La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

INGUARDABILI E MEDIOCRI

+6
Andrew86
Cerezo74
asr65
marco77
Polly
GialloRosso81
10 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Ven 12 Apr 2013 - 20:01

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:
andreafalciani ha scritto:

Pur rispettandoti, mi dichiaro in totale disaccordo con te.
Il fatto è che ho ragione io!!! ahahahah
Scherzo ma dire che non si è mai tirato in porta significa che la sintonia del tuo decoder non va così bene! Conteranno il giusto ma le hai viste le statistiche di fine gara?
60 a 40 di possesso palla e più del triplo dei tiri nello specchio ...
I numeri son numeri, figlioli!
Carissimo Andrea le statistiche contano 0 se hai visto la partita io ho visto la Partita, non abbiamo fatto un tiro in porta su azione manovrata tranne il tiro di Totti nel primo tempo. Poi solo punizioni e corner. La Lazio fino al rigore sbagliato dominava e aveva controllo totale sulla partita. Una Roma così si può ambire solo a pareggiare il derby con una lazio in 10 e con molta fortuna e arrivare 7 in campionato. Te l'ho detto nell'altro post il Bicchiere non solo è vuoto ma secondo me è pure bucato.................... Bisogna cambiare il bicchiere.
Lo dico sempre io di usare i bicchieri di plastica spessa,quelli sottili si bucano

A te Confucio ti fa una pippa. ave ave ave

Je piacerebbe a Cerezo... me sa che manco Federica je le fa più

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Polly Ven 12 Apr 2013 - 20:17

Comunque, e non per fare polemica, o forse si, ripeto: dove li avete letti commenti entusiastici sulle ultime partite della Roma? Indicatemi i post nello specifico ed io vi risponderò "si, avete ragione". Io chiedo fatti, come dire.

Quanto al derby, mi spiace se qualcuno non condivide (anzi no, stica**i!) ma in quella partita conta non perdere, soprattutto se è successo già tre volte di seguito. Poi, se mi chiedi "preferisci vincere lo scudetto o il derby?" allora io tu rispondo "scudetto, tutta la vita"

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 12 Apr 2013 - 21:08

Totti Il migliore negli ultimi anni? Via siamo seri quest'anno sta giocado una stagione decente dopo anni.E un paio di scudetti persi anche per il suo mancato apporto.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Ven 12 Apr 2013 - 21:52

GR81 è un troll

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Ven 12 Apr 2013 - 21:56

Ad ogni modo, per me, sarebbe meglio concentrarsi su quello che non va e che manca quest'anno, non a quello che non funzionava negli anni passati, piuttosto che tirare continuamente in ballo quel poco di buono che c'è rimasto.

N.B. La mia considerazione, pur generalizzando, non include il pensiero di Polly.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 12 Apr 2013 - 22:01

Io non sono un Troll sono uno come Marco77 che dice le cose come stanno e che non hanno gli occhi foderati di Corriere dello Sport Stadio o le orecchie intasate delle lecchine radio romane.
Sono uno che le partite le ha viste tutte non come qualcuno che vede solo gli highlights.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Ven 12 Apr 2013 - 22:17

Non leggo il Corriere dello Sport, non ascolto le radio romane, le partite le vedo tutte, prima allo stadio ora in tv e la penso diversamente da te... quindi non ergerti a pensatore solo te, tramutando gli altri in imbecilli che si fanno friggere il cervello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 12 Apr 2013 - 22:26

Non mi ergo a nulla la mia opinione è che a Roma si travisa la realtà non si valutano le partite per quello che si vede si vive nel mito di un giocatore che ha dato tantissimo e di cui ho il massimo rispetto ma con il quale a mio avviso non c' è più margine di miglioramento le abbiamo provate tutte ma al momento della verità non ci rimane nulla in mano, al momento della verità non vedo salti di qualità, al momento della verità ci sono sempre le partite come quella di Palermo e rimaniamo sempre li inchiodati al settimo posto.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Ven 12 Apr 2013 - 22:34

Opinione mia: troll

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 12 Apr 2013 - 22:47

Io sono molto deluso da questa stagione non ammetto giustificazioni: la squadra era forte, l'allenatore il migliore, se abbiamo fallito la colpa è solo dei giocatori in particolare dei leaders e Totti non si può defilare non può ripararsi dietro l'ammanto dorato dei records se poi la squadra da lui Capitanata mi fa una prestazione come quella di Palermo e quella di Bologna se nei momenti topici della stagione puntualmente fallisce tutti gli obiettivi, se gioca un Derby facendosi imporre il gioco dalla Lazio e salvandosi solo per un errore dal dischetto e un espulsione, perchè questo è quello che è successo.
Adesso c'è la semifinale di coppa ma prima la partita col Torino sono due partite importanti ci vuole qualcuno che faccia sentire questi giocatori nella melma nella quale stanno sguazzando che gli tocchi nell'orgoglio per vedere se ancora ce ne hanno uno che provochi una reazione, una scossa.
Gli amici gli accondiscendenti gli adulatori i soddisfatti, servono solo ad alimentare il carattere molle e pigro di questa squadra e creare appagamento, assuefazione e festeggiamento anche nella sconfitta, la cosa peggiore che possa capitare.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Ven 12 Apr 2013 - 23:17

GialloRosso81 ha scritto:Non mi ergo a nulla la mia opinione è che a Roma si travisa la realtà non si valutano le partite per quello che si vede si vive nel mito di un giocatore che ha dato tantissimo e di cui ho il massimo rispetto ma con il quale a mio avviso non c' è più margine di miglioramento le abbiamo provate tutte ma al momento della verità non ci rimane nulla in mano, al momento della verità non vedo salti di qualità, al momento della verità ci sono sempre le partite come quella di Palermo e rimaniamo sempre li inchiodati al settimo posto.

Ah Gr, al momento della verità, Totti da solo non basta. Per me hai ragione, sulla Roma, ma non puoi prendertela col più forte che abbiamo perchè non è ancora più forte. Purtroppo la Roma vive una dualità al suo interno, correnti diverse che la trascinano nella mediocrità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Ven 12 Apr 2013 - 23:30

GialloRosso81 ha scritto:Io sono molto deluso da questa stagione non ammetto giustificazioni: la squadra era forte, l'allenatore il migliore, se abbiamo fallito la colpa è solo dei giocatori in particolare dei leaders e Totti non si può defilare non può ripararsi dietro l'ammanto dorato dei records se poi la squadra da lui Capitanata mi fa una prestazione come quella di Palermo e quella di Bologna se nei momenti topici della stagione puntualmente fallisce tutti gli obiettivi, se gioca un Derby facendosi imporre il gioco dalla Lazio e salvandosi solo per un errore dal dischetto e un espulsione, perchè questo è quello che è successo.
Adesso c'è la semifinale di coppa ma prima la partita col Torino sono due partite importanti ci vuole qualcuno che faccia sentire questi giocatori nella melma nella quale stanno sguazzando che gli tocchi nell'orgoglio per vedere se ancora ce ne hanno uno che provochi una reazione, una scossa.
Gli amici gli accondiscendenti gli adulatori i soddisfatti, servono solo ad alimentare il carattere molle e pigro di questa squadra e creare appagamento, assuefazione e festeggiamento anche nella sconfitta, la cosa peggiore che possa capitare.

Come sopra, per me dici cose giuste, ma ti fissi su obiettivi sbagliati. Se avessimo perso col Parma, avresti detto che quello era un momento topico e Totti era venuto meno, invece quella partita l'abbiamo vinta grazie a Totti, e il momento topico si è spostato più avanti. I record sono record, nello sport contano anche quelli, la gente poi cerca una scusa per festeggiare, vuoi dargli torto in questa miseria tecnica in cui ci troviamo, certo la colpa è anche loro che vanno dietro alle vene sul collo e ora anche all'ugola (ma l'avete visto De Rossi come ha esultato al gol di Totti, lui si che ci tiene) di traditori egocentrici ed egoisti, ma se vuoi cambiare la gente, arrenditi è una battaglia persa in partenza.
Se le cose non vanno, non è certo colpa di Totti, e se lo è, lo è in quanto membro della squadra e non in quanto giocatore più rappresentativo e talentuoso. Per il carattere molle e pigro di questa squadra, prenditela con chi non ha voluto allenarsi, con chi ha fatto cacciare il tecnico per avere più tempo per "la famiglia", prenditela con quelli che hanno voluto la marionetta Andreazzoli per autogestirsi, non te la prendere sempre con chi si è rimesso a 36 in condizioni di forma invidiabile, perdendo chili e riacquistando fiato, non te la prendere con chi di tanto in tanto riesce a tirare il coniglio fuori dal cilindro, solo perchè non riesce a farlo sempre e soprattutto, non te la prendere con chi avrebbe continuato lealmente e con grande professionalità a lavorare con e per il Boemo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 13 Apr 2013 - 0:04

Non mi aspettavo che il momento topico della stagione fossa la partita col Parma all'Olimpico, che fosse quella la partita vinta grazie a Totti.
Mi aspettavo un po di più, sono troppo esigente?
Magari proprio perchè sono tifoso spero che la partita topica sia la partita di Milano contro l'Inter e poi la vittoria nel derby di finale visto che oramai ci riamane solo quello.
Oppure mi devo aspettare la festa per l'ennesimo record di Totti nella partita all'olimpico col Pescara?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 0:08

GialloRosso81 ha scritto:Non mi aspettavo che il momento topico della stagione fossa la partita col Parma all'Olimpico, che fosse quella la partita vinta grazie a Totti.
Mi aspettavo un po di più, sono troppo esigente?
Magari proprio perchè sono tifoso spero che la partita topica sia la partita di Milano contro l'Inter e poi la vittoria nel derby di finale visto che oramai ci riamane solo quello.
Oppure mi devo aspettare la festa per l'ennesimo record di Totti nella partita all'olimpico col Pescara?

Io ti capisco, ma sai cosa mi sembri? Il maestro che fa la nota a tutti perchè non hanno fatto i compiti, anche se qualcuno li ha fatti. Prenditela prima con gli asini, perchè i nostri non sono altro che questo, scarsi non sono, ma non s'impegnano. Allora perchè prendersela col meno peggio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 13 Apr 2013 - 0:13

Ma magari ci vorrebbe proprio il maestro di una volta con questi:
bacchettate sulle mani e note a tutta la classe ivi compreso il capoclasse.
Purtroppo però se non ce la fatta nemmeno Zeman le speranze sono ridotte quasi a zero.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 0:15

GialloRosso81 ha scritto:Ma magari ci vorrebbe proprio il maestro di una volta con questi:
bacchettate sulle mani e note a tutta la classe ivi compreso il capoclasse.

C'era il Maestro di una volta, quello che oltre ad assegnare i compiti, insegnava. Adesso comanda il compagno di merende, quello che da del tu ad Assogna e Mangiante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Andrew86 Sab 13 Apr 2013 - 0:51

l'allenatore il migliore?su che base può essere definito "il migliore?"
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 1:17

Andrew86 ha scritto:l'allenatore il migliore?su che base può essere definito "il migliore?"

Il gioco espresso e i miglioramenti dei giocatori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 7:27

Polly ha scritto:Comunque, e non per fare polemica, o forse si, ripeto: dove li avete letti commenti entusiastici sulle ultime partite della Roma? Indicatemi i post nello specifico ed io vi risponderò "si, avete ragione". Io chiedo fatti, come dire.

Quanto al derby, mi spiace se qualcuno non condivide (anzi no, stica**i!) ma in quella partita conta non perdere, soprattutto se è successo già tre volte di seguito. Poi, se mi chiedi "preferisci vincere lo scudetto o il derby?" allora io tu rispondo "scudetto, tutta la vita"

Ma il mio sfogo non è relazionato all'eventuale entusiasmo di curva, ma al piatto che l' A.S. Roma sta servendo...la mia rabbia, è vero, parte dall'esonero di Zeman...io ero allo stadio a Roma-Cagliari, c'ho portato pure mia moglie che non ama di certo il calcio e che da sola a un certo punto mi ha detto: "che schifo, l'unico che prova a fare qualcosa è Totti". Io sembravo Gassman ne' "I mostri" in chiave negativa quando esulta al gol della Roma...la mattina seguente mi sono svegliato verso le 5 e mezza, carico ancora di rabbia e di birra mi sono andato a fare un'oretta scarsa di footing, jogging, na corsetta 'nsomma. Dentro ribollivo, se m'avessero lanciato un pallone (un bel Mikasa de quelli tosti dei miei tempi che quando crossavi dicevi ahia) e avessi calciato avrei spaccato il tronco di un albero...e stai sicura che nel mio delirio immaginario l'albero non indossava la casacca rossoblu! Provavo una rabbia verace, spontanea, sanguigna...sono passati più di due mesi e la rabbia non è svanita, forse è anche cresciuta, ma è ragionata. Guardo la Roma d'adesso, che pena. Il livello di gioco è imbarazzante, immobile ed individualista, sempre lunga e concentrata esclusivamente a difendersi, il che poi non evita di prendere gol...il gioco di Zeman viene definito come squilibrato, che idiozia...la zona, la difesa alta, i reparti corti, i movimenti senza palla, se ben applicati garantiscono anche il miglior equilibrio tra costruzione e difesa...ritorno al sottoscritto, io a pallone giocavo, non sono arrivato da nessuna parte e quindi sono un signor Nessuno. Però di dieci anni scarsi di carriera, calcisticamente ne ricordo con piacere solo due. Venne un nuovo allenatore che portò una nuova mentalità. Niente gerarchie, disciplina (chi non s'allenava o mancava di rispetto andava in panca se non in tribuna), squadra corta, continui cambi di gioco, zona mista perchè diceva che ancora non eravamo pronti per la versione integrale, del resto avevamo quattordici anni. Nel girone avevamo squadre più blasonate quali Lazio, Almas e Savio, le quali i talenti se li vanno a comprare. Non ricordo se arrivammo quinti o sesti, ma fummo notati e ci invitarono al prestigioso torneo Beppe Viola...ricordo con piacere gli allenamenti equamente divisi tra atletica e pallone, partitelle a due tocchi e palla rigorosamente a terra, su tutto sovrastava il collettivo. Guardo all'Europa, a quella che come dicono conta, chi trovo tra le semifinaliste? L'ormai consolidato Barcellona e la sorpresa Borussia Dortmund, la squdra più zemaniana, che poi è il risultato di un lavoro costante e progressivo. Poteva essere il nostro punto di riferimento, il calcio tedesco è in crescita esponenziale. Eppure il Borussia Dortmund i primi anni ha stentato, però lì si è creduto nel progetto. Non a caso sono arrivati un titolo di Germania e l'attuale semifinale...spero in una finale tra queste due squadre menzionate, che seppur in modo differente (nel Barcellona c'è più possesso palla e diagonali) puntano ad un sistema di gioco propositivo, creativo e spettacolare. Ed io qui a Roma mi devo accontentare di un misero punto con la Lazio offrendo un gioco indegno? Ripeto, ognuno è libero di pensare quel che vuole, per cui anche il sottoscritto. I numeri, se non relazionati, non mi dicono un bel niente...che me ne faccio di un possesso palla maggiore se la squadra è stata prevalentemente statica? E' come dire che in Italia il pane costa molto meno che in Danimarca, si ma confrontiamo anche gli stipendi medi dei due stati.
Perchè se uno critica De Rossi viene dipinto come zemaniano e di parte? Quanto a me lo sono, ma il mio giudizio è fondato sull'osservazione delle cose. Il rendimento di questo giocatore è scarso. Ascolto radio e leggo qua e là...perchè affermare che lo stipendio di De Rossi è troppo alto è considerato come demagogico? Sarà pure il risultato di trattative e di leggi di mercato, ma posso andare contro questa triste realtà, posso essere un pò inca...to se i dirigenti non hanno preso provvedimenti seri contro De Rossi, Marquinho, Stekelenburg, Osvaldo, Pjanic e forse altri? Che esempio è stato dato ai futuri calciatori? Posso provare rabbia se nonostante l'andazzo la società ha avviato la campagna abbonamenti? Ma sulla base di cosa? O e tutto banale, il mondo va così, fuori si accoltellano e noi zitti e ad applaudire il niente, trattati come delle emerite teste di ca..o!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 13 Apr 2013 - 8:42

Bohemians si vede che anche tu hai giocato a calcio e scrivi con cognizione di causa oltre che con passione.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 9:00

haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 9:09

Ora non fate i razzisti, io non ci ho giocato a calcio, ma sono in grado di apprezzare e condividere tutto quanto dice Boh, inclusa la rabbia che non scema nemmeno un po', un rancore vecchio che comincia con delle cessioni, per me, inconcepibili di giocatori di alto livello, reale però, non decantato e poi l'illusione che un sogno lungo tre lustri diventato realtà che è stato fatto a pezzi dagli interessi di pochi cialtroni. Zeman alla Roma era il MIO sogno, e loro me l'hanno rubato, per propormi domenicalmente uno spettacolo deprimente, con attori che improvvisano, una sceneggiatura che fa acqua e una regia inesistente. Ridatemi il Boemo? E' impossibile, ritademi l'opportunità di provare orgoglio per i colori che domenica dopo domenica per me non significano tre, uno o zero punti, ma che significano buonumore e un pizzico di leggerezza che questi tempi schifosi ci negano. Che cos'è il lavoro (per chi c'è l'ha ancora) il lunedì, se hai ancora gli occhi e il cuore pieni di Roma?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Cerezo74 Sab 13 Apr 2013 - 9:46

quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Non mi aspettavo che il momento topico della stagione fossa la partita col Parma all'Olimpico, che fosse quella la partita vinta grazie a Totti.
Mi aspettavo un po di più, sono troppo esigente?
Magari proprio perchè sono tifoso spero che la partita topica sia la partita di Milano contro l'Inter e poi la vittoria nel derby di finale visto che oramai ci riamane solo quello.
Oppure mi devo aspettare la festa per l'ennesimo record di Totti nella partita all'olimpico col Pescara?

Io ti capisco, ma sai cosa mi sembri? Il maestro che fa la nota a tutti perchè non hanno fatto i compiti, anche se qualcuno li ha fatti. Prenditela prima con gli asini, perchè i nostri non sono altro che questo, scarsi non sono, ma non s'impegnano. Allora perchè prendersela col meno peggio?
alcuni oltre che non impegnarsi sono oggettivamente scarsi tipo balzarette,altri sono la negazione del calcio tipo perrotta e burdisso
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 9:49

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Non mi aspettavo che il momento topico della stagione fossa la partita col Parma all'Olimpico, che fosse quella la partita vinta grazie a Totti.
Mi aspettavo un po di più, sono troppo esigente?
Magari proprio perchè sono tifoso spero che la partita topica sia la partita di Milano contro l'Inter e poi la vittoria nel derby di finale visto che oramai ci riamane solo quello.
Oppure mi devo aspettare la festa per l'ennesimo record di Totti nella partita all'olimpico col Pescara?

Io ti capisco, ma sai cosa mi sembri? Il maestro che fa la nota a tutti perchè non hanno fatto i compiti, anche se qualcuno li ha fatti. Prenditela prima con gli asini, perchè i nostri non sono altro che questo, scarsi non sono, ma non s'impegnano. Allora perchè prendersela col meno peggio?
alcuni oltre che non impegnarsi sono oggettivamente scarsi tipo balzarette,altri sono la negazione del calcio tipo perrotta e burdisso

Quanto mi deludi!!! Ma perchè Perrotta e Burdisso li hai scritti giusti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Cerezo74 Sab 13 Apr 2013 - 10:05

perchè sono talmente scrsi che non meritano nemmeno le mie ironie
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 10:14

Cerezo74 ha scritto:perchè sono talmente scrsi che non meritano nemmeno le mie ironie

Se qualcuno si permette di dire che non sei un genio, lo denuncio all'Unesco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INGUARDABILI E MEDIOCRI - Pagina 3 Empty Re: INGUARDABILI E MEDIOCRI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.