La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

+2
Cerezo74
Andrew86
6 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 12:23

Si ma il punto è,lei non vuole tenermi legato,poi io ora non lo so se vedendo che esco,mi do da fare,conosco altra gente le potrà dare fastidio,perchè è una cosa che non ho mai fatto,nel caso gli desse fastidio allora magari potrebbe scattargli qualcosa ma da come mi ha detto,ovvero "ognuno per la sua strada" non credo che gli freghi molto anche se...ad alcune mie amiche,che avevano fatto lo stesso,questo fatto di vedere l'ex che si rifaceva una vita,le ha mandate in bestia e fatte tornare sui loro passi. Però dicendo che non gli manco mi sembra improbabile

Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Mar 28 Ago 2012 - 12:23

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Andrew86 ha scritto:se quel qualcuno mi ha detto che ora come ora vuole star sola e non ci pensa minimamente a me,devo accettare quello che ha deciso,se vuole si rifà sentire lei,ma non sarà cosi-.-'

Poi lasciano tutti i commentini,che hanno bevuto,si so divertiti quando lei mi ha detto che si sentiva fuori luogo-.- mah..

Dimenticala! Potrebbe tornare, le donne lo fanno, ma se non lo fa...

Le persone lo fanno, mi pare più corretto.

Non è maschilismo il mio, le donne lo fanno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 12:25

La settimana che è stata in vacanza non ci ha pensato per niente a me,anzi,si sentiva libera e questo vuole ora,sola e libera.
Eravamo partiti con ben altre speranze quando è partita per le vacanze,anche i primi giorni..poi tutto a rotoli
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Mar 28 Ago 2012 - 12:29

Andrew86 ha scritto:La settimana che è stata in vacanza non ci ha pensato per niente a me,anzi,si sentiva libera e questo vuole ora,sola e libera.

Quello che vuole ora è "senza di te", se sola e libera o altro è da vedere. Rimettiti dritto e guarda avanti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Framusician Mar 28 Ago 2012 - 12:33

Andrew86 ha scritto:Si ma il punto è,lei non vuole tenermi legato,poi io ora non lo so se vedendo che esco,mi do da fare,conosco altra gente le potrà dare fastidio,perchè è una cosa che non ho mai fatto,nel caso gli desse fastidio allora magari potrebbe scattargli qualcosa ma da come mi ha detto,ovvero "ognuno per la sua strada" non credo che gli freghi molto anche se...ad alcune mie amiche,che avevano fatto lo stesso,questo fatto di vedere l'ex che si rifaceva una vita,le ha mandate in bestia e fatte tornare sui loro passi. Però dicendo che non gli manco mi sembra improbabile
Vedi, l'hai notato anche tu. Mica te lo dice, "se ti vedo con un'altra corro a riprenderti", è logico.
Io non l'ho mai fatto, se mollo qualcuno è perchè non lo voglio più, lo fanno le ragazzette immature e le donne insicure.
Starà a te sentire se vuoi tornare con lei o se la nuova ragazza per te sarà importante tanto da dirle "Mi dispiace, ma ora è tardi".
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 12:39

Per ora il problema non si pone,ha detto che lei quando dice basta e basta,a meno che non si rende conto tra un po' che gli manco,ma piu passa il tempo,piu uno si abitua a stare solo...quindi......
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Framusician Mar 28 Ago 2012 - 12:44

Cerca di non pensarci troppo se no questa ti fa impazzire.
Altrimenti se vedi che stai male tra un po' dovresti farle tipo un'imboscata in cui le dici che per te è importante, non riesci a starle lontano e ti mostri bello focoso, altro che freddo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 12:45

Ha detto che non è quello di cui ha bisogno. Poi perdonami,ma se lei non prova niente e sta bene cosi,non posso io farle cambiare idea cosi,deev partire da lei la cosa. Piu je stai dietro,peggio è.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Framusician Mar 28 Ago 2012 - 12:47

Perciò precisavo, solo se vedi che stai male, e solo tra un po' di tempo.
Adesso domanda a bruciapelo: ti ha fatto più male perdere lei o vedere Bojan che va al Milan?
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 12:49

eh...misà la prima -.-
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 12:50

ma se sto male e lei non je frega niente,la rivedo,magari con un altro,poi mi ammazzo
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Framusician Mar 28 Ago 2012 - 12:54

E no, per favore!!!
Quella mossa che ti ho detto la devi tentare, perchè ci tieni eccome.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 12:56

ci son andato a parlare domenica,è stata chiarissima. Se gli manco ci riproverà lei ma ora come ora devo dargli tempo...non posso dopo 2 giorni tornare-.- Ci tengo si,ma non so in che modo,il tempo i darà modo di capire. Cmq sia se tra 1 mese non se fa sentire,mi pare chiaro non gli interessi.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 12:57

ha detto che su è stata bene,è un po' spaventata da questa nuova vita senza di me...ma non vuole che io speri che torni,sarà una cosa sua.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Framusician Mar 28 Ago 2012 - 12:58

Può essere che lei veramente ce l'abbia con te perchè pensa che se non cerchi un lavoro serio non ci tieni a lei (per la serie e poi come facciamo?) e poi ti trova freddo...
Si capisce già che ti sei scongelato, vattela a riprendere e organizza un bel week - end a sorpresa, vedrai che sarà contenta, almeno del gesto, e da qui potrà vederti con occhi diversi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 13:00

Mah lei ha detto che si è stufata di questa vita monotona,che io mi adatto,che non c'è futuro e questo l'ha portata a freddarsi e perdere interesse e sentimento. Mi ha detto che anche l'altra volta sono andato li con mille promesse ma nessun fatto e che si è rotta di dirmi le cose da due anni a questa parte e non evdere cambiamenti. Tutto ha inciso e niente..il punto è che se non je manco,è inutile tutto.
Il week-end me l'aveva proposto lei prima di partire,ma ha detto che io non ero entusiasto,anzi ero scocciato-.-
Non ha affrontato i problemi ed è sbottata,in poche parole ,si è rotta il c***o di tutto,si dispiaciuta ma non vuole tornare con me perchè ho ille difetti e lei non vede piu il bicchiere mezzo pieno. Ma si è domandata se voleva accanto una persona cosi e ha detto...NO

edit : ha anche detto che da un anno a questa parte non riusciva piu a darmi quello che voleva,che on risciva a dirmi ti amo e non sapeva xke...e se dopo 2 anni non c'è trasporto...eccola la che finisce,che io cmq dimostravo sempre interesse ecc

Da un anno a questa parte intendo,prima che partisse l'anno scorso,mi aveva lasciato un biglietto chiaramente con scritto che si stava innamorando di me,poi durante la vacanza,evidentemente mandargli 30 sms al giorno,accusandola di tradimenti...gli hanno cominciato a far cambiare idea ma è andata avanti cmq.xke ci sperava.

E gli scocciava anche il fatto che io con la mia ex non ero cosi,la lasciavo andare dove voelva mentre con lei era un'accusa continua che non voleva stare con uno che non si fida di lei.e che la considerava una "troia"
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 13:06

cmq io i faccio mille problemi,del tipo mi ha detto che è sempre stata sincera con me e corretta,l'altra volta gli ho detto cosi nache io ma lei non me l'ha ribadito e si è girata dicendo ce mancherebbe (rivolto a me)e andata poi -.- anche le piccolezze mi fanno pensare male a me.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 13:08

La cosa piu grave che ha fatto è stato non dirmi che una sera aveva bevuto un bicchiere di piu e si era sputata in mano. Stop -.- poi si era spaventata che la volevo lasciare dopo questo episodio e piangeva...però,un anno fa era diverso. Ci teneva.
Poi per un anno ha sopportato,ogni tanto me lo diceva,che alla fine sbottava,però non ne ha mai parlato affrontando realmente la cosa o forse io non capivo che rischiavo,xke una volta fatta pace,tornavo come prima,ma ero ossessionato dall andare su con lei xke avevo paura potesse far qualcosa in vacnaza-.-
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Framusician Mar 28 Ago 2012 - 13:11

Ormai penso di aver capito come ragiona questa... aspita, lo voleva lei il week-end!
Devi solo capire se è arrabbiata o se veramente non prova più niente.
Da quel che dici, veramente devi essere stato oppressivo... Ma veramente pensavi che ti mettesse le corna? la mancanza di fiducia è vero che manca in bestia, pure su questo devi dimostrarle che sei cambiato.
Tu prova a sorprenderla proponendoglielo tu.
Lascia perdere magari facebook... io quelli che mi contattano lì non li peso proprio, penso sia così per tutti.
Cerca il contatto diretto, chiamala e dille che hai bisogno di parlarle di persona, di vederla.
Decidi tu quando.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 13:14

Ci ho parlato domenica e mi ha detto "ora voglio star sola,ora ho bisogno di questo" e io credo di dover rispettare quello che ha deciso.
Io credo che lei provi affetto,ma il sentimento vero,quello si sia deteriorato col tempo,ora io non so se tra un po' è possibile un ritorno di fiamma vedendo che in me ci sono stati dei cambiamenti ma non ci credo molto a queste cose.
E cmq si,ero veramente un rompi c******i . Ora come ora,non ha senso che io gli dica di farci un viaggio,xke x lei ora,è finita. E sapendo che ci sto ancora dietro,è capace di bloccarmi da tutto.

Purtroppo tutte queste cose,lavoro,futuro,assilli,litigate erano diventate routine,noia,ha detto che è annoiata,insoddisfatta,che a 20 anni non può vivere come una 40enne. Tutto questo ha inciso a deteriore il rapporto.
Lei dice che cmq sia se ami ami tutto,ma io credo che vada anche alimentato il sentimento,non rendere il rapporto solo routine.
Non aveva dubbi,gli sono venuti co ltempo,ma invece di parlarne a me,lo diceva all'amica-.-
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 13:18

Lei ha sempre avuto questi dubbi,però,se la cosa andava avanti tranquilla,io andavo in vacanza con lei,tant'è vero che voleva portarmi su davvero,il fatto che abbiamo litigato e tutto poi l'hanno fatta sbottare. Ma altrimenti che senso aveva enirmi a riprendere,farmi salire con la famiglia,dirmi che mi voleva lei su.
Quando è stata su dopo la litigata si è accorta che anche se stava male e si annoiava,non gli mancavo. Andava tutto male,su si annoiava,ecc ma non gli mancavo a meno che non si metteva li a pensare a me,altrimenti non gli venivo in mente proprio ed è stata serena e tranquilla.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 13:21

scusate se scrivo tanto.
Ma il fatto è che sabato che è partita,ci siamo visti e tutto andava bene,era speranzosa ecc,poi ha cambiato idea stando su,vedendo che tutto andava male e che non gli mancavo proprio -.- è stato tutto un insieme,tutte queste cose l'hanno convinta a dire basta,anche il fatto della lontananza che stava su,però che senso aveva quando stava a roma qui,venirmi a riprendere e cercare una soluzione? Certo poi gli ho dato modo di vedere che ancora non cambiavo incazzandomi perl a discoteca-.-però che pretende,cambiamenti cosi.
E' partita con speranza ma sentiva qualcosa che non andava in lei e che era strasicura che non cambiavo e ne ha avuto la prova.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 13:25

E aggiungo,devo solo vivere la mia vita e non assillarla se voglio fargli vedere che cambio. Purtroppo la cosa deve partire da lei,non da me.

Il fatto che mi abbia lasciato lei mi irrita ancora di piu xke lei ha voluto portarla avanti x poi sbottare e se non c erano sentimenti mi avrebbe dovuto lasciar andare quando ho voluto io. Probabilmente c'è qalcosa,ma solo affetto,bo. L?amore che stava nascendo prima è sparito.
Cioè lasciato per telefono,anche se non voleva farlo ad inizio chiamata,ma dopo che io rompevo il c***o ci è voluta arrivare.

come si può cambiare idea cosi? Il giorno prima "amore,cucciolo,ecc ecc" il giorno dopo boom!

POi fa come se non fosse niente,su fb commenta,cambia immagini,ama il to sogno seppur ti tormenta,fa come se non fosse accaduto nulla -.-
era un anno che forzava la mano poi è sbottata....ma io ora ne pago il prezzo,il fatto che lei si sia tenuto tutto dentro
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Framusician Mar 28 Ago 2012 - 14:07

No, figurati, ero andata a cucinare e mangiare.
Tranquillo, chi in un modo chi nell'altro ci siamo passati tutti dalle disillusioni, e non importa se uno lascia o viene mollato; anche per chi lascia mica è bello, si sente costretto a farlo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Framusician Mar 28 Ago 2012 - 14:14

Ho letto... mi verrebbe da pensare che abbia voluto portarti su giusto per "non fare la figura con la famiglia" e non dover stare rispondere a domande tipo "perchè non è venuto?"
Cavoli vostri, giustamente.
E poi ha voluto rompere dopo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Mar 28 Ago 2012 - 14:25

no capirai,la famiglia mica sapeva che dovevo andar su,gliel ha detto lei all ultimo,anzi la madre era stata informata ma lei era convinta a volermi con lei.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 6 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.