La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» TROPPA AMAREZZA
vabbe la butto cosi come mi e' venuta e vi do pure l'assist per la risposta.... EmptyOggi alle 20:20 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
vabbe la butto cosi come mi e' venuta e vi do pure l'assist per la risposta.... EmptyOggi alle 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
vabbe la butto cosi come mi e' venuta e vi do pure l'assist per la risposta.... EmptyOggi alle 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
vabbe la butto cosi come mi e' venuta e vi do pure l'assist per la risposta.... EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
vabbe la butto cosi come mi e' venuta e vi do pure l'assist per la risposta.... EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
vabbe la butto cosi come mi e' venuta e vi do pure l'assist per la risposta.... EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
vabbe la butto cosi come mi e' venuta e vi do pure l'assist per la risposta.... EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
vabbe la butto cosi come mi e' venuta e vi do pure l'assist per la risposta.... EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
vabbe la butto cosi come mi e' venuta e vi do pure l'assist per la risposta.... EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
vabbe la butto cosi come mi e' venuta e vi do pure l'assist per la risposta.... EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
vabbe la butto cosi come mi e' venuta e vi do pure l'assist per la risposta.... EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
vabbe la butto cosi come mi e' venuta e vi do pure l'assist per la risposta.... EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
vabbe la butto cosi come mi e' venuta e vi do pure l'assist per la risposta.... EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

» Le parole di Frattesi dimostrano che a volte si tradiscono o che lui è tremendamente sincero?
vabbe la butto cosi come mi e' venuta e vi do pure l'assist per la risposta.... EmptyMar 15 Ott 2024 - 18:31 Da Framusician

» INGOMBRANTI PRESENZE
vabbe la butto cosi come mi e' venuta e vi do pure l'assist per la risposta.... EmptyLun 7 Ott 2024 - 15:07 Da Framusician

» Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale
vabbe la butto cosi come mi e' venuta e vi do pure l'assist per la risposta.... EmptyLun 7 Ott 2024 - 14:42 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

vabbe la butto cosi come mi e' venuta e vi do pure l'assist per la risposta....

+3
SOLOASROMA
claudio52
miticoabel
7 partecipanti

Andare in basso

vabbe la butto cosi come mi e' venuta e vi do pure l'assist per la risposta.... Empty vabbe la butto cosi come mi e' venuta e vi do pure l'assist per la risposta....

Messaggio Da miticoabel Mar 30 Giu 2009 - 23:50

dato per assodato che il capitano tutte le partite non le puo fare, ma secondo voi, menez, potrebbe giocare al posto del capitano e non sulla fascia? Tecnicamente i piedi li ha... il tiro pure... chissa...mah, niente volevo parlare un po di pallone e non di chi compra o chi vende anche a rischio di farmi trattare male... jocolor fate pure basta che sta storia di fioranelli abbia fine... ciao
miticoabel
miticoabel
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

vabbe la butto cosi come mi e' venuta e vi do pure l'assist per la risposta.... Empty Re: vabbe la butto cosi come mi e' venuta e vi do pure l'assist per la risposta....

Messaggio Da Ospite Mar 30 Giu 2009 - 23:55

ciao FRATELLO.................x me' MENEZ e' come TADDEI e non vale 1 quarto del CAPITANO

Ospite
Ospite

vabbe la butto cosi come mi e' venuta e vi do pure l'assist per la risposta.... Empty Re: vabbe la butto cosi come mi e' venuta e vi do pure l'assist per la risposta....

Messaggio Da claudio52 Mer 1 Lug 2009 - 0:22

miticoabel ha scritto:dato per assodato che il capitano tutte le partite non le puo fare, ma secondo voi, menez, potrebbe giocare al posto del capitano e non sulla fascia? Tecnicamente i piedi li ha... il tiro pure... chissa...mah, niente volevo parlare un po di pallone e non di chi compra o chi vende anche a rischio di farmi trattare male... jocolor fate pure basta che sta storia di fioranelli abbia fine... ciao
per quanto riguarda Fioranelli anch'io spero che sta storia finisca presto
per quanto riguarda Menez,non può giocare al posto di Totti,Jeromè e un esterno puro
e a chistian che non gli piace il francesino dico:Te la vuoi giocare una Micra color prugna del 2003 che Menez quest'anno farà la differenza?.io ci metto 800 euro e tu la Micra.ci stai,miscredente? Twisted Evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da Ospite Mer 1 Lug 2009 - 3:03

concordo con cris..smenez come lo chiamo io qualcosa fa'..ma i ruolo del capitano non credo...anche se Totti non e' al 100% e' sempre meglio di smenez.............................................. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 1 Lug 2009 - 8:15

Menez non può giocare al posto di Totti, non ha proprio la visione di gioco del capitano (ce l'hanno in pochi al mondo a dire il vero). Menez va bene a partire esterno per puntare l'uomo o accentrarsi e tirare. Però non concordo con Christian, non può essere paragonato a Taddei, altrimenti sarebbe un vero fallimento!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 1 Lug 2009 - 9:40

concordo con Claudio quest'anno Jeremy farà la differenza (almeno me lo auguro) ma non può giocare nel ruolo di Totti
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498

Zodiaco : Pesci Dragone

Messaggio Da Lupa_8 Mer 1 Lug 2009 - 12:39

anche io credo che farà la differenza! basta che spalletti lo fa giocare! non ha avuto troppo spazio finora! a me piace, penso che potrebbe dare tanto alla squadra...spero di vederlo giocare di più!
Lupa_8
Lupa_8
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 131

Zodiaco : Ariete Tigre

Messaggio Da andrea Mer 1 Lug 2009 - 13:11

per la visione di gioco totti e' unico.menez forse ha i piedi buoni ma deve migliorare di molto la parte atletica,quando c'e'vento forte non lo metterei in campo..
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200

Messaggio Da Max_asr Mer 1 Lug 2009 - 15:09

giova77 ha scritto:Menez non può giocare al posto di Totti, non ha proprio la visione di gioco del capitano (ce l'hanno in pochi al mondo a dire il vero). Menez va bene a partire esterno per puntare l'uomo o accentrarsi e tirare. Però non concordo con Christian, non può essere paragonato a Taddei, altrimenti sarebbe un vero fallimento!!
Concordo con te giova, per la qualita' di Menez è proprio quella di partire dalla fascia, saltare l'uomo e puntare l'area. Non so cosa farebbe se giocasse da attaccante puro...

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Messaggio Da Ospite Mer 1 Lug 2009 - 15:37

SONO IN TOTALE DISACCORDO CON CHRISTIAN.Paragonare MENEZ a quel morto di TADDEI e' una cosa che mi fa venire i brividi, FRATE' MA CHE DICI Very Happy.
Per quanto riguarda TOTTI credo che uno solo poteva fare il TOTTI della situazione ANTONIO CASSANO.
MENEZ deve giocare da esterno o comunque dietro la punta e ci fara' divertire FORZA GEREMY

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 1 Lug 2009 - 16:32

ASPETTATE mi sono spiegato male lo paragono al TADDEI dei tempi migliori non quello di adesso con ampi magini di miglioramento

Ospite
Ospite

Messaggio Da claudio52 Mer 1 Lug 2009 - 17:29

christian3105 ha scritto:ASPETTATE mi sono spiegato male lo paragono al TADDEI dei tempi migliori non quello di adesso con ampi magini di miglioramento
a christian,ma sulla scommessa,fai lo gnorri? Razz
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Mer 1 Lug 2009 - 17:30

claudio52 ha scritto:
christian3105 ha scritto:ASPETTATE mi sono spiegato male lo paragono al TADDEI dei tempi migliori non quello di adesso con ampi magini di miglioramento

quale claudio non ricordo Embarassed

Ospite
Ospite

Messaggio Da claudio52 Mer 1 Lug 2009 - 18:45

christian3105 ha scritto:
claudio52 ha scritto:

vedi più sù Question
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Nellissimo Mer 1 Lug 2009 - 21:40

Serve una prima punta forte pergiocare in quel ruolo... Non una farfalla! Very Happy
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686

Zodiaco : Cancro Gallo

Messaggio Da Ospite Mer 1 Lug 2009 - 22:11

claudio52 ha scritto:
christian3105 ha scritto:
claudio52 ha scritto:

vedi più sù Question
la differenza vuol dire x me 10 goal e 15 assist x te cosa vuol dire? Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili