La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

+2
Cerezo74
Andrew86
6 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da andrea Dom 26 Ago 2012 - 14:50

polly ha scritto:
andrea ha scritto:si ma andare avanti cosi è dura....tu possessivo,lei che ti fa'la paranoia del lavoro e vuole viaggiare....se veramente l 'ami riprovaci e dimostrati piu'reattivo nelle difficolta'e meno egoista,sei nvece hai dubbi pure te lascia stare,si rischia di trascinare una storia avanti per un decennio e poi magari cmq ci si lascia lo stesso...io ci sono passato,per carita'...senza offesa Andrew

Infatti Andre', se non si va nella stessa direzione, inutile trascinare le cose, alla fine diventa un inferno, per carità. A qualcuno piace avere questo tipo di rapporti, io mi romperei le pa**e dopo 5 minuti, pija-lascia-pija-lascia, no no



mangh e cane Amo' Evil or Very Mad

andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ago 2012 - 14:50

Affetto e abitudine... wow

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ago 2012 - 14:51

Lei ti manca? Perché tieni a lei o solo perché ti riempie le giornate? Se non senti l'esigenza di stare con lei e se non la ami puoi provare a ricominciare da capo. Le minestre riscaldate non portano mai a niente di buono

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Polly Dom 26 Ago 2012 - 14:54

17062001 ha scritto:Affetto e abitudine... wow

Oddio, la posta del cuore oggi...

In effetti affetto e abitudine sembra de parla' de un animale domestico

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ago 2012 - 15:00

A 20 anni?
Cambiatene tante/i.
Fate un sacco di esperienze.
L'altro sesso non è tutto uguale, più esemplari se ne conoscono meglio è.

Ma usate sempre il preservativo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ago 2012 - 15:01

pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Dom 26 Ago 2012 - 15:04

mi riempiva la vita cmq....spesso non mi andava di uscire ecc ma sapevo che cmq lei c'era e so che non sarebbe finita se non litigaamo-.- e poi c***o,l'avevo lasciata io e non ha voluto
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ago 2012 - 15:06

Mi riempiva la vita non è un buon motivo per continuare....cambia tutto ti conviene se non vuoi soffrire il doppio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ago 2012 - 15:08

In effetti non capisco cosa cerchi Andrew
Non la ami anzi non gliel'hai detto in due anni
Ti eri abituato???? Abitudine è la più brutta parola in amore, anche se la tua storia non mi è sembrata una storia d'amore, almeno come l'hai descritta
E mi sembra che non ti dispiaccia perché la storia sia finita ma perché la parola FINE l'ha messa lei.

Una storia tira e molla non è il massimo e forse proprio questo lei non vuole: hai 25 anni e ancora tanta vita davanti, amici con cui divertiti e tante altre ragazze ad aspettarti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ago 2012 - 15:09

Andrew86 ha scritto:mi riempiva la vita cmq....spesso non mi andava di uscire ecc ma sapevo che cmq lei c'era e so che non sarebbe finita se non litigaamo-.- e poi c***o,l'avevo lasciata io e non ha voluto

Evidentemente tu non riempivi la sua.
La lite, la separazione, la lontananza le hanno permesso di rendersene conto.
Lei c'era sempre. Tu c'eri?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Dom 26 Ago 2012 - 15:24

Io c'ero sempre. Sempre per lei,solo che questo continuo litiggio,questo continuo essere assillante l'hanno fatta sbottare a me da fastidio come mi ha lasciato,cioè cosi a random.
Io volevo farla finita prima,poi ho creduto che lei volesse andare avanti e mi son detto che non era il caso di buttare tutto al vento e la stessa cosa l ha pensata lei,solo che la lontananza e tutto hanno portato a questo.
Cmq mi ha detto che lei ora non pensa che io sia la persona giusta x lei che in due anni non ci siamo mai detti ti amo ci sarà un motivo,che voleva dirmelo nei primi mesi in dei momenti di euforia poi non sapeva piu che voleva.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Dom 26 Ago 2012 - 15:26

il giorno della partenza mi ha voluto vedere lei dicendomi "un passo verso il nuovo inizio"....sembrava andar tutto bene e poi si è accorta che non gli mancavo però..però...se non litigavamo mi portava con lei,che senso aveva sta cosa?
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Framusician Dom 26 Ago 2012 - 15:26

polly ha scritto:
Andrew86 ha scritto:mi ha detto che per ora vuole stare cosi,che non gli manco. Io non l'amo,però ormai mi ero affezionato e abituato. Cioè magari tra un po' ci ripensa e torna (ma dubito) ma forse è meglio cosi che sia finita.
Il fatto è che tutte le coppie con cui ho parlato mi hanno detto che è successa la stessa cos a loro,la ragazza che si era stufata,lasciava,si faceva una vita,quando vedeva che l'uomo non gli andava piu appresso e frequentava altre,sono tornate tutte.

Ecco, 'n'altra ca***ta belle e buona:ma de che? ma se a me non me ne frega niente di uno può pure buttasse da un dirupo. E' solo l'amor proprio calpestato che mi farebbe tornare indietro, niente altro.
Purtroppo devo dire che da sempre noto che ci sono moltissime ragazze che pur scontente restano fidanzate oppure tornano indietro come tu dici finchè non trovano quello che veramente gli va bene.
Questo per me non esiste e non è giusto, devi stare da solo finchè non arriva quello giusto, non puoi tenere due piedi in una scarpa nè giustificarti dicendo che "non sai se poi ne trovi un altro".
Beh, questa ragazza dice che cerca la "stabilità"? E che si vuole sposare, a vent'anni?
Non credo: anzi, probabilmente vorrebbe uno che guadagni molto proprio per poter pensare a divertirsi e farci i viaggetti.
Ma come può uno della tua età guadagnare tanto, se me lo sa spiegare le dico brava.
Se tu fossi pieno di soldi alla tua età, Andrew, sarebbero quelli che ti passa un ricchissimo genitore... e che comunque non sarebbero tuoi ma ti controllerebbe a vista (sai che bello, pure per la ragazza...)
Morale: questa non ti ama, nemmeno tu la ami, guarda che l'amore è un'altra cosa e meriti di trovarlo, certo non arriva se lo chiamiamo.
Lei se ne stia lontana e non la cercare; vediamo se si prende un professionista affermato di quindici anni più di lei...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Dom 26 Ago 2012 - 15:29

si ma uscirsene cosi dopo 2 anni dicendo che non provava niente,io non capisco perchè non mi ha lasciato andare?Per uscire il sabato? Lei ha litigato con gli amici (quei pochi che aveva) e si è sentita fuori luogo,si è sfogata con me per tutto dicendo che vuole di piu e non vuole accontentarsi? -.- Si è rotta il c***o di tutto
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Dom 26 Ago 2012 - 15:32

Ha detto che se io gli davo 2000 lei non riusciva a darmi 2,che quando volevo dirgli ti amo lei mi ha sempre bloccato che non sapeva come rispondermi e sarebbe stato orribile. Che le cose che faceva,le faceva xke io stavo con lei,non xke si sentiva di farle...un po' come me. -.-
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ago 2012 - 15:34

a questo punto devi anche dirle grazie per la sincerità...meglio solo 2 anni persi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Polly Dom 26 Ago 2012 - 15:34

Andrew86 ha scritto:si ma uscirsene cosi dopo 2 anni dicendo che non provava niente,io non capisco perchè non mi ha lasciato andare?Per uscire il sabato? Lei ha litigato con gli amici (quei pochi che aveva) e si è sentita fuori luogo,si è sfogata con me per tutto dicendo che vuole di piu e non vuole accontentarsi? -.- Si è rotta il c***o di tutto

Mi sa che hai centrato il punto.
Se non t'ha lasciato andare magari era solo perché non voleva stare sola, senza offesa, o per una questione di amor proprio. Te pare possibile stare con qualcuno (vale per te e per lei) solo perché 'n c'hai niente de mejo da fa'? Cioè, possibile è possibile, ma non è che sia il massimo, e non è che mi metto a condannare qualcuno perché lo fa. Come se dice:a un palmo dal c**o mio, fate quello che ve pare.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ago 2012 - 15:36

Si rotta il c***o di tutto. Succede.
Le storie finiscono.
Se non litigavate non succedeva niente? Avete litigato e quella è stata magari la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Stare due anni con una persona che non si ama... forse è più triste che non starci più, soprattutto alla vostra età

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Dom 26 Ago 2012 - 15:37

eh ho capito ma doveva lasciarmi andare quando gliel ho detto io però. Non quando gli andava a lei per non farsi lasciare-.-
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Dom 26 Ago 2012 - 15:37

Ma ora non è possibile che stando a casa,senza svaghi a parte lo studio,gli capiti di pensare a tutto?
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Polly Dom 26 Ago 2012 - 15:39

Andrew86 ha scritto:eh ho capito ma doveva lasciarmi andare quando gliel ho detto io però. Non quando gli andava a lei per non farsi lasciare-.-

eh, ho capito! Pure a te sarebbe piaciuto daje un carcio ar c**o, voi mette che l'ha fatto lei? Non te sto a prende in giro, ovviamente, cerco solo di spiegarti che può passare nella testa di una donna, anzi, di una persona in generale.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ago 2012 - 15:39

Sempre più confermato cosa ho scritto prima

E mi sembra che non ti dispiaccia perché la storia sia finita ma perché la parola FINE l'ha messa lei.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Polly Dom 26 Ago 2012 - 15:40

Andrew86 ha scritto:Ma ora non è possibile che stando a casa,senza svaghi a parte lo studio,gli capiti di pensare a tutto?

Cioè che ritorni sui suoi passi? Mo' te la faccio io una domanda:sei sicuro che non te la riprenderesti per poterla poi lasciare tu?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Framusician Dom 26 Ago 2012 - 15:46

Andrew86 ha scritto:Ma ora non è possibile che stando a casa,senza svaghi a parte lo studio,gli capiti di pensare a tutto?
Se torna indietro lo deve fare con convinzione, però.
Fin'ora non si è innamorata, se vuoi provarci ancora lasciala prima friggere un pò.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Dom 26 Ago 2012 - 15:58

Non lo so,forse orgoglio. Certo vorrei tornasse,ma non so per quale motivo...certo,ora come ora non gli passa per la testa,serve tempo..Mi ha detto che faccio promesse,ma anche ieri non gli ho detto che avevo trovato lavoro,quindi...il fatto è che io spero che stando a roma sola io gli possa mancare.
Però...mancare per cosa,perchè gli manco io o perchè sta sola?Non penso sia cosi stupida da tornare xke sta sola...penso sia matura.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ago 2012 - 16:00

Te pensi che sta da sola....
Te falla frigge.... se lei non s'allessa qualcuno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? - Pagina 2 Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.