolo importante nella storia, in un tempo assai lontano, ma sinceramente averne la certezza non mi cambia la vita. Giudicare le persone perché "lucidano i busti", o cantano "bella ciao" mi sembra una grandissima sciocchezza. Personalmente io dico che Vucinic fa piangere da troppo tempo, ma non in quanto montenegrino, e DDR lo spedirei su Marte, biglietto di sola andata, non perché lucida busti, ma perché forse renderebbe meglio come "uomo dello spazio" che "uomo del centrocampo". Tutte le altre chiacchiere sono, per l'appunto, tali, e se le porta via il vento.

P.S. Laddove le genti si sono mischiate, la popolazione è diventata più bella e anche più sana, e questo è un dato di fatto.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Framusician Mar 3 Mag 2011 - 16:54

Hihihi, infatti io sono un ibrido, per la precisione lazial - pugliese

hihi
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da vecchio ardito Mar 3 Mag 2011 - 18:04

Comincio per ordine:

horizon77: quando arriverà Thomas Di Benedetto, salernitano di origine, farò la stessa cosa che ho fatto con l'arrivo di Franco Sensi, originario di Visso: attenderò risultati e gesti di affetto verso la società del mio cuore e della mia città.

433: che ce ne facciamo dell'evoluzione del pensiero? cerchiamo di abbinarla al processo storico di formazione, alle vicissitudini ed alle tradizioni, senza buttare al secchio tutto ciò che siamo stati. Chi vive senza dar peso al passato, non ha futuro.

Cerezo74: 2000 anni fà, Roma era un territorio moolto più vasto di adesso, ed i suoi abitanti erano quindi Romani. Seppur ispanici o germanici. Quindi non extra. Non extracomunitari.

Claudio Antici: io rispetto il suo modo di esprimersi, rispetto la sua persona, perchè non ha mai offeso direttamente me stesso, pur manifestando le proprie divergenze opinioni, ed apprezzo ciò che lei afferma riguardo la sua visione di Roma. Su altre cose la penso diversamente, come è giusto che sia.
Tuttavia, la sua domanda "Mo che ho vinto?", innanzitutto non saprei se ha vinto, visto che le ripeto che 2000 anni fa sull'Appia c'erano i miei discendenti. Wink
Ma non soffermiamoci su ciò. La sua famiglia ha tanta storia Romana come la mia. Ma pure questo conta poco o niente, perchè la purezza non è sinonimo di fedeltà.
Lavorare le rende onore, essere antipatriottico non molto. A mio parere, ovvio.
Lei mi chiede che differenza fa essere Romanisti di Roma o della Lucania, pardon, Basilicata? Nessuna quando si apprezza in un giocatore come Francesco Totti il fatto che ha rinunciato di andare a giocare in Club ultratitolati, con possibilità di vincere palloni d'oro e Champions, solo perchè è Romano e gioca nella sua squadra del cuore. Per me è un valore aggiunto. Un gran valore, in un tempo dove le persone non apprezzano più nulla del loro paese, dove tutti sono ipocriti mercenari.
Roma Ladrona? I padani creano degli slogan. Come li creava il MSI, il PCI...il Migliore, ricordi? Quindi cerchiamo di non fossilizzarci su beghe verbali...anche perchè se Roma è Ladrona, loro che ci mangiano nel parlamento non sono da meno.... Evil or Very Mad

Trecci,Polly e aleforzaroma: benvengano romanisti come voi da qualunque posto..
p.s.ale: chiamami tutto ma non chiamarmi MORALISTA, grazie. E il grande maestro Sordi forse avrebbe conosciuto chi sono gli ARDITI, se fosse mai andato allo stadio...ed avesse mai visto la Curva Sud.
http://www.romagiallorossa.it/ultime-notizie/17549/montella-celebra-alberto-sordi-e-il-mio-attore-preferito.html
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da claudio52 Mar 3 Mag 2011 - 18:53

vecchio ardito ha scritto:Comincio per ordine:

horizon77: quando arriverà Thomas Di Benedetto, salernitano di origine, farò la stessa cosa che ho fatto con l'arrivo di Franco Sensi, originario di Visso: attenderò risultati e gesti di affetto verso la società del mio cuore e della mia città.

433: che ce ne facciamo dell'evoluzione del pensiero? cerchiamo di abbinarla al processo storico di formazione, alle vicissitudini ed alle tradizioni, senza buttare al secchio tutto ciò che siamo stati. Chi vive senza dar peso al passato, non ha futuro.

Cerezo74: 2000 anni fà, Roma era un territorio moolto più vasto di adesso, ed i suoi abitanti erano quindi Romani. Seppur ispanici o germanici. Quindi non extra. Non extracomunitari.

Claudio Antici: io rispetto il suo modo di esprimersi, rispetto la sua persona, perchè non ha mai offeso direttamente me stesso, pur manifestando le proprie divergenze opinioni, ed apprezzo ciò che lei afferma riguardo la sua visione di Roma. Su altre cose la penso diversamente, come è giusto che sia.
Tuttavia, la sua domanda "Mo che ho vinto?", innanzitutto non saprei se ha vinto, visto che le ripeto che 2000 anni fa sull'Appia c'erano i miei discendenti. Wink
Ma non soffermiamoci su ciò. La sua famiglia ha tanta storia Romana come la mia. Ma pure questo conta poco o niente, perchè la purezza non è sinonimo di fedeltà.
Lavorare le rende onore, essere antipatriottico non molto. A mio parere, ovvio.
Lei mi chiede che differenza fa essere Romanisti di Roma o della Lucania, pardon, Basilicata? Nessuna quando si apprezza in un giocatore come Francesco Totti il fatto che ha rinunciato di andare a giocare in Club ultratitolati, con possibilità di vincere palloni d'oro e Champions, solo perchè è Romano e gioca nella sua squadra del cuore. Per me è un valore aggiunto. Un gran valore, in un tempo dove le persone non apprezzano più nulla del loro paese, dove tutti sono ipocriti mercenari.
Roma Ladrona? I padani creano degli slogan. Come li creava il MSI, il PCI...il Migliore, ricordi? Quindi cerchiamo di non fossilizzarci su beghe verbali...anche perchè se Roma è Ladrona, loro che ci mangiano nel parlamento non sono da meno.... Evil or Very Mad

Trecci,Polly e aleforzaroma: benvengano romanisti come voi da qualunque posto..
p.s.ale: chiamami tutto ma non chiamarmi MORALISTA, grazie. E il grande maestro Sordi forse avrebbe conosciuto chi sono gli ARDITI, se fosse mai andato allo stadio...ed avesse mai visto la Curva Sud.
http://www.romagiallorossa.it/ultime-notizie/17549/montella-celebra-alberto-sordi-e-il-mio-attore-preferito.html
letto il tuo concetto,credo che ci sarebbe bisogno di aprire un'altra sezione,precisamente "sezione sociologia",visto che su una ventina di pagine abbiamo discusso più sociologia che di calcio.
Chiedo ufficialmente al responsabile del forum,Turbo....,di aprire questa sezione citata.Grazie.
Gradirei che questo post si potrebbe chiudere e poi,vecchio ardito,se ti và, apri un post puramente calcistico,per esempio....:"perchè Totti non è andato via da Roma rinunciando ad altri soldi e titoli personali":.Così potremmo dicutere finalmente di calcio. Exclamation
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Ospite Mar 3 Mag 2011 - 19:44

vecchio ardito ha scritto:

433: che ce ne facciamo dell'evoluzione del pensiero? cerchiamo di abbinarla al processo storico di formazione, alle vicissitudini ed alle tradizioni, senza buttare al secchio tutto ciò che siamo stati. Chi vive senza dar peso al passato, non ha futuro.

Già, cerchiamo di abbinare l'evoluzione del pensiero al processo storico di formazione ecc. ecc. Chi vive senza dar peso al passato non ha futuro, dici bene, dimentichi però che il passato del mondo, anche della storia romana, è fatto di persecuzioni e misfatti, quindi, chi non da' peso al passato è costretto a ripetere gli stessi errori, essere razzisti oggi, significa essere ancora a metà tra i rami degli alberi e il camminare eretti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Cerezo74 Mar 3 Mag 2011 - 19:47

vecchio ardito ha scritto:Comincio per ordine:

horizon77: quando arriverà Thomas Di Benedetto, salernitano di origine, farò la stessa cosa che ho fatto con l'arrivo di Franco Sensi, originario di Visso: attenderò risultati e gesti di affetto verso la società del mio cuore e della mia città.

433: che ce ne facciamo dell'evoluzione del pensiero? cerchiamo di abbinarla al processo storico di formazione, alle vicissitudini ed alle tradizioni, senza buttare al secchio tutto ciò che siamo stati. Chi vive senza dar peso al passato, non ha futuro.

Cerezo74: 2000 anni fà, Roma era un territorio moolto più vasto di adesso, ed i suoi abitanti erano quindi Romani. Seppur ispanici o germanici. Quindi non extra. Non extracomunitari.

Claudio Antici: io rispetto il suo modo di esprimersi, rispetto la sua persona, perchè non ha mai offeso direttamente me stesso, pur manifestando le proprie divergenze opinioni, ed apprezzo ciò che lei afferma riguardo la sua visione di Roma. Su altre cose la penso diversamente, come è giusto che sia.
Tuttavia, la sua domanda "Mo che ho vinto?", innanzitutto non saprei se ha vinto, visto che le ripeto che 2000 anni fa sull'Appia c'erano i miei discendenti. Wink
Ma non soffermiamoci su ciò. La sua famiglia ha tanta storia Romana come la mia. Ma pure questo conta poco o niente, perchè la purezza non è sinonimo di fedeltà.
Lavorare le rende onore, essere antipatriottico non molto. A mio parere, ovvio.
Lei mi chiede che differenza fa essere Romanisti di Roma o della Lucania, pardon, Basilicata? Nessuna quando si apprezza in un giocatore come Francesco Totti il fatto che ha rinunciato di andare a giocare in Club ultratitolati, con possibilità di vincere palloni d'oro e Champions, solo perchè è Romano e gioca nella sua squadra del cuore. Per me è un valore aggiunto. Un gran valore, in un tempo dove le persone non apprezzano più nulla del loro paese, dove tutti sono ipocriti mercenari.
Roma Ladrona? I padani creano degli slogan. Come li creava il MSI, il PCI...il Migliore, ricordi? Quindi cerchiamo di non fossilizzarci su beghe verbali...anche perchè se Roma è Ladrona, loro che ci mangiano nel parlamento non sono da meno.... Evil or Very Mad

Trecci,Polly e aleforzaroma: benvengano romanisti come voi da qualunque posto..
p.s.ale: chiamami tutto ma non chiamarmi MORALISTA, grazie. E il grande maestro Sordi forse avrebbe conosciuto chi sono gli ARDITI, se fosse mai andato allo stadio...ed avesse mai visto la Curva Sud.
http://www.romagiallorossa.it/ultime-notizie/17549/montella-celebra-alberto-sordi-e-il-mio-attore-preferito.html

e quindi?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da vecchio ardito Mar 3 Mag 2011 - 19:50

quattrotretre ha scritto:
vecchio ardito ha scritto:

433: che ce ne facciamo dell'evoluzione del pensiero? cerchiamo di abbinarla al processo storico di formazione, alle vicissitudini ed alle tradizioni, senza buttare al secchio tutto ciò che siamo stati. Chi vive senza dar peso al passato, non ha futuro.

Già, cerchiamo di abbinare l'evoluzione del pensiero al processo storico di formazione ecc. ecc. Chi vive senza dar peso al passato non ha futuro, dici bene, dimentichi però che il passato del mondo, anche della storia romana, è fatto di persecuzioni e misfatti, quindi, chi non da' peso al passato è costretto a ripetere gli stessi errori, essere razzisti oggi, significa essere ancora a metà tra i rami degli alberi e il camminare eretti.
Tu non meriti risposta.

Claudio, credo che la sua potrebbe essere una buona proposta...
Su Vucinic io rimango sulla mia...prima lo vendiamo
meglio è.
Se no, poi perde mercato come Doni...

Sul Capitano, è l'ultima vera bandiera,
fedele e costante, un esempio di calciatore
in tutto, eccessi, sfoghi, ma soprattutto
in classe, talento e genio...
Il massimo che si può avere dal calcio,
racchiuso in un uomo...
Io lo apprezzo per tutto,
ed il suo essere Romano
per me è qualcosa che dà
ancora valore al significato
del nome della squadra.

Vedere l'Inter campione mondiale
con ZERU Giucaturi italiani
e con ZERU Giucaturi MILANESI

per me è una vergogna.

Questo è.
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Ospite Mar 3 Mag 2011 - 19:52

vecchio ardito ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
vecchio ardito ha scritto:

433: che ce ne facciamo dell'evoluzione del pensiero? cerchiamo di abbinarla al processo storico di formazione, alle vicissitudini ed alle tradizioni, senza buttare al secchio tutto ciò che siamo stati. Chi vive senza dar peso al passato, non ha futuro.

Già, cerchiamo di abbinare l'evoluzione del pensiero al processo storico di formazione ecc. ecc. Chi vive senza dar peso al passato non ha futuro, dici bene, dimentichi però che il passato del mondo, anche della storia romana, è fatto di persecuzioni e misfatti, quindi, chi non da' peso al passato è costretto a ripetere gli stessi errori, essere razzisti oggi, significa essere ancora a metà tra i rami degli alberi e il camminare eretti.
Tu non meriti risposta.

Disse l'uomo che tiene una posizione indifendibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da aleforzaroma Mar 3 Mag 2011 - 19:59

Io ,caro ardito, non t'ho dato del moralista anche perchè secondo me ce ne son talmente tanti in giro che predicano bene e razzolano male che ci mancheresti solo tu, con tutto il rispetto.

Non tollero discorsi di razza, tantomeno quello che scrivi su vucinic oggi e domani su chissachì, non mi piaccioni i particolarismi del Romano e/o Napoletano e/o Milanese ecc... che mi debba raccontare la storia delle sue origini quando sanno anche le pietre che in Italia abbiamo avuto negli ultimi 2 millenni piu' invasioni straniere che in tutti i film di ufo e fantascienza messi assieme! E cosa significhi questo è facilmente intuibile...

Anche a me hanno insegnato che esistono le razze ma trovo , al giorno d'oggi, questi discorsi non vecchi ma piu' che primitivi!
Cosa si vuole dimostrare facendoli? Appartenenza ? Superiorità? Distinzione ? Maggiori capacità rispetto ad un altro popolo e/o "razza" forse ?

In italia siamo talmente furbi che ormai non ci rendiamo conto nemmeno quanto siamo diventati c******i, ALTRO CHE PALLE!

Tu sei orgogliosamente romano beato te, ma non te ne fare una fissa sei un puntino nel mondo come me e gli altri 7 miliardi di cristiani, o come preferisci chiamarli che camminano su sta Terra.
La ns consapevolezza mentale/scientifica/morale dovrebbe equivalere ad una maggiore capacità di interagire col resto del mondo senza andare allo scontro. Continuiamo a predicare pace eppoi invadiamo per paura di perdere quel poco che abbiamo.
QUesta è la ns civiltà ? Mi pare che non sia cambiato niente in senso buono dunque. La ns crescita mentale ,che purtroppo tarda ad arrivare, è prigioniera delle ns paure perchè chiusi nel ns piccolo orticello mentale pensiamo che aggredendo non verremo sbranati e continuiamo a fare minchiate!

Ps.: la "lezione" psicologica non volevo farla ma era necessaria per genericamente spiegare cosa volessi intendere.

Detto cio' fai come ti pare, io non lo cambio il mondo, provo a cambiare (ci provo) me stesso. Tante cose.


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Ospite Mar 3 Mag 2011 - 20:06

Vecchio Ardito, hai messo d'accordo me ed Ale, devi essere messo proprio male. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da aleforzaroma Mar 3 Mag 2011 - 20:12

MIRACOLO FU!!!!!

cheers

sarà perchè non si parlava di tattica forse ?!?!?!? ups

surf a magna' che è un tipico modo di dire Torinese Ne'!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Polly Mer 4 Mag 2011 - 2:06

[quote="vecchio ardito"].... 2000 anni fa sull'Appia c'erano i miei discendenti. Wink
...semmai c'erano i tuoi ascendenti o avi, se preferisci.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da vecchio ardito Mer 4 Mag 2011 - 12:42

Per Polly: discendenti perchè io sono stato ibernato 2050 anni fa! tongue
...mmm qualche errore di scrittura...colpa di anni di visione del processo di Biscardi, di Luca Giurato, di Antonio Di Pietro e Filiberto di Savoia! Razz

Per Aleforzaroma: OPINIONI, semplici OPINIONI....
Ripeto: chiamami TUTTo, ma non chiamarmi MORALISTA che è la razza (!) peggiore.... Neutral
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da aleforzaroma Mer 4 Mag 2011 - 13:38

vecchio ardito ha scritto:Per Polly: discendenti perchè io sono stato ibernato 2050 anni fa! tongue
...mmm qualche errore di scrittura...colpa di anni di visione del processo di Biscardi, di Luca Giurato, di Antonio Di Pietro e Filiberto di Savoia! Razz

Per Aleforzaroma: OPINIONI, semplici OPINIONI....
Ripeto: chiamami TUTTo, ma non chiamarmi MORALISTA che è la razza (!) peggiore.... Neutral

eh caro mio ma la vita è fatta di opinioni, sai che novità.

Sta nel leggere tra le righe il significato di cosa uno scrive e farsi un'opinione/idea ma ogni tanto almeno rendersi anche conto che magari le ns non sono così "intoccabili".
Se poi vivi bene così senza mettere in discussione nessuna tua verità beh, hai vinto tu. Io non son fatto così.
E ribadisco che IO non ti ho dato del moralista ma se continui a dire il contrario magari ti faccio contento ok?
bacioni.


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da vecchio ardito Mer 4 Mag 2011 - 13:53

Direi che ero sarcastico...ma forse non l'hai capito.
Pazienza.

baci e abbracci.
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da horizon77 Mer 4 Mag 2011 - 15:49

vecchio ardito ha scritto:

Trecci,Polly e aleforzaroma: benvengano romanisti come voi da qualunque posto..

E allora ben vengano campioni da qualunque posto, anche dalla ex-Jugoslavia....
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da vecchio ardito Mer 4 Mag 2011 - 15:51

horizon77 ha scritto:
vecchio ardito ha scritto:

Trecci,Polly e aleforzaroma: benvengano romanisti come voi da qualunque posto..

E allora ben vengano campioni da qualunque posto, anche dalla ex-Jugoslavia....
Si, ma campioni allora... Neutral
Ibrahimovic per esempio lo accetto. rabbit
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da horizon77 Mer 4 Mag 2011 - 16:24

Ne deduco allora che il tuo "zingaro" a Vucinic e' solo un modo poco elegante per dire che non ti piace.

In alternativa, non voglio assolutamente pensare che che sei razzista e opportunista.

Se invece ho sbagliato entrambe le "letture", chiedo scusa e ti ringrazierei se mi illuminassi.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da vecchio ardito Mer 4 Mag 2011 - 17:14

Per risponderti in maniera esauriente, dovrei ricondurti sulla mia prima risposta data a 433: il giusto significato di RAZZISTA.

Riguardo alle diverse razze, non ho nulla in contrario. Purchè non danneggino me.

Gli ZINGARI hanno danneggiato me, la mia famiglia e i miei conoscenti. Come un EBREO ce l'ha contro i Nazisti, un CURDO contro i TURCHI, un MOICANO contro gli invasori INGLESI...

Non si integrano; non vogliono.
Non lavorano; rubano.
Non mandano i figli a scuola; li sfruttano.
Sono parassiti ai margini della società.
Alemanno, Rutelli e Veltroni gli hanno dato tutto:
campi attrezzati comprensivi di acqua, luce, gas gratuite, bagni e giardini, servizio navetta gratuiti, vitto minimo e cure sanitarie ripeto TUTTO GRATUITO. A via di Salone persino gli fu fatta la piscina. Dopo poco tempo il comune ha dovuto, A SPESE NOSTRE, ripristinare i bagni per via dello SMARRIMENTO dei sanitari, lavandini, bidet e piatti doccia...Continue le opere di manutenzione degli impianti, A SPESE NOSTRE...

Peraltro molte famiglie mischiate, ora girano con SLK ed hanno megavilloni sfarzosi ed alquanto megaloidi; tuttavia non si capisce di quale fonte si arrichiscano.
Chi dice DROGA? Chi dice USURA? Chi dice SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE? Chi dice FURTI E RICETTAZIONE? Commercio merci CONTRAFFATTE?...
Non preoccuparti...loro sono nessuno, e nessuno indaga su nessuno.

Noi siamo per loro utili.
E loro a noi, in COSA CI SONO UTILI?

Premetto che per le altre etnie, non nutro particolari sentimenti negativi.

Riguardo a Vucinic, il mio era un semplice epiteto di disprezzo, che immagino possa dar fastidio ANCHE allo stesso Vucinic...
Se non si è più liberi di esprimersi in questo Stato...ditemelo.
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da horizon77 Mer 4 Mag 2011 - 17:41

L'importante e' non generalizzare....
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da aleforzaroma Mer 4 Mag 2011 - 18:39

vecchio ardito ha scritto:Direi che ero sarcastico...ma forse non l'hai capito.
Pazienza.

baci e abbracci.

beh, allora chiedo venia.
In effetti non avevo colto il sarcasmo, poco male. Spero che tu abbia inteso quello che volevo dirti, ma non ne dubito.

ti rimando i bacioni.

ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Pure Vucinic è proprio forte, EH? - Pagina 11 Empty Re: Pure Vucinic è proprio forte, EH?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.