La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

+2
Cerezo74
Andrew86
6 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 27 Ago 2012 - 21:25

io lo dico per il suo bene

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da andrea Lun 27 Ago 2012 - 21:28

andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 27 Ago 2012 - 21:40

andrea ha scritto:
haha haha haha
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Lun 27 Ago 2012 - 22:07

bo forse se non son cambiato x lei vuol dire che non era quelal giusta,xò ora come ora mi irrita pensarla con un altro che gli da quello che io non gli ho dato ecc ecc e che cmq si poteva andare ancora avanti se non si litigava...certo,non so x quanto
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Lun 27 Ago 2012 - 22:08

Poi sto fatto che si è messa leggermente scollata,truccata e con tacchi in disco mi ha irritato non poco. ANche se vabbè,niente di che. Tutti mi dicono di farmene una ragione,che lei è piccola e sentirà cmq qualcosa stando a casa da sola. (a meno che non ha un altro gia)
Poi oh,a me diceva che stava male su,all'amica pure,poi lascia messaggi dicendo che lavacanza è stata super e troppo corta...boo
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ago 2012 - 22:14

Andrew posso dirti solo una cosa: spero che questa storia serva anche a farti capire quello che è sbagliato in te, a migliorarti...
Per ora è tutto sballato, ingiusto ma... che cavolo hai 25 anni e il mondo è pieno di altre ragazze che magari aspettano proprio te!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ago 2012 - 22:41

Ma non è che ci sta prendendo in giro, sto ragazzo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da andrea Lun 27 Ago 2012 - 22:43

pureio l'ho pensato
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Polly Lun 27 Ago 2012 - 22:47

Cerezo74 ha scritto:
polly ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
Andrew86 ha scritto:si si ma io dico,ora mi ha detto "no al 100%" prima voleva una pausa,gliel ho riproposta ma a parte mezzo secondo di tentennamento ha detto no,voglio stare sola. Il vecchio me non gli manca,ma il punto è che io non posso dimostrargli niente se non ci sentiamo -.-

dai retta a uno scemo, cercane subito un altra

Tu non sei scemo, solo rompico****ni. Razz

chi ha ragione si dice rompiglioni? non lo sapevo

No, no, ma non dicevo per questo, più in generale Razz

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 0:05

io so solo che lei mi ha detto "hai rovinato tutto cosi" porco cane,me la fa pesare alla grande. Ormai è andata ma cosi mi ha scaricato tutto addosso s può dire,poi avoja a dirmi che non è solo colpa mia-.-
ma se mi dice che se non litigavamo stavo co lei ecc ecc,,le colpe mi vengono .
L input ce l ha avuto dopo le chiamate deprimenti altrimenti il giorno prima mi chiamava sempre dicendo "amore cucciolo,ho giocato a pallavolo amoreee ecc ecc" -.-cioè...bo,io me rendo conto che se je dico che cambio e poi al telefono dopo pochi giorni torno il freddo idiota di sempre uno se po' fa problemi..xò vabbè-.- piano piano se cambia,mica tutto di botto
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Framusician Mar 28 Ago 2012 - 10:37

Non ci prende in giro, ragazzi.
Comunque alla fine credo abbia ragione Alex.
Bella fetente, tra l'altro ti molla ma vuole tenerti legato... e come? Con i sensi di colpa!
E poi, "guarda che ti ho mollato io, eh?"

Asilo infantile!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 11:21

Ma mi ha detto che non vuole pausa e non vuole tenermi legato,perchè per ora non ne vuole sapere niente e che voleva sparire lei, io penso sia chiusa cosi.
Ora la cosa che mi uccide davvero è pensare di rivederla tra un po' o fidanzata oppure in modo freddo,da conoscenti,cioè non ci riesco proprio Sad ma cosa posso fare? Io rimango dell'idea che cambierò davvero,ma lei non lo saprà mai e il vecchio me non gli mancherà.
Una cosa però,se tra un po' ci risentiamo e vede che sono cambiato...la mia speranza è che magari una cosa tira l'altra e magari qualcosa risuccede però non posso vivere cosi,devo pensare che is rifarà una vita a breve,con un altro e togliermi tutte le speranze.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 11:26

La cosa assurda è che sarebbe continuato cosi per non so quanto se non si litigava....lei ha detto che non sa affrontare le cose forse perchè è immatura. Ma cosi mi lascia mille rimpianti...
Il fatto che solo il litigio gli ha dato l input e nonostante quello all inizio non voleva lasciarmi ...è uan cosa assurda.

Cioè mi ha detto delle cose pesanti,che non uscivamo,che si annoiava,che sembravamo 40enni,che ero apatico,non uscivo se non con lei....forse gli ho messo troppa pressione addossa e come ha detto lei poi è sbottata.

Io ora ho deciso di cercarmi un lavoro serio,anche se sarà dura,farò lavoretti nel mentre,uscirò,mi ubriacherò come è giusto che sia per un ragazzo di 25 anni,farò anche l'idiota visto che sono cos che non ho mai fatto. Addirittura se gli dicevo che l avevo tradita non ci credeva-.- non provava la minima gelosia xke non facevo niente...alla fine una si annoia di questa situazione
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Mar 28 Ago 2012 - 11:50

Andrew è l'ora che tu capisca quello che ha capito lei. C'è un mare pieno di pesci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Polly Mar 28 Ago 2012 - 11:53

What a Face

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 11:53

mah,spero non sia cosi,che si butti subito su altri,a meno che non ne abbia gia uno-.-
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Mar 28 Ago 2012 - 11:57

Andrew86 ha scritto:mah,spero non sia cosi,che si butti subito su altri,a meno che non ne abbia gia uno-.-

Tutto è possibile, ma ricordati, ci si stanca di chi è apatico e dà tutto per scontato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 11:58

me ne sono accorto a mie spese,il fatto di non fare mai niente e dargli sempre la certezza di non fare neinte...me l odicevano tutti,continua cosi e si romperà il c***o,la donna ha bisogno di essere tenuta sulle spine,se da tutto per scontato come faceva lei è la fine. Era diventato tutto scontato,anche i litigi
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Mar 28 Ago 2012 - 12:05

Andrew86 ha scritto:me ne sono accorto a mie spese,il fatto di non fare mai niente e dargli sempre la certezza di non fare neinte...me l odicevano tutti,continua cosi e si romperà il c***o,la donna ha bisogno di essere tenuta sulle spine,se da tutto per scontato come faceva lei è la fine. Era diventato tutto scontato,anche i litigi

Non mi riferivo al fatto di tenere sulle spine qualcuno, ma al fatto che ogni tanto si deve fare qualcosa riconquistare qualcuno che ci sembra ci appartenga.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 12:06

se quel qualcuno mi ha detto che ora come ora vuole star sola e non ci pensa minimamente a me,devo accettare quello che ha deciso,se vuole si rifà sentire lei,ma non sarà cosi-.-'

Poi lasciano tutti i commentini,che hanno bevuto,si so divertiti quando lei mi ha detto che si sentiva fuori luogo-.- mah..
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Polly Mar 28 Ago 2012 - 12:08

quattrotretre ha scritto:
Andrew86 ha scritto:mah,spero non sia cosi,che si butti subito su altri,a meno che non ne abbia gia uno-.-

Tutto è possibile, ma ricordati, ci si stanca di chi è apatico e dà tutto per scontato.

Suspect

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 12:10

tutti mi dicono che ero solo abituato ecc ecc però ao,a me me manca!
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Mar 28 Ago 2012 - 12:11

Andrew86 ha scritto:se quel qualcuno mi ha detto che ora come ora vuole star sola e non ci pensa minimamente a me,devo accettare quello che ha deciso,se vuole si rifà sentire lei,ma non sarà cosi-.-'

Poi lasciano tutti i commentini,che hanno bevuto,si so divertiti quando lei mi ha detto che si sentiva fuori luogo-.- mah..

Dimenticala! Potrebbe tornare, le donne lo fanno, ma se non lo fa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Polly Mar 28 Ago 2012 - 12:14

quattrotretre ha scritto:
Andrew86 ha scritto:se quel qualcuno mi ha detto che ora come ora vuole star sola e non ci pensa minimamente a me,devo accettare quello che ha deciso,se vuole si rifà sentire lei,ma non sarà cosi-.-'

Poi lasciano tutti i commentini,che hanno bevuto,si so divertiti quando lei mi ha detto che si sentiva fuori luogo-.- mah..

Dimenticala! Potrebbe tornare, le donne lo fanno, ma se non lo fa...

Le persone lo fanno, mi pare più corretto.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Framusician Mar 28 Ago 2012 - 12:17

Per tenerti "legato" intendo che se a te dovesse interessare qualche altra ragazza a lei darà fastidio, anche se ti ha lasciato, fidati che è così, alle donne in genere dà fastidio rendersi conto che il proprio ex non resta lì gli anni a piangere. Anche se magari non se lo riprenderebbero più.
Il lavoro serio ti renderà più "prezioso", purtroppo è così... e magari la vedrai riavvicinarsi quando lo avrai, e allora se tu sarai felicemente fidanzato con un'altra lei si dovrà da attacca'.
Allora, il vero insegnamento che devi trarre da questa storia è che non devi essere freddo, e mi pare che l'hai capito da solo.
Da ogni storia passata si impara qualcosa e si migliora, voi ragazzi magari ne avete ualcuna in più; beato chi capita al momento giusto in cui si è maturi per far durare un rapporto con una persona speciale.
Io credo ad ogni parola di quello che dici, pensa che anche il mio ragazzo mi ha detto che un tempo era freddo e riservatissimo, e se è cambiato è per merito mio.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 12:23

Si ma il punto è,lei non vuole tenermi legato,poi io ora non lo so se vedendo che esco,mi do da fare,conosco altra gente le potrà dare fastidio,perchè è una cosa che non ho mai fatto,nel caso gli desse fastidio allora magari potrebbe scattargli qualcosa ma da come mi ha detto,ovvero "ognuno per la sua strada" non credo che gli freghi molto anche se...ad alcune mie amiche,che avevano fatto lo stesso,questo fatto di vedere l'ex che si rifaceva una vita,le ha mandate in bestia e fatte tornare sui loro passi. Però dicendo che non gli manco mi sembra improbabile
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 5 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.