La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Proposta per il prossimo allenatore

+8
Cerezo74
Vecchie Maniere
Framusician
ASRGABRI
Andrew86
ROMANISTANAPOLETANO89
Polly
trecci
12 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Mer 20 Feb 2013 - 8:37

quattrotretre ha scritto:
marco77 ha scritto:Infatti,io prima di andare a cercare un altro allenatore vedrei come si comporta l aurelio,dopo un primo scetticismo ora m incuriosisce,il fatto che gli piacciono cmq i piedi buoni è già qualcosa.Vediamo se riesce a darci un senso anche in attacco.

E' tutto da verificare, il secondo tempo di Genova è stato un disastro, mentre con la Juve è stato ottimo. I primi tempi sono stati entrambi noisissimi.

Diciamo che su quattro tempi ne ha azzeccati tre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Mer 20 Feb 2013 - 8:37

marco77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
marco77 ha scritto:Infatti,io prima di andare a cercare un altro allenatore vedrei come si comporta l aurelio,dopo un primo scetticismo ora m incuriosisce,il fatto che gli piacciono cmq i piedi buoni è già qualcosa.Vediamo se riesce a darci un senso anche in attacco.

E' tutto da verificare, il secondo tempo di Genova è stato un disastro, mentre con la Juve è stato ottimo. I primi tempi sono stati entrambi noisissimi.
Si,ma prima di genova cmq ha avuto le nazionali,poi la juve.Diamogli tempo,fin ora ha lavorato sull aspetto psicologico e della difesa.Vediamo,di sicuro nn è un catenacciaro,ha tenuto cmq le 3 punte fino all 85esimo contro la juve.E l idea che ha di far giocare i piedi buoni mi piace.Certo mi aspetto ben altro che difesa arcigna e in attacco contare sulle intuizioni di totti o gli strappi di lamela.Io sono fiducioso.

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da aleforzaroma Mer 20 Feb 2013 - 9:24

Framusician ha scritto:No, ci mancherebbe, però dico, così lo riconoscono da 10 km e certa gente ha gioco facile.
Chissà perché sempre lui beccano?
Forse magari sta antipatico a qualche frangia "estremista"?

non so, non credo... Hamsik da sempre è ben visto a Napoli lo chiamano Ammesicc-Marechiaro! Very Happy per il Napoli ha fatto tanto e farà ancora tanto, e' talentuoso e tutto sommato un professionista serio che aldilà della cresta da squalo (peraltro fortissima) mi pare uno dei migliori giocatori stranieri che abbiamo in Italia.

No, penso piu' a dei balordi anche se la magistratura ipotizza un attacco intimidatorio alla società... di certo una cosa già vista a Napoli come quando scipparono la donna di lavezzi. No

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Polly Mer 20 Feb 2013 - 16:59

bboni che forse la scampamo!


Mazzarri rischia un anno di stop dall’Uefa

Walter Mazzarri fermo per un anno: non si tratterebbe però della stagione di pausa che il tecnico del Napoli ha paventato nelle scorse settimane, ma dello stop che l’Uefa potrebbe imporre all’allenatore. A rivelarlo ai microfoni dell’emittente locale partenopea è il presidente dell’associazione allenatori Renzo Ulivieri: “Mazzarri ha saltato il corso di aggiornamento di Coverciano, indispensabile per allenare secondo le disposizioni Uefa. Se dovesse saltare anche i prossimi corsi, l’anno prossimo non potrebbe allenare nessuna squadra”.

(radio kiss kiss napoli)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Framusician Mer 20 Feb 2013 - 18:13

quattrotretre ha scritto:
Polly ha scritto:Pure questo dicono dalle parti mie, in effetti Rolling Eyes

Io l'ho detto subito, spero che Andreazzoli si dimostri un genio e che venga confermati per i prossimi vent'anni. Altrimenti, si parte con un altro pregetto e dopo tre Iesi i romanisti si lamenteranno dei risultati che non arrivano.
E poi va a finire che lo si rimpiange, come s'è fatto pure con Montella!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da marco77 Mer 20 Feb 2013 - 18:14

Polly ha scritto:bboni che forse la scampamo!


Mazzarri rischia un anno di stop dall’Uefa

Walter Mazzarri fermo per un anno: non si tratterebbe però della stagione di pausa che il tecnico del Napoli ha paventato nelle scorse settimane, ma dello stop che l’Uefa potrebbe imporre all’allenatore. A rivelarlo ai microfoni dell’emittente locale partenopea è il presidente dell’associazione allenatori Renzo Ulivieri: “Mazzarri ha saltato il corso di aggiornamento di Coverciano, indispensabile per allenare secondo le disposizioni Uefa. Se dovesse saltare anche i prossimi corsi, l’anno prossimo non potrebbe allenare nessuna squadra”.

(radio kiss kiss napoli)

E il buon Aurelio come stà messo col corso..dice che sò 8 anni che nn esce da trigoria... Rolling Eyes
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da marco77 Mer 20 Feb 2013 - 18:17

Io l unico rimpianto che ho di montella è il fatto che la fiorentina l incontriamo solo un altra volta...
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Framusician Mer 20 Feb 2013 - 18:18

Mancini non è un allenatore, e' un assemblatore di giocatori.
Smile
Uno che si ritrova li mejo campioni e poi dice "Adesso me tocca vince pe' forza!"
Bella Marco!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Polly Mer 27 Feb 2013 - 16:19

Bonato (ds Sassuolo): “Di Francesco alla Roma? Tratteremo l’argomento a tempo debito”

Nereo Bonato, ds del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, parlando anche del futuro del tecnico neroverde Eusebio Di Francesco, accostato anche alla Roma: “Questo è un argomento che sarà trattato a suo tempo – ha detto il dirigente – è ovvio che quando un allenatore fa bene sicuramente viene monitorato da tante società. Adesso dobbiamo pensare al bene del Sassuolo e faremo tutte la valutazioni del caso a tempo debito”.



EUSEBBBIOOOOO!!!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Polly Mer 27 Feb 2013 - 16:20

marco77 ha scritto:
Polly ha scritto:bboni che forse la scampamo!


Mazzarri rischia un anno di stop dall’Uefa

Walter Mazzarri fermo per un anno: non si tratterebbe però della stagione di pausa che il tecnico del Napoli ha paventato nelle scorse settimane, ma dello stop che l’Uefa potrebbe imporre all’allenatore. A rivelarlo ai microfoni dell’emittente locale partenopea è il presidente dell’associazione allenatori Renzo Ulivieri: “Mazzarri ha saltato il corso di aggiornamento di Coverciano, indispensabile per allenare secondo le disposizioni Uefa. Se dovesse saltare anche i prossimi corsi, l’anno prossimo non potrebbe allenare nessuna squadra”.

(radio kiss kiss napoli)

E il buon Aurelio come stà messo col corso..dice che sò 8 anni che nn esce da trigoria... Rolling Eyes

Ha fatto il corso con Scuola Radio Elettra smiley lol

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da trecci Mer 27 Feb 2013 - 16:40

Polly ha scritto:Bonato (ds Sassuolo): “Di Francesco alla Roma? Tratteremo l’argomento a tempo debito”

Nereo Bonato, ds del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, parlando anche del futuro del tecnico neroverde Eusebio Di Francesco, accostato anche alla Roma: “Questo è un argomento che sarà trattato a suo tempo – ha detto il dirigente – è ovvio che quando un allenatore fa bene sicuramente viene monitorato da tante società. Adesso dobbiamo pensare al bene del Sassuolo e faremo tutte la valutazioni del caso a tempo debito”.



EUSEBBBIOOOOO!!!

Troppo presto, rischiamo un altro anno di vacche magre.
Meglio che faccia ancora esperienza, magari in una piccola in serie A, magari proprio lo stesso Sassuolo visto che sta volando verso la massima serie.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Ospite Mer 27 Feb 2013 - 16:47

trecci ha scritto:
Polly ha scritto:Bonato (ds Sassuolo): “Di Francesco alla Roma? Tratteremo l’argomento a tempo debito”

Nereo Bonato, ds del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, parlando anche del futuro del tecnico neroverde Eusebio Di Francesco, accostato anche alla Roma: “Questo è un argomento che sarà trattato a suo tempo – ha detto il dirigente – è ovvio che quando un allenatore fa bene sicuramente viene monitorato da tante società. Adesso dobbiamo pensare al bene del Sassuolo e faremo tutte la valutazioni del caso a tempo debito”.



EUSEBBBIOOOOO!!!

Troppo presto, rischiamo un altro anno di vacche magre.
Meglio che faccia ancora esperienza, magari in una piccola in serie A, magari proprio lo stesso Sassuolo visto che sta volando verso la massima serie.

quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Polly Mer 27 Feb 2013 - 17:02

Ma infatti io non ho detto che lo voglio sulla panchina della Roma, anche perché lo conosco davvero poco come allenatore. Manifestavo la mia ammirazione per Eusebio e basta I love you Embarassed

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Andrew86 Mer 27 Feb 2013 - 20:51

verrà mourinho. Che accetterà la sfida di venire a Roma e vincere con la Roma prendendo un quinto di quanto prende normalemente. Tanto aveva detto che gli sarebbe piaciuto allenare qui.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il prossimo allenatore - Pagina 5 Empty Re: Proposta per il prossimo allenatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.