La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 EmptyOggi alle 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Proposta per il prossimo allenatore

+8
Cerezo74
Vecchie Maniere
Framusician
ASRGABRI
Andrew86
ROMANISTANAPOLETANO89
Polly
trecci
12 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Polly Ven 8 Feb 2013 - 20:28

Guardiola non so quanto si metterà alla prova, visto che ha già (pare) chiesto Falcao e un altro fenomeno che non ricordo. Così so' bboni tutti...

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 20:29

Polly ha scritto:Guardiola non so quanto si metterà alla prova, visto che ha già (pare) chiesto Falcao e un altro fenomeno che non ricordo. Così so' bboni tutti...

Appunto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da trecci Ven 8 Feb 2013 - 21:03

Se Andreazzoli farà bene non sarà scelto lui come allenatore, lo sappiamo fin da ora, anche Montella fece benissimo ma poi fu mandato via e Montella aveva anche il nome altisonante.
Guidolin sarà anche difensivista ma Di Natale è stato capocannoniere per due anni di fila quindi i gol le sue squadre li fanno altrimenti...anche Capello non era proprio un attaccante nato, basti pensare come ha usato Delvecchio, da punta a centrocampista (cmq con ottimi risultati).
Giannini non lo conosco come allenatore, quando era al Gallipoli purtroppo non ho visto nessuan sua partita quindi non mi esprimo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Framusician Ven 8 Feb 2013 - 22:50

quattrotretre ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:Non è che abbia fatto un gran carriera da allenatore ma spero per lui che torni ad allenare anche in B o in C per il giocatore che è stato e per il ricordo che ha lasciato

Ti vorrei ricordare che noi abbiamo Andreazzoli, io spero che sia il più grande allenatore del mondo, ma se parliamo di carriera, allora diciamola tutta. In tanto Giannini ha dimostrato di capire di cosa parla, le sue considerazioni sul 4-3-3 3 sugli allenamenti servirebbero a tanti romanisti per capire che fin qui hanno parlato e straparlato di cose che non capiscono minimamente. Noi ad applaudire il tattico Andreazzoli che dice che la tattica non conta niente, cioè, sono otto anni che ruba lo stipendio a Trigoria? Cerchiamo di essere onesti.

P.S. Ripeto, io spero che Andreazzoli diventi il più grande di tutti e che De Rossi vinca il pallone d'oro, non tiferò mai contro la mia squadra, anche se ha dimostrato un'etica pari a zero.
Riporto quello che ho scritto su Andreazzoli a commento di un altro topic:
"Forse vuole dire che non importa quale sia il sistema di gioco, mentre è importantissimo avere giocatori di qualità ed è sulle loro caratteristiche che si devono costruire schemi e tattiche (anche considerando gli avversari).
Non ha detto che non avrà schemi, ha risposto a una domanda."
Aggiungo: spero che sia che non si è voluto sbottonare, perché magari ancora no ha deciso il modulo o semplicemente non vuole svelare le sue idee.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Framusician Ven 8 Feb 2013 - 22:59

quattrotretre ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:Non è che abbia fatto un gran carriera da allenatore ma spero per lui che torni ad allenare anche in B o in C per il giocatore che è stato e per il ricordo che ha lasciato

Ti vorrei ricordare che noi abbiamo Andreazzoli, io spero che sia il più grande allenatore del mondo, ma se parliamo di carriera, allora diciamola tutta. In tanto Giannini ha dimostrato di capire di cosa parla, le sue considerazioni sul 4-3-3 3 sugli allenamenti servirebbero a tanti romanisti per capire che fin qui hanno parlato e straparlato di cose che non capiscono minimamente. Noi ad applaudire il tattico Andreazzoli che dice che la tattica non conta niente, cioè, sono otto anni che ruba lo stipendio a Trigoria? Cerchiamo di essere onesti.

P.S. Ripeto, io spero che Andreazzoli diventi il più grande di tutti e che De Rossi vinca il pallone d'oro, non tiferò mai contro la mia squadra, anche se ha dimostrato un'etica pari a zero.
Riporto ciò che ho scritto in un altro topic:
"Forse vuole dire che non importa quale sia il sistema di gioco, mentre è importantissimo avere giocatori di qualità ed è sulle loro caratteristiche che si devono costruire schemi e tattiche (anche considerando gli avversari).
Non ha detto che non avrà schemi, ha risposto a una domanda."

Aggiungo che spero che abbia voluto non svelare il modulo perché magari non ha ancora deciso o appunto semplicemente non l'ha voluto dire.
Non dimentichiamoci di come Spalletti prendeva per fondelli i giornalisti.

Di Giannini dico che oltre ad essere stato un grandissimo giocatore, trattato male dalla Roma già allora (lo fecero finire al Lecce!), ha allenato con profitto un Gallipoli il cui presidente non pagava i giocatori.
Purtroppo neanch'io ho visto mezza partita di quel Gallipoli.
Si dimise per lo schifo di situazione che c'era, ricordo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 23:00

Framusician ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:Non è che abbia fatto un gran carriera da allenatore ma spero per lui che torni ad allenare anche in B o in C per il giocatore che è stato e per il ricordo che ha lasciato

Ti vorrei ricordare che noi abbiamo Andreazzoli, io spero che sia il più grande allenatore del mondo, ma se parliamo di carriera, allora diciamola tutta. In tanto Giannini ha dimostrato di capire di cosa parla, le sue considerazioni sul 4-3-3 3 sugli allenamenti servirebbero a tanti romanisti per capire che fin qui hanno parlato e straparlato di cose che non capiscono minimamente. Noi ad applaudire il tattico Andreazzoli che dice che la tattica non conta niente, cioè, sono otto anni che ruba lo stipendio a Trigoria? Cerchiamo di essere onesti.

P.S. Ripeto, io spero che Andreazzoli diventi il più grande di tutti e che De Rossi vinca il pallone d'oro, non tiferò mai contro la mia squadra, anche se ha dimostrato un'etica pari a zero.
Riporto quello che ho scritto su Andreazzoli a commento di un altro topic:
"Forse vuole dire che non importa quale sia il sistema di gioco, mentre è importantissimo avere giocatori di qualità ed è sulle loro caratteristiche che si devono costruire schemi e tattiche (anche considerando gli avversari).
Non ha detto che non avrà schemi, ha risposto a una domanda."
Aggiungo: spero che sia che non si è voluto sbottonare, perché magari ancora no ha deciso il modulo o semplicemente non vuole svelare le sue idee.

Io nella sua intervista ci ho letto solo "Se Zeman diceva così, io dico il contrario".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Polly Ven 8 Feb 2013 - 23:36

quattrotretre ha scritto:
Polly ha scritto:Guardiola non so quanto si metterà alla prova, visto che ha già (pare) chiesto Falcao e un altro fenomeno che non ricordo. Così so' bboni tutti...

Appunto.

M'ero persa il "quasi", iPhone, display piccolo, e io temo di aver bisogno di una controllatina alla vista Embarassed

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Framusician Ven 8 Feb 2013 - 23:39

A me pare uno che parla, parla, parla... troppo!
Speriamo bene, io voglio vedere i fatti...
Comunque siccome sono ottimista, ripeto, penso, spero che pensi di creare un bel modulo sulle caratteristiche dei giocatori, e magari ci può stare che li veda diversamente da come li voleva utilizzare Zeman, e quindi non faccia il 433.
Non è che lo dobbiamo fucilare per cose che non ha detto, a me par che abbia piuttosto voluto non dire, furbescamente e spallettamente. Very Happy
Molti di noi poi, ricordiamoci, avevano pensato che il parco giocatori non fosse l'ideale per il modulo zemaniano. Per cui ci sta che anche Andreazzoli lo pensi, e proponga un altro modulo costruito secondo le sue personali idee e sulle caratteristiche dei giocatori.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 23:57

Per me i giocatori erano buoni per il sistema di Zeman. Narra la leggenda che Ranieri avesse chiamato De Rossi dicendogli "Voglio giocare con te dietro in regia e senza Pizarro", narra sempre la leggenda che De Rossi volesse Pizarro al suo fianco e che Ranieri aveva le ore contate. Narra la leggenda che De Rossi volesse Montella, ma gli venne preferito Zeman. E' un caso che Pizarro sia finito a Firenze con l'allenatore che voleva De Rossi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Framusician Sab 9 Feb 2013 - 0:02

Che bei tempi quando di De Rossi si leggeva questa frase:
"Dovrebbero baciare a terra dove cammina il mister".
Te lo ricordi? Io si.
De Rossi allora spaccava il mondo; il mister era Spalletti.
Che tristezza ricordarlo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Sab 9 Feb 2013 - 0:06

E' irriconoscibile, in campo e fuori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Polly Sab 9 Feb 2013 - 14:44

Su questo ti do in parte ragione, purtroppo

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Polly Mer 13 Feb 2013 - 13:56

Osvaldo: Potrebbe rimanere con Allegri in panchina

La Roma è a un passo da Massimiliano Allegri. Secondo il quotidiano Tuttosport, l’attuale allenatore del Milan accetterebbe volentieri di guidare la formazione giallorossa nella prossima stagione. Il tecnico toscano vanta un’antica amicizia con Franco Baldini, motivo in più che spingerebbe l’ex-Cagliari ad approdare a Roma. La possibilità di un matrimonio tra Allegri e la squadra capitolina c’era già stata lo scorso anno, ora, alla luce delle parole pronunciate da Silvio Berlusconi nei confronti del suo allenatore, il colpo di fulmine potrebbe tornare d’attualità, visto la probabile decisione della diregenza rossonera di cambiare guida tecnica nella prossima stagione.

Con l’arrivo di Allegri, potrebbe saltare un’eventuale cessione di Pablo Daniel Osvaldo, paventata nelle ore successive allo scellerato gesto dell’italoargentino in quel di Genova; il tecnico, infatti è un’estimatore del calciatore e porrebbe il suo veto ad un’eventuale vendita del bomber giallorosso.



Notizia di Ruttosport, da prendere con beneficio d'inventario

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Vecchie Maniere Mer 13 Feb 2013 - 13:58

Guidolin già se stressa a Udine e voleva lascia' se viene qui more dopo un mese!
Vecchie Maniere
Vecchie Maniere
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 12.02.13
Età : 50
Località : Roma

Zodiaco : Ariete Tigre

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Polly Mer 13 Feb 2013 - 14:00

Un mese? Sei ottimista! Me lo ricordo solo io che piangeva nell'intervista che gli venne fatta dopo l'eliminazione ai preliminari di CL? Mi fece tenerezza, quasi! Una cosa tipo andare lì e abbracciarmelo Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Hugh10

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Vecchie Maniere Mer 13 Feb 2013 - 14:02

Polly ha scritto:Un mese? Sei ottimista! Me lo ricordo solo io che piangeva nell'intervista che gli venne fatta dopo l'eliminazione ai preliminari di CL? Mi fece tenerezza, quasi! Una cosa tipo andare lì e abbracciarmelo Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Hugh10
A roma nun piagne proprio stira alla grande!
Vecchie Maniere
Vecchie Maniere
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 12.02.13
Età : 50
Località : Roma

Zodiaco : Ariete Tigre

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da trecci Ven 15 Feb 2013 - 19:24

Cmq ha portato l'Udinese ad un passo dai giorni di Champions, ha portato il Vicenza alla semifinale di Coppa delle Coppe, le sue squadre giocano (io tutto questo catenaccio non lo vedo, non sarà uno che va all'arrembaggio), ha fatto bene ad Udine e credo possa farlo anche a Roma, poi magari quando cambi ambiente ti può andare male, questo non lo escludo a priori
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Cerezo74 Ven 15 Feb 2013 - 20:59

Osvaldo: Potrebbe rimanere con Allegri in panchina


Non prendiamo Allegri
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Ven 15 Feb 2013 - 21:30

Cerezo74 ha scritto:Osvaldo: Potrebbe rimanere con Allegri in panchina


Non prendiamo Allegri

Non prendiamo Allegri perchè ha mandato via Pirlo preferendogli Van Bommel, poi De Jong e ora Muntari.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Polly Ven 15 Feb 2013 - 21:30

Ma con Allegri potremmo essere tutti più allegri smiley lol

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da aleforzaroma Ven 15 Feb 2013 - 21:54

Allegri ... valutabile: lì a contestarlo solitamente e' il suo presidente/allenatore ma a Roma nn avrebbe un nanetto a dargli contro.Non mi convince secondo me non è un gran allenatore.

SPalletti ... valutabile (ed in piu' conosce bene l'ambiente anche se rimasero delle ruggini quando ando' via). Mi ricordo la sua Roma, bella ed anche pratica quand'era ora. DOmanda: tornerebbe ???

Montella ... lo rivorrei subito a patto che questi anni via da Roma gli abbian dato l'esperienza che avrebbe dovuto avere da noi. All'epoca si fece mettere sotto tante volte.

Di Carlo ... non mi ha mai convinto.

Guidolin ... non è per una piazza come Roma abituato com'è a piazze meno esigenti.

Jurgen Klopp (attuale tecnico del Borussia Dtm) mi piace molto, giovane e la sua squadra fa sempre la partita. Non so se pero' possa essere sul mercato...

Blanc: sinceramente un buon giocatore ma come allenatore? Dicono costi molto, ma se li merita sti soldi? Un francese alla Roma...mh, si se si chiamasse Vincent Candela!! cheers

In assoluto (x me) i papabili sarebbero in ordine: Klopp e Montella.Subito a seguire Spalletti, altri mister non mi vengono in mente ora...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da aleforzaroma Ven 15 Feb 2013 - 21:55

buttiamo giu' altri nomi dai...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Ven 15 Feb 2013 - 22:01

Klopp al primo posto, poi Blanc e Montella (solo se parte De Rossi).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da aleforzaroma Ven 15 Feb 2013 - 22:01

ti convincerebbe blanc insomma?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Ven 15 Feb 2013 - 22:03

aleforzaroma ha scritto:ti convincerebbe blanc insomma?

Blanc era l'allenatore del Bordeaux che ci affrontò in champions, giocavano benissimo e, incredibilmente, vincemmo entrambe le partite.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da aleforzaroma Ven 15 Feb 2013 - 22:08

si mi ricordo quelle partite...

Guarda nn saprei anche perchè per quanto riguarda il discorso "partenza derossi" ho perso le speranze visto che se ne parla da anni ma continuamente si rimanda sempre vuoi per un motivo vuoi per l'altro: per me il discorso e' semplicemente quello ribadito altre 100 volte. Non ne se andra' mai a meno che la società non capisca che nuoce allo spogliatoio invece di prenderselo in carico.E' furbo, sfrutta la piazza e ci prende x il cul a tutti!

Comunque tornando a bomba dicevamo: Klopp - Blanc - Montella - Spalletti non l'hai messo...


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 2 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.