La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Non sanno che si sono persi.... EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Non sanno che si sono persi.... EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Non sanno che si sono persi.... EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Non sanno che si sono persi.... EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Non sanno che si sono persi.... EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Non sanno che si sono persi.... EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Non sanno che si sono persi.... EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Non sanno che si sono persi.... EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Non sanno che si sono persi.... EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Non sanno che si sono persi.... EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Non sanno che si sono persi.... EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Non sanno che si sono persi.... EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Non sanno che si sono persi.... EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
Non sanno che si sono persi.... EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
Non sanno che si sono persi.... EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
Non sanno che si sono persi.... EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Non sanno che si sono persi....

+4
aleforzaroma
Andrew86
GialloRosso81
asr65
8 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Non sanno che si sono persi.... Empty Non sanno che si sono persi....

Messaggio Da asr65 Mar 23 Apr 2013 - 9:41

Zeman

"L’ho amata più di ogni altra, e sono rimasto deluso. La verità è che ho sempre anteposto i suoi interessi ai miei. Perché tutto quello che ho fatto e detto, io l’ho fatto e detto per il suo bene". Zdenek Zeman parla da amante tradito, e la ferita è ancora aperta. Ma Chiara, sua moglie da quasi 40 anni, non c’entra e non deve neanche preoccuparsi. L’oggetto della malinconia che a tratti diventa rabbia, bisogno di spiegare e di spiegarsi, e infine sfocia in voglia di rivincita è solo la "sua" Roma. «Perché io — ci tiene a ripeterlo — sono ancora allenatore della Roma», quasi a non voler spezzare il filo di una storia che dal 1997 a oggi ha avuto tanti capitoli, in campo e fuori. A distanza di quasi tre mesi dall’esonero più amaro, Zeman torna a parlare: passato presente e futuro, mondo giallorosso e calcio italiano, polemiche vecchi fantasmi e nuovi sogni. Con un occhiolino strizzato all’Inter di Moratti.

Zeman, a freddo, cosa è mancato alla sua Roma?
L’unità di intenti in campo e fuori. Quella compattezza figlia di disciplina, regole da rispettare, spirito di sacrificio, voglia di applicarsi sempre e credere in ciò che si fa.

Cosa le ha lasciato questa esperienza?
Tanta amarezza per come è finita, ma anche alcune soddisfazioni. La Roma a detta di tutti ha giocato in certe partite il calcio migliore in Italia. A dicembre abbiamo battuto 4-2 in casa Fiorentina e Milan regalando spettacolo. Partite che potevano finire con punteggi ben più larghi. Quattro gol al Milan oltre a noi li ha segnati solo il Barcellona. E nessuno li ha fatti alla Fiorentina, squadra rivelazione che noi abbiamo battuto due volte. Sto parlando delle due squadre ch si giocano un posto in Champions. Ma mi ha dato soddisfazione anche lanciare e migliorare giovani come Marquinhos, Lamela, Florenzi, Tachtsidis. Stavo lavorando per il futuro.

Però nel presente la sua gestione è stata contraddistinta anche da tanti problemi con i big: partiamo da De Rossi...
Non ho mai avuto nulla contro Daniele, io nelle scelte ho sempre guardato solo alle prestazioni in allenamento e in partita. Finchè ci sono stato io la sua media voto è stata di 5,42. Qualcosa vorrà dire, o no?

Mai pentito di avergli preferito Tachtsidis?
A me ha sempre soddisfatto per la sua applicazione. Se qualcuno in allenamento o in partita avesse fatto meglio di lui, statene certi che avrebbe giocato.

Qualche disagio anche con Osvaldo e Pjanic.
Osvaldo in 22 partite con me ha fatto 10 gol, in proiezione ne avrebbe fatti 20. Nelle successive dieci dopo di me, ha segnato solo un gol. Non credo di averlo gestito poi male... E se qualche volta l’ho ripreso è stato per il suo bene. Pjanic con me non ha giocato solo 1 0 2 partite. Cercavo solo la collocazione migliore per lui. E non mi sembra sia ancora stata trovata.

E dell’accantonamento di Stekelenburg per Goicoechea?
Alt, Stek non l’ho mai discusso neanche dopo qualche svarione, poi ha preso una botta a Parma e complice un problema a una mano è rimasto fuori due mesi. In quel periodo Goicoechea ha fatto bene e noi abbiamo vinto spesso. Quando Stek è tornato a disposizione non mi è sembrato avesse tutti gli stimoli per riprendersi il posto da titolare, tant’è che voleva andare al Fulham. Di Goicoechea si ricordano solo gli ultimi errori gravi, ma aveva anche fatto cose buone.

Zeman, ma anche lei avrà sbagliato qualcosa...
Certo, come chiunque lavora, posso aver sbagliato delle valutazioni. Ma l’errore più grande è stato pensare che tutti avessero il mio stesso entusiasmo e a cuore il bene della Roma.

Alcune sue esternazioni hanno irrigidito anche il rapporto con i dirigenti.
Ho chiesto alla società di essere più presente. E’ una colpa? Senza disciplina non può esserci una squadra di calcio: l’ha detto anche Mourinho, uno più famoso di me.

Perché secondo lei fu scelto?
A volte me lo chiedo anch’io. La mia filosofia si è dimostrata diversa da quella dei dirigenti. Forse serviva un nome buono per la piazza, di certo il mio stipendio è stato abbondantemente ripagato con gli abbonamenti realizzati...

Tra i suoi must c’è sempre stato il calcio fuori dagli uffici finanziari e la necessità di presidenti-tifosi: poi ha firmato per la Roma legata ad Unicredit con una proprietà americana. Come lo spiega?
Quando ho firmato non ho pensato a banca e proprietà, ma solo ai tifosi. Per me la Roma sono loro.

Ma anche a Pescara lei era amatissimo, poteva restare lì.
Non dimenticherò mai la gente di Pescara, ma a loro ero riuscito già a dare soddisfazioni e gioie. Volevo fare lo stesso con quelli della Roma, visto che 13 anni prima ero stato fermato sul più bello.

Cosa risponde a chi sostiene che la sua preparazione atletica sia ormai desueta?
Gli dico di guardare come sta Totti, lui a 36 anni la preparazione l’ha fatta tutta e bene...

Già, Totti. Sulla Gazzetta lei lo ha definito " il calcio". Vuole aggiungere altro?
Solo ringraziarlo. In campo mi ha dato tutto. Non ha mai sgarrato, dando sempre l’esempio. Se non tutti l’hanno seguito non è certo colpa sua.

Zeman, visto da fuori com’è il campionato italiano?
Si gioca un calcio mediocre. Alla crisi economica si è unita quella dei valori. Oggi in tanti club è più importante il merchandising rispetto a quanto si fa in campo. C’è poca cultura sportiva e molti dirigenti alla fine diventano sembrano ostaggi.

Si spieghi meglio...
Non mi piace il potere delle paytv e di molti opinionisti che ne fanno parte. Sono corazzate che tendono a influenzare troppo il pensiero altrui.

Parliamo di futuro: per l’ennesima volta il suo nome è accostato a quello dell’Inter.
E per l’ennesima volta non può che farmi piacere. Nessun allenatore credo rifiuterebbe l’Inter. Il problema è essere chiamati.

Nel recente passato Moratti ha detto: "Zeman vecchio? No è giovane dentro, nelle idee".
Forse l’ha detto perché siamo quasi coetanei... Ma la passione che mette nell’Inter dimostra che anche lui è giovane dentro. Moratti è l’esempio del Presidente che vive per la squadra.

Anche molti elementi della squadra nerazzurra sono un po’ avanti negli anni. La preoccuperebbe gestirli?
Il problema non è l’età, ma la voglia, la serietà e l’applicazione. Ho parlato di Totti, potrei citare Zanetti.

All’andata i tifosi dell’Inter la omaggiarono con uno striscione: "Onore a Zeman icona del calcio pulito".
Mi fece grande piacere, loro mi hanno sempre dimostrato apprezzamento. Lo stesso è accaduto a Napoli. I tifosi, che secondo me restano la parte migliore del calcio, hanno spesso condiviso le mie posizioni.

A proposito, ha visto? E’ tornata la Gea, ma stavolta si parla di business etico.
Il calcio italiano, come il Paese del resto, dimostra di avere poca memoria, ma eviterei la parola etica per chi ha subito processi e condanne. Nel calcio meno condannati ci sono e meglio è.

Conte sostiene che l’Italia non vincerà la Champions per tanto tempo: è d’accordo?
Dipende da come e quanto si lavorerà sul gioco e sui giovani talenti. E dalla preparazione dei tecnici. Si parla tanto di stadi nuovi, che servono certo, ma per riempirli serve anche giocare bene. Oggi io vedo pochi allenatori, alcuni gestori e molti che si fanno gestire dai giocatori...".

Chi è il miglior allenatore europeo?
Heynckes. Il suo Bayern è tra le semifinaliste di Champions la squadra che più mi piace, per la brillantezza del gioco e delle idee. Anche più del Barcellona.

Il miglior allenatore italiano?
Conte. La sua Juve ha quella unità di intenti tra società, tecnico e squadra che la rende superiore a tutte le altre al di là del valore tecnico.

E Zeman?
Zeman ha ancora tanta voglia di fare calcio pulito e di far divertire chi va a vederlo.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263

Torna in alto Andare in basso

Non sanno che si sono persi.... Empty Re: Non sanno che si sono persi....

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 23 Apr 2013 - 10:06

Grande uomo grande maestro.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10524

Messaggio Da Andrew86 Mar 23 Apr 2013 - 10:38

Ma qualcuno qui fa registrazioni multiple? No perchè la cosa comincia a diventare strana. Prese per il c**o all'ordine del giorno eh GR? Hai finito?Io lascio. Bye
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941

Zodiaco : Sagittario Tigre

Messaggio Da Ospite Mar 23 Apr 2013 - 11:22

Andrew86 ha scritto:Ma qualcuno qui fa registrazioni multiple? No perchè la cosa comincia a diventare strana. Prese per il c**o all'ordine del giorno eh GR? Hai finito?Io lascio. Bye

E' la seconda volta che te ne esci con sta storia, se stessi un po' più attento, forse, non faresti tanta confusione fra utenti diversi con l'avatar simile.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 23 Apr 2013 - 11:23

GialloRosso81 ha scritto:Grande uomo grande maestro.

Datemi uno che abbia un solo "ma" su questa intervista, ed io vi darò qualcuno che non sa leggere.

Ospite
Ospite

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 23 Apr 2013 - 11:27

Andrew io scrivo per il bene della Roma secondo la mia opinione. Se non concordi pace vivro' tranquillo lo stesso. Non leggere i miei post se ti danno fastidio ci sono altri utenti con cui posso confrontarmi e discutere serenamente su cosa e' meglio per la Roma.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10524

Messaggio Da Ospite Mar 23 Apr 2013 - 11:38

GialloRosso81 ha scritto:Andrew io scrivo per il bene della Roma secondo la mia opinione. Se non concordi pace vivro' tranquillo lo stesso. Non leggere i miei post se ti danno fastidio ci sono altri utenti con cui posso confrontarmi e discutere serenamente su cosa e' meglio per la Roma.

Su Totti io te non siamo d'accordo, però mi pare lampante che non a tutti piacciono certe considerazioni critiche. E' come se a un dottore che diagnostica un tumore dicessero che è contro la vita.

Ospite
Ospite

Messaggio Da aleforzaroma Mar 23 Apr 2013 - 23:04

...scusate ma che palle!

continuare a perdersi su sto discorso non serve a nulla, a Roma ha fallito per tanti motivi e molti sono stati suoi, ma arrovellarsi sempre su zeman mi sembra una perdita di tempo.

Grande uomo con grandi valori nessuno lo nega, xo' a livello gestionale va detto che ha fallito nonostante non gli mancasse certo esperienza.

Pensiero personale, poi voi continuate a dire che è solo vittima, anche quando non è così... bacioni

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da asr65 Mer 24 Apr 2013 - 8:48

aleforzaroma ha scritto:...scusate ma che palle!

continuare a perdersi su sto discorso non serve a nulla, a Roma ha fallito per tanti motivi e molti sono stati suoi, ma arrovellarsi sempre su zeman mi sembra una perdita di tempo.

Grande uomo con grandi valori nessuno lo nega, xo' a livello gestionale va detto che ha fallito nonostante non gli mancasse certo esperienza.

Pensiero personale, poi voi continuate a dire che è solo vittima, anche quando non è così... bacioni

Per me non ha fallito lui ma TUTTA L'ASROMA ...Società incompetente vicina al ridicolo!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio

Messaggio Da Ospite Mer 24 Apr 2013 - 9:01

Non è vicina al ridicolo, c'è immersa fino al collo. E' di oggi la notizia di una multa in arrivo per le dichiarazioni pubbluicate ieri. Iniziativa molto apprezzata che verra estesa ai testimoni di un crimine. In Italia l'ingiustizia va taciuta, la vergogna negata, l'onestà punita.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 24 Apr 2013 - 11:37

Se non fosse ancora sotto contratto con la Roma nessuno lo avrebbe multato.
Se ti appelli alle regole o le rispetti o non le citi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 24 Apr 2013 - 11:46

227pemò ha scritto:Se non fosse ancora sotto contratto con la Roma nessuno lo avrebbe multato.
Se ti appelli alle regole o le rispetti o non le citi.

Mi rifaccio semplicemente ai contenuti dell'intervista e al buon senso.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 24 Apr 2013 - 11:49

Non te lui

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 24 Apr 2013 - 11:53

Ah, capisco. Un commento sul contenuto non lo fai? O per difendere l'indifendibile è meglio non andare più in la della forma?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 24 Apr 2013 - 11:58

Cosa starei difendendo?

Sulla sostanza c'è poco da dire:
- nessuna presa di responsabilità;
- esposizione della mercanzia.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 24 Apr 2013 - 12:00

227pemò ha scritto:Cosa starei difendendo?

Se le ultime considerazioni sono riferite a Zeman, stai difendendo società e giocatori. Definiamo le cose per quelle che sono.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 24 Apr 2013 - 12:06

asr65 ha scritto:

Per me non ha fallito lui ma TUTTA L'ASROMA ...Società incompetente vicina al ridicolo!!!

E di cosa dovremmo parlare? Della Roma attuale che è già noiosa e ridicola di suo?...la multa ci può pure stare, però io condivido tutto quello che Zeman ha detto, compreso il dubbio sul contratto biennale...Inoltre Baldini e Sabatini cos'hanno fatto nei confronti di quei giocatori che in quanto a dichiarazioni e comportamenti non sono stati proprio esemplari? Zeman ha lasciato il segno, piaccia o no, i limiti denunciati sono evidenti sul campo...se almeno la Roma (dalla dirigenza ai giocatori soprattutto) avesse dimostrato il contrario, molti di noi, me compreso, eviterebbero di riprendere continuamente questo tema.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 24 Apr 2013 - 12:15

Il medico ti fa un check-up completo, l'esito non ti piace e che fai? Te la prendi col medico. Questo è il tifoso giallorosso, di curarsi non vuole saperne. Ignorare la verità che non piace, ecco come funziona dalle parti del GRA

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 24 Apr 2013 - 12:27

quattrotretre ha scritto:
227pemò ha scritto:Cosa starei difendendo?

Se le ultime considerazioni sono riferite a Zeman, stai difendendo società e giocatori. Definiamo le cose per quelle che sono.

Per deduzione? Mi sta bene.
Difendo la società e i giocatori? Si quelli sono la Roma per il momento. Alcune scelte possono essere condivisibili o meno, avere preferenze diverse, ma di questa società mi viene in mente anche il buono che ha fatto e sono ancora fortemente convinta che i nostri siano ottimi giocatori, non riesco a farli passare tutti per delle merde per salvaguardare il buon nome dell'EX allenatore. Del quale il dubbio che non sia stato capace di gestire il gruppo mi rimane

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 24 Apr 2013 - 12:29

quattrotretre ha scritto:Il medico ti fa un check-up completo, l'esito non ti piace e che fai? Te la prendi col medico. Questo è il tifoso giallorosso, di curarsi non vuole saperne. Ignorare la verità che non piace, ecco come funziona dalle parti del GRA

Meno male che quelli fuori dal GRA pendono dalle labbra del dottore, indipendentemente da quel che dice.

EVVIVA I TIFOSI SANI FUORI DAL GRA

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 24 Apr 2013 - 12:40

Ci ripenso come i cornuti...
Tu profondo conoscitore dei funzionamenti delle parti del GRA (dentro o fuori) perchè non lo chiarisci. Anche se in effetti colui ha bazzicato anche il fuori (ops non si dice)... dovresti sapere che gli illuminati ci sono anche a Roma. Essere il tifoso perfetto del calcio pulito, sano e santo non è una prerogativa del tifoso solo romanista e non romano... i rompicoglioni ci stanno pure a Roma, molti più di quanto pensi e di quanto evidentemente pensi di sapere.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 24 Apr 2013 - 12:57

bohemians1905 ha scritto:
asr65 ha scritto:

E di cosa dovremmo parlare? Della Roma attuale che è già noiosa e ridicola di suo?...la multa ci può pure stare, però io condivido tutto quello che Zeman ha detto, compreso il dubbio sul contratto biennale...Inoltre Baldini e Sabatini cos'hanno fatto nei confronti di quei giocatori che in quanto a dichiarazioni e comportamenti non sono stati proprio esemplari? Zeman ha lasciato il segno, piaccia o no, i limiti denunciati sono evidenti sul campo...se almeno la Roma (dalla dirigenza ai giocatori soprattutto) avesse dimostrato il contrario, molti di noi, me compreso, eviterebbero di riprendere continuamente questo tema.

La multa ci sta!
Sai cosa temo che questo tema verrebbe comunque sempre ripreso, indipendentemente dai risultati, perché pare che si riesca più a pensare ad una Roma che non dipenda da questo "spirito".

Non ho più sentito parlare di arbitri, di clima, di campo, di orari come mai? Fattori che non contano più?

Poi mi chiedo un Andreazzoli qualsiasi, alla sua prima esperienza riesce a fare gli stessi risultati di chi ha alle spalle 20? 25? anni di esperienza, non sarà che forse qualcosa che non andava anche da parte del "santino" ci fosse?

Ospite
Ospite

Messaggio Da asr65 Mer 24 Apr 2013 - 17:40

Insigne "ZEMAN NON HA FALLITO"

Lei che lo conosce bene, ci può dire se è colpa di Zeman se la Roma non ha fatto un campionato all’altezza delle sue ambizioni?
«Zeman non ha fallito, perché ha sempre imposto il suo gioco. Non so cosa sia successo a Roma fra giocatori e allenatore, posso dire solo che a Pescara tutta la squadra l’ha seguito e abbiamo centrato un grande risultato».
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio

Messaggio Da marco77 Mer 24 Apr 2013 - 18:28

La multa ci stà,non ricordo però che ddr stek e le altre gole profonde che rilasciano interviste non autorizzate siano stati multati.E cmq io ancora non capisco,Zeman o non Zeman,come si possa difendere calciatori che non hanno svolto in maniera professionale il propio lavoro.Perchè è di quello che si parla.Non ha gestito il gruppo?E che siamo il real madrid?Non c è un giocatore top,tutti giovani,cosa si dovrebbe "gestire"?Bisogna insegnargli la mentalità,la voglia di vincere.Bisogna abituarli al lavoro,al sudore.Invece s è chiamato il gestore aurelio,badiamo al sodo ed al risultato s è detto.Difatti i risultati son gli stessi pure se ora sono piu tranquilli e felici...quindi era propio un problema di gestione.....questa squadra occupa il posto che le compete,e non avendo i soldi per comprare i Campioni,o lavori per migliorare la mentalità,il gioco,per dare un identità,o sennò non crescerai mai.L anno prossimo che si fà?Preghiamo che arrivi un mister che vada bene a tutti?Sennò si riparte con la storia della cattiva gestione?Fai una critica a totti e partite con la storia dell anti-totti,critichi la professionalità dei giocatori,e qualcuno parte con la storia di Zeman.Lo capite o no che Zeman è l ultimo dei problemi....tanto dopo di lui o arriva l attuale autogestione,o sennò si riparte daccapo,quello se lagna,quell altro sputa,quell altro fà i caxxi suoi.....chi arriva arriva se la società è inesistente ed appoggia quei fannulloni di giocatori.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216

Messaggio Da Ospite Mer 24 Apr 2013 - 23:39

227pemò ha scritto:Ci ripenso come i cornuti...
Tu profondo conoscitore dei funzionamenti delle parti del GRA (dentro o fuori) perchè non lo chiarisci. Anche se in effetti colui ha bazzicato anche il fuori (ops non si dice)... dovresti sapere che gli illuminati ci sono anche a Roma. Essere il tifoso perfetto del calcio pulito, sano e santo non è una prerogativa del tifoso solo romanista e non romano... i rompicoglioni ci stanno pure a Roma, molti più di quanto pensi e di quanto evidentemente pensi di sapere.

Io non sono il tifoso perfetto sano e santo, non lo dico adesso, ne' l'ho mai detto prima. Ho sempre e solo sostenuto di essere fortemente pro Zeman, mentre i fortemente pro De Rossi si spacciano per romanisti tout court. Fatti un giro su internet e vedrai che i pro Zeman vengono definiti tifosi dell'AS Zeman, mentre quelli che concepiscono che si giochi in dieci, pur di lasciare una maglia da titolare a De Rossi, si spacciano per romanisti veri. Dimmi tu, se è più da romanisti credere, magari sbagliando, nei valori, nel sistema di gioco, nella disciplina e nell'applicazione di Zeman (doppie sedute comprese), o chi continua a ritenere utile per la squadra un giocatore che mette da anni insieme soltanto prestazioni mediocri? Certo, magari mi risponderai che non è vero rendendo inutile ogni riga scritta, ma ognuno è libero di dire ciò che vuole, anche se certe cose sono sotto gli occhi di tutti.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili