La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

+5
Cerezo74
aleforzaroma
asr_92
Andrew86
GialloRosso81
9 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da Andrew86 Sab 4 Feb 2012 - 8:40

Vallo a di a gattuso ...

Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da aleforzaroma Sab 4 Feb 2012 - 11:24

quattrotretre ha scritto:Per me, non è un reparto che è venuto a mancare, semplicemente l'organizzazione di squadra non è stata all'altezza. Se Rossi era sempre in attacco a spingere, se José Angel era sempre in attacco a... fare quello che faceva, evidentemente è il centrocampo che non ha coperto a sufficienza Juan e Kjaer. Non ha funzionato la difesa, il centrocampo e non ditemi che gli attaccanti hanno fatto una bella partita, per giunta, anche Stekelenburg non ha fatto gli straordinari.

nel complesso la squadra e' andata a folate... il voler attaccare mentalmente e' una gran cosa ma nn si puo' evidentemente farlo senza criterio! Il centrocampo qualitativamente c'è, Pjanic è ottimo, pero' se non ci mettono anche del loro sacrificandosi un pò rischiamo la storia della coperta insomma...

[anche il barca attacca sempre ma non mi pare che pujol o pique rimangano soli soletti a farsi gli uno contro uno...]

Per la cronaca: perchè Rosi non torna ? ha una falcata da centometrista, cosiccome Angel, e non mi pare che sia così difficile farlo per un poco piu' che ventenne Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

L'errore di Stek l'ho visto solo sul primo gol sinceramente sugli altri 3 non mi pare potesse farci molto,e gli errori degli attaccanti sono stati gravi soprattutto quello di Borini, ma non è scritto che davanti alla porta si segni sempre, purtroppo x noi!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da Cerezo74 Sab 4 Feb 2012 - 13:37

si andava a folate , folate in provincia di vaffanc**o

Almeno 2 dei gol del cagliari non si vedono nemmeno nel c.s.i.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da aleforzaroma Sab 4 Feb 2012 - 14:37

ho scritto pure io che certi gols non si vedono nemmeno in 3° categoria, ma va anche detto che qualche gollonzo ce lo siamo mangiati eccome!

Comunque non cambio il giudizio sulla partita, l'abbiamo giocata senza senso e lasciando dei contropiedi troppo facili, troppo!!!


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da trecci Sab 4 Feb 2012 - 14:53

polly ha scritto:Non è che sono il difensore d'ufficio di Rosi, io l'ho massacrato per le prestazioni pessime del passato, quando non era bono manco a fa' una diagonale difensiva. Ma quando ci si accanisce contro qualcuno esagerando, questo mi dà fastidio.

Se si esagera si ma se uno mi viene a dire che ha giocato una fase difensiva corretta e senza commettere errori allora...
Si dice tanto degli errori dei due centrali ma i due terzini non sono ali di attacco, di 4 gol presi, 3 sono nati sulla fascia, allora dove erano Angel e Rosi? E sul 2-2 era Rosi che stava marcando Pinilla proprio per via della diagonale ma mi pare che non abbia proprio dimostrato una difesa ferrea (nonostante il fenomeno Pinilla).
Quindi se in avanti, a parte l'orrendo tiro, ha fatto cose egregie indietro per me è colpevole tanto quanto Kjaer e Juan e Angel e di ruolo lui fa il terzino destro non l'attaccante aggiunto (o almeno credo poi se LE gli dice di non difendere allora mi arrendo).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da aleforzaroma Sab 4 Feb 2012 - 14:58

Rosi ha grandi capacità fisiche ma e' di un discontinuo pazzesco e mi pare che in questi anni (enrique a parte quindi...) lo abbia ampiamente dimostrato.
Dal punto di vista fisico e di tenuta atletica credo non sia secondo a nessuno ma commette molte mancanze, troppe!

Angel come sopra ma almeno ha una scusante in piu': e' al primo anno in Italia...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da Ospite Sab 4 Feb 2012 - 15:12

Certo, i terzini devono essere bravi ad arrivare sul fondo e a materializzarsi in difesa all'occorrenza. Il teletrasporto che l'hanno inventato a fare? Se i terzini sono avanzati e parte il contropiede, come fanno a recuperare? Vi sembra forse che gli altri facciano possesso palla perditempo come facciamo noi? Boh!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da aleforzaroma Sab 4 Feb 2012 - 15:20

Non c'entra nulla il teletrasporto, c'entra avere equilibrio... un'azione per quanto avvolgente nn si svolge su entrambe le fasce quindi uno dei due puo' stare leggermente piu' basso, dov'è la stranezza?
Oltretutto noi non crossiamo nemmeno mai, da quando manca Osvaldo (e non che prima si facesse con tanta frequenza).

Poi il tema e' come sia possibile prendere contropiedi mentre la palla ce l'hai tu nella metacampo avversaria?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da Ospite Sab 4 Feb 2012 - 15:31

aleforzaroma ha scritto:Non c'entra nulla il teletrasporto, c'entra avere equilibrio... un'azione per quanto avvolgente nn si svolge su entrambe le fasce quindi uno dei due puo' stare leggermente piu' basso, dov'è la stranezza?
Oltretutto noi non crossiamo nemmeno mai, da quando manca Osvaldo (e non che prima si facesse con tanta frequenza).

Poi il tema e' come sia possibile prendere contropiedi mentre la palla ce l'hai tu nella metacampo avversaria?

Se vuoi contestare l'atteggiamento tattico, sei liberissimo di farlo, a me nemmeno piacciono i terzini così alti, ma prendersela con Rosi e Josè Angel (anche se lo spagnolo gioca malissimo) perchè non fanno in tempo a rientrare è una cosa semplicemente ridicola. Se la difesa resta scoperta non è colpa dei terzini se fanno quello che gli viene ordinato dalla panchina. Poi, contestare Rosi sul gol di Pinilla... ma come si fa? Lui va sull'uomo e non riesce a fermarlo, dove sta scritto che Rosi ha il potere di fermare Pinilla quando vuole? Allora, diciamo che è colpa di Stekenburg che non arriva a intercettare la conclusione che sbatte sul palo e poi entra. Sempre le stesse cose, passano gli anni ma non cambia niente, si attaccano sempre determinati giocatori mentre ad altri, seppur dimostrano di voler essere altrove viene perdonato tutto. Juan ha regalato la partita al Bologna e col Cagliari non ha nemmeno sudato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da Ospite Sab 4 Feb 2012 - 15:34

I terzini devono sganciarsi a testa, uno alla volta deve partire e la squadra deve posizionarsi in base a chi parte.

Sul gol di Pinilla la colpa è di Kjaer che lo tiene in gioco, Rosi ormai era troppo dietro per recuperare. Rosi ha colpe sul primo goal di T.R, gli lascia troppo spazio senza contrastarlo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da aleforzaroma Sab 4 Feb 2012 - 15:36

no, forse non hai capito... non e' che sto cercando di trovare un caprio espiatorio dico che hanno giocato male sulle fasce. I motivi non devo spiegarteli io ma l'allenatore ed i giocatori stessi che dovrebbero autodisciplinarsi in campo!
Io ho parlato in questo ed altri post di errori di squadra, poi se ragioniamo sul centrocampo ti direi che nn ha fatto abbastanza filtro. E' l'amalgama che e' mancata, cosiccome su Stek l'errore e' sul primo gol non sui restanti 3...
forse così e' piu' chiaro

Sei un po' troppo diretto nelle conclusioni caro, rileggi ogni tanto. Il dubbio e' una virtu' umana.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da Ospite Sab 4 Feb 2012 - 15:39

giova77 ha scritto:I terzini devono sganciarsi a testa, uno alla volta deve partire e la squadra deve posizionarsi in base a chi parte.

Sul gol di Pinilla la colpa è di Kjaer che lo tiene in gioco, Rosi ormai era troppo dietro per recuperare. Rosi ha colpe sul primo goal di T.R, gli lascia troppo spazio senza contrastarlo

Sul secondo gol ha le sue responsabilità, ma non è l'unico che sbaglia. Su un giocatore che taglia orizzontalmente il campo DEVE esserci qualcuno che gli si fa incontro. E ripeto, Rosi è stato in assoluto uno dei più positivi, prima di dare 4,5 a lui devi dare tre a Totti, Lamela, Gago ecc.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da aleforzaroma Sab 4 Feb 2012 - 15:39

giova77 ha scritto:I terzini devono sganciarsi a testa, uno alla volta deve partire e la squadra deve posizionarsi in base a chi parte.

Sul gol di Pinilla la colpa è di Kjaer che lo tiene in gioco, Rosi ormai era troppo dietro per recuperare. Rosi ha colpe sul primo goal di T.R, gli lascia troppo spazio senza contrastarlo

le mancanze infatti sono di tutta la squadra poi ognuno se si vuole viene analizzato.
Certo che nn posso dare colpa a Borini di un gol preso, ma sicuramente anche lui ha le sue responsabilita' nel nn aver segnato davanti alla porta. Neutral

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da aleforzaroma Sab 4 Feb 2012 - 15:40

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:I terzini devono sganciarsi a testa, uno alla volta deve partire e la squadra deve posizionarsi in base a chi parte.

Sul gol di Pinilla la colpa è di Kjaer che lo tiene in gioco, Rosi ormai era troppo dietro per recuperare. Rosi ha colpe sul primo goal di T.R, gli lascia troppo spazio senza contrastarlo

Sul secondo gol ha le sue responsabilità, ma non è l'unico che sbaglia. Su un giocatore che taglia orizzontalmente il campo DEVE esserci qualcuno che gli si fa incontro. E ripeto, Rosi è stato in assoluto uno dei più positivi, prima di dare 4,5 a lui devi dare tre a Totti, Lamela, Gago ecc.

per come sono stati in campo la squadra e' da 3! clown

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da Ospite Sab 4 Feb 2012 - 15:43

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:I terzini devono sganciarsi a testa, uno alla volta deve partire e la squadra deve posizionarsi in base a chi parte.

Sul gol di Pinilla la colpa è di Kjaer che lo tiene in gioco, Rosi ormai era troppo dietro per recuperare. Rosi ha colpe sul primo goal di T.R, gli lascia troppo spazio senza contrastarlo

Sul secondo gol ha le sue responsabilità, ma non è l'unico che sbaglia. Su un giocatore che taglia orizzontalmente il campo DEVE esserci qualcuno che gli si fa incontro. E ripeto, Rosi è stato in assoluto uno dei più positivi, prima di dare 4,5 a lui devi dare tre a Totti, Lamela, Gago ecc.

io non colpevolizzo Rosi, è da tempo che dico che ci mette grinta e cuore, ma ha evidenti limiti tecnici. Un giocatore non può calciare in quel modo a 3 metri dal portiere e non può ogni volta che arriva sul fondo sbagliare l'alternativa di passaggio.

Se avessimo due terzini coi controca**i saremmo molto più incisivi, ma non è colpa loro, ma di chi ha fatto scelte di mercato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da Ospite Sab 4 Feb 2012 - 15:44

aleforzaroma ha scritto:
giova77 ha scritto:I terzini devono sganciarsi a testa, uno alla volta deve partire e la squadra deve posizionarsi in base a chi parte.

Sul gol di Pinilla la colpa è di Kjaer che lo tiene in gioco, Rosi ormai era troppo dietro per recuperare. Rosi ha colpe sul primo goal di T.R, gli lascia troppo spazio senza contrastarlo

le mancanze infatti sono di tutta la squadra poi ognuno se si vuole viene analizzato.
Certo che nn posso dare colpa a Borini di un gol preso, ma sicuramente anche lui ha le sue responsabilita' nel nn aver segnato davanti alla porta. Neutral

certamente!!! Le partite bisogna chiuderle!!! Un goal mangiato equivale ad una cappella in difesa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da aleforzaroma Sab 4 Feb 2012 - 15:47

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:I terzini devono sganciarsi a testa, uno alla volta deve partire e la squadra deve posizionarsi in base a chi parte.

Sul gol di Pinilla la colpa è di Kjaer che lo tiene in gioco, Rosi ormai era troppo dietro per recuperare. Rosi ha colpe sul primo goal di T.R, gli lascia troppo spazio senza contrastarlo

Sul secondo gol ha le sue responsabilità, ma non è l'unico che sbaglia. Su un giocatore che taglia orizzontalmente il campo DEVE esserci qualcuno che gli si fa incontro. E ripeto, Rosi è stato in assoluto uno dei più positivi, prima di dare 4,5 a lui devi dare tre a Totti, Lamela, Gago ecc.

io non colpevolizzo Rosi, è da tempo che dico che ci mette grinta e cuore, ma ha evidenti limiti tecnici. Un giocatore non può calciare in quel modo a 3 metri dal portiere e non può ogni volta che arriva sul fondo sbagliare l'alternativa di passaggio.

Se avessimo due terzini coi controca**i saremmo molto più incisivi, ma non è colpa loro, ma di chi ha fatto scelte di mercato

eh no caro Wgio' in quel caso e' solo colpa sua... i piedi sono suoi ecchepupazzo! Shocked

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da Ospite Sab 4 Feb 2012 - 15:48

Appunto, ha limiti tecnici, piedi quadrati!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da Ospite Sab 4 Feb 2012 - 15:49

aleforzaroma ha scritto:no, forse non hai capito... non e' che sto cercando di trovare un caprio espiatorio dico che hanno giocato male sulle fasce. I motivi non devo spiegarteli io ma l'allenatore ed i giocatori stessi che dovrebbero autodisciplinarsi in campo!
Io ho parlato in questo ed altri post di errori di squadra, poi se ragioniamo sul centrocampo ti direi che nn ha fatto abbastanza filtro. E' l'amalgama che e' mancata, cosiccome su Stek l'errore e' sul primo gol non sui restanti 3...
forse così e' piu' chiaro

Sei un po' troppo diretto nelle conclusioni caro, rileggi ogni tanto. Il dubbio e' una virtu' umana.

"Rosi ha grandi capacità fisiche ma e' di un discontinuo pazzesco e mi pare che in questi anni (enrique a parte quindi...) lo abbia ampiamente dimostrato.
Dal punto di vista fisico e di tenuta atletica credo non sia secondo a nessuno ma commette molte mancanze, troppe!

Angel come sopra ma almeno ha una scusante in piu': e' al primo anno in Italia..."

Intanto se io leggo questo dopo il post di Trecci, è normale che mi faccia una certa idea. Sembra avvalorare la teoria di Trecci, che l'altra sera aveva parlato di problemi d'insieme (cosa che mi ha piacevolmente sorpreso) e poi è tornato ai vecchi "sistemi".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da Ospite Sab 4 Feb 2012 - 15:51

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:I terzini devono sganciarsi a testa, uno alla volta deve partire e la squadra deve posizionarsi in base a chi parte.

Sul gol di Pinilla la colpa è di Kjaer che lo tiene in gioco, Rosi ormai era troppo dietro per recuperare. Rosi ha colpe sul primo goal di T.R, gli lascia troppo spazio senza contrastarlo

Sul secondo gol ha le sue responsabilità, ma non è l'unico che sbaglia. Su un giocatore che taglia orizzontalmente il campo DEVE esserci qualcuno che gli si fa incontro. E ripeto, Rosi è stato in assoluto uno dei più positivi, prima di dare 4,5 a lui devi dare tre a Totti, Lamela, Gago ecc.

io non colpevolizzo Rosi, è da tempo che dico che ci mette grinta e cuore, ma ha evidenti limiti tecnici. Un giocatore non può calciare in quel modo a 3 metri dal portiere e non può ogni volta che arriva sul fondo sbagliare l'alternativa di passaggio.

Se avessimo due terzini coi controca**i saremmo molto più incisivi, ma non è colpa loro, ma di chi ha fatto scelte di mercato

Ma io ripeto, mercoledì ha giocato meglio di quasi tutti i suoi compagni. Questo lo possiamo ammettere o è impossibile perchè ha i piedi quadrati?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da Ospite Sab 4 Feb 2012 - 15:55

Sono d'accordo, ha giocato sicuramente molto meglio di altri o per lo meno ci ha messo molto più cuore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da aleforzaroma Sab 4 Feb 2012 - 15:57

...e quindi cosa vorresti dimostrare? Io scrivo cos'ho visto e sinceramente cos'abbia scritto 3c manco lo so!

A me rosi non convince ma da tempo sebbene gli riconosca doti fisiche indubbie... quel che penso di Rosi non lo dico da oggi ma da anni.
Ed anche con altri allenatori non mi ha mai convinto del tutto.

Ma non capisco perchè ti dispiaccia tanto per rosi... A me di rosi mi interessa relativamente perchè come dico sempre non vinci un match grazie e solo x un calciatore salvo che non sia proprio un fuoriclasse ma nè rosi, ne' angel mi pare lo siano. Ma almeno di angel abbiamo qualche speranza ( Rolling Eyes ) visto che e' arrivato l'altro ieri, per rosi le ho abbandonate.
La squadra non e' ben amalgamata, questo e' il punto.

Non e' che sei tu quello che cerca il caprio espiatorio alla fine???

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da Ospite Sab 4 Feb 2012 - 16:04

aleforzaroma ha scritto:...e quindi cosa vorresti dimostrare? Io scrivo cos'ho visto e sinceramente cos'abbia scritto 3c manco lo so!

A me rosi non convince ma da tempo sebbene gli riconosca doti fisiche indubbie... quel che penso di Rosi non lo dico da oggi ma da anni.
Ed anche con altri allenatori non mi ha mai convinto del tutto.

Ma non capisco perchè ti dispiaccia tanto per rosi... A me di rosi mi interessa relativamente perchè come dico sempre non vinci un match grazie e solo x un calciatore salvo che non sia proprio un fuoriclasse ma nè rosi, ne' angel mi pare lo siano. Ma almeno di angel abbiamo qualche speranza ( Rolling Eyes ) visto che e' arrivato l'altro ieri, per rosi le ho abbandonate.
La squadra non e' ben amalgamata, questo e' il punto.

Non e' che sei tu quello che cerca il caprio espiatorio alla fine???

Vabbè, ok, scusa, stavo parlando con Trecci e ti ho messo in mezzo, contento? Perchè qui si parla dei giocatori e poi si va alle accuse personali. Io parlo sempre della squadra, e se i terzini non riescono a fare entrambe le fasi, è colpa dell'organizzazione di gioco, a prescindere dal fatto che Rosi sia scarso o no. Se io leggo che per te Rosi è scarso nel post successivo a quello in cui Trecci gli da la colpa per un gol subito è normale che ne tragga delle conclusioni. Sbagliate? Può darsi, mica sono infallibile. E per la cronaca, io non cerco mai il capro espiatorio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da aleforzaroma Sab 4 Feb 2012 - 16:12

quattrotretre ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:...e quindi cosa vorresti dimostrare? Io scrivo cos'ho visto e sinceramente cos'abbia scritto 3c manco lo so!

A me rosi non convince ma da tempo sebbene gli riconosca doti fisiche indubbie... quel che penso di Rosi non lo dico da oggi ma da anni.
Ed anche con altri allenatori non mi ha mai convinto del tutto.

Ma non capisco perchè ti dispiaccia tanto per rosi... A me di rosi mi interessa relativamente perchè come dico sempre non vinci un match grazie e solo x un calciatore salvo che non sia proprio un fuoriclasse ma nè rosi, ne' angel mi pare lo siano. Ma almeno di angel abbiamo qualche speranza ( Rolling Eyes ) visto che e' arrivato l'altro ieri, per rosi le ho abbandonate.
La squadra non e' ben amalgamata, questo e' il punto.

Non e' che sei tu quello che cerca il caprio espiatorio alla fine???

Vabbè, ok, scusa, stavo parlando con Trecci e ti ho messo in mezzo, contento? Perchè qui si parla dei giocatori e poi si va alle accuse personali. Io parlo sempre della squadra, e se i terzini non riescono a fare entrambe le fasi, è colpa dell'organizzazione di gioco, a prescindere dal fatto che Rosi sia scarso o no. Se io leggo che per te Rosi è scarso nel post successivo a quello in cui Trecci gli da la colpa per un gol subito è normale che ne tragga delle conclusioni. Sbagliate? Può darsi, mica sono infallibile. E per la cronaca, io non cerco mai il capro espiatorio.

ok, infatti non mi sembri il tipo...personalmente ho sempre pensato che rosi potesse esplodere nella roma (anche x i motivi sopra citati) ma questo non mi sembra sia mai avvenuto.Sul primo gol, se non ricordo male, si e' accennato al fatto che rosi non avrebbe chiuso lo specchio all'attaccante cagliaritano ma io dò maggiori responsabilita' a stekelemburg che a rosi x esempio...ma d'altra parte finora stek non aveva mai sbagliato partita, questo va detto!

Detto cio', si e' parlato di alcuni azioni di rosi dove poteva anche concludere meglio ma lo stesso si e' detto di borini e così si e' detto della pessima fase difensiva del poco filtro a centrocampo ecc ecc... insomma si e' parlato della squadra, poi se rosi ha i piedini quadrati beh, e' l'evidenza non un punto di vista di 3c, mio o chissa' chi altri.

Pjanic ad esempio ha un ottima tecnica, e penso che aldilà di come giochi nessuno possa dire il contrario.


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da aleforzaroma Sab 4 Feb 2012 - 16:14

... ma se sbaglia partita o commette errori diciamolo, dove sta il problema?

Oppure difendiamo sempre i ns "eroi"...
Ma non credo che porti a molto, anzi a nulla!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da Ospite Sab 4 Feb 2012 - 16:21

aleforzaroma ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:...e quindi cosa vorresti dimostrare? Io scrivo cos'ho visto e sinceramente cos'abbia scritto 3c manco lo so!

A me rosi non convince ma da tempo sebbene gli riconosca doti fisiche indubbie... quel che penso di Rosi non lo dico da oggi ma da anni.
Ed anche con altri allenatori non mi ha mai convinto del tutto.

Ma non capisco perchè ti dispiaccia tanto per rosi... A me di rosi mi interessa relativamente perchè come dico sempre non vinci un match grazie e solo x un calciatore salvo che non sia proprio un fuoriclasse ma nè rosi, ne' angel mi pare lo siano. Ma almeno di angel abbiamo qualche speranza ( Rolling Eyes ) visto che e' arrivato l'altro ieri, per rosi le ho abbandonate.
La squadra non e' ben amalgamata, questo e' il punto.

Non e' che sei tu quello che cerca il caprio espiatorio alla fine???

Vabbè, ok, scusa, stavo parlando con Trecci e ti ho messo in mezzo, contento? Perchè qui si parla dei giocatori e poi si va alle accuse personali. Io parlo sempre della squadra, e se i terzini non riescono a fare entrambe le fasi, è colpa dell'organizzazione di gioco, a prescindere dal fatto che Rosi sia scarso o no. Se io leggo che per te Rosi è scarso nel post successivo a quello in cui Trecci gli da la colpa per un gol subito è normale che ne tragga delle conclusioni. Sbagliate? Può darsi, mica sono infallibile. E per la cronaca, io non cerco mai il capro espiatorio.

ok, infatti non mi sembri il tipo...personalmente ho sempre pensato che rosi potesse esplodere nella roma (anche x i motivi sopra citati) ma questo non mi sembra sia mai avvenuto.Sul primo gol, se non ricordo male, si e' accennato al fatto che rosi non avrebbe chiuso lo specchio all'attaccante cagliaritano ma io dò maggiori responsabilita' a stekelemburg che a rosi x esempio...ma d'altra parte finora stek non aveva mai sbagliato partita, questo va detto!

Detto cio', si e' parlato di alcuni azioni di rosi dove poteva anche concludere meglio ma lo stesso si e' detto di borini e così si e' detto della pessima fase difensiva del poco filtro a centrocampo ecc ecc... insomma si e' parlato della squadra, poi se rosi ha i piedini quadrati beh, e' l'evidenza non un punto di vista di 3c, mio o chissa' chi altri.

Pjanic ad esempio ha un ottima tecnica, e penso che aldilà di come giochi nessuno possa dire il contrario.


Penso che sul primo gol, Rosi dovesse fare pressione su Thiago Ribeiro, a chiudergli qualche traiettoria doveva pensarci qualcun altro. Anche su Stekelenburg, non ci andrei troppo pesante, prendere un gol da fuori comporta sempre qualche responsabilità del portiere, ma Thiago Ribeiro, in fin dei conti, non era così defilato e quindi anche il secondo palo andava protetto, succede poi che il tiro è abbastanza potente e preciso e che il portiere non ci arrivi. Si è detto di alcune azione dove Rosi poteva fare delle scelte migliori, ma non si è detto dei falli a cui ha costretto gli avversari, ne' della palla stupenda data allo sciupone Lamela. Se sul piatto della bilancia si mettono solo i punti a sfavore, per me è isintivo fare l'avvocato del diavolo.

Pjanic è il nostro miglior giocatore, dopo Totti, ed il migliore in campo nelle ultime due partite.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO - Pagina 3 Empty Re: ADESSO VEDREMO CHI HA L'ORGOGLIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.