LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
ALESSIO CERCI
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ALESSIO CERCI
Segna a raffica seconda doppietta, crossa come beckam ma per qualcuno non era da Roma....................meglio Taddei..........ogni commento è superfluo, per adesso un grazie di cuore , mantiene a galla le nostre speranze di Champions, almeno stasera ci sarà ancora motivo per vincere poi la prossima col Milan per rinviare la festa scudetto...........
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10524
Re: ALESSIO CERCI
GialloRosso81 ha scritto:Segna a raffica seconda doppietta, crossa come beckam ma per qualcuno non era da Roma....................meglio Taddei..........ogni commento è superfluo, per adesso un grazie di cuore , mantiene a galla le nostre speranze di Champions, almeno stasera ci sarà ancora motivo per vincere poi la prossima col Milan per rinviare la festa scudetto...........
Per me non era da roma e non è nemmeno da fiorentina , ne lui ne d'agostino
non basta fare i merli quando per sbaglio segnano,2 partite giocate bene contro un campionato di nulla
Pure okaka primo gol col bari e tutti i merli a cantare "grande okaka ,cogliona la roma a mandarlo via"
alla fine pure lui 1 partita ben fatta su 20
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:GialloRosso81 ha scritto:Segna a raffica seconda doppietta, crossa come beckam ma per qualcuno non era da Roma....................meglio Taddei..........ogni commento è superfluo, per adesso un grazie di cuore , mantiene a galla le nostre speranze di Champions, almeno stasera ci sarà ancora motivo per vincere poi la prossima col Milan per rinviare la festa scudetto...........
Per me non era da roma e non è nemmeno da fiorentina , ne lui ne d'agostino
non basta fare i merli quando per sbaglio segnano,2 partite giocate bene contro un campionato di nulla
Pure okaka primo gol col bari e tutti i merli a cantare "grande okaka ,cogliona la roma a mandarlo via"
alla fine pure lui 1 partita ben fatta su 20
Ospite- Ospite
Mah essere meglio di Taddei ci vuole pochissimo io avrei preferito Cerci mille volte magari come cambio di buon livello in determinate situazioni insomma io lo avrei visto meglio, comunque il grazie rimane lo stesso ci fa sopravvivere ancora un po in questa stagione di stenti, non so magari soffiare la champions alla Lazio proprio all'ultima giornata lo trovo inebriante.........................
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10524
GialloRosso81 ha scritto:Mah essere meglio di Taddei ci vuole pochissimo io avrei preferito Cerci mille volte magari come cambio di buon livello in determinate situazioni insomma io lo avrei visto meglio, comunque il grazie rimane lo stesso ci fa sopravvivere ancora un po in questa stagione di stenti, non so magari soffiare la champions alla Lazio proprio all'ultima giornata lo trovo inebriante.........................
a malincuore bisogna dire che quest'anno la lazio ha fatto bene e soffiarle il quarto posto all'ultima giornata significherebbe averlo soffiato ad una buona squadra. la colpa è degli sfaticati che indossano la maglia della Roma.
Ospite- Ospite
Non sono d'accordo sullo "sfaticati".
Ripeto: spesso abbiamo corso male e a vuoto.... alcune partite le abbiamo chiuse in debito d'ossigeno ma non ho mai visto gente arrendevole o sfaticata. Abbiamo interpretato male alcune situazioni difensive (a Verona con il Chievo ad esempio) ma non ho visto gente che passeggiava per il campo.
Io credo che noi si sia più degni di rappresentare l'Italia in CL della Lazie e dell'Udinese (anche se mi sa che sono un po' di parte nel dirlo)
Su Cerci: ha delle lacune tattiche e insiste spesso nel solito movimento ma a me non dispiaceva affatto. A Firenze lo hanno contestato duramente e che adesso si prenda delle rivincite mi fa piacere
Ripeto: spesso abbiamo corso male e a vuoto.... alcune partite le abbiamo chiuse in debito d'ossigeno ma non ho mai visto gente arrendevole o sfaticata. Abbiamo interpretato male alcune situazioni difensive (a Verona con il Chievo ad esempio) ma non ho visto gente che passeggiava per il campo.
Io credo che noi si sia più degni di rappresentare l'Italia in CL della Lazie e dell'Udinese (anche se mi sa che sono un po' di parte nel dirlo)
Su Cerci: ha delle lacune tattiche e insiste spesso nel solito movimento ma a me non dispiaceva affatto. A Firenze lo hanno contestato duramente e che adesso si prenda delle rivincite mi fa piacere
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
cerci poteva tornarci utile quest'anno,non 'e sicuramente becham,pero'qualche cross decente ogni tanto...
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
andrea ha scritto:cerci poteva tornarci utile quest'anno,non 'e sicuramente becham,pero'qualche cross decente ogni tanto...
e forse, più di lui, Guberti poteva tornare utile....
-
Zodiaco :
andreafalciani ha scritto:Non sono d'accordo sullo "sfaticati".
purtroppo io sono fatta così,gente "professionista" che in debito di ossigeno durante le partite continua ad allenarsi 50 minuti al giorno non posso considerarla che sfaticata.
forse sono di parte,essendo io un atleta che si allena 4 ore al giorno,ma a me non piace questo tipo di atteggiamenti.
"se sei altleta devi dare il massimo,se non ce la fai non puoi esserlo." questa frase l'avrò ripetuta un milione di volte.
Ospite- Ospite
Cerci e' sicuramente piu' tecnico ma molto discontinuo,comincia a giocare bene solo ora dopo una stagione di poco o niente.
Sicuramente meglio di Taddei,ci vuole poco,così come Guberti
Sicuramente meglio di Taddei,ci vuole poco,così come Guberti
ASRGABRI- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1975
Zodiaco :
Io invece sono un buono, tendo a vedere nella squadra dei ragazzi che danno il massimo e sono sempre per scusarli .... sono un bonaccione, che ci voi fa....
-
Zodiaco :
andreafalciani ha scritto:Io invece sono un buono, tendo a vedere nella squadra dei ragazzi che danno il massimo e sono sempre per scusarli .... sono un bonaccione, che ci voi fa....
in effetti hai la faccia da bravo ragazzo io invece sono una specie di dittatore
Ospite- Ospite
giagia ha scritto:andreafalciani ha scritto:Io invece sono un buono, tendo a vedere nella squadra dei ragazzi che danno il massimo e sono sempre per scusarli .... sono un bonaccione, che ci voi fa....
in effetti hai la faccia da bravo ragazzo io invece sono una specie di dittatore
In effetti ... a costringere un gattino a sentire Nino D'Angelo tutto il giorno...
Ma la protezione animali non dice nulla???
-
Zodiaco :
andreafalciani ha scritto:giagia ha scritto:andreafalciani ha scritto:Io invece sono un buono, tendo a vedere nella squadra dei ragazzi che danno il massimo e sono sempre per scusarli .... sono un bonaccione, che ci voi fa....
In effetti ... a costringere un gattino a sentire Nino D'Angelo tutto il giorno...
Ma la protezione animali non dice nulla???
non ascolta Nino D'Angelo.......Gigi D'Alessio
Ospite- Ospite
andreafalciani ha scritto:Non sono d'accordo sullo "sfaticati".
Predichi nel deserto.
Ospite- Ospite
be ad esempio arrendevoli lo siamo stati 2 settimane fà con la juve nel 2 tempo
arrendevoli lo siamo stati sul 0-3 col genoa
arrendevoli lo siamo stati più volte in accasione dei molti 2-0 2-2 subiti
arrendevoli lo siamo stati nel 5-1 col cagliari
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:be ad esempio arrendevoli lo siamo stati 2 settimane fà con la juve nel 2 tempo
Interpretazioni. Alle volte si perde perchè l'avversario è:
Più in forma
Più forte
Più preparato
Più fortunato
Queste interpretazioni "caratteriali" lasciano il tempo che trovano.
Ospite- Ospite
tante volte anche la superficialita'puo'essere dannosa..
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
Cerezo74 ha scritto:be ad esempio arrendevoli lo siamo stati 2 settimane fà con la juve nel 2 tempo
ma che dici? loro arrendevoli?
la colpa era di Ranieri
Ospite- Ospite
andrea ha scritto:tante volte anche la superficialita'puo'essere dannosa..
Ci sono tantissime concause, non è necessario allontanarsi forzatamente dal "pallone". In quest'ottica, potremmo dire di aver vinto partite per l'arrendevolezza altrui, o per aver trovato scansafatiche più scansafatiche dei nostri.
Ospite- Ospite
Come vedi, un po' più sopra, parlare delle partite riesce difficile ai più.
Ospite- Ospite
ai piu realisti che non pendono dalle labbra di un uomo solo perchè indossa la maglia della Roma e va difeso a prescindere intendi?
Ospite- Ospite
giagia ha scritto:ai piu realisti che non pendono dalle labbra di un uomo solo perchè indossa la maglia della Roma e va difeso a prescindere intendi?
No, intendo quelli che essendo solo capaci di critica malevola, pensano che questa possa innalzarli oltre gli altri. Realismo, disfattismo e presunzione non sono sinonimi.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Cerezo74 ha scritto:be ad esempio arrendevoli lo siamo stati 2 settimane fà con la juve nel 2 tempo
Interpretazioni. Alle volte si perde perchè l'avversario è:
Più in forma
Più forte
Più preparato
Più fortunato
Queste interpretazioni "caratteriali" lasciano il tempo che trovano.
il genoa non era più in forma
non era più forte
non era più più prepareto
ABBIAMO PERSO PER SFIGA
siam stati sfigati anche con la juve
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2