La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

INGUARDABILI E MEDIOCRI

+6
Andrew86
Cerezo74
asr65
marco77
Polly
GialloRosso81
10 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 10:14

Cerezo74 ha scritto:perchè sono talmente scrsi che non meritano nemmeno le mie ironie

Se qualcuno si permette di dire che non sei un genio, lo denuncio all'Unesco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da marco77 Sab 13 Apr 2013 - 10:24

Mi trovo d accordo con gr81.Il valore passato di totti nessuno lo discute.Ma oggi può far la sua bella figura in una squadra senza obiettivi,mi spiego meglio,se lui ancora spicca,se ancora non c è nessuno meglio di lui,se sembra insostituibile,bisogna riflettere su cosa è stato fatto da 2 anni a questa parte.Perchè cmq prima veniva messo in discussione,c erano altri giocatori,vucinic,menez,borriello.Ora francamente non c è nessuno,e difatti non abbiamo obiettivi.E prima si andava sempre in europa.Totti in questi 2 anni non è mai stato messo in discussione,ma se guardo all udinese,che di certo non è superiore alla roma come giocatori,mi accorgo che loro cambiano tutti,ma tranne quest anno,son arrivati cmq 2 volte in champion.Ne hanno tenuto solo 1,di natale.Mentre loro perdevano sanchez,zapata,inler,quagliarella,cmq di natale continuava a portarli in europa.Di contro mentre noi perdevamo vucinic,menez,mexes,il nostro totti questo non l ha fatto.Questo per dire che l incidenza di totti nelle ultime stagioni è a mio parere pari a 0.Di certo molto inferiore ad un di natale.E un consolarsi con l aglietto.Nelle ultime stagioni gli son stati dati meriti che nn ha.Nelle 8 squadre ai quarti di champion totti non giocherebbe in nessuna,nemmeno al galatasaray.Riflettiamo.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Andrew86 Sab 13 Apr 2013 - 11:38

quattrotretre ha scritto:
Andrew86 ha scritto:l'allenatore il migliore?su che base può essere definito "il migliore?"

Il gioco espresso e i miglioramenti dei giocatori.

Lui intendeva il migliore a livello generale e credo ci siano allenatori "migliori" di zeman. Comunque Per me non era il migliore. C'erano parecchie lacune . Ma chiudiamo qui,tanto ognugno ha la sua idea e non la cambia.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da trecci Sab 13 Apr 2013 - 12:15

marco77 ha scritto:Mi trovo d accordo con gr81.Il valore passato di totti nessuno lo discute.Ma oggi può far la sua bella figura in una squadra senza obiettivi,mi spiego meglio,se lui ancora spicca,se ancora non c è nessuno meglio di lui,se sembra insostituibile,bisogna riflettere su cosa è stato fatto da 2 anni a questa parte.Perchè cmq prima veniva messo in discussione,c erano altri giocatori,vucinic,menez,borriello.Ora francamente non c è nessuno,e difatti non abbiamo obiettivi.E prima si andava sempre in europa.Totti in questi 2 anni non è mai stato messo in discussione,ma se guardo all udinese,che di certo non è superiore alla roma come giocatori,mi accorgo che loro cambiano tutti,ma tranne quest anno,son arrivati cmq 2 volte in champion.Ne hanno tenuto solo 1,di natale.Mentre loro perdevano sanchez,zapata,inler,quagliarella,cmq di natale continuava a portarli in europa.Di contro mentre noi perdevamo vucinic,menez,mexes,il nostro totti questo non l ha fatto.Questo per dire che l incidenza di totti nelle ultime stagioni è a mio parere pari a 0.Di certo molto inferiore ad un di natale.E un consolarsi con l aglietto.Nelle ultime stagioni gli son stati dati meriti che nn ha.Nelle 8 squadre ai quarti di champion totti non giocherebbe in nessuna,nemmeno al galatasaray.Riflettiamo.

Quindi la soluzione è non facciamo giocare più Totti e vinciamo scudetti e gempionslegue a manetta?
Secondo me non vi rendete bene conto che quando davvero smeterrà si giocherà per il centro classifica altro che Europa.
Nell'ultima partita europea giocata Totti era in campo il migliore, ma mister projetto so tutto io, faccio tutto io (Luis Enrique) lo tolse e guarda caso uscimmo contro dei dilettanti.
A me sembra poi che la galatasaray si siano affidati ad uno di 35 anni e uno mezzo rotto, se gli davamo Totti in questa condizione per me giocava fisso altro che.
L'Udinese perdeva giocatori forti e latri ne trovava, noi mandiamo via giocatori e ne prendiamo altri che non si dimostrano all'altezza, colpa sempre di Totti? Nel calcio si gioca in 11 e se vicino hai Antunes per dirne uno dei tanti, beh, capisci che con Candela era un'altra cosa?
Boh, cmq io aspetto il momento in cui appenderà le scarpe al chiodo, così poi gli alibi saranno finiti e poi voglio vedere chi sarà il prossimo colpevole.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 12:31

trecci ha scritto:
marco77 ha scritto:Mi trovo d accordo con gr81.Il valore passato di totti nessuno lo discute.Ma oggi può far la sua bella figura in una squadra senza obiettivi,mi spiego meglio,se lui ancora spicca,se ancora non c è nessuno meglio di lui,se sembra insostituibile,bisogna riflettere su cosa è stato fatto da 2 anni a questa parte.Perchè cmq prima veniva messo in discussione,c erano altri giocatori,vucinic,menez,borriello.Ora francamente non c è nessuno,e difatti non abbiamo obiettivi.E prima si andava sempre in europa.Totti in questi 2 anni non è mai stato messo in discussione,ma se guardo all udinese,che di certo non è superiore alla roma come giocatori,mi accorgo che loro cambiano tutti,ma tranne quest anno,son arrivati cmq 2 volte in champion.Ne hanno tenuto solo 1,di natale.Mentre loro perdevano sanchez,zapata,inler,quagliarella,cmq di natale continuava a portarli in europa.Di contro mentre noi perdevamo vucinic,menez,mexes,il nostro totti questo non l ha fatto.Questo per dire che l incidenza di totti nelle ultime stagioni è a mio parere pari a 0.Di certo molto inferiore ad un di natale.E un consolarsi con l aglietto.Nelle ultime stagioni gli son stati dati meriti che nn ha.Nelle 8 squadre ai quarti di champion totti non giocherebbe in nessuna,nemmeno al galatasaray.Riflettiamo.

Quindi la soluzione è non facciamo giocare più Totti e vinciamo scudetti e gempionslegue a manetta?
Secondo me non vi rendete bene conto che quando davvero smeterrà si giocherà per il centro classifica altro che Europa.
Nell'ultima partita europea giocata Totti era in campo il migliore, ma mister projetto so tutto io, faccio tutto io (Luis Enrique) lo tolse e guarda caso uscimmo contro dei dilettanti.
A me sembra poi che la galatasaray si siano affidati ad uno di 35 anni e uno mezzo rotto, se gli davamo Totti in questa condizione per me giocava fisso altro che.
L'Udinese perdeva giocatori forti e latri ne trovava, noi mandiamo via giocatori e ne prendiamo altri che non si dimostrano all'altezza, colpa sempre di Totti? Nel calcio si gioca in 11 e se vicino hai Antunes per dirne uno dei tanti, beh, capisci che con Candela era un'altra cosa?
Boh, cmq io aspetto il momento in cui appenderà le scarpe al chiodo, così poi gli alibi saranno finiti e poi voglio vedere chi sarà il prossimo colpevole.

Oh santa pace che nefasto presagio... io mi auguro che smetta più tardi possibile, ma non possiamo nemmeno pensare che la Roma dopo Totti non abbia più un futuro. La Roma continuerà ad esistere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da trecci Sab 13 Apr 2013 - 12:59

Si la Roma ci sarà sempre ma visto l'andazzo che si deve vendere i giocatori buoni a lungo andare o ne trovi di giovani che ti permettano di restare in alto oppure prevedo sofferenza...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 13:13

A mio avviso, ma non ho la competenza, non avendo mai giocato a calcio, giocatori buoni ne abbiamo, perchè acquistati, non mi risulta siano sul mercato. Leggere ce questo vuole quello e quell'altro non mi basta per sputtanare la società.
Alcuni vengono venduti? Si ci sta i cicli finiscono per mille motivi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da marco77 Sab 13 Apr 2013 - 13:33

Perchè quando uno non tesse lodi a totti,dicendo che oramai non fà piu la differenza ad alti livelli che si vuol far credere,gli viene subito messa in bocca la solita frase"totti è il male della roma",che io non ho assolutamente detto.Affermo solo che se totti è ancora il nostro giocatore migliore,vuol dire che abbiamo una squadra al di sotto degli obiettivi europei.Una squadra in europa che ha un 37enne titolare non c è.Al galatasaray dubito possa giocare al posto di drogba e snejder.Forse al barca al posto di messi....per quel che riguarda l ultima partita di coppa,il problema è che al suo posto è entrato okaka,non certo che sia uscito lui,che già passeggiava al 50esimo e non strusciava piu palla.E poi che c entra l uscita di totti col regalo di cassetti?Vabbè,cmq ritenere totti ancora insostituibile vuol dire avere poche ambizioni di squadra.Perchè una squadra che ha un 37enne insostituibile può nutrire ben poche ambizioni.Il concetto è questo:ancora credete e vi fanno credere che fà la differenza,ma quale differenza?Ci salva dalla B visto che in europa non ci porta? Quando si avevano altri calciatori ci si andava in europa,ora no,ergo lui da solo non può nulla,ma a quei tempi i meriti se li è presi cmq tutti lui,visto che poi molti di quei giocatori li abbiam cacciati ad insulti alle prime difficoltà di classifica.Salvando solo lui,meno male che c è lui.Guarda caso calati i pizarro i vucinic i menez,navigavamo pari pari agli ultimi 2 anni.Quindi dov è il di piu che ci metterebbe totti?Forse ce lo mettevano gli altri quel di piu a me viene da pensare...visto pure l anno della rimonta Ranieri,dove c era o no si vinceva lo stesso,vedi derby e scontro con l inter...Questo continuo farlo salvatore della patria propio non lo mando giu.In questa roma sgarruppata fà la sua figura quest anno,ma in una roma si spera davvero vincente spazio per lui non ci può essere obiettivamente.A certi livelli intendo.Se poi si vuole continuare per battere record possiamo continuare su questa strada.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 13:48

Con tutto il rispetto, la Roma non ha un trentasettenne insostituibile, la Roma ha un Totti. Una squadra in Europa che avesse un Totti titolare potrebbe dirsi fortunata. Detto questo, alle sue spalle manca una generazione, i Vucinic e i Menez, ci dirà bene se Totti continuerà a reggere in attesa che Pjanic e Lamela diventino quello che possono diventare, due campioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Cerezo74 Sab 13 Apr 2013 - 13:52

Roma sgarrupata AHAHAHAHAHAH

è triste ma son daccordo con don bastiano
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Cerezo74 Sab 13 Apr 2013 - 13:53

quattrotretre ha scritto:Con tutto il rispetto, la Roma non ha un trentasettenne insostituibile, la Roma ha un Totti. Una squadra in Europa che avesse un Totti titolare potrebbe dirsi fortunata. Detto questo, alle sue spalle manca una generazione, i Vucinic e i Menez, ci dirà bene se Totti continuerà a reggere in attesa che Pjanic e Lamela diventino quello che possono diventare, due campioni.
pianic forse,lamela è ancora molto acerba,basta vedere che gol s'è magnato nel derby.

io per 30 milioni lo venderei


Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 13:56

Alla faccia vostra linguaccia

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 54962210

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 13:57

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Con tutto il rispetto, la Roma non ha un trentasettenne insostituibile, la Roma ha un Totti. Una squadra in Europa che avesse un Totti titolare potrebbe dirsi fortunata. Detto questo, alle sue spalle manca una generazione, i Vucinic e i Menez, ci dirà bene se Totti continuerà a reggere in attesa che Pjanic e Lamela diventino quello che possono diventare, due campioni.
pianic forse,lamela è ancora molto acerba,basta vedere che gol s'è magnato nel derby.

io per 30 milioni lo venderei



Così poi tra un anno potremmo aprire topic per rimpiangere Lamela... oh guarda che Cer le sa tutte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da trecci Sab 13 Apr 2013 - 14:09

marco77 ha scritto:Perchè quando uno non tesse lodi a totti,dicendo che oramai non fà piu la differenza ad alti livelli che si vuol far credere,gli viene subito messa in bocca la solita frase"totti è il male della roma",che io non ho assolutamente detto.Affermo solo che se totti è ancora il nostro giocatore migliore,vuol dire che abbiamo una squadra al di sotto degli obiettivi europei.Una squadra in europa che ha un 37enne titolare non c è.Al galatasaray dubito possa giocare al posto di drogba e snejder.Forse al barca al posto di messi....per quel che riguarda l ultima partita di coppa,il problema è che al suo posto è entrato okaka,non certo che sia uscito lui,che già passeggiava al 50esimo e non strusciava piu palla.E poi che c entra l uscita di totti col regalo di cassetti?Vabbè,cmq ritenere totti ancora insostituibile vuol dire avere poche ambizioni di squadra.Perchè una squadra che ha un 37enne insostituibile può nutrire ben poche ambizioni.Il concetto è questo:ancora credete e vi fanno credere che fà la differenza,ma quale differenza?Ci salva dalla B visto che in europa non ci porta? Quando si avevano altri calciatori ci si andava in europa,ora no,ergo lui da solo non può nulla,ma a quei tempi i meriti se li è presi cmq tutti lui,visto che poi molti di quei giocatori li abbiam cacciati ad insulti alle prime difficoltà di classifica.Salvando solo lui,meno male che c è lui.Guarda caso calati i pizarro i vucinic i menez,navigavamo pari pari agli ultimi 2 anni.Quindi dov è il di piu che ci metterebbe totti?Forse ce lo mettevano gli altri quel di piu a me viene da pensare...visto pure l anno della rimonta Ranieri,dove c era o no si vinceva lo stesso,vedi derby e scontro con l inter...Questo continuo farlo salvatore della patria propio non lo mando giu.In questa roma sgarruppata fà la sua figura quest anno,ma in una roma si spera davvero vincente spazio per lui non ci può essere obiettivamente.A certi livelli intendo.Se poi si vuole continuare per battere record possiamo continuare su questa strada.

Non lo affermi ma poi ne scrivi un pippardone da quale io estraggo il seguente significato: prima ci liberiamo di Totti e prima torniamo in Europa o a livelli vincenti. Io, personalemte, come scritto già diverse volte, tifo Roma e dentro ci sta anche Totti, altri mi sembra tifino Roma ma non vorrebbero più vederlo. Boh...
Oltre a questo, i meriti se li è presi quando era giusto darglieli, oltre a questo se li sono presi anche a quelli che giocavano con lui, io ho scritto Candela ma potrei citartene una silza, ad esempio Montella che ci fece vincere uno scudetto dalla panchina, Batistuta, Cafu, Aldair, il DDR che fu e via così...
Nessuno vince da solo ma ci sono dei giocatori che hanno più pssibilità di altri di farti fare il salto di qualità, non a caso a Madrid si è vinto con gol di Totti. Questo non vuol dire che li ha vinto Totti, ha vinto la Roma con Totti. E io continuo a pensare che oggi l'errore non è avere ancora Totti ma non avere costruito una squadra che con Totti potesse lottare per altri traguardi. Quindi, tu dici che è lui che ci impedisce di fare il salto il qualità, io dico che si poteva sfruttare molto meglio il fatto di avere uno come lui.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Framusician Sab 13 Apr 2013 - 14:11

trecci ha scritto:
marco77 ha scritto:Mi trovo d accordo con gr81.Il valore passato di totti nessuno lo discute.Ma oggi può far la sua bella figura in una squadra senza obiettivi,mi spiego meglio,se lui ancora spicca,se ancora non c è nessuno meglio di lui,se sembra insostituibile,bisogna riflettere su cosa è stato fatto da 2 anni a questa parte.Perchè cmq prima veniva messo in discussione,c erano altri giocatori,vucinic,menez,borriello.Ora francamente non c è nessuno,e difatti non abbiamo obiettivi.E prima si andava sempre in europa.Totti in questi 2 anni non è mai stato messo in discussione,ma se guardo all udinese,che di certo non è superiore alla roma come giocatori,mi accorgo che loro cambiano tutti,ma tranne quest anno,son arrivati cmq 2 volte in champion.Ne hanno tenuto solo 1,di natale.Mentre loro perdevano sanchez,zapata,inler,quagliarella,cmq di natale continuava a portarli in europa.Di contro mentre noi perdevamo vucinic,menez,mexes,il nostro totti questo non l ha fatto.Questo per dire che l incidenza di totti nelle ultime stagioni è a mio parere pari a 0.Di certo molto inferiore ad un di natale.E un consolarsi con l aglietto.Nelle ultime stagioni gli son stati dati meriti che nn ha.Nelle 8 squadre ai quarti di champion totti non giocherebbe in nessuna,nemmeno al galatasaray.Riflettiamo.

Quindi la soluzione è non facciamo giocare più Totti e vinciamo scudetti e gempionslegue a manetta?
Secondo me non vi rendete bene conto che quando davvero smeterrà si giocherà per il centro classifica altro che Europa.
Nell'ultima partita europea giocata Totti era in campo il migliore, ma mister projetto so tutto io, faccio tutto io (Luis Enrique) lo tolse e guarda caso uscimmo contro dei dilettanti.
A me sembra poi che la galatasaray si siano affidati ad uno di 35 anni e uno mezzo rotto, se gli davamo Totti in questa condizione per me giocava fisso altro che.
L'Udinese perdeva giocatori forti e latri ne trovava, noi mandiamo via giocatori e ne prendiamo altri che non si dimostrano all'altezza, colpa sempre di Totti? Nel calcio si gioca in 11 e se vicino hai Antunes per dirne uno dei tanti, beh, capisci che con Candela era un'altra cosa?
Boh, cmq io aspetto il momento in cui appenderà le scarpe al chiodo, così poi gli alibi saranno finiti e poi voglio vedere chi sarà il prossimo colpevole.
Quoto!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Polly Sab 13 Apr 2013 - 14:14

trecci ha scritto:
marco77 ha scritto:Mi trovo d accordo con gr81.Il valore passato di totti nessuno lo discute.Ma oggi può far la sua bella figura in una squadra senza obiettivi,mi spiego meglio,se lui ancora spicca,se ancora non c è nessuno meglio di lui,se sembra insostituibile,bisogna riflettere su cosa è stato fatto da 2 anni a questa parte.Perchè cmq prima veniva messo in discussione,c erano altri giocatori,vucinic,menez,borriello.Ora francamente non c è nessuno,e difatti non abbiamo obiettivi.E prima si andava sempre in europa.Totti in questi 2 anni non è mai stato messo in discussione,ma se guardo all udinese,che di certo non è superiore alla roma come giocatori,mi accorgo che loro cambiano tutti,ma tranne quest anno,son arrivati cmq 2 volte in champion.Ne hanno tenuto solo 1,di natale.Mentre loro perdevano sanchez,zapata,inler,quagliarella,cmq di natale continuava a portarli in europa.Di contro mentre noi perdevamo vucinic,menez,mexes,il nostro totti questo non l ha fatto.Questo per dire che l incidenza di totti nelle ultime stagioni è a mio parere pari a 0.Di certo molto inferiore ad un di natale.E un consolarsi con l aglietto.Nelle ultime stagioni gli son stati dati meriti che nn ha.Nelle 8 squadre ai quarti di champion totti non giocherebbe in nessuna,nemmeno al galatasaray.Riflettiamo.

Quindi la soluzione è non facciamo giocare più Totti e vinciamo scudetti e gempionslegue a manetta?
Secondo me non vi rendete bene conto che quando davvero smeterrà si giocherà per il centro classifica altro che Europa.
Nell'ultima partita europea giocata Totti era in campo il migliore, ma mister projetto so tutto io, faccio tutto io (Luis Enrique) lo tolse e guarda caso uscimmo contro dei dilettanti.
A me sembra poi che la galatasaray si siano affidati ad uno di 35 anni e uno mezzo rotto, se gli davamo Totti in questa condizione per me giocava fisso altro che.
L'Udinese perdeva giocatori forti e latri ne trovava, noi mandiamo via giocatori e ne prendiamo altri che non si dimostrano all'altezza, colpa sempre di Totti? Nel calcio si gioca in 11 e se vicino hai Antunes per dirne uno dei tanti, beh, capisci che con Candela era un'altra cosa?
Boh, cmq io aspetto il momento in cui appenderà le scarpe al chiodo, così poi gli alibi saranno finiti e poi voglio vedere chi sarà il prossimo colpevole.

No, quello già l'hanno trovato, tranquillo Ste, se so' portati avanti col lavoro, mica stanno a asciuga' gli scogli qua sa'!. Io spero che vendano pure quello, così poi sarà un bel problema trovarne un altro da riempire d'insulti. Per quanto...i romanisti nel lagnarsi sono i migliori, non c'è dubbio. Campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo! (cit.)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Framusician Sab 13 Apr 2013 - 14:18

Comunque, nessuno pensa che pure l'allenatore fa la differenza?
Quando arrivavano secondi avevamo Spalletti e Ranieri che sfruttò ancora l'onda del suo gioco, poi chi abbiamo avuto?
Lo stesso Ranieri che sembrava impazzito, un mister Sotuttoiomanuncecapisconiente, e poi finalmente Zeman che pero' con una squadra di tante, forse troppe cape nuove e giovanissime è stato mandato via prima del tempo e con modi di cui vergognarsi.
Ora, stendiamo un velo pietoso.


Ultima modifica di Framusician il Sab 13 Apr 2013 - 14:21 - modificato 2 volte.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Polly Sab 13 Apr 2013 - 14:18

227pemò ha scritto:Alla faccia vostra linguaccia

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 54962210

Capita', ai lav iu so mac

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Framusician Sab 13 Apr 2013 - 14:19

Azz, che bella foto!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Polly Sab 13 Apr 2013 - 14:23

Framusician ha scritto:Comunque, nessuno pensa che pure l'allenatore fa la differenza?
Quando arrivavano secondi avevamo Spalletti e Ranieri sfruttò ancora l'onda del suo gioco, poi chi abbiamo avuto?
Lo stesso Ranieri che sembrava impazzito, un mister Sotuttoiomanuncecapisconiente, e poi finalmente Zeman che pero' con una squadra di tante, forse troppe cape nuove e giovanissime è stato mandato via prima del tempo e con modi di cui vergognarsi.

C'è sempre un particolare che mi pare in troppi dimenticano:quando Zeman è stato esonerato eravamo decimi in classifica, se non erro, con tre punti assegnati a tavolino. Poi per carità, tutto poteva cambiare e volgere al meglio, potevamo vicerle tutte fino a fine campionato. Oppure no. Io non lo so, tu? Nelle ultime cinque partite giocate sotto la guida tecnica di Zeman solo 2 punti (DUE), non mi pareva un filotto ealtante. Giochi partite come quella col Napoli in cui hai dominato per tutto il primo tempo, ne esci con le ossa rotte. La società s'è fatta due conti, ha deciso per l'esonero, poi ognuno può raccontarsi la verità che crede, ci mancherebbe. In fondo nessuno di noi ha mai vissuto dentro Trigoria, quindi ci si deve affidare a quello che raccontano altri che da quelle parti ci stanno (giornalisti e giocatori).


Ultima modifica di Polly il Sab 13 Apr 2013 - 14:24 - modificato 1 volta.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 14:24

Ma a Zeman la Roma non gli paga lo stipendio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Polly Sab 13 Apr 2013 - 14:26

Certo, è stato esonerato, quindi gli spetta di diritto. Fortuna che gli altri si sono dimessi (gran signore Ranieri, idem Luis Enrique, che si poteva spendere i soldoni della Roma per tutto quest'anno:questione di stile)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Framusician Sab 13 Apr 2013 - 14:27

Va beh, non volevo sparare su Zeman o esaltarlo non potendo sapere come sarebbe andata a finire.
Insomma, pensiamo che quando vincevamo scudetti (Capello e Liedholm, sti cavoli!) o coppe Italia (con Spalletti, più vicino a noi nel passato), avevamo gente che era di un certo livello altissimo, in panchina.


Ultima modifica di Framusician il Sab 13 Apr 2013 - 14:30 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 14:29

Ecco... quindi non comprendo perchè in molti sostengono (lo leggo spesso) che è stato cacciato in malo modo.
E' stato esonerato come succede a tutti gli allenatori del mondo e continua a percepire lo stipendio senza fa un c***o... non me pare una vita de me**a la sua

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Framusician Sab 13 Apr 2013 - 14:35

E' chiaro che se ti licenziano ti devono pagare, perche' per te sarebbe andato bene continuare. Oddio, se licenziano un poveraccio non va proprio cosi, pero'...
Nel calcio sono proprio "categoria protetta e a parte", piena di privilegi.
Io, Barbs mi riferisco al fatto che l'hanno preannunciato con poco stile l'esonero, lasciando nei suoi nostalgici pure il dubbio che la squadra non gli abbia ubbidito più per incapacità della società.
Potevano pigliarlo da parte e parlargli chiaro senza spifferare tutto in giro in anticipo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Polly Sab 13 Apr 2013 - 14:36

227pemò ha scritto:Ecco... quindi non comprendo perchè in molti sostengono (lo leggo spesso) che è stato cacciato in malo modo.
E' stato esonerato come succede a tutti gli allenatori del mondo e continua a percepire lo stipendio senza fa un c***o... non me pare una vita de me**a la sua

Io continuo a rimanere dell'idea che fu peggio l'altra volta, quando lui era convinto di allenare la Roma per un altro anno, di partire per il ritiro (aveva anche fatto la lista della spesa di giocatori che, infatti, si ritrovò proprio Mr Simpatia), invece la Roma aveva già ingaggiato Capello

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 4 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.