La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

INGUARDABILI E MEDIOCRI

+6
Andrew86
Cerezo74
asr65
marco77
Polly
GialloRosso81
10 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Polly Sab 13 Apr 2013 - 14:36

227pemò ha scritto:Ecco... quindi non comprendo perchè in molti sostengono (lo leggo spesso) che è stato cacciato in malo modo.
E' stato esonerato come succede a tutti gli allenatori del mondo e continua a percepire lo stipendio senza fa un c***o... non me pare una vita de me**a la sua

Io continuo a rimanere dell'idea che fu peggio l'altra volta, quando lui era convinto di allenare la Roma per un altro anno, di partire per il ritiro (aveva anche fatto la lista della spesa di giocatori che, infatti, si ritrovò proprio Mr Simpatia), invece la Roma aveva già ingaggiato Capello

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 14:44

A me pare che non sia successo niente di "anormale" rispetto al calcio, dove gli allenatori vanno e vengono come le stagioni...

Adesso c'è questo, che sappiamo essere transitorio, al quale è inutile chiedere miracoli, visto che è un mortale e non è riuscito a farli nemmeno il santone

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Polly Sab 13 Apr 2013 - 14:52

Che te devo di'? Sono mesi che m'interrogo e non ne vengo a capo. Manco i misteri di Fatima erano tanti misteriosi scratch

Ognuno ha i suoi idoli, io ho mio padre, per dire. L'unico da cui accetto lezioni di vita e morali.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Framusician Sab 13 Apr 2013 - 15:01

Comunque spero che abbiate capito che io per Zeman ho stima ma non venerazione.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da marco77 Sab 13 Apr 2013 - 15:12

trecci ha scritto:
marco77 ha scritto:Perchè quando uno non tesse lodi a totti,dicendo che oramai non fà piu la differenza ad alti livelli che si vuol far credere,gli viene subito messa in bocca la solita frase"totti è il male della roma",che io non ho assolutamente detto.Affermo solo che se totti è ancora il nostro giocatore migliore,vuol dire che abbiamo una squadra al di sotto degli obiettivi europei.Una squadra in europa che ha un 37enne titolare non c è.Al galatasaray dubito possa giocare al posto di drogba e snejder.Forse al barca al posto di messi....per quel che riguarda l ultima partita di coppa,il problema è che al suo posto è entrato okaka,non certo che sia uscito lui,che già passeggiava al 50esimo e non strusciava piu palla.E poi che c entra l uscita di totti col regalo di cassetti?Vabbè,cmq ritenere totti ancora insostituibile vuol dire avere poche ambizioni di squadra.Perchè una squadra che ha un 37enne insostituibile può nutrire ben poche ambizioni.Il concetto è questo:ancora credete e vi fanno credere che fà la differenza,ma quale differenza?Ci salva dalla B visto che in europa non ci porta? Quando si avevano altri calciatori ci si andava in europa,ora no,ergo lui da solo non può nulla,ma a quei tempi i meriti se li è presi cmq tutti lui,visto che poi molti di quei giocatori li abbiam cacciati ad insulti alle prime difficoltà di classifica.Salvando solo lui,meno male che c è lui.Guarda caso calati i pizarro i vucinic i menez,navigavamo pari pari agli ultimi 2 anni.Quindi dov è il di piu che ci metterebbe totti?Forse ce lo mettevano gli altri quel di piu a me viene da pensare...visto pure l anno della rimonta Ranieri,dove c era o no si vinceva lo stesso,vedi derby e scontro con l inter...Questo continuo farlo salvatore della patria propio non lo mando giu.In questa roma sgarruppata fà la sua figura quest anno,ma in una roma si spera davvero vincente spazio per lui non ci può essere obiettivamente.A certi livelli intendo.Se poi si vuole continuare per battere record possiamo continuare su questa strada.

Non lo affermi ma poi ne scrivi un pippardone da quale io estraggo il seguente significato: prima ci liberiamo di Totti e prima torniamo in Europa o a livelli vincenti. Io, personalemte, come scritto già diverse volte, tifo Roma e dentro ci sta anche Totti, altri mi sembra tifino Roma ma non vorrebbero più vederlo. Boh...
Oltre a questo, i meriti se li è presi quando era giusto darglieli, oltre a questo se li sono presi anche a quelli che giocavano con lui, io ho scritto Candela ma potrei citartene una silza, ad esempio Montella che ci fece vincere uno scudetto dalla panchina, Batistuta, Cafu, Aldair, il DDR che fu e via così...
Nessuno vince da solo ma ci sono dei giocatori che hanno più pssibilità di altri di farti fare il salto di qualità, non a caso a Madrid si è vinto con gol di Totti. Questo non vuol dire che li ha vinto Totti, ha vinto la Roma con Totti. E io continuo a pensare che oggi l'errore non è avere ancora Totti ma non avere costruito una squadra che con Totti potesse lottare per altri traguardi. Quindi, tu dici che è lui che ci impedisce di fare il salto il qualità, io dico che si poteva sfruttare molto meglio il fatto di avere uno come lui.



Mi spego male,quindi cercherò di essere piu chiaro e conciso su qual è il mio pensiero:con o senza in termini di risultati,negli ultimi anni non cambia nulla.Non aggiunge e non toglie(idem ddr).Questo perchè la roma è mediocre,quindi lui può benissimo giocarci,anzi,almeno gioca uno a cui siamo affezionati.Ma se si hanno obiettivi importanti,quello è un ruolo in cui migliorare.Non puoi migliorare gli altri ma non quello.è da migliorare pure quello(idem ddr).Dal tuo post si evince che la roma dovrebbe costruire una squadra per sfruttare al meglio totti,giocatore di 37 anni,e non condivido affatto.Faccio il succo del succo:se totti gioca e sembra il migliore,vuol dire che non ci sono giocatori per certi traguardi,non che totti sia ancora uno ai livelli dei giocatori che hanno le prime 8 d europa.Se vuoi arrivare a quei livelli(non sò se noti i ritmi di gioco,e non mi si dica che totti corre a quei ritmi per favore)totti francamente può farsi 15\20 minuti oggi,pensa domani.Se poi in panca hai okaka.può farne 90 senza conseguenze per noi.

PS:Idem ddr non significa farne 2 capri espiatori,ma includerli assieme agli altri.Perchè leggo addirittura moralismi su uno che riceve ancora lo stipendio,mentre a sti 2 qui,che in un anno si prosciugano 23mln lordi,che in 20 anni anche con capello,anche con i Campioni,hanno portato 1 solo scudetto e tante figure di me**a,vedi gomitate sputi e quant altro,che da anni fanno pena come e in certi casi piu di altri,non gli si dice mai nulla,e non gli si rendiconta nulla.Io il conto lo presento pure a loro.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Polly Sab 13 Apr 2013 - 16:00

No, che moralismi e moralismi! Mi pare che si sia detto che s'intasca i soldi della Roma come ogni allenatore che è stato esonerato. Ma rimane, dato di fatto fino a prova contraria, che altri avrebbero potuto fare lo stesso, cioè godersi i soldi di un contratto, cosa che non hanno fatto. Scelte di vita.
Magari se fosse spuntata fuori qualche società per ingaggiare Zeman, può darsi che questo avrebbe chiesto di essere liberato per tornare ad allenare. Visto che non mi pare sia così attaccato ai soldi. La lettura moralista l'ha data tu per non so bene quale motivo. Se io dico che Tizio è un gran signore non intendo che tutti gli altri sono pezzi di me**a. Se io dico che non voglio impiccare per i testicoli De Rossi, non vuol dire che mi sta sulle palle Zeman. Già in altra occasione mi pare che sia stato fatto questo discorso delle conclusioni tratte a proprio piacimento.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da marco77 Sab 13 Apr 2013 - 16:29

Polly ha scritto:Certo, è stato esonerato, quindi gli spetta di diritto. Fortuna che gli altri si sono dimessi (gran signore Ranieri, idem Luis Enrique, che si poteva spendere i soldoni della Roma per tutto quest'anno:questione di stile)

Non c è nessun giudizio sottointeso qui?!Un piccolo moralismo sullo stile per intenderci..no èh?
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da trecci Sab 13 Apr 2013 - 17:17

marco77 ha scritto:
trecci ha scritto:
marco77 ha scritto:Perchè quando uno non tesse lodi a totti,dicendo che oramai non fà piu la differenza ad alti livelli che si vuol far credere,gli viene subito messa in bocca la solita frase"totti è il male della roma",che io non ho assolutamente detto.Affermo solo che se totti è ancora il nostro giocatore migliore,vuol dire che abbiamo una squadra al di sotto degli obiettivi europei.Una squadra in europa che ha un 37enne titolare non c è.Al galatasaray dubito possa giocare al posto di drogba e snejder.Forse al barca al posto di messi....per quel che riguarda l ultima partita di coppa,il problema è che al suo posto è entrato okaka,non certo che sia uscito lui,che già passeggiava al 50esimo e non strusciava piu palla.E poi che c entra l uscita di totti col regalo di cassetti?Vabbè,cmq ritenere totti ancora insostituibile vuol dire avere poche ambizioni di squadra.Perchè una squadra che ha un 37enne insostituibile può nutrire ben poche ambizioni.Il concetto è questo:ancora credete e vi fanno credere che fà la differenza,ma quale differenza?Ci salva dalla B visto che in europa non ci porta? Quando si avevano altri calciatori ci si andava in europa,ora no,ergo lui da solo non può nulla,ma a quei tempi i meriti se li è presi cmq tutti lui,visto che poi molti di quei giocatori li abbiam cacciati ad insulti alle prime difficoltà di classifica.Salvando solo lui,meno male che c è lui.Guarda caso calati i pizarro i vucinic i menez,navigavamo pari pari agli ultimi 2 anni.Quindi dov è il di piu che ci metterebbe totti?Forse ce lo mettevano gli altri quel di piu a me viene da pensare...visto pure l anno della rimonta Ranieri,dove c era o no si vinceva lo stesso,vedi derby e scontro con l inter...Questo continuo farlo salvatore della patria propio non lo mando giu.In questa roma sgarruppata fà la sua figura quest anno,ma in una roma si spera davvero vincente spazio per lui non ci può essere obiettivamente.A certi livelli intendo.Se poi si vuole continuare per battere record possiamo continuare su questa strada.

Non lo affermi ma poi ne scrivi un pippardone da quale io estraggo il seguente significato: prima ci liberiamo di Totti e prima torniamo in Europa o a livelli vincenti. Io, personalemte, come scritto già diverse volte, tifo Roma e dentro ci sta anche Totti, altri mi sembra tifino Roma ma non vorrebbero più vederlo. Boh...
Oltre a questo, i meriti se li è presi quando era giusto darglieli, oltre a questo se li sono presi anche a quelli che giocavano con lui, io ho scritto Candela ma potrei citartene una silza, ad esempio Montella che ci fece vincere uno scudetto dalla panchina, Batistuta, Cafu, Aldair, il DDR che fu e via così...
Nessuno vince da solo ma ci sono dei giocatori che hanno più pssibilità di altri di farti fare il salto di qualità, non a caso a Madrid si è vinto con gol di Totti. Questo non vuol dire che li ha vinto Totti, ha vinto la Roma con Totti. E io continuo a pensare che oggi l'errore non è avere ancora Totti ma non avere costruito una squadra che con Totti potesse lottare per altri traguardi. Quindi, tu dici che è lui che ci impedisce di fare il salto il qualità, io dico che si poteva sfruttare molto meglio il fatto di avere uno come lui.



Mi spego male,quindi cercherò di essere piu chiaro e conciso su qual è il mio pensiero:con o senza in termini di risultati,negli ultimi anni non cambia nulla.Non aggiunge e non toglie(idem ddr).Questo perchè la roma è mediocre,quindi lui può benissimo giocarci,anzi,almeno gioca uno a cui siamo affezionati.Ma se si hanno obiettivi importanti,quello è un ruolo in cui migliorare.Non puoi migliorare gli altri ma non quello.è da migliorare pure quello(idem ddr).Dal tuo post si evince che la roma dovrebbe costruire una squadra per sfruttare al meglio totti,giocatore di 37 anni,e non condivido affatto.Faccio il succo del succo:se totti gioca e sembra il migliore,vuol dire che non ci sono giocatori per certi traguardi,non che totti sia ancora uno ai livelli dei giocatori che hanno le prime 8 d europa.Se vuoi arrivare a quei livelli(non sò se noti i ritmi di gioco,e non mi si dica che totti corre a quei ritmi per favore)totti francamente può farsi 15\20 minuti oggi,pensa domani.Se poi in panca hai okaka.può farne 90 senza conseguenze per noi.

PS:Idem ddr non significa farne 2 capri espiatori,ma includerli assieme agli altri.Perchè leggo addirittura moralismi su uno che riceve ancora lo stipendio,mentre a sti 2 qui,che in un anno si prosciugano 23mln lordi,che in 20 anni anche con capello,anche con i Campioni,hanno portato 1 solo scudetto e tante figure di me**a,vedi gomitate sputi e quant altro,che da anni fanno pena come e in certi casi piu di altri,non gli si dice mai nulla,e non gli si rendiconta nulla.Io il conto lo presento pure a loro.

Non è certo questo il momento di costruire una squadra intorno a lui, ai tempi però si (e come dici tu se la riserva è Okaka, di chi è la responsabilità?). E non è vero che se gioca si vince o si perde uguale, ci sono tante statistiche che dimostrano il contrario. Cmq a me delle statistiche mi interessa poco ma ogni tanto mi chiedo: "perdiamo a Palermo, se vado sul forum, cosa leggerò?" Che la colpa è di Totti (se vuoi ti linko il post), perchè gli altri 10 hanno dato prova di essere dei fenomeni? No (o così ho visto io la partita), però se lo si dice di Totti è cosa giusta e buona, ha 37 anni, non ha il ritmo, non corre, si fa li cazzi sua e via discorrendo.
In Europa il grande Manchester ha dovuto richiamare Schole, fa giocare Giggs a 40 anni, due vecchi che io fino a 3 anni fa mi sarei portato a Roma ad occhi chiusi. Adesso mi dirai che loro si sono fenomeni, dei grandi e quindi è cosa buona e giusta anche in questo caso farli giocare ancora perchè loro si che ti sbilanciano una partita a tuo favore, non come il nostro vecchietto. Ma dove sta la differenza? Che Giggs gioca in una squadra con altri campioni che gli permettono di vincere ancora e di fare la differenza. Perchè tu credi che se Giggs avesse Dodò al suo fianco farebbe ancora quello che fa oggi?
Totti gioca in una squadra che per meè mediocre e visto che nel calcio si gioca in 11 se intorno hai gente mediocre o sei attrezzato per i miracoli oppure finisce che il tuo apporto a volte è decisivo altre volte no. Come dicevo a 433 se Messi viene a Roma la Champions non la vince, se CR viene a Roma non lo portiamo a casa lo scudetto. Ma se vengono Messi, Xavi, Iniesta e ti prendi Thiago Silva ecco allora inizio a credere che il primo posto in campionato è alla nostra portata. Bon mi fermo qui, leggero la tua risposta ma poi è inutile andare avanti una diatriba che dura da 20 anni, dal quel diìdi marzo che vide esordire Totti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 17:18

marco77 ha scritto:
trecci ha scritto:
marco77 ha scritto:Perchè quando uno non tesse lodi a totti,dicendo che oramai non fà piu la differenza ad alti livelli che si vuol far credere,gli viene subito messa in bocca la solita frase"totti è il male della roma",che io non ho assolutamente detto.Affermo solo che se totti è ancora il nostro giocatore migliore,vuol dire che abbiamo una squadra al di sotto degli obiettivi europei.Una squadra in europa che ha un 37enne titolare non c è.Al galatasaray dubito possa giocare al posto di drogba e snejder.Forse al barca al posto di messi....per quel che riguarda l ultima partita di coppa,il problema è che al suo posto è entrato okaka,non certo che sia uscito lui,che già passeggiava al 50esimo e non strusciava piu palla.E poi che c entra l uscita di totti col regalo di cassetti?Vabbè,cmq ritenere totti ancora insostituibile vuol dire avere poche ambizioni di squadra.Perchè una squadra che ha un 37enne insostituibile può nutrire ben poche ambizioni.Il concetto è questo:ancora credete e vi fanno credere che fà la differenza,ma quale differenza?Ci salva dalla B visto che in europa non ci porta? Quando si avevano altri calciatori ci si andava in europa,ora no,ergo lui da solo non può nulla,ma a quei tempi i meriti se li è presi cmq tutti lui,visto che poi molti di quei giocatori li abbiam cacciati ad insulti alle prime difficoltà di classifica.Salvando solo lui,meno male che c è lui.Guarda caso calati i pizarro i vucinic i menez,navigavamo pari pari agli ultimi 2 anni.Quindi dov è il di piu che ci metterebbe totti?Forse ce lo mettevano gli altri quel di piu a me viene da pensare...visto pure l anno della rimonta Ranieri,dove c era o no si vinceva lo stesso,vedi derby e scontro con l inter...Questo continuo farlo salvatore della patria propio non lo mando giu.In questa roma sgarruppata fà la sua figura quest anno,ma in una roma si spera davvero vincente spazio per lui non ci può essere obiettivamente.A certi livelli intendo.Se poi si vuole continuare per battere record possiamo continuare su questa strada.

Non lo affermi ma poi ne scrivi un pippardone da quale io estraggo il seguente significato: prima ci liberiamo di Totti e prima torniamo in Europa o a livelli vincenti. Io, personalemte, come scritto già diverse volte, tifo Roma e dentro ci sta anche Totti, altri mi sembra tifino Roma ma non vorrebbero più vederlo. Boh...
Oltre a questo, i meriti se li è presi quando era giusto darglieli, oltre a questo se li sono presi anche a quelli che giocavano con lui, io ho scritto Candela ma potrei citartene una silza, ad esempio Montella che ci fece vincere uno scudetto dalla panchina, Batistuta, Cafu, Aldair, il DDR che fu e via così...
Nessuno vince da solo ma ci sono dei giocatori che hanno più pssibilità di altri di farti fare il salto di qualità, non a caso a Madrid si è vinto con gol di Totti. Questo non vuol dire che li ha vinto Totti, ha vinto la Roma con Totti. E io continuo a pensare che oggi l'errore non è avere ancora Totti ma non avere costruito una squadra che con Totti potesse lottare per altri traguardi. Quindi, tu dici che è lui che ci impedisce di fare il salto il qualità, io dico che si poteva sfruttare molto meglio il fatto di avere uno come lui.



Mi spego male,quindi cercherò di essere piu chiaro e conciso su qual è il mio pensiero:con o senza in termini di risultati,negli ultimi anni non cambia nulla.Non aggiunge e non toglie(idem ddr).Questo perchè la roma è mediocre,quindi lui può benissimo giocarci,anzi,almeno gioca uno a cui siamo affezionati.Ma se si hanno obiettivi importanti,quello è un ruolo in cui migliorare.Non puoi migliorare gli altri ma non quello.è da migliorare pure quello(idem ddr).Dal tuo post si evince che la roma dovrebbe costruire una squadra per sfruttare al meglio totti,giocatore di 37 anni,e non condivido affatto.Faccio il succo del succo:se totti gioca e sembra il migliore,vuol dire che non ci sono giocatori per certi traguardi,non che totti sia ancora uno ai livelli dei giocatori che hanno le prime 8 d europa.Se vuoi arrivare a quei livelli(non sò se noti i ritmi di gioco,e non mi si dica che totti corre a quei ritmi per favore)totti francamente può farsi 15\20 minuti oggi,pensa domani.Se poi in panca hai okaka.può farne 90 senza conseguenze per noi.

PS:Idem ddr non significa farne 2 capri espiatori,ma includerli assieme agli altri.Perchè leggo addirittura moralismi su uno che riceve ancora lo stipendio,mentre a sti 2 qui,che in un anno si prosciugano 23mln lordi,che in 20 anni anche con capello,anche con i Campioni,hanno portato 1 solo scudetto e tante figure di me**a,vedi gomitate sputi e quant altro,che da anni fanno pena come e in certi casi piu di altri,non gli si dice mai nulla,e non gli si rendiconta nulla.Io il conto lo presento pure a loro.

Era tutt'altro che un moralismo... si notava solo che come per tutti quelli esonerati anche lui giustamente percepisce lo stipendio. Io i moralismi non li faccio a nessuno, gradirei altrettanto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Polly Sab 13 Apr 2013 - 17:51

marco77 ha scritto:
Polly ha scritto:Certo, è stato esonerato, quindi gli spetta di diritto. Fortuna che gli altri si sono dimessi (gran signore Ranieri, idem Luis Enrique, che si poteva spendere i soldoni della Roma per tutto quest'anno:questione di stile)

Non c è nessun giudizio sottointeso qui?!Un piccolo moralismo sullo stile per intenderci..no èh?

Questione di stile vuol dire che c'è chi preferisce andarsene a fare altro (vedi L.E. che sta girando il mondo in bici) non spendendo soldi che ritiene di non aver diritto di percepire - tanto da essersi dimesso - e chi no: 'ndo sta il giudizio morale? Lo leggi tu, io non ce lo vedo, esprimo una considerazione che tu vuoi leggere per forza come fare del moralismo. Magari t'è sfuggito tutto quello che ho scritto prima riguardo all'ex allenatore della Roma, da 'ste parti va di moda la memoria selettiva, nonché la lettura selettiva. Visto che state sempre a punta' il dito su questo che prende tot e quello che prende tot, voi lo potete fare mentre io e altri no? Com'è 'sta storia? Magari se la sta pure a spassa' a qualche festa laziale, cosa che molti romanisti spesso rimuovono, peraltro...nel caso, cazzi suoi, perlatro.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 18:18

Se non sbaglio, Zeman ha l'abitudine di firmare contratti per una sola stagione, se quest'anno ha firmato per due stagioni, è stato per venire incontro a specifiche richieste della società.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da marco77 Sab 13 Apr 2013 - 19:02

@trecci:giggs e sholes giocano scampoli di partita,o una ogni 10 da titolari.Alla fine mi interessa sapere se come scrivi vengono messi e cr7 tu li schierersti con pjanic o lamela,oppure faresti giocare totti?Se davvero preferivi totti a vucinic e menez con borriello.Cmq tu risponda me ne farò una ragione e l accetterò,non voglio convincere nessuno!!

@227pemò:che c hai la coda di paglia?

@polly:puoi rigirarla come ti pare,quando uno pronuncia"questione di stile" lo fà per sottolineare che qualcuno lo ha,ed un altro no.Lo si usa per questo e punto.Come dire,quello rutta a tavola,l altro no,questione di stile,oppure io piscio con la tavoletta alzata,questione di stile...ecc.ecc...fai l esempio che piu ti và a genio ma il succo resta quello.Per quel che concerne il puntare il dito ma non solo sui soldi:io lo faccio e lo dico apertamente,come altri.Se qualcuno non mi và a genio della roma lo dico apertamente,se c è da criticare qualcuno idem,come altri.Non posso venire interpretato perchè le cose le dico dirette,non cerco di mantenere imparzialità.Tu vuoi bene a tutti nella roma,salvo poi dare stoccatine quà e là se si tocccano certi argomenti.In maniera indiretta,facendo esempi come quello sopracitato,cosi da poter smentire ogni tua affermazione precedente.Sei parente a belrusconi?Il dito lo puoi puntare,anzi,però poi lo devi lasciare li.


Ultima modifica di marco77 il Sab 13 Apr 2013 - 19:05 - modificato 1 volta.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 19:04

Io no. Te?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Polly Sab 13 Apr 2013 - 19:06

Posseggo cerini, se necessita

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da marco77 Sab 13 Apr 2013 - 19:07

Allora sarai la portavoce di polly visto che rispondi per lei.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da marco77 Sab 13 Apr 2013 - 19:12

Non riesci a scrivere"datti fuoco" in maniera esplicita..o forse non intendevi dire questo...aspetto smentita abituale.Magari 227 pemò potrebbe far la bonaiuti della situazione!


Ultima modifica di marco77 il Sab 13 Apr 2013 - 19:13 - modificato 1 volta.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 19:13

Il discorso dello stipendio l'ho tirato fuori io quindi se te non specifichi a chi ti riferisci e' legittimo da parte mia pensare ce l'abbia con me. È mia abitudine parlare solo per me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 19:15

marco77 ha scritto:Non riesci a scrivere"datti fuoco" in maniera esplicita..o forse non intendevi dire questo...aspetto smentita abituale.Magari 227 pemò potrebbe far la bonaiuti della situazione!
Se capissi cosa potrei fare riuscirei a risponderti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Polly Sab 13 Apr 2013 - 19:18

marco77 ha scritto:@trecci:giggs e sholes giocano scampoli di partita,o una ogni 10 da titolari.Alla fine mi interessa sapere se come scrivi vengono messi e cr7 tu li schierersti con pjanic o lamela,oppure faresti giocare totti?Se davvero preferivi totti a vucinic e menez con borriello.Cmq tu risponda me ne farò una ragione e l accetterò,non voglio convincere nessuno!!

@227pemò:che c hai la coda di paglia?

@polly:puoi rigirarla come ti pare,quando uno pronuncia"questione di stile" lo fà per sottolineare che qualcuno lo ha,ed un altro no.Lo si usa per questo e punto.Come dire,quello rutta a tavola,l altro no,questione di stile,oppure io piscio con la tavoletta alzata,questione di stile...ecc.ecc...fai l esempio che piu ti và a genio ma il succo resta quello.Per quel che concerne il puntare il dito ma non solo sui soldi:io lo faccio e lo dico apertamente,come altri.Se qualcuno non mi và a genio della roma lo dico apertamente,se c è da criticare qualcuno idem,come altri.Non posso venire interpretato perchè le cose le dico dirette,non cerco di mantenere imparzialità.Tu vuoi bene a tutti nella roma,salvo poi dare stoccatine quà e là se si tocccano certi argomenti.In maniera indiretta,facendo esempi come quello sopracitato,cosi da poter smentire ogni tua affermazione precedente.Sei parente a belrusconi?Il dito lo puoi puntare,anzi,però poi lo devi lasciare li.

Oh oh...ormai parli come 433, che fate, ve scambiate le battute?
Ognuno ha il suo stile vuol dire che ognuno si comporta secondo il suo modo di essere, il che non vuol dire che uno è principe e l'altro cafone, questo lo deduci tu perché forse hai bisogno di pensare male del tuo prossimo. Io sono io ed ho il mio stile, tu sei tu ed hai il tuo:voglio forse alludere al fatto che io sono principessa e tu cafone? No, perché io me sento camionista nell'anima e a te non ti conosco, quindi non lo intendo in nessuna altra accezione se non che te non sei me. Forse le tesi complottistiche ve se stanno a magna', questo mi viene da pensare e ti dico. Ah si, perché c'ho il brutto vizio de di' quello che penso alla gente, a volte anche in maniera brusca, poi se uno se la prende a male e se la lega al dito, pazienza. Tanto a me negli ultimi mesi m'hanno sputato parecchio addosso, ce so' abituata.
Ciao, se semo visti.

P.S. I cerini servono a bruciare la coda di paglia, se te devo di' de datte foco te lo dico, tranquillo. Ma io di solito non invito nessuno a darsi fuoco, non è che gente che non ho mai visto in vita mia m'ha fatto un torto così grave da augurargli la morte. Non so il contrario, a dire il vero. Ormai nulla mi stupisce più del mio prossimo. Ah, e l'utente 227pemò può tranquillamente rispondere al posto mio, visto che talvolta capita che io pensi una cosa e lei la scriva giusto un secondo prima di me. Se e quando credo sia il caso metto puntini sulle "i" pure con lei, che però non se la prende, essendo abituata a dire le cose in faccia e criticare, a sua volta le accetta. E per finire noi siamo amiche, lo dico chiaro e tondo, così non ve fate i film. Lo siamo e ne siamo ben contente. Ma forse già lo saprai.


Ultima modifica di Polly il Sab 13 Apr 2013 - 19:20 - modificato 1 volta.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da trecci Sab 13 Apr 2013 - 19:18

Peccato che Giggs sia stato schierato titolare in un ottavo di finale contro il Real Madrid.

Totti al posto di Boriello tutta la vita, con Vucinci e menez non riesco a fare paragoni, giocatori troppo diversi. In ogni caso per me Vucinic non è quel campione che ti permette di vincere, Menez invece lo avrei tenuto ancora anche se non lo considero un "top player".
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Polly Sab 13 Apr 2013 - 19:24

Mi viene in mente anche Raul l'anno scorso, che con lo Scahlke04 ha fatto benissimo, anche lui classe 77 (poco più piccolo del nostro Capitano).
E, per tutti, un giocatore che ammiro moltissimo, seppure non più protagonista assoluto nel proprio club: Javier Zanetti.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da marco77 Sab 13 Apr 2013 - 19:45

Polly ha scritto:
marco77 ha scritto:@trecci:giggs e sholes giocano scampoli di partita,o una ogni 10 da titolari.Alla fine mi interessa sapere se come scrivi vengono messi e cr7 tu li schierersti con pjanic o lamela,oppure faresti giocare totti?Se davvero preferivi totti a vucinic e menez con borriello.Cmq tu risponda me ne farò una ragione e l accetterò,non voglio convincere nessuno!!

@227pemò:che c hai la coda di paglia?

@polly:puoi rigirarla come ti pare,quando uno pronuncia"questione di stile" lo fà per sottolineare che qualcuno lo ha,ed un altro no.Lo si usa per questo e punto.Come dire,quello rutta a tavola,l altro no,questione di stile,oppure io piscio con la tavoletta alzata,questione di stile...ecc.ecc...fai l esempio che piu ti và a genio ma il succo resta quello.Per quel che concerne il puntare il dito ma non solo sui soldi:io lo faccio e lo dico apertamente,come altri.Se qualcuno non mi và a genio della roma lo dico apertamente,se c è da criticare qualcuno idem,come altri.Non posso venire interpretato perchè le cose le dico dirette,non cerco di mantenere imparzialità.Tu vuoi bene a tutti nella roma,salvo poi dare stoccatine quà e là se si tocccano certi argomenti.In maniera indiretta,facendo esempi come quello sopracitato,cosi da poter smentire ogni tua affermazione precedente.Sei parente a belrusconi?Il dito lo puoi puntare,anzi,però poi lo devi lasciare li.

Oh oh...ormai parli come 433, che fate, ve scambiate le battute?
Ognuno ha il suo stile vuol dire che ognuno si comporta secondo il suo modo di essere, il che non vuol dire che uno è principe e l'altro cafone, questo lo deduci tu perché forse hai bisogno di pensare male del tuo prossimo. Io sono io ed ho il mio stile, tu sei tu ed hai il tuo:voglio forse alludere al fatto che io sono principessa e tu cafone? No, perché io me sento camionista nell'anima e a te non ti conosco, quindi non lo intendo in nessuna altra accezione se non che te non sei me. Forse le tesi complottistiche ve se stanno a magna', questo mi viene da pensare e ti dico. Ah si, perché c'ho il brutto vizio de di' quello che penso alla gente, a volte anche in maniera brusca, poi se uno se la prende a male e se la lega al dito, pazienza. Tanto a me negli ultimi mesi m'hanno sputato parecchio addosso, ce so' abituata.
Ciao, se semo visti.

P.S. I cerini servono a bruciare la coda di paglia, se te devo di' de datte foco te lo dico, tranquillo. Ma io di solito non invito nessuno a darsi fuoco, non è che gente che non ho mai visto in vita mia m'ha fatto un torto così grave da augurargli la morte. Non so il contrario, a dire il vero. Ormai nulla mi stupisce più del mio prossimo. Ah, e l'utente 227pemò può tranquillamente rispondere al posto mio, visto che talvolta capita che io pensi una cosa e lei la scriva giusto un secondo prima di me. Se e quando credo sia il caso metto puntini sulle "i" pure con lei, che però non se la prende, essendo abituata a dire le cose in faccia e criticare, a sua volta le accetta. E per finire noi siamo amiche, lo dico chiaro e tondo, così non ve fate i film. Lo siamo e ne siamo ben contente. Ma forse già lo saprai.

Coi cerini ho fatto una figura del ca... Embarassed ,ma per la questione di stile mi vieni a tirar fuori il voler o non voler bene al prossimo?Mi vieni a dire che quando sottolinei ranieri gran signore,luis idem che non si son tenuti i soldi,paragonandoli all altro che se li è tenuti,e parli di"questione di stile"vuoi solamente sottolineare 2 modi differenti di comportamento senza avere nessuna presa di posizione,cioè l hai detto cosi per far chiarezza di informazione a chi non avesse capito che luis e ranieri si son dimessi rinunciando ai soldi,mentre Zeman no.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Polly Sab 13 Apr 2013 - 20:01

Ma hai letto che ho scritto che ha fatto bene, oppure no? E anche che non è persona attaccata ai soldi, o no? Eppure mi pare che sia scritto pure in un italiano piuttosto corretto. Ci mancherebbe pure che non si prenda quello che gli spetta. Altri, ripeto, hanno fatto altre scelte di vita, ognuno fa quello che crede più opportuno:L.E. ha pensato di aver fallito i suoi obiettivi e ha deciso di andar via, visto che aveva detto che se i tifosi non l'avessero più sostenuto avrebbe fatto le valigie. L'ha detto e l'ha fatto. Tra l'altro non è che noi, ad inizio stagione (intendo alcuni di noi che avevamo sotenuto lo spagnolo e volevamo che restasse) siamo stati a nominarlo ogni 5 minuti. Se hai tempo da perdere puoi controllare quel che è stato scritto ad inizio stagione in proposito.
Poi non ho capito perché vi debba stupire tanto 'sta cosa che uno può pure no prendere pre forza le parti di nessuno, per quanto riguarda il fronte allenatore:non è che siccome alcuni di voi idolatrano un certo allenatore anche altri devono comportarsi di conseguenza:c'è pure chi vive senza avere le immaginette, sa', che tu ci creda o no. Magari posso strapparmi i capelli se un giorno arriverà Pep Guardiola, che mi piace motissimo, e pure quando se ne andrà, dopo averci fatto vincere tutto, ma non indosserò di certo il lutto. Ognuno faccia quel che crede, io la penso così:l'allenatore non è che un dipendente della società , morto un Papa se ne fa un altro, e pure dimesso un Papa, ormai.

Ripeto:tranquillo che io non vojo da' foco a nessuno, al massimo du' calci in c**o, ma nulla più, ce mancherebbe pure Smile

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 20:14

Marco, tempo perso. Non capisci che ci sono quelli schiavi dei propri preconcetti come noi e quelli che ne sono privi, come altri. E' inutile che insisti, e anche se da che mondo è mondo, parlare di "questione di stile" ha sempre un'accezione negativa per una delle parti, in questo caso non è così. Perchè? Perchè è così, punto e basta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 20:24

La vita è fatta a scale c'è chi scende è c'è chi sale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Polly Sab 13 Apr 2013 - 20:30

Non ce so più le mezze stagioni

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 5 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.