La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

INGUARDABILI E MEDIOCRI

+6
Andrew86
Cerezo74
asr65
marco77
Polly
GialloRosso81
10 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Polly Sab 13 Apr 2013 - 20:30

Non ce so più le mezze stagioni

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 20:34

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino... follower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da marco77 Sab 13 Apr 2013 - 20:37

Polly ha scritto:Certo, è stato esonerato, quindi gli spetta di diritto. Fortuna che gli altri si sono dimessi (gran signore Ranieri, idem Luis Enrique, che si poteva spendere i soldoni della Roma per tutto quest'anno:questione di stile)

Sarà che non capisco l italiano,però dimmi dove è che c è scritto che ha fatto bene....te se stanno a fini le unghie Wink
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da marco77 Sab 13 Apr 2013 - 20:38

Dio li fà e poi l accoppia.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Polly Sab 13 Apr 2013 - 20:39

marco77 ha scritto:
Polly ha scritto:Certo, è stato esonerato, quindi gli spetta di diritto. Fortuna che gli altri si sono dimessi (gran signore Ranieri, idem Luis Enrique, che si poteva spendere i soldoni della Roma per tutto quest'anno:questione di stile)

Sarà che non capisco l italiano,però dimmi dove è che c è scritto che ha fatto bene....te se stanno a fini le unghie Wink

Pure questo lo dice sempre qualcun altro:vale per voi quello che hai detto di me e della mia amica.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 20:41

Se la volemo giocà a scala 40? Noi contro di loro.
Chi perde paga pegno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da marco77 Sab 13 Apr 2013 - 20:42

quattrotretre ha scritto:Marco, tempo perso. Non capisci che ci sono quelli schiavi dei propri preconcetti come noi e quelli che ne sono privi, come altri. E' inutile che insisti, e anche se da che mondo è mondo, parlare di "questione di stile" ha sempre un'accezione negativa per una delle parti, in questo caso non è così. Perchè? Perchè è così, punto e basta.

Cè chi sputa al mister e chi no,questione di stile!Sia chiaro che voglio solo sottolineare 2 comportamenti diversi.Io amo il prossimo!! smiley lol
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da marco77 Sab 13 Apr 2013 - 20:43

Scala40 è il gioco mio,vè conviene il burraco se nn volete pagà pegno.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Polly Sab 13 Apr 2013 - 20:44

227pemò ha scritto:Se la volemo giocà a scala 40? Noi contro di loro.
Chi perde paga pegno

No, so' scarsina a gioca' a carte. E poi Quattrotretre se ne va, quindi non se pole. Tocca fa una cosa a tre, o trovasse il quarto.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 20:45

Mettete a sede... te faccio scola e doposcola.
Non si ricorda uomo/donna che abbia vinto una partita contro di me (a parte mio padre che m'ha insegnato)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 20:46

Polly ha scritto:
227pemò ha scritto:Se la volemo giocà a scala 40? Noi contro di loro.
Chi perde paga pegno

No, so' scarsina a gioca' a carte. E poi Quattrotretre se ne va, quindi non se pole. Tocca fa una cosa a tre, o trovasse il quarto.

Le cose a tre nun le faccio... ormai c'ho quarant'anni.
Famo cor morto... è uguale?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Polly Sab 13 Apr 2013 - 20:46

marco77 ha scritto:
Polly ha scritto:Certo, è stato esonerato, quindi gli spetta di diritto. Fortuna che gli altri si sono dimessi (gran signore Ranieri, idem Luis Enrique, che si poteva spendere i soldoni della Roma per tutto quest'anno:questione di stile)

Sarà che non capisco l italiano,però dimmi dove è che c è scritto che ha fatto bene....te se stanno a fini le unghie Wink

Con "Gli spetta di diritto", quello intendevo, magari non s'era capito. E per la cronaca io non sputo a nessuno, manco ai laziali, pensa te. Però in compenso a me m'hanno sputato addosso un pochetto ultimamente. Capìta.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da marco77 Sab 13 Apr 2013 - 20:47

Polly ruba mazzo te và bene?NN è difficile
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Polly Sab 13 Apr 2013 - 20:49

Ruba mazzo ce sto, è facile facile. Io non tengo a mente le carte, capito perché so' scarsa?
Mo' ariva GR e ce cazzia che sta a fini' a tarallucci e vino...guarda te, eh...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Polly Sab 13 Apr 2013 - 20:51

227pemò ha scritto:
Polly ha scritto:
227pemò ha scritto:Se la volemo giocà a scala 40? Noi contro di loro.
Chi perde paga pegno

No, so' scarsina a gioca' a carte. E poi Quattrotretre se ne va, quindi non se pole. Tocca fa una cosa a tre, o trovasse il quarto.

Le cose a tre nun le faccio... ormai c'ho quarant'anni.
Famo cor morto... è uguale?

Nun ce so gioca' cor morto, sorry! E mo me metto a guarda' un po' de Florentia, va'

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 20:56

GRtroll

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da marco77 Sab 13 Apr 2013 - 20:57

227pemò ha scritto:
Polly ha scritto:
227pemò ha scritto:Se la volemo giocà a scala 40? Noi contro di loro.
Chi perde paga pegno

No, so' scarsina a gioca' a carte. E poi Quattrotretre se ne va, quindi non se pole. Tocca fa una cosa a tre, o trovasse il quarto.

Le cose a tre nun le faccio... ormai c'ho quarant'anni.
Famo cor morto... è uguale?

Io le cose a 3 non l ho mai fatte..in compenso dai 13 ai 16 col morto ce giocavo spesso......
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 20:58

Polly ha scritto:
marco77 ha scritto:
Polly ha scritto:Certo, è stato esonerato, quindi gli spetta di diritto. Fortuna che gli altri si sono dimessi (gran signore Ranieri, idem Luis Enrique, che si poteva spendere i soldoni della Roma per tutto quest'anno:questione di stile)

Sarà che non capisco l italiano,però dimmi dove è che c è scritto che ha fatto bene....te se stanno a fini le unghie Wink

Con "Gli spetta di diritto", quello intendevo, magari non s'era capito. E per la cronaca io non sputo a nessuno, manco ai laziali, pensa te. Però in compenso a me m'hanno sputato addosso un pochetto ultimamente. Capìta.

Certo, però se quelli vicino a te camminano con l'ombrello, un motivo ci sarà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Polly Sab 13 Apr 2013 - 21:06

marco77 ha scritto:
227pemò ha scritto:
Polly ha scritto:
227pemò ha scritto:Se la volemo giocà a scala 40? Noi contro di loro.
Chi perde paga pegno

No, so' scarsina a gioca' a carte. E poi Quattrotretre se ne va, quindi non se pole. Tocca fa una cosa a tre, o trovasse il quarto.

Le cose a tre nun le faccio... ormai c'ho quarant'anni.
Famo cor morto... è uguale?

Io le cose a 3 non l ho mai fatte..in compenso dai 13 ai 16 col morto ce giocavo spesso......

Aspe', ho capito quello bene de quale morto parlamo? Oops! Va a fini' che ce bannano.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 21:10

Beh se era morto nun te devi esse divertito tanto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da marco77 Sab 13 Apr 2013 - 21:32

Bè dipende a chi pensavo facesse il morto....ai miei tempi giocavo spesso con la fenech.... smiley lol
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 13 Apr 2013 - 21:42

Io credo che inizieremo a vincere qualcosa quando Totti dopo una gloriosa carriera cedera' il passo a giocatori piu' giovani, e cosi' anche Perrotta, Taddei, e anche De Rossi, e tutti quei giocatori come Osvaldo che hanno dimostrato di non poter essere utili alla causa.
Vedo una Roma piu' forte senza giocatori troppo vecchi per il salto di qualita' necessario per primeggiare.
Cosi' non andiamo oltre una aureas mediocritas.
Possiamo far bene una partita una serie di partite ma poi non c'e' costanza di rendimento non c'e' possibilita'' di mantenere alto il rendimento della squadra perche' le flessioni sono inevitabili e fisiologiche e le partite come quella di Palermo sono un triste ricorso storico che ti stroncano le stagioni.
E' indispensabile cambiare i punti di riferimento, e' indispensabile un cambio generazionale.
Questo non vuol dire andare contro Totti questo significa fare gli interessi della Roma.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da marco77 Sab 13 Apr 2013 - 21:51

Ottima analisi gr,bisogna lasciarci alle spalle un periodo storico,sicuramente indimenticabile,però fatto anche di polemiche aspre che certo non aiutano e non hanno aiutato.Un anno luis contro totti,poi ddr contro zeman....se non giocano c è sempre di che parlare e criticare....bisogna voltar pagina,e prendere giocatori piu dinamici,piu adatti al calcio di oggi.Questi oramai sono fuori tempo,e non hanno nemmeno la mentalità giusta,cosa arcidimostrata in tanti anni.Aria fresca,come in politica.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 22:01

GialloRosso81 ha scritto:Io credo che inizieremo a vincere qualcosa quando Totti dopo una gloriosa carriera cedera' il passo a giocatori piu' giovani, e cosi' anche Perrotta, Taddei, e anche De Rossi, e tutti quei giocatori come Osvaldo che hanno dimostrato di non poter essere utili alla causa.
Vedo una Roma piu' forte senza giocatori troppo vecchi per il salto di qualita' necessario per primeggiare.
Cosi' non andiamo oltre una aureas mediocritas.
Possiamo far bene una partita una serie di partite ma poi non c'e' costanza di rendimento non c'e' possibilita'' di mantenere alto il rendimento della squadra perche' le flessioni sono inevitabili e fisiologiche e le partite come quella di Palermo sono un triste ricorso storico che ti stroncano le stagioni.
E' indispensabile cambiare i punti di riferimento, e' indispensabile un cambio generazionale.
Questo non vuol dire andare contro Totti questo significa fare gli interessi della Roma.

Io credo che la Roma potrebbe vincere qualcosa anche e soprattutto con Totti, se a lui affiancheranno giocatori e uomini di un certo livello e se andranno via certe zavorre tecniche e comportamentali che hanno un nome e un cognome. Io credo che Totti per tanti anni ci abbia salvato, lui da solo, dalla mediocrità, e che quando ha avuto compagni all'altezza ci ha sempre trovato il feeling tecnico-tattico per fare grandi cose (penso per esempio ad Amantino Mancini, col quale pur non avendo un grande rapporto, riusciva a combinare delle giocate straordinarie), non dimenticate che Totti si è messo in discussione, quest'anno ha dato lezioni a tutti su come si comporta un professionista, un Capitano, un campione. Lo ha dimostrando sudando in silenzio mettendosi al servizio di chi, in quanto allenatore, DEVE essere la guida della squadra. Totti invecchia, non è eterno, ma non molla, non l'ha mai fatto, anche quando attorno a lui tutti gli altri mollavano. Qualcuno ricorda qualche lamentela quando, arrivato Borriello, che tutto faceva tranne dare profondità, Totti si ritrovava di fatto escluso dalla manovra? Io non ne ricordo. Questo è l'attaccamento alla maglia, non una vena sul collo o le dichiarazioni ruffiane.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 22:06

marco77 ha scritto:Ottima analisi gr,bisogna lasciarci alle spalle un periodo storico,sicuramente indimenticabile,però fatto anche di polemiche aspre che certo non aiutano e non hanno aiutato.Un anno luis contro totti,poi ddr contro zeman....se non giocano c è sempre di che parlare e criticare....bisogna voltar pagina,e prendere giocatori piu dinamici,piu adatti al calcio di oggi.Questi oramai sono fuori tempo,e non hanno nemmeno la mentalità giusta,cosa arcidimostrata in tanti anni.Aria fresca,come in politica.

Io non sono d'accordo, perchè lasciarci alle spalle un periodo storico, quando durante questo periodo storico è possibile piantare i semi per un futuro periodo storico? Quest'anno, senza l'intromissione di stampa, ambiente e personalità ingombranti, c'erano tutti i presupposti per farlo e il Capitano ne sarebbe stata una componente importante. L'Esempio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da marco77 Sab 13 Apr 2013 - 22:18

433 su totti non ci troviamo in sintonia Very Happy .Non c è una squadra in europa che abbia vinto con un 37enne a cui si dà tutta questa importanza.Il suuo futuro dev essere part-time,e deve far un ruolo preciso,dando quel di piu alla squadra ma non intaccandone come fà oggi tutta una manovra.Totti per rendere oramai ha bisogno di una squadra che giri attorno a lui,come quest anno,dove Zeman ha fatto tante eccezioni al suo credo per farlo giocare,vedasi florenzi e balzaretti che vanno in porta mentre doveva esser lui ad andare in profondità e fare i tagli.Causa questa pure del fatto che pjanic da quella parte non poteva giocare con lui.Se poi florenzi e balza dopo 1 ora erano già spompati,lo si deve a questa eccezione.E guarda caso da quella fascia i gol presi sono piovuti a grappoli.Perchè se quelli vanno dentro,poi totti anche con tutta la condizione che vuoi la copertura non può darla,e la coperta viene corta.E visto che cmq totti ha avuto in passato la squadra per vincere,sia in italia,che in europa,e cmq abbiamo portato a casa un misero scudetto,preferirei perseguire altre strade visto che oramai ha 37 anni.Non che lo si debba far fuori,per carità,può fare ancora 1 o 2 anni,ma pensare di costruire una squadra vincente,e far la campagna acquisti considerandolo ancora un di piu,uno che può portarci a certi traguardi secondo me nn è la strada giusta da seguire.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 6 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.