LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Mistero Menez
+5
bardamu
andrea
GialloRosso81
SOLOASROMA
claudio52
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mistero Menez
Si è saputo oggi che dopo la partita di Napoli,sia sparito subito dopo ed è rientrato dopo tre/quattro giorni si è ripresentato a Trigoria.Sembra vero.Oggi era a fare gli allenamenti,normalmente ma cominciano a essere troppi i giocatori che litigano con Ranieri :scratch:Infortunio politico
Arabi,russi,americani,libici sbrigateveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Arabi,russi,americani,libici sbrigateveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Re: Mistero Menez
Non ho mai creduto che fosse infortunato....
SOLOASROMA- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2498
Zodiaco :
Nooooooooooooooooooooooooo lo sapevo lo sapevo che la storia del fantomatico infortunio era una bufala per coprire l'ennesimo dissapore tra il nostro fenomeno e il rimbambito ma io dico abbiamo uno dico un giocatore giovane velocissimo dotato di tecnica eccezionale dovrebbe essere il nostro Hernandez il nostro Pastore il nostro Suarez tanto per citare i giovani di Manchester United Ajax e Palermo e il rimbambito cosa fa????? lo sostituisce lo intristisce lo umilia lo mette in discussione continuamente preferendogli le vecchie cariatidi che ci stanno portando nella mediocrità più assoluta bastaaaaaaa il ricambio generazionale si impone è un obbligo altrimenti la decadenza sarà inarrestabile.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10519
mah sul sito ufficiale si leggeva sempre di lavoro differenziato...voglio credere a questo, non penso che Ranieri l'abbia tenuto fuori di proposito contro Basilea e Parma...
Ospite- Ospite
io non so'se sia vero,l'unica cosa certa e'che il babbione deve andare via,qui si rischia che l'anno prossimo i nostri migliori giocatori vanno via...
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
menez si sta guardando attorno,cosi come vucinic e mexes...ma e'possibile che nessuno fa'niente....dice di essere romano e romanista,allora per il bene della roma deve togliersi dai c******i prima che sia troppo tardi
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
ma siete sicuri? non è che ha litigato con Totti? eheh scherzo
volevo anche dire una cosa sulla sotituzione di Totti al 46° a Parma che un po' c'entra con sta cosa di Menez, ma me la riservo per il futuro, per i tempi tempestosi (sperando naturalmente che non ci siano) perché al momento non sarebbe giusto sollevare certe polemiche.
volevo anche dire una cosa sulla sotituzione di Totti al 46° a Parma che un po' c'entra con sta cosa di Menez, ma me la riservo per il futuro, per i tempi tempestosi (sperando naturalmente che non ci siano) perché al momento non sarebbe giusto sollevare certe polemiche.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Bah, io vedo buio e grigio come è il cielo in questo momento.
Se oltre la coltre di nuvole ci sarà il sole, non so, ma io lo spero.
Se oltre la coltre di nuvole ci sarà il sole, non so, ma io lo spero.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24764
Da indiscrezioni a Napoli è andata così:
Ranieri aveva deciso doveva uscire Totti, il Capitano gli ha detto:
a vecchio rimbambito ma che stai a fa deve usci er regazzino, mo ar Napoli ce penso io!!!!
Poi sappiamo tutti come è andata a finire con i Napoletani a rigraziare per l'uscita di Menez..................................
P.s.: fonte assolutamente poco attendibile ma forse non lontana dalla realtà...............
a vecchio rimbambito ma che stai a fa deve usci er regazzino, mo ar Napoli ce penso io!!!!
Poi sappiamo tutti come è andata a finire con i Napoletani a rigraziare per l'uscita di Menez..................................
P.s.: fonte assolutamente poco attendibile ma forse non lontana dalla realtà...............
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10519
che tu sappia, o secondo qualche fonte poco attendibile ma non lontana dalla realtà che ti sia arrivata, i parmensi hanno maledetto Ranieri di più per l'entrata di Simplicio o di Baptista?
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
GialloRosso81 ha scritto:Da indiscrezioni a Napoli è andata così:
E' una battuta??
Ospite- Ospite
Cmq è uscito Borrello e Totti si stava già dirigendo verso la panchina salvo tornare indietro dopo avere visto sulla lavagna un numero che era il suo.
Se mi postate il labbiale o almeno Totti che parla con Ranieri allora posso anche cercare di credervi ma dato che non mi ricordo dell'episodio, cioè mi ricordo che Totti era in mezzo al campo e non parlava, non credo ad una sola virgola di quanto scritto.
Non credo nemmeno che Menez sia fuggito via, se così fosse l'esclusione è il minimo, uno si puòincavolare ma non te ne vai via 3 giorni, il giorno dopo ti alleni dimostrando che tu in campo ci puoi e ci vuoi stare.
Un fenomeno si riconsoce anche da ceryi atteggiamenti.
Per me è un grandissimo ma se davvero è scappato via ha sbagliato.
Se mi postate il labbiale o almeno Totti che parla con Ranieri allora posso anche cercare di credervi ma dato che non mi ricordo dell'episodio, cioè mi ricordo che Totti era in mezzo al campo e non parlava, non credo ad una sola virgola di quanto scritto.
Non credo nemmeno che Menez sia fuggito via, se così fosse l'esclusione è il minimo, uno si puòincavolare ma non te ne vai via 3 giorni, il giorno dopo ti alleni dimostrando che tu in campo ci puoi e ci vuoi stare.
Un fenomeno si riconsoce anche da ceryi atteggiamenti.
Per me è un grandissimo ma se davvero è scappato via ha sbagliato.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
ma visto che e' un mago come Houdini, appare e riappare quando gli pare no ??? Don't worry Claudione, Geremia e' sempre ns... ciao
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
O come il capitone di De Crescenzo, radiiocomandato, che tornava a casa dopo essere stato venduto...
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24764
FORZA MENEZ
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
GialloRosso81 ha scritto:Da indiscrezioni a Napoli è andata così:
Secondo me è andata così.
Ranieri ha detto: Ragazzi devo sostituire uno degli attaccanti. E voi sapete chi.
Totti, Borriello e Menez si guardano.
Ranieri: Nessuno si fa avanti? Metterò fuori chi non sta facendo una grande partita. E voi sapete chi.
Ranieri: Nessuno si fa avanti? Farò la scelta tattica più logica. E voi sapete quale.
Ranieri: Nessuno si fa avanti? Metterò fuori chi mi sta sul c***o. E voi sapete chi.
Totti e Menez si guardano, Borriello tira un sospiro di sollievo.
Ranieri: Nessuno si fa avanti? Insomma, ho bisogno solo di un fantasista. E voi sapete chi.
Totti e Menez si guardano.
Ranieri: Nessuno si fa avanti? E che palle? Metterò fuori un cannazionale di Mexes.Adesso avete capito?
Ospite- Ospite
alexmarubium ha scritto:capito, faty!!!
Faty non c'è più, ci fosse stato anche lui, la storia si sarebbe allungata.
Ospite- Ospite
inZomma nn c'e' pace per sto galletto...
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Pagina 1 di 1