La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Piccola considerazione sul momento EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Piccola considerazione sul momento EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Piccola considerazione sul momento EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Piccola considerazione sul momento EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Piccola considerazione sul momento EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Piccola considerazione sul momento EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Piccola considerazione sul momento EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Piccola considerazione sul momento EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Piccola considerazione sul momento EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Piccola considerazione sul momento EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Piccola considerazione sul momento EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Piccola considerazione sul momento EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Piccola considerazione sul momento EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Piccola considerazione sul momento EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Piccola considerazione sul momento EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Piccola considerazione sul momento EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Piccola considerazione sul momento

4 partecipanti

Andare in basso

Piccola considerazione sul momento Empty Piccola considerazione sul momento

Messaggio Da Ospite Gio 1 Mar 2018 - 15:38

Ho come l'impressione che il gruppo non sia così coeso come vorremmo. Mi pare che le scelte di Di Francesco non siano bene accette da tutti, mi sembra di vedere diversi giocatori "distratti", uno su tutti Pellegrini, diventato più impreciso e, almeno a giudicare dalle espressioni del viso, anche sull'inc***ato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piccola considerazione sul momento Empty Re: Piccola considerazione sul momento

Messaggio Da trecci Gio 1 Mar 2018 - 17:03

Mettiamoci anche che è entrato nell'orbita Marotta...
Cmq che il gruppo non sia coeso mi pare evidente, troppe facce tristi
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Piccola considerazione sul momento Empty Re: Piccola considerazione sul momento

Messaggio Da Ospite Gio 1 Mar 2018 - 17:45

Solita storia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piccola considerazione sul momento Empty Re: Piccola considerazione sul momento

Messaggio Da giova77 Ven 2 Mar 2018 - 8:42

Credo che sia una delle differenze più grandi tra noi e il Napoli, loro sono (sembrano) tutti amici che remano nella stessa direzione, noi sembriamo un gruppo fatto da tanti gruppetti. Il fatto che in 2-3 occasioni abbastanza semplici il pallone non sia stato servito a Schick, ad esempio, fa molto riflettere
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Piccola considerazione sul momento Empty Re: Piccola considerazione sul momento

Messaggio Da trecci Ven 2 Mar 2018 - 13:23

Al Napoli hanno fatto un patto e si sono trovati tutti d'accordo. Poi al termine della stagione ognuno per la sua strada cmq vada, l'anno prossimo la vedo dura per loro. Noi che patti vogliamo fare? Ogni giorno uno diverso viene fuori che è sul mercato e che se ne andrà, sai che voglia che ci possono mettere. Magari facessero un patto per arrivare terzi e poi ognuno prenderà altre strade ma anche qui, se poi te vai che ti importa di arrivare terzo quarto o settimo? La almeno giocano per un obiettivo importante.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Piccola considerazione sul momento Empty Re: Piccola considerazione sul momento

Messaggio Da Ospite Ven 2 Mar 2018 - 13:33

Purtroppo è così

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piccola considerazione sul momento Empty Re: Piccola considerazione sul momento

Messaggio Da Framusician Ven 2 Mar 2018 - 15:11

Io non ne posso più.
Non mi dite niente.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Piccola considerazione sul momento Empty Re: Piccola considerazione sul momento

Messaggio Da aleforzaroma Sab 3 Mar 2018 - 17:59

trecci ha scritto:Al Napoli hanno fatto un patto e si sono trovati tutti d'accordo. Poi al termine della stagione ognuno per la sua strada cmq vada, l'anno prossimo la vedo dura per loro. Noi che patti vogliamo fare? Ogni giorno uno diverso viene fuori che è sul mercato e che se ne andrà, sai che voglia che ci possono mettere. Magari facessero un patto per arrivare terzi e poi ognuno prenderà altre strade ma anche qui, se poi te vai che ti importa di arrivare terzo quarto o settimo? La almeno giocano per un obiettivo importante.

leggo questo commento e penso "ma quindi l'unica squadra destinata a vincere nei prox anni in Italia è sempre e solo la gobba???" cioè fammi,anzi fatemi capire secondo voi nelle squadre che non si allenano a vinovo la regola che si potrebbe o dovrebbe vincere (potenzialmente e' ovvio) non esista?
Cioe' bisogna fare per forza un patto di sangue manco fossero massoni per vincere uno scudo e poi rompete le righe come a naja?
Ipotizziamo per un attimo che il napoli vincesse lo scudo quest'anno,il prossimo stando a cosa scrivi tu dovrebbero andare tutti in ferie giusto quindi il Napoli potrebbe tranquillamante arrivare anche al decimo posto perchè tanto la piazza sarebbe sazia del titolo 2017/2018 ?
Ed il fatto che il Napoli abbia uno squadrone non dovrebbe/potrebbe essere uno stimolo sufficiente anche minimo x riprovarci ? NOOO? Ma che mentalità è questa scusa!?!
Ma, o son scemo io oppure illuminatemi bene perche' c'è qualcosa anzi MOLTO che non capisco,proprio NON CE LA FACCIO!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Piccola considerazione sul momento Empty Re: Piccola considerazione sul momento

Messaggio Da Ospite Sab 3 Mar 2018 - 19:03

Mica lo dice Trecci, è risaputo. Poi magari decidono tutti di rimanere ancora, ma dipenderà dalla volontà del singolo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piccola considerazione sul momento Empty Re: Piccola considerazione sul momento

Messaggio Da trecci Sab 3 Mar 2018 - 19:52

aleforzaroma ha scritto:
trecci ha scritto:Al Napoli hanno fatto un patto e si sono trovati tutti d'accordo. Poi al termine della stagione ognuno per la sua strada cmq vada, l'anno prossimo la vedo dura per loro. Noi che patti vogliamo fare? Ogni giorno uno diverso viene fuori che è sul mercato e che se ne andrà, sai che voglia che ci possono mettere. Magari facessero un patto per arrivare terzi e poi ognuno prenderà altre strade ma anche qui, se poi te vai che ti importa di arrivare terzo quarto o settimo? La almeno giocano per un obiettivo importante.

leggo questo commento e penso "ma quindi l'unica squadra destinata a vincere nei prox anni in Italia è sempre e solo la gobba???" cioè fammi,anzi fatemi capire secondo voi nelle squadre che non si allenano a vinovo la regola che si potrebbe o dovrebbe vincere (potenzialmente e' ovvio) non esista?
Cioe' bisogna fare per forza un patto di sangue manco fossero massoni per vincere uno scudo e poi rompete le righe come a naja?
Ipotizziamo per un attimo che il napoli vincesse lo scudo quest'anno,il prossimo stando a cosa scrivi tu dovrebbero andare tutti in ferie giusto quindi il Napoli potrebbe tranquillamante arrivare anche al decimo posto perchè tanto la piazza sarebbe sazia del titolo 2017/2018 ?
Ed il fatto che il Napoli abbia uno squadrone non dovrebbe/potrebbe essere uno stimolo sufficiente anche minimo x riprovarci ? NOOO? Ma che mentalità è questa scusa!?!
Ma, o son scemo io oppure illuminatemi bene perche' c'è qualcosa anzi MOLTO che non capisco,proprio NON CE LA FACCIO!

Ha ragione Lucignolo, tu non sai portare le tue idee senza avere disprezzo per il pensiero altrui.
Cmq ti rispondo: semplicemente esiste una legge, quella del marcato, che non fa sconti a nessuno.
Io non penso che TUTTI i giocatori del Napoli se ne andranno però ce ne sono alcuni che sanno benissimo che il prossimo mercato potrebbe essere l'ultima occasione per andare a prendersi bei soldini.
Esempi: Mourinho ha già detto che vuole Mertens, stipendio di almeno 4 milioni. secondo te non va? Io lo vedo già in aereoporto.
Koulibaly? Liverpool/Chelsea/Bayern sono sulle sue tracce, un altro che secondo me saluta.
Albiol voleva già tornare in Spagna poi, per quel patto di cui dicevo, è rimasto. Via anche lui.
Jorginho è nelle mire della Juve e del Bayern, lo vedo in partenza.
Reina sembra abbia già firmato con il milan.
Insomma, ne perdi e non pochi e spt forti.
Certo che non devi rifare la squadra da zero ma faticherai a trovare sostituti all'altezza e avere una squadra che giochi come oggi pronti via. Quindi valuto che in questa situazione il napoli faticherà e non sarà in testa al campionato. decimo posto lo hai scritto tu, io parlo di meno competitività, magari sarò smentito ma quando una squadra cambia tanto ci vuole tempo.
La Juventus è un'altra realtà, non cambia 5/6 giocatori a volta, l'anno che ne ha persi di più e forti furono 3 e alla fine anche ben rimpiazzati a vedere i risultati. ma 3 sono un conto, mezza squadra non avendo riserve come il napoli sono un'altra cosa.
Quindi, tranquillo, non sei scemo tu, è la realtà che parla e solo l'anno prossimo lo vedremo se la mia intuzione è corretta o meno.
Ti dico anche di più, se il Milan compra una punta di livello e trova un centrocampista che dia maggiore velocità alla manovra, sarà l'avversario numero 1 della Juventus.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Piccola considerazione sul momento Empty Re: Piccola considerazione sul momento

Messaggio Da Ospite Sab 3 Mar 2018 - 21:37

trecci ha scritto:

Ha ragione Lucignolo, tu non sai portare le tue idee senza avere disprezzo per il pensiero altrui.

Beh, detto da Lucignolo, non fa poi tutto questo effetto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piccola considerazione sul momento Empty Re: Piccola considerazione sul momento

Messaggio Da aleforzaroma Sab 3 Mar 2018 - 21:46

"Ha ragione Lucignolo, tu non sai portare le tue idee senza avere disprezzo per il pensiero altrui."

Ma tu non stai bene se scrivi ste cose.... a parte il fatto che non ti ho disprezzato ma ho espresso un concetto ma perche invece di fare la vittima che NON sei non contestualizzi cosa scrivo invece di fare l'offeso... di cosa poi!?!?!
il Napoli non è in una situazione economica disastrata e non ha la necessita' di vendere per forza tutti i giocatori che dici tu,arrivasse anche secondo si giocherebbe la CL quindi ripeto non vi e' nessuna necessita' di smobilitare una squadra che ha dimostrato forza e competitivita'.
Rischiano di perdere Mertens vero e quindi? Perdi un giocatore forte ci fai 60/70 mil.€ e ne compri altri due forti,punto.

Piuttosto e' quello che scrivi che non sta ne' in cielo ne' in terra,ovvero quando parli di patti di spogliatoio e similari come se uno se nn gioca a torino non possa vincere nulla in Italia,era quello il punto del mio discorso.
Bacioni e continua a dare ragione a Polemignolo,con lui vai lontano va. Wink



trecci ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
trecci ha scritto:Al Napoli hanno fatto un patto e si sono trovati tutti d'accordo. Poi al termine della stagione ognuno per la sua strada cmq vada, l'anno prossimo la vedo dura per loro. Noi che patti vogliamo fare? Ogni giorno uno diverso viene fuori che è sul mercato e che se ne andrà, sai che voglia che ci possono mettere. Magari facessero un patto per arrivare terzi e poi ognuno prenderà altre strade ma anche qui, se poi te vai che ti importa di arrivare terzo quarto o settimo? La almeno giocano per un obiettivo importante.

leggo questo commento e penso "ma quindi l'unica squadra destinata a vincere nei prox anni in Italia è sempre e solo la gobba???" cioè fammi,anzi fatemi capire secondo voi nelle squadre che non si allenano a vinovo la regola che si potrebbe o dovrebbe vincere (potenzialmente e' ovvio) non esista?
Cioe' bisogna fare per forza un patto di sangue manco fossero massoni per vincere uno scudo e poi rompete le righe come a naja?
Ipotizziamo per un attimo che il napoli vincesse lo scudo quest'anno,il prossimo stando a cosa scrivi tu dovrebbero andare tutti in ferie giusto quindi il Napoli potrebbe tranquillamante arrivare anche al decimo posto perchè tanto la piazza sarebbe sazia del titolo 2017/2018 ?
Ed il fatto che il Napoli abbia uno squadrone non dovrebbe/potrebbe essere uno stimolo sufficiente anche minimo x riprovarci ? NOOO? Ma che mentalità è questa scusa!?!
Ma, o son scemo io oppure illuminatemi bene perche' c'è qualcosa anzi MOLTO che non capisco,proprio NON CE LA FACCIO!

Ha ragione Lucignolo, tu non sai portare le tue idee senza avere disprezzo per il pensiero altrui.
Cmq ti rispondo: semplicemente esiste una legge, quella del marcato, che non fa sconti a nessuno.
Io non penso che TUTTI i giocatori del Napoli se ne andranno però ce ne sono alcuni che sanno benissimo che il prossimo mercato potrebbe essere l'ultima occasione per andare a prendersi bei soldini.
Esempi: Mourinho ha già detto che vuole Mertens, stipendio di almeno 4 milioni. secondo te non va? Io lo vedo già in aereoporto.
Koulibaly? Liverpool/Chelsea/Bayern sono sulle sue tracce, un altro che secondo me saluta.
Albiol voleva già tornare in Spagna poi, per quel patto di cui dicevo, è rimasto. Via anche lui.
Jorginho è nelle mire della Juve e del Bayern, lo vedo in partenza.
Reina sembra abbia già firmato con il milan.
Insomma, ne perdi e non pochi e spt forti.
Certo che non devi rifare la squadra da zero ma faticherai a trovare sostituti all'altezza e avere una squadra che giochi come oggi pronti via. Quindi valuto che in questa situazione il napoli faticherà e non sarà in testa al campionato. decimo posto lo hai scritto tu, io parlo di meno competitività, magari sarò smentito ma quando una squadra cambia tanto ci vuole tempo.
La Juventus è un'altra realtà, non cambia 5/6 giocatori a volta, l'anno che ne ha persi di più e forti furono 3 e alla fine anche ben rimpiazzati a vedere i risultati. ma 3 sono un conto, mezza squadra non avendo riserve come il napoli sono un'altra cosa.
Quindi, tranquillo, non sei scemo tu, è la realtà che parla e solo l'anno prossimo lo vedremo se la mia intuzione è corretta o meno.
Ti dico anche di più, se il Milan compra una punta di livello e trova un centrocampista che dia maggiore velocità alla manovra, sarà l'avversario numero 1 della Juventus.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Piccola considerazione sul momento Empty Re: Piccola considerazione sul momento

Messaggio Da trecci Sab 3 Mar 2018 - 22:49

Come ti ha scritto anche 433 del patto non sono io che lo dico ma sono stati i giocatori del Napoli. Se non ci credi puoi rileggerti le varie dichiarazioni rilasciate.
Vero che se vendi 1 a 60/70 milioni puoi comprare ma anche quando presero 90 milioni per Higuain non è che fecero tutti questi acquisti. Cmq lo vedremo.
Il disprezzo si evidenzia quando usi maiuscolo che nel linguaggio scritto vuol dire che stai urlando e lo stesso con le punteggiatura con tanti ! E ?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Piccola considerazione sul momento Empty Re: Piccola considerazione sul momento

Messaggio Da aleforzaroma Sab 3 Mar 2018 - 23:43

I punti interrogativi li ho messi perché non ho capito la tua affermazione e continuo a non capire come non consideriate altri aspetti in una squadra che se forte e non vince un anno ci può tranquillamente riprovare quello dopo e partiate già sconfitti,tralasciando patti di spogliatoio e simili,era quello il senso; detto ciò dalle prox volte starò attento a quanti punti esclamativi od interrogativi metterò così che nessuno si sentita offeso ( inutilmente ) o disprezzato ( inutilmente ). Ah,ti ricordo che è un forum e non vedo chierichetti ma gente tifosa che parla tutto sommato in maniera decorosa di Roma.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Piccola considerazione sul momento Empty Re: Piccola considerazione sul momento

Messaggio Da trecci Dom 4 Mar 2018 - 13:13

Ale, è lì che sbagli, non è solo quest'anno che il Napoli è competitivo. Ha iniziato 2 stagioni fa quando perse scudetto e stagione nello scontro diretto (gol di zaza) e partita di Udine.
Vai a vedere quanti giocatori sono cambiati da allora nella formazione titolare. Credo 2. E se davvero ne hai voglia, rileggiti le dichiarazioni dei vari giocatori l'estate scorsa, ecco perché dico che l'anno prox secondo me almeno 5 titolarissimi per dirla alla sarri se ne andranno. Poi mi sbaglierò e avrai ragione tu e lo riconoscero' senza alcun problema, salvati il post :-)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Piccola considerazione sul momento Empty Re: Piccola considerazione sul momento

Messaggio Da aleforzaroma Dom 4 Mar 2018 - 15:40

si,siamo d'accordo,nel senso che stiamo parlando di una Società che non è avvezza alle vittorie e ciò è un dato di fatto indiscutibile,cosiccome il Napoli è da qualche anno ormai fisso nelle zone "nobili" del calcio italiano e di conseguenza costruisce e mantiene una squadra competitiva od almeno così parrebbe visto anche che i conti che hanno sono in regola...

Altra cosa è il punto su cui ho espresso la mia perplessità ovvero pensare che solo un patto di spogliatoio (o quello che è insomma), permetta ad una squadra già forte di suo di giocarsi finalmente uno scudo contro i gobbi che indubbiamente per quanto forti sono battibili (come le coppe europee ci dimostrano ogni anno!);sicuramente hanno una forza,un carattere ed una costanza che altre squadre non hanno,ma non bisogna partire battuti,tt qua.

E' questo il punto, non si parte sconfitti per fatturati e cazzate simili che sono diventati l'argomento di dibattito, bisogna avere continuità nel ns campionato dove peraltro è risaputo che il livello tecnico e' inferiore rispetto al passato,flessibilita' mentale adattandosi anche agli avversari (vero Sarri?) fregarsene dei commenti ad minchiam che arrivano dalle varie piazze umorali (vedi Roma e Napoli) dove un giorno sei un Dio sceso in terra quello dopo un brocco assurdo,concentrandosi esclusivamente sul campo cosa che il buon Sarri a mio avviso non sta facendo perchè in cuor suo è gia' sconfitto e ieri sera nel post partita lo ha fatto chiaramente capire....ecco cosa non mi piace che non si lotti fino all'ultima goccia di sudore,perchè se in Europa perdono significa che possono perdere anche in Italia!Spero di essermi fatto capire,ciao.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Piccola considerazione sul momento Empty Re: Piccola considerazione sul momento

Messaggio Da trecci Dom 4 Mar 2018 - 17:09

Ovvio che non è un patto di spogliatoio a determinare la tua forza o volontà di vincere uno scudetto.
Però questa estate rischiavano davvero di vedere andare via diversi giocatori allettati più dai soldi di premier e liga che dal nostro campionato.
Poi hanno deciso così, resto per provare a vincere.
Ci riusciranno? Non lo so e non credo ma molti di loro sanno che l'anno prossimo non saranno più li, il patto è stato "resto e vinco (se riesco ovvio) e poi saluto".
Se non vinci tanto di più.
Poi magari rimangono tutti ma continuo ad avere i miei dubbi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Piccola considerazione sul momento Empty Re: Piccola considerazione sul momento

Messaggio Da aleforzaroma Lun 5 Mar 2018 - 22:49

Può essere,come può essere che nonostante qualche milione in più ( eh,m'hai detto niente Shocked) rimangano al Napoli anche per amore delle città e del suo tifo,cosa che potrebbe anche starci....e comunque penso che le TV abbiano battezzato troppo presto come finito un Napoli che secondo me già si rifarà contro l'Inter a Milano  e che la Juventus non può sempre sculare come dice GR.....

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Piccola considerazione sul momento Empty Re: Piccola considerazione sul momento

Messaggio Da trecci Mar 6 Mar 2018 - 14:43

Su quest'anno non mi esprimo.
Ci può stare tutto dopo la botta che hanno preso con noi.
O mollano del tutto oppure ci danno dentro ancora di più.
Lo scontro diretto dirà se avranno ancora possibilità e non dimentichiamo che cmq la juve deve giocare ancora con noi che se siamo in forma possiamo dire la nostra.
Sul futuro vedremo, gli unici attaccati alla maglia e alla città mi sembrano Insigne e Hamsik ma spesso questo non basta.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Piccola considerazione sul momento Empty Re: Piccola considerazione sul momento

Messaggio Da aleforzaroma Mar 6 Mar 2018 - 22:02

Si,per quanto forti sicuramente non basterebbero per ripetersi ( intendo anche fosse "solo" un 2do posto ).

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Piccola considerazione sul momento Empty Re: Piccola considerazione sul momento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.