LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
SCiopero calciatori
+3
Cerezo74
Polly
Andrew86
7 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: SCiopero calciatori
Quante chiacchiere, se la giornata viene recuperata, come si fa? Gli pagano la giornata lavorativa il doppio? E poi, lo sciopero del tifo? Non credo che siano i calciatori ad andare a riscuotere l'incasso.
Ospite- Ospite
lo sciopero si paga,quindi se la recuperano gli restituiscono la giornata lavorativa,potrebbe essere una soluzione.fare scioperare il tifo non significa solo non portare soldi alle societa'secondo me
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
andrea ha scritto:lo sciopero si paga,quindi se la recuperano gli restituiscono la giornata lavorativa,potrebbe essere una soluzione.fare scioperare il tifo non significa solo non portare soldi alle societa'secondo me
Poichè la giornata si recupererà, è inutile detrarre dei soldi adesso. Con lo sciopero del tifo, ci rimettono le società con gli incassi, non certo i giocatori. Ci rimette il calcio, non i calciatori.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Quante chiacchiere, se la giornata viene recuperata, come si fa? Gli pagano la giornata lavorativa il doppio? E poi, lo sciopero del tifo? Non credo che siano i calciatori ad andare a riscuotere l'incasso.
Non devono parlare di sciopero. E comunque se è vero che la giornata verrà recuperata il 21 dicembre il danno per le società che riscuotono l'incasso ci sarà comunque
Ospite- Ospite
Vucinic e Menez avrebbero pagato di tasca per lo sciopero del tifo, anzi, dell'anti-tifo.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Vucinic e Menez avrebbero pagato di tasca per lo sciopero del tifo, anzi, dell'anti-tifo.
Non te carcolo
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:quattrotretre ha scritto:Quante chiacchiere, se la giornata viene recuperata, come si fa? Gli pagano la giornata lavorativa il doppio? E poi, lo sciopero del tifo? Non credo che siano i calciatori ad andare a riscuotere l'incasso.
Non devono parlare di sciopero. E comunque se è vero che la giornata verrà recuperata il 21 dicembre il danno per le società che riscuotono l'incasso ci sarà comunque
Intanto, c'è una corrente di pensiero che sostiene che l'obiettivo delle società sia quello di sciogliere il contratto collettivo.
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:quattrotretre ha scritto:Vucinic e Menez avrebbero pagato di tasca per lo sciopero del tifo, anzi, dell'anti-tifo.
Non te carcolo
Oh no! Ora vado a buttarmi da un ponte.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:andrea ha scritto:lo sciopero si paga,quindi se la recuperano gli restituiscono la giornata lavorativa,potrebbe essere una soluzione.fare scioperare il tifo non significa solo non portare soldi alle societa'secondo me
Poichè la giornata si recupererà, è inutile detrarre dei soldi adesso. Con lo sciopero del tifo, ci rimettono le società con gli incassi, non certo i giocatori. Ci rimette il calcio, non i calciatori.
io non voglio punire solo i calciatori,ma anche tutto il sistema.queste schifezze,aldila'delle colpe,in altri sport non esistono.gli organi di competenza potevano tranquillamente continuare a confrontarsi senza ricorrere a questa buffonata.
-
andrea ha scritto:quattrotretre ha scritto:andrea ha scritto:lo sciopero si paga,quindi se la recuperano gli restituiscono la giornata lavorativa,potrebbe essere una soluzione.fare scioperare il tifo non significa solo non portare soldi alle societa'secondo me
io non voglio punire solo i calciatori,ma anche tutto il sistema.queste schifezze,aldila'delle colpe,in altri sport non esistono.gli organi di competenza potevano tranquillamente continuare a confrontarsi senza ricorrere a questa buffonata.
Il basket in USA è fermo, così come in passato lo è stato il baseball. Come vedi, tutto il mondo è paese ed ogni sport ha i suoi problemi. Se girano pochi soldi la cosa è più semplice, ma pochi soldi vuol dire scarso interesse dell'opinione pubblica, quindi grande forza per le società per imporsi sugli sportivi.
Ospite- Ospite
vedrai che la prossima si giochera'perche'troveranno il solito compromesso all'italiana,poi ad agosto prossimo, altro giro....come vorrei che avessero le palle per andare avanti ad oltranza,ma il rischio e'troppo grosso,disinnamoramento della gente,pochi abbonati..in spagna si e'scioperato per ben altri motivi.questi invece sono ridicoli,anche quando vanno in televisione a spiegare le motivazioni
-
Non sono d'accordo, anzi trovo che la campagna "Sono dei ragazzi ricchi e viziati" sia solo un richiamo per sollecitare un'alzata popolare.
Ospite- Ospite
magari arrivasse l'alzata popolare,ma per quanto mi riguarda non solo nei riguardi dei calciatori ma bensi di tutto il parco giochi...
-
andrea ha scritto:magari arrivasse l'alzata popolare,ma per quanto mi riguarda non solo nei riguardi dei calciatori ma bensi di tutto il parco giochi...
E' più facile che il popolo italiano scenda in piazza perché gli fanno saltare un'altra giornata di calcio, che per altre ragioni...e non è una battuta.
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
andrea ha scritto:magari arrivasse l'alzata popolare,ma per quanto mi riguarda non solo nei riguardi dei calciatori ma bensi di tutto il parco giochi...
Se la metti così, io sono d'accordo. Se fosse una cosa solo contro i calciatori, no. Perchè ci viene raccontata la storia in un modo troppo semplicistico.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:andrea ha scritto:magari arrivasse l'alzata popolare,ma per quanto mi riguarda non solo nei riguardi dei calciatori ma bensi di tutto il parco giochi...
Se la metti così, io sono d'accordo. Se fosse una cosa solo contro i calciatori, no. Perchè ci viene raccontata la storia in un modo troppo semplicistico.
l'avevo scritto piu'sopra che la mia posizione non era solo nei riguardi dei calciatori ma bensi di tutto il sistema
-
andrea ha scritto:quattrotretre ha scritto:andrea ha scritto:magari arrivasse l'alzata popolare,ma per quanto mi riguarda non solo nei riguardi dei calciatori ma bensi di tutto il parco giochi...
l'avevo scritto piu'sopra che la mia posizione non era solo nei riguardi dei calciatori ma bensi di tutto il sistema
Allora
Ospite- Ospite
Come volevasi dimostrare, il contributo di solidarietà non ha niente a che fare con lo sciopero, adesso cominciano ad affermarlo tutti quanti, però si è fatto di tutto per mettere sul banco degli imputati i calciatori. Le lega non vuole il contratto collettivo, tutto qua. Il contratto collettivo tutela tutta la categoria da Totti a Caprari (per esempio), ma la lega non vuole riconoscere la stessa forza e gli stessi diritti a quest'ultimo.
Ospite- Ospite
lega calcio,figc,assocalciatori,fia,uefa,fota,fifa maniche di mascalzoni
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
maniche e stretti di gibilterra e dell'ellesponto
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770