La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Proposta per il prossimo allenatore EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Proposta per il prossimo allenatore EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Proposta per il prossimo allenatore EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Proposta per il prossimo allenatore EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Proposta per il prossimo allenatore EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Proposta per il prossimo allenatore EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Proposta per il prossimo allenatore EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Proposta per il prossimo allenatore EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Proposta per il prossimo allenatore EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Proposta per il prossimo allenatore EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Proposta per il prossimo allenatore EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Proposta per il prossimo allenatore EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Proposta per il prossimo allenatore EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Proposta per il prossimo allenatore EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Proposta per il prossimo allenatore EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Proposta per il prossimo allenatore EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Proposta per il prossimo allenatore

+8
Cerezo74
Vecchie Maniere
Framusician
ASRGABRI
Andrew86
ROMANISTANAPOLETANO89
Polly
trecci
12 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da trecci Gio 7 Feb 2013 - 19:15

Butto li il mio nome: Guidolin.

Che ne pensate?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Polly Gio 7 Feb 2013 - 19:19

Non so quanto durerebbe a Roma:quest'anno l'ho visto piuttosto provato anche all'Udinese, e mi pare che Udine sia una città tranquilla per lavorare. Poi forse è un po' troppo catenacciaro per i gusti di tanti romanisti. Mai come adesso mi riprenderei un Luciano Spalletti, pensa te...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da trecci Gio 7 Feb 2013 - 19:46

Può essere ma quali allenatori oggi riuscirebbero a sopportare il peso di allenare la Roma? Dicono Allegri ma ti assicuro che a Milano il clima non è così rovente come a Roma, qui c'è giusto una radio (MilanInter) che parla di calcio, a Milanello ogni tanto qualche fischio ma nulla di che...

Spalletti lo riprenderi volentieri anche io ma la fiducia nei suoi confronti è stata minata da quel viaggio che fece a Parigi quando era ancora sotto contratto con noi...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 7 Feb 2013 - 21:57

Se vi fate il problema della piazza allora Mazzarri è proprio perfetto per la roma tongue Napoli è come Roma..radio e tifosi, si parla solo di calcio e di napoli in qualsiasi posto e in qualsiasi momento.
Comunq a parte questo, Giudolin piace anche a me...Allegri mi sta antipatico, solo la voce mi urta i nervi ma obiettivamente ha fatto bene sia col cagliai che col milan...e questa stagione l'ha ripresa alla grande.

Comunq io sono per un tecnico italiano che già conosce bene la serie a. I vari Mazzarri,Guidolin o Allegri potrebbero andare bene.
Poi oh chissà scopriamo di avere in casa un nuovo Spalletti...Aurelio bounce
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Andrew86 Ven 8 Feb 2013 - 1:11

qulasiasi allenatore non andrà bene. Voto per l'anarchia.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 8:30

trecci ha scritto:Butto li il mio nome: Guidolin.

Che ne pensate?

Ragazzi non trovo giusto parlare di allenatori adesso, infatti non riesco a capire Baldini perchè continua a parlare del prossimo allenatore. Ma se Andreazzoli facesse benissimo perchè non tenersi lui?? Perchè non è un nome altisonante??? E chi se ne frega!!! Se è bravo mi sta bene anche se si chiama Cuccureddu...

Comunque se è per fare un nome, giusto così per parlarne, io continuo a sostenere l'ipotesi Benitez.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Polly Ven 8 Feb 2013 - 9:57

Andrew86 ha scritto:qulasiasi allenatore non andrà bene. Voto per l'anarchia.

Vedi un po' che c'hai ragione...tanto c'avranno comunque da rompere, chiunque arrivi. Se non se sentono vedovi/orfani de qualcuno certi romanisti pare che je manca qualcosa... Rolling Eyes Rolling Eyes

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Polly Ven 8 Feb 2013 - 11:20

Arrivano conferme di contatti con Spalletti in queste ore.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da ASRGABRI Ven 8 Feb 2013 - 11:21

Ragazzi non trovo giusto parlare di allenatori adesso, infatti non riesco a capire Baldini perchè continua a parlare del prossimo allenatore. Ma se Andreazzoli facesse benissimo perchè non tenersi lui?? Perchè non è un nome altisonante??? E chi se ne frega!!!
quoto
Guidolin è antipatico, bravo a impostare la fase difensiva,meno quella offensiva che è stata Di Natale in questi anni e si vedeva quando mancava; preferisco il suo allievo Di Carlo.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 11:24

ASRGABRI ha scritto:
Ragazzi non trovo giusto parlare di allenatori adesso, infatti non riesco a capire Baldini perchè continua a parlare del prossimo allenatore. Ma se Andreazzoli facesse benissimo perchè non tenersi lui?? Perchè non è un nome altisonante??? E chi se ne frega!!!
quoto
Guidolin è antipatico, bravo a impostare la fase difensiva,meno quella offensiva che è stata Di Natale in questi anni e si vedeva quando mancava; preferisco il suo allievo Di Carlo.

Quando allenava il Palermo ha avuto ottimi risultati, ma sappiate che è un allenatore difensivista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Polly Ven 8 Feb 2013 - 12:06

Però si potrebbe fare belle passeggiate in bici sul GRA:una pista ciclabile lunga circa 80 km... What a Face
Direi che anche no. Poi, ripeto, quest'anno ad ogni intervista che gli facevano mi sembrava un uomo sull'orlo di una crisi di nervi.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Polly Ven 8 Feb 2013 - 13:20

Mercato Roma, possibile contatto tra Spalletti e Baldini per la panchina giallorossa

Franco Baldini e la Roma pensano seriamente a Luciano Spalletti. Tanto che ci sarebbe già stato un primo contatto tra il direttore generale giallorosso e il tecnico dello Zenit, che qualche giorno fa aveva smentito però circa un suo possibile e imminente ritorno nella capitale. Come riporta il quotidiano romano, oltre al tecnico di Certaldo, la Roma starebbe pensando anche a Carlo Ancelotti e Manuel Pellegrini.
(il tempo)



Quando si dice "avere le idee chiare" What a Face

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Polly Ven 8 Feb 2013 - 13:34

Mettiamo anche lui in lizza, visto che si propone.


Giannini: "Sono avvelenato. Ma perché la Roma non mi prende in considerazione? Totti sa che allenerei gratis"

CSS - Giuseppe Giannini è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica romana, all'interno della trasmissione "Te la do io Tokyo" (la trasmissione di Mario Corsi, detto Marione, n.d.r.). Queste le parole del "Principe" giallorosso:

Sono avvelenato. Qui sembra che meno hai a che fare con il passato con la Roma e più vieni preso in considerazione. Con tutto il rispetto di Muzzi o Panucci, ma perchè il mio nome non viene mai preso in considerazione? Ditemi solo un motivo. Le esperienze che ho fatto io non credo che le abbiano fatte nè Muzzi nè Andreazzoli... Parentesi chiusa, scusate ma ci tenevo a dirlo”.

Che tattica avresti adottato?

I numeri dicono che la forza principale della Roma è l’attacco. Zeman da metà campo in su è il migliore, il numero uno. La fase difensiva un po’ meno. Quando andai a Foggia fui costretto a giocare con il 4-3-3 perchè lì sono ancora innamorati di Zemanlandia. A me piaceva e lo feci volentieri. Poi mi sono accorto che devi stare attento perchè i giocatori inconsciamente, soprattutto quelli che pensano di essere lenti, tornano troppo indietro…. E agli attaccanti veloci non puoi dare spazio. Secondo me Castan e Burdisso soffrivano questo”

La tua Roma come sarebbe?

Secondo me De Rossi nasce come mezzala destra. Non era regista con Spalletti, lavorava con Pizarro. Io avrei fatto così: tre centrali di difesa, due centrali a centrocampo con Pjanic e De Rossi, a destra Florenzi, a sinistra Dodò o Balzaretti. E in avanti quelli che ci sono ora. Avrei lavorato sulla difesa a tre, ma non è facile. Un'altra cosa: i giocatori devono avere il fiato sul collo, devono sentire la pressione e vorrei sempre i cancelli aperti.

Ricordiamo anche le contestatzioni con te...

Si, ma può pure volare qualche parolaccia. Tutti abbiamo fatto stro...te, ma devi sentirti addosso la tifoseria, sennò non si va avanti. E probabilmente quando io ho chiesto perché non vengo mai preso in considerazione: io conosco la bestia, forse per questo non mi prendono in considerazione. Io 15 anni fa facevo il calciatore, a me se un calciatore viene a dirmi "Non faccio la doppia seduta", non gioca, facile. Non gioca proprio. La gente deve entrare a Trigoria. Io vedo distacco tra la società e i tifosi: il fatto di aprire Trigoria, per riavvicinare la gente, fa sentire alla squadra che i tifosi ci sono. In allenamento si dà il 300% così.

Totti come lo mettevi?

Francesco deve fare quello che ha fatto finora. Lui lo sa: per il suo talento, conosce bene dove andare. Per un integralista come Zeman non cambia molto: Totti aveva libertà durante la partita, sono cose spontanee. A Francesco rimprovero solo una cosa: sa che c'è uno scemo che abita a 15 chilometri da Trigoria, che allenerebbe gratis. Io sono di buon livello, lavorerei gratis.

Ma non c'è un gran feeling tra Totti e la società.Forse una mano può dartela De Rossi, forse il padre

No, ma che c'entra... Noi parliamo qui da tifosi

Noi preferiremmo sempre te rispetto ad Andreazzoli

Non c'è stata grande convinzione, credo io. I tifosi non sono stati convinti, forse c'avrebbero pensato se i tifosi avessero spinto. Io spesso sono stato frainteso, solo chi giocava con me mi conosce. Sai come di disse un mio ex compagno? "Io pensavo tu fossi il principe, uno dimesso". Nel conoscermi, poi, ha cambiato idea.

Curiosità: abbiamo capito che tu hai un problema di autopromozione. Lo fanno, tutti, quindi fallo anche tu. Se avessi preso la Roma, chi avresti portato con te?

Pruzzo. Ma non avrebbe potuto fare il secondo, ci siamo un po' staccati per i nostri caratteri. Io sono fumantino, se c'è da parlare con una persona, sia giocatore o dirigente, io ci vado.

Forse poco diplomatico?

Mi dà fastidio vedere dirigenti che non hanno forze economiche ma vogliono determinare le cose. So che il direttore sportivo deve essere il mio riferimento, ma a rischiare è sempre l'allenatore. Come collaboratori forse Chierico, Mariani

Oggi vediamo un Giannini inedito: ma sappiamo che Giannini aveva carisma anche negli spogliatoi

Chi gioca 15 anni a Roma, che rimane in questo ambiente per 15 anni, deve avere delle qualità mentali. Non tutti i grandi giocatori hanno fatto bene a Roma: quest'ambiente è difficile.

Voeller te lo porteresti come dirigente?

Lui è a grandi livelli da tanto tempo, mi piacerebbe

Ma non c'è un gran feeling tra Totti e la società. Che significa?? Come soffiare nelle orecchie degli ascoltatori...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 14:33

Minchia, quest'intervista è un vero tesoro di considerazioni calcistiche perfette. Io da qualche parte l'avevo suggerito Giannini per il dopo Zeman, mi do' il cinque da solo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da ASRGABRI Ven 8 Feb 2013 - 14:37

Non è che abbia fatto un gran carriera da allenatore ma spero per lui che torni ad allenare anche in B o in C per il giocatore che è stato e per il ricordo che ha lasciato
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 14:52

ASRGABRI ha scritto:Non è che abbia fatto un gran carriera da allenatore ma spero per lui che torni ad allenare anche in B o in C per il giocatore che è stato e per il ricordo che ha lasciato

Ti vorrei ricordare che noi abbiamo Andreazzoli, io spero che sia il più grande allenatore del mondo, ma se parliamo di carriera, allora diciamola tutta. In tanto Giannini ha dimostrato di capire di cosa parla, le sue considerazioni sul 4-3-3 3 sugli allenamenti servirebbero a tanti romanisti per capire che fin qui hanno parlato e straparlato di cose che non capiscono minimamente. Noi ad applaudire il tattico Andreazzoli che dice che la tattica non conta niente, cioè, sono otto anni che ruba lo stipendio a Trigoria? Cerchiamo di essere onesti.

P.S. Ripeto, io spero che Andreazzoli diventi il più grande di tutti e che De Rossi vinca il pallone d'oro, non tiferò mai contro la mia squadra, anche se ha dimostrato un'etica pari a zero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da ASRGABRI Ven 8 Feb 2013 - 15:21

Vero infatti mi auguro che il principe torni ad allenare.
Credo sia stato scelto Andreazzoli (di cui prima ignoravo l'esistenza e non sapevo che avesse allenato tanti anni fa a basso livello) perchè è a Trigoria da tanti anni, conosce l'ambiente e soprattutto il gruppo poi gli hanno affiancato Muzzi che allenava i giovani.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 15:25

ASRGABRI ha scritto:Vero infatti mi auguro che il principe torni ad allenare.
Credo sia stato scelto Andreazzoli (di cui prima ignoravo l'esistenza e non sapevo che avesse allenato tanti anni fa a basso livello) perchè è a Trigoria da tanti anni, conosce l'ambiente e soprattutto il gruppo poi gli hanno affiancato Muzzi che allenava i giovani.

Gli auguro il meglio, ma per me, si è presentato malissimo, quasi da ruffiano per giocatori e società.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 15:42

Ragazzi non cominciamo già la crociata contro il nuovo allenatore perchè ha detto questo o quello o perchè ha tolto le sedute doppie.

Così mi sembra eccessivo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 16:02

giova77 ha scritto:Ragazzi non cominciamo già la crociata contro il nuovo allenatore perchè ha detto questo o quello o perchè ha tolto le sedute doppie.

Così mi sembra eccessivo

Non ho detto niente contro Andreazzoli, ma vogliamo fare finta che quanto ha detto ha un senso? Anche la parte i cui lui, un tattico, dice che la tattica non conta? Io dico che bisogna tifare Roma sempre, ma senza far finta di non vedere e sentire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Polly Ven 8 Feb 2013 - 20:00

ASRGABRI ha scritto:Non è che abbia fatto un gran carriera da allenatore ma spero per lui che torni ad allenare anche in B o in C per il giocatore che è stato e per il ricordo che ha lasciato

Si, non ha avuto gran successo, ma in fondo l'anno scorso hanno preso un allenatore della serie b spagnola, che di calcio italiano non ne sapeva niente, non mi pare si siano posti il problema che avrebbe potuto non essere proprio all'altezza.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 20:16

Polly ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:Non è che abbia fatto un gran carriera da allenatore ma spero per lui che torni ad allenare anche in B o in C per il giocatore che è stato e per il ricordo che ha lasciato

Si, non ha avuto gran successo, ma in fondo l'anno scorso hanno preso un allenatore della serie b spagnola, che di calcio italiano non ne sapeva niente, non mi pare si siano posti il problema che avrebbe potuto non essere proprio all'altezza.

E poi, un alenatore non può essere giudicato in base ai risultati e basta, io non ho visto come giocano le squadre di Giannini, ne' a che livello erano. Voglio dire, secondo voi Carrera è un grnde allenatore? Eppure quest'anno ha fatto persino meglio di Conte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Polly Ven 8 Feb 2013 - 20:18

quattrotretre ha scritto:
Polly ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:Non è che abbia fatto un gran carriera da allenatore ma spero per lui che torni ad allenare anche in B o in C per il giocatore che è stato e per il ricordo che ha lasciato

Si, non ha avuto gran successo, ma in fondo l'anno scorso hanno preso un allenatore della serie b spagnola, che di calcio italiano non ne sapeva niente, non mi pare si siano posti il problema che avrebbe potuto non essere proprio all'altezza.

E poi, un alenatore non può essere giudicato in base ai risultati e basta, io non ho visto come giocano le squadre di Giannini, ne' a che livello erano. Voglio dire, secondo voi Carrera è un grnde allenatore? Eppure quest'anno ha fatto persino meglio di Conte.

Non è che la juve la segua moltissimo, ma per quel poco che ho visto, a parte varie ruberie, non mi dispiace come gioca. In realtà Conte faceva tutto lui, a parte sedersi sulla panchina (infatti bella farsa la sua squalifica, lasciamo stare), quindi i meriti di Carrera sono del trapiantato.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 20:25

Polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Polly ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:Non è che abbia fatto un gran carriera da allenatore ma spero per lui che torni ad allenare anche in B o in C per il giocatore che è stato e per il ricordo che ha lasciato

Si, non ha avuto gran successo, ma in fondo l'anno scorso hanno preso un allenatore della serie b spagnola, che di calcio italiano non ne sapeva niente, non mi pare si siano posti il problema che avrebbe potuto non essere proprio all'altezza.

E poi, un alenatore non può essere giudicato in base ai risultati e basta, io non ho visto come giocano le squadre di Giannini, ne' a che livello erano. Voglio dire, secondo voi Carrera è un grnde allenatore? Eppure quest'anno ha fatto persino meglio di Conte.

Non è che la juve la segua moltissimo, ma per quel poco che ho visto, a parte varie ruberie, non mi dispiace come gioca. In realtà Conte faceva tutto lui, a parte sedersi sulla panchina (infatti bella farsa la sua squalifica, lasciamo stare), quindi i meriti di Carrera sono del trapiantato.

Intendevo dire che non si può giudicare un allenatore solo dai risultati, in genere sono le grandi squadre a fare i grandi allenatori, in realtà un grande allenatore è quello che ti fa arrivare terza una squadra da sesto posto. Se io vado al Barça e vinco il campionato, non è detto che sia bravo. Guardiola stesso, si è quasi messo alla prova lasciando il Barça (dico "quasi" perchè vincere per il Bayern in Germania è ancora più facile). Gli allenatori bravi sono spesso anche molto fortunati a capitare nella squadra giusta negli anni giusti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Polly Ven 8 Feb 2013 - 20:28

Guardiola non so quanto si metterà alla prova, visto che ha già (pare) chiesto Falcao e un altro fenomeno che non ricordo. Così so' bboni tutti...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.