La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Proposta per il prossimo allenatore

+8
Cerezo74
Vecchie Maniere
Framusician
ASRGABRI
Andrew86
ROMANISTANAPOLETANO89
Polly
trecci
12 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da aleforzaroma Ven 15 Feb 2013 - 22:08

si mi ricordo quelle partite...

Guarda nn saprei anche perchè per quanto riguarda il discorso "partenza derossi" ho perso le speranze visto che se ne parla da anni ma continuamente si rimanda sempre vuoi per un motivo vuoi per l'altro: per me il discorso e' semplicemente quello ribadito altre 100 volte. Non ne se andra' mai a meno che la società non capisca che nuoce allo spogliatoio invece di prenderselo in carico.E' furbo, sfrutta la piazza e ci prende x il cul a tutti!

Comunque tornando a bomba dicevamo: Klopp - Blanc - Montella - Spalletti non l'hai messo...


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Ven 15 Feb 2013 - 22:11

aleforzaroma ha scritto:si mi ricordo quelle partite...

Guarda nn saprei anche perchè per quanto riguarda il discorso "partenza derossi" ho perso le speranze visto che se ne parla da anni ma continuamente si rimanda sempre vuoi per un motivo vuoi per l'altro: per me il discorso e' semplicemente quello ribadito altre 100 volte. Non ne se andra' mai a meno che la società non capisca che nuoce allo spogliatoio invece di prenderselo in carico.E' furbo, sfrutta la piazza e ci prende x il cul a tutti!

Comunque tornando a bomba dicevamo: Klopp - Blanc - Montella - Spalletti non l'hai messo...


Lo so, lo so. De Rossi rimane e viene interpretata come una prova d'amore, ma poi la notte non consuma quest'amore, preferendo altri letti.

Spalletti non ce lo metto perchè ricordo la sua pseudoconferenza stampa dell'addio e perchè era già d'accordo con lo Zenit.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da aleforzaroma Ven 15 Feb 2013 - 22:12

...aggiungo anche Pioli del bologna. Mi sembra che sappia il fatto suo, non ha allenato squadre di caratura elevata ma riesce a dare un gioco equilibrato e direi anche abbastanza offensivo con una rosa che sinceramente tolto gilardino e diamanti e l'altro uruguagio nn presenta grandi calciatori.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da aleforzaroma Ven 15 Feb 2013 - 22:13

qualche straniero?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Ven 15 Feb 2013 - 22:14

aleforzaroma ha scritto:...aggiungo anche Pioli del bologna. Mi sembra che sappia il fatto suo, non ha allenato squadre di caratura elevata ma riesce a dare un gioco equilibrato e direi anche abbastanza offensivo con una rosa che sinceramente tolto gilardino e diamanti e l'altro uruguagio nn presenta grandi calciatori.

Forse proprio perchè non ci sono molti grandi nomi, nel senso che tutto il gioco viene impostato in funzione di quei due.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Ven 15 Feb 2013 - 22:15

aleforzaroma ha scritto:qualche straniero?

A parte il tizio del Borussia, non saprei.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da aleforzaroma Ven 15 Feb 2013 - 22:18

mh, giusta interpretazione....

Altri italici (visti come riserve) potrebbero essere donadoni e colantuono (il secondo e' anche romano conosce l'ambiente ed e' uno che non le manda a dire), sebbene li valuterei , ripeto, con molte riserve.


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Polly Ven 15 Feb 2013 - 22:19

Klopp magari ce casca. E però io, qui lo dico e non lo nego, mi riprenderei pure Belli Capelli, se penso che mi si paventa l'ipotesi Mancini Mad

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da aleforzaroma Ven 15 Feb 2013 - 22:23

Un'altra soluzione che mi piacerebbe molto perche' si tratterebbe di un ritorno alle origini, sarebbe Eusebio Difrancesco,ma obiettivamente sconterebbe una pochissima esperienza sebbene in emilia stia facendo veramente bene.

DI certo pero' la Società DEVE mettersi in testa che loro per primi hanno il dovere di imporsi sulla scelta del tecnico e credimi, al momento la mancanza di tale presa d posizioone, mi lascia a dir poco perplesso! Boh


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da aleforzaroma Ven 15 Feb 2013 - 22:25

no Mancini no,siamo a livelli di mourinho!! Mad

troppo polemico e non ne abbiamo proprio bisogno!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Ven 15 Feb 2013 - 22:28

aleforzaroma ha scritto:Un'altra soluzione che mi piacerebbe molto perche' si tratterebbe di un ritorno alle origini, sarebbe Eusebio Difrancesco,ma obiettivamente sconterebbe una pochissima esperienza sebbene in emilia stia facendo veramente bene.

DI certo pero' la Società DEVE mettersi in testa che loro per primi hanno il dovere di imporsi sulla scelta del tecnico e credimi, al momento la mancanza di tale presa d posizioone, mi lascia a dir poco perplesso! Boh


Se andiamo su nomi meno sponsorizzati, ti dico che Di Francesco e Gautieri sono molto bravi, ma sono giovani e sarebbero costretti a fare scelte non loro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da andrea Ven 15 Feb 2013 - 22:29

credo che prenderannoancelotti,a fine stagione lascia sicuramente il paris saint germain
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Ven 15 Feb 2013 - 22:30

andrea ha scritto:credo che prenderannoancelotti,a fine stagione lascia sicuramente il paris saint germain

Allora siamo a posto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Polly Ven 15 Feb 2013 - 22:35

Perché, non ha nessuna squadra migliore Ancelotti da degnarsi? Suspect

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da andrea Ven 15 Feb 2013 - 22:36

quattrotretre ha scritto:
andrea ha scritto:credo che prenderannoancelotti,a fine stagione lascia sicuramente il paris saint germain

Allora siamo a posto.


aivoglia
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Ven 15 Feb 2013 - 22:37

Dalla padella all'abbacchio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da andrea Ven 15 Feb 2013 - 22:38

oggi ho lettoche Pellegrini ha rifiutato.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Ven 15 Feb 2013 - 22:41

andrea ha scritto:oggi ho lettoche Pellegrini ha rifiutato.

Non aveva l'antidoto per il covo di serpi che l'aspettava.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Polly Sab 16 Feb 2013 - 0:28

Ennesima bufala di costui? Suspect



CLAMOROSO, Criscitiello: “La Roma ha scelto Walter Mazzarri”

L’esperto di mercato, Michele Criscitiello, uomo di punta di Sportitalia e direttore del portale tuttomercatoweb.com, ha dato una notizia che avrebbe del clamoroso. La Roma, per la panchina della prossima stagione, avrebbe scelto Walter Mazzarri.


Queste le dichiarazioni di Criscitiello: “Il tecnico livornese nonostante le future smentite che seguiranno a questa notizia è stato avvicinato, seppur non direttamente, da Franco Baldini. De Laurentiis ha fatto dei passi verso Mazzarri ma in questo momento non ci sono i presupposti per andare avanti, come più volte ha fatto capire lo stesso allenatore. Per la Roma resta in piedi l’ipotesi Allegri, ma il trainer partenopeo ha scavalcato tutti dando via ufficialmente ad un clamoroso valzer di panchine. Anche per questo, per il dopo Zeman, si è scelto un traghettatore come Aurelio Andreazzoli e non un allenatore che avrebbe preteso almeno un anno e mezzo di contratto”.


______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da romaxxx Sab 16 Feb 2013 - 15:49

Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi parla di un contatto fra Baldini ed Ancelotti. Secondo la rosea per adesso si tratta di una semplice telefonata di cortesia, con la promessa di risentirsi in futuro. L'ex allenatore del Milan, che da giocatore ha vestito la maglia giallorossa dal 1979 al 1987, si candida per la panchina della Roma per la prossima stagione. Una scelta sicuramente importante per la Roma dopo due scelte (Luis Enrique e Zeman) che si sono rivelate sbagliate, anche se il tecnico del PSG dovrebbe abbassarsi sensibilmente l'ingaggio.
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da aleforzaroma Lun 18 Feb 2013 - 8:56

Polly ha scritto:Ennesima bufala di costui? Suspect



CLAMOROSO, Criscitiello: “La Roma ha scelto Walter Mazzarri”

L’esperto di mercato, Michele Criscitiello, uomo di punta di Sportitalia e direttore del portale tuttomercatoweb.com, ha dato una notizia che avrebbe del clamoroso. La Roma, per la panchina della prossima stagione, avrebbe scelto Walter Mazzarri.


Queste le dichiarazioni di Criscitiello: “Il tecnico livornese nonostante le future smentite che seguiranno a questa notizia è stato avvicinato, seppur non direttamente, da Franco Baldini. De Laurentiis ha fatto dei passi verso Mazzarri ma in questo momento non ci sono i presupposti per andare avanti, come più volte ha fatto capire lo stesso allenatore. Per la Roma resta in piedi l’ipotesi Allegri, ma il trainer partenopeo ha scavalcato tutti dando via ufficialmente ad un clamoroso valzer di panchine. Anche per questo, per il dopo Zeman, si è scelto un traghettatore come Aurelio Andreazzoli e non un allenatore che avrebbe preteso almeno un anno e mezzo di contratto”.


sinceramente quel pupazzo esaltato di sportitalia pur di spettacolarizzare le sue "trasmissioni" urlerebbe pure per dire che cavani e' andato al cesso.

di sti giornalai-pupazzi (della nuova leva) proprio non se ne sente il bisogno! Detto quindi che mi sta sulle pelotas credo fortemente che sia una fregnaccia o bufala caciottosa se preferisci. smiley lol

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da aleforzaroma Lun 18 Feb 2013 - 8:58

a pelle direi no a mazzarri perchè non mi piace molto come persona ancor prima che come tecnico pero' sinceramente questi anni al Napoli ha fatto obiettivamente bene quindi gli va riconosciuto un buon lavoro in una piazza sicuramente difficile.

Ah, rapina ad Hamsik vicino la tangenziale... mi dispiace dirlo ma a napoli e' successo troppe altre volte!!! Veramente vergognoso!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Framusician Lun 18 Feb 2013 - 21:38

Mi sa che questa e' la volta che Hamsik se ne va.
Già un'altra volta glielo avevano fatto...
Però dico, se lui non avesse quella ridicola cresta sarebbe meno facilmente riconoscibile da certa gente.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da aleforzaroma Mar 19 Feb 2013 - 0:22

vabè Fra, ma che discorso è dai?!?!?!

COme quelli che dicono che gli stupri avvengono perchè le ragazze vanno in giro in minigonna... cresta a parte non capisco come si possa rapinare un giocatore che peraltro e' un idolo dei tifosi, non certo uno da poco!

Che non si lamentino se poi dovesse andare via, come fece lavezzi forse non solo per i soldi dello sceicco del PSG.

Noi comunque in macchine assaltate siamo messi bene va. Mad


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Framusician Mar 19 Feb 2013 - 7:30

No, ci mancherebbe, però dico, così lo riconoscono da 10 km e certa gente ha gioco facile.
Chissà perché sempre lui beccano?
Forse magari sta antipatico a qualche frangia "estremista"?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da romaxxx Mar 19 Feb 2013 - 16:51

«Mancini lascia il City per la Roma». Il Daily Mail: Roberto ha scelto

LONDRA - C'è la Roma nel futuro di Roberto Mancini qualora il Manchester City a fine stagione decidesse di esonerarlo. Lo scrive oggi il Daily Mail convinto che solo la vittoria della Coppa d'Inghilterra, ultimo realistico obiettivo per i Citizens, potrà salvare la panchina di Mancini.
Con la Premier League ormai persa - il Manchester United comanda con 12 lunghezze di vantaggio - e fuori dall'Europa, al City non resta dunque che la coppa domestica per arricchire il proprio palmares. Ma in caso di fallimento, e conseguente esonero, per Mancini è pronta l'offerta dalla Roma: un contratto pluriennale da oltre cinque milioni a stagione. Inseguito ormai da settimane dall'incessante stormo di voci sul suo futuro, ieri l'interessato ha avuto un sussulto d'orgoglio, rivendicando i suoi ultimi successi: «Negli ultimi 15 mesi sono stato il miglior manager in Inghilterra, ho vinto prima la Fa Cup e lo scorso anno la Premier League. Nessuno ha fatto meglio di me».
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.